The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

11/06/17, ore 17:01

Capitolo decisamente interessante che conferma certe mie tesi. Quei due stanno continuando un gioco al massacro che pareva risolto alla fin della prima parte di storia. Fel deve conquistare l'anima di Oliver dopo il suo cuore e deve farlo al più presto. Perchè lungo la va, si massacreranno e combatteranno strenuamente una battaglia che non era neppure necessario iniziare. Mi piace come stai giocando con loro. Si amano, è chiaro, palese. Eppure, eppure si rifuggono al tempo stesso. Certo è Oliver quello che fa partire buona parte dei casotti. Quel suo intestardirsi sul non avere un'anima, quel suo sentirsi spezzato e inadeguato, quel suo volerla preservare dalla contaminazione del suo essere letale e perverso (sembrando non accorgersi e ricordare quanto lei sia favorevole al farsi contaminare e quanto lo accetti per quello che è). Fel, comunque, forte , decisa a conquistarlo definitivamente, cede nei momenti in cui dovrebbe metterlo con le spalle al muro e fargli sputare fuori le sue insicurezze e paure per vincerlo definitivamente. Entrambi testardi e volitivi, perverso lui, ma altrettanto propensa a farsi contaminare lei, capaci di un amore totalizzante, ma così tanto innamorati appunto, da voler proteggere l'altro persino da se stessi. Uno stillicidio. Dovrebbero esplodere di rabbia pura, Fel lo fa, ma poi, passione bruciante e bollente e la battaglia vera inizia proprio come parte il primo bacio. E quei morsi che rivendicano e segnano, quel prendersi crudo e aggressivo, è imprimersi nell'altro, è viversi in pieno. E vedi? Vedi come si rincorrono e scappano, come si prendono e lasciano, come si cercano e nascondono. Decisamente finiranno per farsi male lungo la via, ma al tempo stesso rimane forte questo sentimento di amore potente che fa intravedere la possibilità di un equilibrio, certo a modo loro, litigarello, volitivo, luciferoso, ma la luce si vede, anche se questa volta prevedo tanta graticola per chi legge! XD Mi piace e non vedo l'ora di reincontrare Hoshi, sai che i comprimari, li adoro! Grazie Ciccia.

11/06/17, ore 16:39

Problemi "tecnici" importanti mi lasciano un tale stordimento di testa che sommato al mio cronico ritardo "recensvo" , mi impone di essere breve d'ora in avanti. Per un pò ti risparmierò le lunghe e sragionanti recensioni che ti faccio sorbire di solito, e non giubilare troppo che da qua ti sento (tra l'altro in almeno 10 nazioni hanno già indetto festa nazionale per commemorare la mia "essenzialità" XD...sai quanto io necesiti di sdrammatizzare, per cui, sopportami! XD ). Questa seconda parte di storia si preannuncia bellicosa e ancor più tosta della prima. Ci avevi lasciato con una quiete insperata. Fel pareva, conquistato il cuore di Oliver, essere riuscita a renderlo "gestibile", a placarlo. Invece, i tre mesi di distanza diventano cinque, Oliver salta appuntamenti, sembra starsene incollato a un'altra. Eppure, eppure c'è, la controlla, la segue, la brama tanto quanto lei brama lui. Si sente indegno di lei, sintomo che quell'uomo non è ancora del tutto "guarito" e Fel deve ancora lottare per lui. E Fel ribolle di rabbia, ma non può non amarlo. Una battaglia, ecco che ci attende. Quei due stanno per essere chiamati una volta ancora a fare i conti con i sentimenti, con un passato pesante,con un futuro sognato,ma che pare spaventare almeno uno di loro. Si massacreranno e te Ciccia ci terrai sulla graticola, ma sai che resto fiduciosa! Grazie Ciccia e mi preparo alla tempesta...visti i nuvoloni e i lampi!

09/06/17, ore 20:00

Ma tu sei pazza!!!! Anzi sei un fottuto genio pazzo!!!!
Non ho parole!!!!!!
Dio la scena del divano.......🤤🤤
Oddio cos'hai architettato???????
Tu vuoi farmi morire!!!!!!
Oddio quanto sei stata perfida??? Perfida da lui la tradisce???? Oddio inizio a farmi strani viaggi!!!!
Una piccola anticipazione?????

Brava come sempre!!!! Ciao e alla prossima!!

09/06/17, ore 17:43

oddio.....oddio....... che trombata 😏😏😏 dio ma quanto possono essere belli e dannati allo stesso tempo ....... ed ora cosa succederà che gli riserva il futuro ........Morgana sei fenomenale 👍👍👍😘😘

09/06/17, ore 16:32

Felicity ha già ceduto? Doveva farlo penare e non buttarsi subito. Almeno lo avesse ignorato e fatto ingelosire un po'.

09/06/17, ore 12:33

eeeeh!! Vado direttamente nel congelatore! xD Bello bello... Prevedo le lacrime... posso immaginare che ci farai soffrire, e poi gioire!!<3

09/06/17, ore 12:29

Molto hot il capitolo ! Secondo me dovresti fare un capitolo dove lei sottomette il grande Lucifero lol 😂

08/06/17, ore 21:44

Ciao!! Lucifero parte due! Che bello! *^* Spero di riuscire a seguirla ma purtroppo in questo periodo sono molto impegnata e non ho molto tempo a disposizione! Tu continua così!!! Buon lavoro! :)
Spero a presto!
Kisses

08/06/17, ore 19:39

Eeeeh noooo! Non mi puoi lasciare così!Avevo già pronte secchiate d'acqua gelida!😀Ho letto l'altra storia e nn vedo l'ora di continuare questa!!Quando c'è di mezzo la Bratva è sempre il Top! ❤

07/06/17, ore 15:09

Lo ammetto hai tirato fuori il peggio di te hahahha, il demone è tornato e insieme a lui c'è la sua principessa. Però sei cattiva mi chiudi il cap proprio sul più bello !?!? No non si fa. Se mi fai pensare che l'aggiornamento è venerdì... uff lo aspetto con ansia.

Ps. Molta molta ma molta ansia
.... hahahahah. Baci ❤

07/06/17, ore 15:07

oh però 😏😏😏 che inizio...... davvero col botto ...... che ci fa lui come guardia di Isabel ???..... e lei quando lo vede 😒. .. .... e non oso immaginare la scena che verrà in ufficio con lampi e tuoni .........
wwuuwww non vedo l' ora 😍😍😍😍 alla prossima 😘😘👍👍

07/06/17, ore 15:07

Iniziò molto bello. Spero che Felicity gliela faccia pagare, tenendolo sulle spine e magari facendolo ingelosire. Oliver spero le rimanga fedele e combatta per lei.

07/06/17, ore 15:02

PORCA TROIA!!!!!
OH MY GOD!!!
Questa storia è la mia preferita delle tue storie!!!
Questa storia é.... più reale! Non che le altre non lo siano non fraintendermi!!! Ma mi sembra più vera!!!! ( c'è secondo me) c'è non so come spiegarmi!!
Anyway potresti farci un romanzo.... venderesti più di 50 sfumature di grigio!!
Non vedo l'ora che sia venerdì!!!!
Ciao e alla prossima

07/06/17, ore 14:55

Mia queen scusa se sono sparita.....ma eccomi qui!
Se questa sarà più hot dell'altra devo preparare una riserva di ghiaccio infinita!
Lyutsifer è tornato! Wow 😍😍😍

07/06/17, ore 14:25

Bravissima come sempre aspettavo il continuo di questa storia e come sempre non mi hai deluso grande al prossimo capitolo!!!