Ten immortal ninjas.
di Bunny17

16/04/18, ore 19:48

Si mi è piaciuta molto la pov di inuyasha 😍😍 speriamo che si concluda per il meglio xke kagura non la sopporto proprio 😡😠

16/04/18, ore 19:37

Che bello sei tornata come sempre il capitolo mi piace molto spero che Sesshomaru no sposi Kagura. grazie 😊

19/03/18, ore 16:04

Here I am!!! Wow, che bel capitolo 😍 finalmente abbiamo scoperto la storia di Rin, e era proprio. Come me l'ero immaginata! (circa😂)
In ogni caso, la sua storia è veramente triste e posso capire il suo disprezzo per l'amore.
Veramente bello e dolce, quanto triste.
Purtroppo sono di corsa anche oggi, quindi non posso far altro che complimentarmi per il capitolo e chiedere di aggiornare presto! !!
Bacioniiiii❤️❤️
Crystal ⚡

19/03/18, ore 12:56

wow non so che altro dire.... wow... sono affascinata e sono anche triste in un certo senso di non poter leggere subito cosa succede dopo... mi hai emozionata davvero moltissimo e lo fai con ogni capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e ti adoro per aver ideato questa storia <3 grazie grazie grazie

16/03/18, ore 09:40

Bellissimo anche questo capitolo. Chiarificatore...è giusto che Rin si senta così con tutto quello che ha passato... ma non puoi dire no a sesshomaru! Nn si può! XD
Mi piace tanto che nel prox cap metterai il pov di inuyasha! ^^

16/03/18, ore 00:17

Cavolo sentivo l angoscia e la frustrazione di rin.. Ribadisco amo le tue storie e amo come scrivi.. Spero solo che finisca per il meglio xke quei due sono fatti per stare insieme 😍😍... Ok sto modificando il commento esattamente il giorno dopo che ho letto l ultimo capitolo... È devo dirtelo mi piace veramente la tua storia e una delle poche o forse addirittura l unica che mi fa provare qualcosa mi fai sentire ogni sentimento di rin.. E ammetto di averla riletta per la 11 volta.. In realtà la rileggo ogni volta che pubblichi un nuovo capito e non mi stanca mai.. Grazie per quello che fai 😘😘😘
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 11:28 pm)

15/03/18, ore 23:23

Ciao.
Il capitolo è davvero molto bello.
Si sono sentiti i sentimenti di Rin povera ragazza cosa ha dovuto passare.
Spero che alla fine ritornerà da Sesshomaru.
Riguardo all'idea di Un Pov su Inuyasha è davvero molto bella.
A presto

15/03/18, ore 21:38

Bello e mi mancavano le tue ff, sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😄

01/03/18, ore 07:24

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Questo capitolo è dolcissimo e noi siamo qui ad invidiare la piccola Rin! *_*
Personalmentr comunque, mi piace che tu abbia raccontato tutto dal punto di vista di Rin...spero lascerai quest'impostazione anche per i capitoli a seguire.

09/02/18, ore 14:39

ciauuuuu!!!! scusa il madornale ritardo nel recensire e perdonami non solo per essere stata un fantasma negli ultimi due o tre capitoli, ma anche per il fatto che (purtroppo) questa recensione sarà brevissima!
allora, di cose ne sono successe a bizzeffe: lei si dichiara, lui, a modo suo, si dichiara a sua volta, lui che le lascia bakusaiga... insomma. a questo punto credo che abbia scoperto che numero sia Rin, anche se non lo hai detto apertamente, lui lo ha capito, come la maggior parte di noi (credo).

davvero la cosa si sta facendo interessante, e io mi sto ancora aspettando una qualsiasi mossa da parte di naraku... e credo e spero che non tardi ad arrivare!!!

purtroppo sono di fretta! spero che tu aggiorni presto e che io possa recensire!!!
complimenti per i capitoli, davvero stupendi!

bacioniiiii
Crystal

24/01/18, ore 16:12

eccomiiii finalmente ho potuto leggere il capitolo !!! Allora capitolo bellissimo come al solito... riguardo alla terza persona... forse puoi (se vuoi) scrivere solo gli ultimi capitoli / ultimo in base alle esigenze. Lo specifichi quando cambia il POV e ti risolvi molti problemi. Io trovo che mi piaccia molto scritto così e non mi disturba affatto quando ci sono i cambi di POV. In fondo il POV è fatto apposta per far rendere meglio la storia e se ad un certo punto ti serve cambiarlo perchè no ! Deve piacere a te e renderlo facile. Quindi il mio consiglio è questo. Così non hai nemmeno problemi a dover cambiare tutti gli altri capitoli che magari poi non ti piace come li hai modificati ed entri in un loop mentale infinito ahahah un bacio <3

22/01/18, ore 20:25

Cavoli sempre più bello aspetto con ansia il seguito ♥️♥️♥️

14/01/18, ore 21:01

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Rin dove ancora aspettare non fuggire credo che Kagura l'abbia fatto apposta.
E adesso cosa succederà ?
Alla prossima

14/01/18, ore 20:33

Kagura .... chi vuole ucciderla insieme a me?
Quanto non la sopporto, lei i suoi trucchetti per diventare la moglie di Sesshomaru.
Signor no Taisho, l'ho detto e lo ripeto, una piccola midifica alla lista delle pretendenti no?
Quando Sesshomaru ha gettato la spada ai piedi di Rin ho urlato ... sono fatti l'uno per l'altra!
Ritardo perdonato!

14/01/18, ore 20:07

Ho adorato questa storia, cosi particolare e nuova.
L'ho letta tutta d'un fiato, ho divorato parola per parola e ho riso come una pazza per molte scene. Spero in un bel lieto fine, sono in ansia all'idea di cosa sta architettando Naraku e ho i brividi allo stomaco per quelli successo con Kagura. La mia fantasia vola nell'attesa 😄😊