Ten immortal ninjas.
di Bunny17

25/08/18, ore 13:06

Heiiii, come va??? ❤️ Mi spiace tu abbia avuto dei problemi, ma super con tutta me stessa che tu li abbia risolti💖
In quanto al capitolo.... Non puoi lasciarci cosiiiii 😑 adesso mi tocca aspettare per sapere cosa accadrà al nostro bel principe e alla nostra Rin, e non so se potrò mai perdonarti per questo😝
Cooooomunque, non preoccuparti non ci sono pecche nella descrizione, almeno, io non ne ho viste🤔 giusto un paio di errori di battitura verso la fine, ma nulla di grave😘
Mo non mi resta altro che aspettare, vero? Quindi non metterci troppo, che sono ansioooosa😋
Spero di rileggerti prestooo☺️
Bacioooooniiiii😘
Crystal

25/08/18, ore 01:18

Ciao :)
Non preoccuparti tutti hanno dei problemi spero che li abbia risolti.
Il capitolo sempre molto bello si sentono le emozioni di Rin e Sesshomaru e non noto che parlare in prima persona sia difficile nelle descrizioni non ci sono sbagli.
Alla prossima aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a Sesshomaru.

24/08/18, ore 23:33

Carissima Bunny,
Spero che questo periodo difficile sia passato e che adesso tu sia di nuovo serena. Nonostante questo hai pubblicato il capitolo e io ti posso solo ringraziare per aver avuto comunque un pensiero per noi lettori. Ci avviciniamo alla fine.Finalmente la nostra Rin è tornata! Bellissima la scena del bacio *0* ma mi auguro che davvero Naraku farà una bruttissima fine! XD
Ribadisco che il tuo sessh e rin insieme sono troppo belli! Hanno un alchimia unica!

30/05/18, ore 17:47

Ti è piaciuto scriverlo e a me è piaciuto tantissimo leggerlo. Hai descritto le sensazioni di Rin in modo meraviglioso....sembra di essere lì con lei a sentire il freddo, lo sporco, la tristezza, l'acqua calda e l'olio sulla pelle. È un capitolo di transizione ma così dolce e delicato quando Rin prende piena coscenza di cosa sia davvero Sesshoamru per lei. Adesso dobbiamo solo farli rincontrare! *____*

29/05/18, ore 10:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA forse inizio sempre così le recensioni tue... ma AAAAAAAAAAAAAAAAA diventerò pazza per questa storia, maledizione! La adoro troppo e cavoli non posso aspettare il prossimo capitolo! Devo sapere DEVO SAPERE!!! Bene ti aspetto al prossimo capitolo

29/05/18, ore 09:55

Oddio ha capito che deve sposare sesshomaru? Che ha fatto una enorme stupidaggine a scappare via e ad appandornarlo? Ma che vuole fare dopo una settimana? Non è che già si è sposato con kagura??? Uffa Rin svegliarti prima non si poteva fare q.q

29/05/18, ore 00:44

😍😍😍Finalmente Rin ha capito quello che vuole sono troppo felice😍😍bellissimo capitolo come non vedo l ora di leggere il seguito♥️♥️♥️

28/05/18, ore 23:44

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo anche se un capitolo di transizione si sono sentiti i sentimenti che prova Rin.
Finalmente ha capito che deve ritornare da Sesshomaru e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

28/05/18, ore 22:49

Mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente Rin "apre gli occhi" e capisce che amare è condividere... bellissimo aspettavo da tanto questa svolta 😊😄😊 ora bisogna vedere che cosa hanno combinato a palazzo e cosa si diranno. Davvero non so cosa aspettarmi o immaginarmi nel frattempo. Continua così alla prossima 😄😊😉😄

06/05/18, ore 22:06

Le storie con una forte dose di sottomissione femminile nei confronti del maschio a rating rosso si rivelano sempre efficaci e tu hai trovato un modo per farne un punto cardine della tua storia. L'ho sempre detto che una buona storia con la ship Sesshomaru e Rin è sempre la cosa migliore, e con quella non si sbaglia mai, si va sempre a colpo sicuro come nel caso della storia che hai scritto

21/04/18, ore 18:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devo sapere come va avanti io DEVO!!! veramente bellissima e questo capitolo particolare è molto carino :) Adesso che ho del tempo in più mi dispiace un filo che sia cortino ma ci sta... aspetterò con ansia il prossimo *freme dall'impazienza" ancora tantissimi complimenti e ora vado a leggere la tua nuova fic muhahahaa <3

18/04/18, ore 23:08

Ciao Bunny17, brava!
La storia sta reggendo benissimo e la drammaticità di questi capitoli fa rosicare le unghie! Sesshomaru è tormentato come non mai e Rin non è da meno.
Utilizzare il POV di Inuyasha è una scelta azzeccata e sono più che d'accordo sul fatto che lui sia in grado in qualche modo di fare da valvola di sfogo per Sesshomaru.
E' inutile che ti dica che resterò in ansia ad aspettare il finale, sperando di vedere Rin che estirpa il sorriso compiaciuto dalla faccia di Kagura.
Good job! Alla prossima!
elerim

17/04/18, ore 14:29

Ciao.
Davvero un bellissimo capitolo come sempre del resto.
Che bello Inuyasha e Kagome si sposano.
Ma cosa fai Sesshomaru vuoi sposare Kagura ?
Ma sei impazzito per caso ? Tu ami Rin e devi solo aspettarla sono sicura che ritornerà.
Alla prossima

16/04/18, ore 23:02

Ciao Bunny,
Come sempre quello che scrivi è una garanzia. Mi è piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di inuyasha. Almeno lui e Kagome sono accoppiati! Ma adesso sesshomaru?! Che tristezza leggere il suo tormento attraverso gli occhi di Inu! Devo dire inoltre, che il tuo Sesshoamru è
così fedele all'originale! Bellissimo, glaciale e affascinante! Ci puoi giurare che questa storia resterà nel nostro cuore! ( e già sto seguendo quella che hai iniziato!)

16/04/18, ore 21:54

Appena ho visto l'aggiornamento sono scattata in piedi dalla felicità, ansie e tachicardie come sempre, Sesshomaru idiota perché hai tirato in piedi la farsa con Kagura accidenti?? Se Rin tornasse tardi? Fortuna che tra fratelli ci si aiuta, per questa volta Inuyasha si è dimostrato un fratello attento e maturo, mi è piaciuto tantissimo. Piccola domanda ma la spada di Inuyasha non era tessaiga o mi sono persa un passaggio in qualche capitolo? Comunque bello come sempre e sto leggendo anche l'altra che hai appena cominciato super intrigante a presto ciao e buono studio 😊😄😉