The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

16/06/17, ore 12:02

Secondo me l'ha sposata ora , ma le farà credere forse :
-lui ha altre amanti
-in russia la considera' solo per avere sesso
-vorrà prendersi il suo potere?

Altrimenti non capisco con cosa le farà del male?!

14/06/17, ore 13:04

Queen placati! Se continui così non arrivo alla fine!
Molto bello e il nostro caro Lucifero non si è ancora accorto che la sua anima sta bussando alle porte del suo cuore. Lei la salverà, ne sono sicura ma prima facci penare e fatti odiare come dici tu. Mi sa che ci stai preparando una bella bomba!
Daje queen 😘😘😘

14/06/17, ore 12:57

Ma che nasconderti!!!! Capitolo a dir poco favoloso mi chiedo come fai come riesci a scrivere queste scene e a farle sembrare reali sei bravissima!!!! A venerdì!!!

14/06/17, ore 11:48

questo è il re dei capitoli!!!!!!! il top dei top!
oh my god!!!!!! sei stata pazzesschissima!!!!!!!
oddio mi stai facendo davvero preoccupare!!!!!
quanto sei stata cattiva??
ho paura!!!!!
"Ma per essere trovata devi superare delle prove. Anche crudeli.
E del sangue l’avrebbe lavata e mondata dai peccati.
Sangue e purezza. Vita.
Lei."
questo pezzo qui mi fa temere più di tutti!!!!
succederà qualcosa a lei.....

BRAVA come sempre!!!
ciao e alla prossima

14/06/17, ore 11:23

Con questi primi capitoli ci hai infiammato!! Siamo andate letteralmente a fuoco! Hanno un rapporto molto viscerale.. sono davvero uniti! Per questo mi preoccupo su cosa ci aspetta perché so già che sarai tremenda!!
Non farci penare troppo però eh, abbi un po' di pietà con noi!!

14/06/17, ore 11:15

per dindirendina 😏😏😏😏😍😍😍😍😍 .....meraviglie delle meraviglie ma che dico ....... sto in fibrillazione dopo questo capitolo difficilmente mi riprendero' da tutta questa estasi 😍😍😍😍........ ed ora che succederà ?????
Morgana ti sei superata 👍👍👍 super brava 😘😘😘

14/06/17, ore 10:56

Capitolo molto... molto caliente 😍 🔥 come sempre fantastico. Nom deludi mai alla prossima.

14/06/17, ore 08:56

Ci manderanno al manicomio. Vanno confermandosi le mie teorie,il mio sentire. Si amano,ma si incasinano. Si bramano,ma si respingono. Non riescono a vivere senza l'altro,ma si stuzzicano,si provocano,fanno battaglia. Si stanno sfinendo continuando a viversi, è come se estendessero i gusti di Oliver (e Fel,ormai va ammesso! XD ) ben oltre il letto. Perché sembra proprio non riescano ad amarsi,senza farsi almeno un pelino di male. Nel mentre l'interazione tra i due ci sta portando verso un sentiero intrigante e non privo di difficoltà (perché i nodi veranno al pettine e quella benedetta anima verrà conquistata,ma soffriremo lungo il percorso...con te e questi due...è sicuro ! XD...e ci gusteremo ancor più il finale ,di conseguenza!) non ci fai mancare Oliver in mood killer/capitano che è sempre una gioia,una Fel con un cipiglio spettacolare che ringhia e si fa valere (sia con la lorfia ,che con luciferone,perché il punto rimane e decisivo,chi veramente domina? Chi chiede di essere dominato o chi acconsente a tale richiesta? La verità,nel mezzo,a mio avviso!XD) e l'aggiunta di altri personaggi che promettono non poco di scompaginare ogni cosa! Grazie Ciccia!

13/06/17, ore 14:36

No ma........ Non si piacciono nemmeno sti due!!!! 😂😂😂 fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.... Brava sis 😘

12/06/17, ore 23:15

Mamma mia un capitolo più bello Dell altro..😍super infuocati..mi piace molto!😎 non oso immaginare cosa la tua vulcanica mente abbia pensato se questo è solo l inizio..promette davvero bene! Bravissima!😍😘😘

12/06/17, ore 22:44

Wow capitolo Hot. .davvero infuocato!😍😍stupendi insieme. .fel e Oliver fanno davvero funico e fiamme insieme!lei arabbiata con lui per non essere venuto prima e molto gelosa..ma come di fa a restare arabbiata con quest uomo??😍 davvero splendidi!😍😘😘

12/06/17, ore 21:58

Oh mio dio che bello!amo questa storia è questo inizio e già mooooolto interessante e intrigante. .ne vedremo delle belle!😍bravissima gemy continua così! 😍😘😘

12/06/17, ore 20:27

Wow ho bisogno di fumare un sigaro e bere un sorso di whisky anche se in realtà non fumo e sono astemia! Dici che più avanti sarà ancora più calda la storia??? Non oso immaginare!
Inutile dirti che la giacca di pelle, lo smoking con le bretelle mi hanno fatto perdere la testa per un attimo, ma questo lo sai bene 😉
Lei ha toccato la sua anima 😍 Con il suo amore incondizionato è arrivata dove neanche lui pensava fosse possibile. Amo tutto questo ❤
😘😘😘

12/06/17, ore 18:59

Wwaauuwww..... meraviglioso ... stupendo... e molto molto caliente ... lei così gelosa di lui e troppo bella da vedere ,per nn parlare di lui che gli dice TIAMO ......... ah quanto mi piace questa storia ......super brava ah tvb.......

12/06/17, ore 17:02

PORCA TROIA!!!!!!!
ODDIO SE QUESTO è niente.......non voglio immaginare quando arriverà il puro caliente inferno!!!!!
oddio di cotte e di crude????? inizio ad avere paura!!!!!!

ah ho avuto un mini flash.......tipo lui lascia( è costretto a farlo, non so perché....lui ovviamente è distrutto, lei in crisi dura).... nel frattempo lei tipo collabora con anatoly all'insaputa di oliver (non so perché non ci sono ancora arrivata) e niente lei trova qualcosa......e niente con anantoly decide di inscenare la sua morte. Oliver ovviamente è completamente distrutto, devastato.....si incolpa perché la allontanata, non ha saputo proteggerla. Quello che trova è molto brutto, riguarda oliver, ed anche se lui la lasciata lei lo ama ancora e lo vuole proteggere.....rischia tutto....da qui come inscena la sua morte....fa esplodere la smoak tech...... qui viene fuori il lato oscuro di felicity...per rendere tutto ancora più convincente nell'esplosione coinvolge vere persone(anatoly è sorpreso...le dice tu sei degna della bratva).....quindi troveranno corpi carbonizzati.....
oh io non so come mi vengono....giuro che non prendo alcun tipo droga!!!!!
anyway brava come sempre ciao e alla prossima