Ten immortal ninjas.
di Bunny17

14/12/17, ore 23:57

Siiii non vedevo l'ora di un capitolo nuovo !!! È cosi bello ♡ grazie veramente di scrivere questa storia ♡

03/12/17, ore 21:40

Quei due sono proprio non ce la fanno a tenere le mani a posto 😂😂
Sono semplicemente bellissimi! Sesshomaru piano piano si sta sciogliendo e anche Rin, dopo lo scivolone del capitolo precedente, è tornata più in forma che mai e meno insicura dei suoi sentimenti.

Tagliate la testa a quella arpia di Kagura, non si sopporta!

03/12/17, ore 01:12

Bellissimo 😍😍😍sono davvero troppo dolci solo che rin deve decidersi a sposarlo non voglio che kagura gli metta le sue zampacce adosso😠attendo con ansia il prossimo aggiornamento 😘😘

02/12/17, ore 00:29

Ciao, ho adorato questa storia dall'inizio e ti dirò che l'ho divorata dalla prima all'ultima parola. Era un po che non trovavo una storia cosi coinvolgente resterò in trepidante attesa, a presto. ;) e buoni esami

01/12/17, ore 14:28

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
È vero Rin e Sesshomaru sono fatti per stare insieme si capiscono in un batter d'occhio,spero che alla fine Rin cambi idea e Sesshomari non è costretto a sposare Kagura.
Alla prossima

22/11/17, ore 23:40

Ho scoperto solo oggi questa fanfiction e credimi mi è piaciuta così tanto che l ho già letto due volte 😍spero aggiornerai il prima possibile sono troppo curiosa di continuarla 😍😍😍

22/11/17, ore 15:06

Passionale
Romantico
Sagace
Divertente

Questa storia mi sta piacendo tantissimo. La questione dei dieci ninja immortali sta diventando un trip, soprattutto perché mi sono fatta un’idea precisa sul numero di Rin.
L’amore è nell’aria e si respira senza troppa difficoltà, anche se la nostra protagonista non sembra ancora pronta chissà che Sesshomaru non riesca a farle cambiare idea 😊.

Molto bello il personaggio di Rin.
Buon lavoro e spero di leggerti presto con un nuovo capitolo!

16/11/17, ore 20:50

Sono felicissima, finalmente quei 2 hanno ammesso i loro sentimenti!
Per Sesshomaru ora Rin non è più una "ragazzina interessante", credo voglia ancora scoprire il suo numero, ma non è la cosa principale.
Se prima non gli interessava la perdita della vita della ragazza ora ha ammesso che non potrebbe mai farle del male, e questo mi ha fatto spuntare 2 cuoricini al posto delle pupille!!!
L'unica cosa da sistemare (oltre a spedire Kagura in Alaska) è il matrimonio ... signor no Taisho, una sposa un più no è?
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

16/11/17, ore 11:31

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto,complimenti..
Eh già i sentimenti di quei due sono puri ma pericolosi sopratutto per Rin spero si sia chiarite un'po di idee.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy per scoprire cosa succederà

15/11/17, ore 21:11

Beh che posso dire...
Credo che questo capitolo sia bellissimo e finalmente sesshomaru ha trovato il coraggio di mostrare a rin i propri sentimenti, ma lei sa che non potrebbero farlo a causa della situazione di lui. Ma lei lo ama ma si aggiunge il fattore
"tu sei il numero 1". Insomma ragazzi che situazione del ca**o. Mi sto chiedendo che cosa stia tramando Naraku ed è inutile dire che Kagura mi sta troppo.
Beh in ogni caso... Il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Cerca di non tardare però😂😂
Quindi ancora complimenti e aggiorna presto!!
Bacioni❤️
CrystalMoon ❤️

18/10/17, ore 10:20

oooo che bel capitolo <3 sono così feliceeeee :D mi fai emozionare così tanto ogni capitolo cavoli ti adoro !!! Attendo con gioia il prssimo capitolo :) grazie che mi avvisi sempre degli aggiornamenti :) mi fa davvero piacere :)

17/10/17, ore 20:32

Semplicemente teneri!!!
La loro complicità sta diventanto maggiore e il fattore tatuaggio mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza.
E no Rin, Sesshomaru non ti dimenticherà mai.
Bellissimo capitolo!!

17/10/17, ore 14:34

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto..
Cara Rin non puoi mentire al Re Inu ti sei innamorata di Sesshomaru e anche lui di te.
Alla prossima

16/10/17, ore 21:07

Già che ci sono recensisco pure qui, prima che mi dimentichi😂
Che dire... Questo capitolo per il momento rientra nella mia classifica personale dei 3 capitoli migliori della storia 😍 mi è piaciuto davvero un sacco.
Finalmente siamo venuti a sapere qualcosa in più sul passato di Rin, ma adesso voglio sapere cosa sia realmente successo alla madre...
Mi è piaciuto la un sacco l'idea del tatuaggio di Rin, ma quando hai scritto che anche sesshomaru si è fatto lo stesso tatuaggio... Mi sono letteralmente sciolta😍❤️
Non vedo l'ora di scoprire il seguitio❤️
Spero di risentirti presto!!
Salutoni😘
CrystalMoon 🌙

16/10/17, ore 21:01

Eccomi!! Scusa il ritardo ma l'altra volta ho fatto appena in tempo a leggere visto che ero di corsa, ma ora eccomi qui.
Come sempre il capitolo è stato bellissimo😍 mi è piaciuta soprattutto la scena con Izayoi. Io l'adoro come personaggio e il fatto che tu la stia caratterizzando così bene mi riempe di gioia❤️
Io ancora voglio scoprire il numero di Rin, sto morendo di curiosità😂
Scusa ancora per il ritardo, e a presto!
Saluti
CrystalMoon 🌙