Ten immortal ninjas.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/06/17, ore 23:54

Ahhhh!!!!! Adoro questa storiaaaaaa!!!!!!
Mi incuriosisce sempre di più!! poi qualcosa mi dice che Rin è la numero 2, anzi, ne sono sicura!!!! poi quella luce negli occhi di Inu... sono sicura che oltre ad essere ammirazione stia pianificando qualcosa... me lo dice il mio sesto senso!!! Spero tanto che aggiornerai in fretta, perché HO BISOGNO di sapere come continua!!!
Ti prego, aggiorna presto!!
Baci e Lune!
CrystalMoon!

22/06/17, ore 23:49

Wow, ho letto entrambi i capitoli sono a dir poco spettacolari, attendo il prossimo capitolo, complimenti davvero mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere😄😄

22/06/17, ore 16:15

Ciao e cosi questa e la nuova ff. Bene bene la trama mi ispira proprio, mi hai lasciato col fiato sospeso, spero che aggiorni presto perché voglio sapere come prosegue..... Rin qui mi sembra proprio una tosta. Baci alla prox

21/06/17, ore 16:15

Wow la trama promette molto bene!!!! Mi hai lasciato proprio incuriosita... Scrivi bene e in modo scorrevole. Aggiorna il prima possibile! A presto > Benni

21/06/17, ore 14:46

Ciao...
Wow che storia la trama mi incuriosisce parecchio...
Una Rin come dire tutto pepe credo che ne vedremo davvero delle belle tra lei e Sesshomaru..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà..
A presto

20/06/17, ore 21:45

Ok premetto che Sesshomaru e Rin sono la mia coppia preferita e dunque mi piace tantissimo questo inizio.
Sono molto curiosa di come hai intenzione di continuare e anche vedere come il "numero uno" si comporterà.

20/06/17, ore 19:13

Mamma mia, che trama interessante!!! davvero, la trama mi intriga moltissimo, e sono certa che potrebbe diventare una storia fantastica!!!
purtroppo sono davvero di fretta, appena troverò il tempo recensirò per bene.
Intanto, ti rinnovo i miei complimenti per la trama fantasiosa e ti prego di aggiornare presto!!
Baci e Lune!
CrystalMoon