Ten immortal ninjas.
di Bunny17

01/10/17, ore 15:42

Quanto adoro *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

21/09/17, ore 14:10

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo,complimenti !
È vero solo Rin può comprendere Sesshomaru e lui è lo stesso per Rin..
E ora cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

21/09/17, ore 10:48

Altro che 1-0 per Rin ... io direi 100-0!
Per fortuna hai aggiornato, attesa meritatissima comunque.
Hai sottolineato come entrambi possano sentire la solitudine senza l'altro e il discorso di Izayoi è stato semplicemente tenero.
Uno colma il vuoto nell'altra e viceversa.
Non è ancora pienamente amore ma, secondo me, lo sta diventanto.
Inu no Taisho lo stimo tantissimo, e mi domando che piani avrà mai per il ballo e per il futuro di lo-cioè di duo figlio.

21/09/17, ore 08:25

Bellissima storia complimenti .. per un attimo ho pensato che Rin fosse incita 😍 ..Sarebbe stato un colpo di scena 😱😱

21/09/17, ore 01:00

ho riletto di nuovo tutta la storia appena mi hai detto che avevi messo il nuovo capitolo :) sono così emozionata cavoli questa storia mi sta prendendo davvero moltissimo :) grazie mille e al prossimo capitolo :) p.s. le vacanze le ho passate sui libri a studiare x gli esami :'(

18/09/17, ore 16:47

Adoro adoro adoro .
Non vedo l'ora che la continui..mi è mancata troppo la storia

08/08/17, ore 16:20

Wow come mi hai consigliato l'ho letta :) e sono davvero felice di averla letta :) i catatteri soprattutto di rin sono un filo stravolti ma mi piacciono:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sarà divertente vedere cosa succederà :) baci

03/08/17, ore 22:32

Sei viva!!!! Pensa che visto che non hai aggiornate nell'arco di una settimana pensavo avessi abbandonato tutto eo sono preoccupato cupata da morire😂😂😂
Cooooomunque, ragazzi che capitolo! Va bene che mi è sembrato un capitolo di passaggio, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso. Poi lo scambio di battutine fra Kagura e Rin è stata fantastica!!! 😂😂
Rin si sta affezionando forse troppo a Sesshomaru, e finirà con l'innamorarsi in un battito di ciglia. E la stessa sorte è destinata al nostro bel principe.
Non vedo l'ora di leggere quando Sesshomaru scoprirà il numero di Rin.
In quanto a Naraku è a Kagura... Non me la contano affatto giusta. Soprattutto il primo. Bah... Da loro mi sto aspettando tutto in qualsiasi momento.
Beh... Dopo questo è il mio "aggiorna presto (così non mi preoccupo 😂)" ormai di routine, ti mando un salutone 😘
Baci e Lune 😘🌙
CrystalMoon 🌙

03/08/17, ore 14:33

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..bravissima come sempre..
Eh già il rapporto che c'è tra Rin e Sesshomaru è alquanto insolito..chissà come si evolverà questo rappoo...
Alla prossima

02/08/17, ore 22:47

Una parola: Adoro!
Condivido il pensiero di Rin , i geni fi Inuyasha sono inspiegabili.
Il legame tra Sesshomaru e Rin sta diventando molto più forte e Kagura gelosa è una cosa che mi ga ridere a crepapelle!
E poi quando Rin afferma che Sesshomaru sarà l'uomo più importante della sua vita mi è scappato un urlo.
Continua così!!!

25/07/17, ore 11:21

Adoro assolutamente!
Avrei tanto voluto vedere lo sguardo del padre di Rin proma del piccolo svenimento.
Si vede lontano un miglio che quei due sono legati e, come al solito, Sesshomaru è molto protettivo nei confronti di Rin.
Lo si capisce dalla reazione che ha avuto con Kohaku , che tra parentesi (Kohaku alla larga), e da come ha ammesso di aver ucciso il vicepresidente semplicemente perché abeva ferito Rin.
Jaken, arriva nei momenti meno indicati ... perché questa cosa non mi sorprende?
Sono curiosa di scoprire le future decisioni del padre di Sesshomaru, No Taisho- sama , confido in te !
Alla prossima!!!!

25/07/17, ore 00:55

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti questa storia mi incuriosisce sempre di più.. Rin e Sesshomaru sono davvero formidabili non c'e che dire..
Alla prossima

24/07/17, ore 22:18

Se si potesse fare un libro su questa fanfiction lo comprerei di sicuro!È davvero uno dei capolavori di questo sito.

24/07/17, ore 22:03

W. O. W.
Non ho parole!!!
Davvero il capitolo è bellissimo. Forse per il fatto che Rin sia corsa da Sesshomaru a cercare conforto e il fatto che sia riuscita a sfogarsi unicamente con lui la trovo una cosa mooolto dolce. Poi Sesshomaru la lascia anche fare. Mamma, se i risultati di secoli di allontanamento sono la capacità di restare insensibile e di essere un ottimo ascoltatore... Allora ci vado subito😂😂
Devo dire che per il fatto di Kohaku sono d'accordo con il numero uno. Mi sta sulle giobbe di cammello dalla sua prima apparizione nell'Anime.
Beh... In ogni caso la scena della riunione a palazzo è stata bellissima!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Aggiorna presto!!!
Baci e Lune!! 😘🌙
CrystalMoon 🌙

19/07/17, ore 21:15

A-do-ro sempre di più questa storia.

Ps:auguri in ritardo