Not Today
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/18, ore 21:00

Ciao! Mi è capitata tra le msni la tua storia e l'ho letteralmente divorata.
È veramente veramente ben scritta, complimenti.
Alla fine hai pubblicato il sequel? Lo leggerei volentieri

05/11/17, ore 12:16

AIUTO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO
L'ho già detto che piango ok si
Innanzitutto scusami infinitamente per non aver recensito un cavolo da un botto di tempo, ma mi ero presa una pausa da efp e infatti come forse avrai notato sono stata assente per due tre mesi ahahhaha
Volevo anche concentrarmi sulla scuola e gli altri miei impegni quindi... Però a te che frega in effetti? Ahahahhaha accetta le mie scusone e intanto ADORO QUESTA STORIA
Jungkook. Cos cazzo gli ha fatto quel pezzo di merda se lo prendo gli spacco la faccia le gambe e la vita JUNGKOOK NO SJUSBWUSHWUS POVERO
Jimin e Tae sono stra cari, adoro il loro rapporto e davvero, il modo in cui ognuno dei due tiene all'altro, 😍😍
E niente, adesso vado a leggermi il sequel perchè sono curiosa E JEON JUNGKOOK SVEGLIATI TI PREGO
Bacioniii💖💖

10/09/17, ore 01:01

Questo finale per me è stato intenso non so se mi spiego..mi ha fatto sentire emoziono diverse e sorridevo piangendo oppure piangebo sorridendo non lo capisco nemmeno più io. Ottimo lavoro questa storia è fantastica e l'ho amata tantissimooo♡♡ aspetto il sequel!!!

09/09/17, ore 23:51

Oddio finalmente riesco a tirare un respiro....... o meglio mezzo (se è una cosa possibile) Jimin fortunatamente sta bene, ma..... KookieT.T la storia mi è piaciuta davvero<3 ora però mi sembra che non sia realmente giunta al termine con sto finale, non vedo l'ora che pubblichi il sequel *.*
E per finire.....
W la maknae line!!!XD
Ciao!XD

09/09/17, ore 21:08

Sembravo bipolare mentre leggevo.. Sorridevo, m'incazzavo e piangevo in continuazione.
La Vmin non è proprio la mia ship ma la tua storia è stata fantastica, sul serio, sei stata accurata nei dettagli ed è una cosa che ho adorato davvero tanto da quando ho iniziato a leggerlo.
Grazie per avermi fatto commuovere T_T

09/09/17, ore 11:39

Tu vuoi farmi morire. si. Tu vuoi farmi morire alla mia giovane (non troppo) età. Il finale è stupendo mi sono quasi commossa..adesso attenderò con ansia il sequel sperando che non succedano cose brutte haha..davvero ottimo lavoro..sei spettacolare!♧

09/09/17, ore 00:17

Perché mi sono persa un capitolo com'è potuto succedere >.< sono sicura che la farai finire bene vero? Nn voglio soffrire..ti prego falla finire bene..ho patito tantissimo leggendo di jungkook in condizioni critiche che viene violentato..jimin che piange e tae anche..ho il cuore frantumato ma scrivi bene e mi è sembrato di essere quasi nelle scene😭 Corro a leggere l'ultimo capitolo♧

09/09/17, ore 00:03

oddio... jungkook :'( ma lui si risveglierà perchè mantiene sempre le promesse...spero. E poi bhe, Jimin si risveglia e sta con Tae, quindi decisamente un bel finale per la prima parte, attendo con ansia il sequel!
Vero-chan xoxo

08/09/17, ore 22:33

Finale impeccabile!
Mi dispiace solamente per Jungkook in coma, ma fortunatamente la storia continuerá e quindi ci sono ancora speranze che possa improvvidamente risvegliarsi!
All'inizio credevo che nel corridoio Kookie decidesse di non seguire jimin perché fosse in procinto di morire e ci ero rimasta davvero male. Poi ovviamente ho tirato un sospiro di sollievo.
Comunque prendersi una pausa penso che sia l'idea migliore, anche perche potrebbero venirti fuori altre idee sulla storia e si sa che scrivere frettolosamente non porta da nessuna parte :3
Ancora una volta complimenti per la bellissima storia che ho seguito quasi dall'inizio e che mi ha preso particolarmente! A presto!

07/09/17, ore 22:05

NO.
Non posso accettare la morte di park jimin dopo tutto quello che ha dovuto subire. E quanto mi sono sentita in colpa per jungkook, che ho odiato per il suo tradimento nei confronti della testolina rosa, ma la mia rabbia si é dissolta completamente una volta letta quella scena impura e indecente.... quello st****o! Come ha osato toccare il mio Kookie?! Il suo booty appartiene solamente a me! ( ok, ora la smetto)

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sto letteralmente morendo dalla curiosità.

P.S. so che questa domanda non c'entra molto con la storia, ma mi fa sempre piacere chiederlo alle autrici... Chi é il tuo bias e le tue coppie preferite? *_*

07/09/17, ore 11:51

Cos'è successo a Jimin alla fine ho paura😨😨😨  perchè sei sempre cosí cattiva adesso mi è venuta l'ansia! Scrivi benissimo e mi sembrava quasi dimezzare nella testa di Jimin...ho sofferto tantissimo ma amo questa Fanfiction..ti prego afferma di nuovo che farai il Sequel!!

07/09/17, ore 10:25

MA COME PENULTIMO!
Io sto amando troppo questa ff non può finire ╥﹏╥
Comunque complimenti davvero, è stupenda e come ti ho detto nell'altra recensione che ti ho lasciato (un bel po di capitoli fa) la tematica mi piace un casino, è bellissima. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo così poi potrò lasciarti la mia terza recensione dove ti implorerò per un sequel ❤ (se ti va, non voglio obbligarti😅)

06/09/17, ore 23:29

nooooooooo.... ti prego... come puoi essere così crudele e lasciarci cosi. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! kookie però mi fa sempre più pena, ne sta subendo di tutti i colori, e poi.. quando hanno sparato a Jimin :( Spero che aggiornerai presto
Vero-chan xoxo

06/09/17, ore 23:15

Ho un senso di dejavù con un'altra tua storia..... e non dico altro perchè altrimenti sì che sei in pericolo....... comunque, era meglio se a sto punto aspettavo che finissi di pubblicare tutti i capitoliT.T
E' stato troppo duro leggere sto capitolo, non solo per tutte quelle cose, quelle brutte brutte cose, che succedono, ma perchè col tuo modo di scrivere mi catturi talmente tanto che mi sembra di vedere quelle scene nella mia testa e di sentire il dolore che provano.... insomma.... posso riassumere tutto con: TROPPO ANSIA.
Aspetto il prossimo capitolo! ciao!

06/09/17, ore 20:42

Sapevo io che dovevo aspettare che pubblicassi anche il 12 T.T come puoi lasciare le tue amate lettrici con una capitolo del genere dove tutti e tre soffrono, con una fine del genere poi!T.T
aspetterò con ansia il prossimo capitolo! e anche il seguito già che ci sono dato che anticipi che ci saranno cose in sospesoXD
Ciao!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]