Everybody hurts
di SaintPotter

09/10/17, ore 19:53

Ehi ciao! Bellissimi come sempre i due nuovi capitoli, anche se l'attesa mi sta uccidendo! Aaah! Maledizione, cosa è successo a quel dannatissimo party?? Spero che nel prossimo capitolo svelerai qualcosa, perché sono sempre più curiosa, e tu continui a girare intorno alla questione! Vabbè tanto lamentarmi non servirà a niente. E niente. Ci leggiamo presto! (spero). Un bacio😘.
~Sara~

09/10/17, ore 19:06

Capitolo bellissimo!!! Sono felice che tu sia tornata... A quando il prossimo capitolo? Un bacio, Anna💖

01/10/17, ore 15:48

Tu. Non. Osare. Fermarti.
Ciao comunque! Beh, che dire, mi sono letta tutti i capitoli della storia con il fiato sospeso, e devo dire che la storia mi piace tantissimo! Scrivi davvero, davvero bene. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci leggiamo presto.
Un bacio😘
~Sara~

22/09/17, ore 16:13

Ciao :)
Trovo che la tua storia sia molto interessante e diversa dalle altre, non ho notato errori, ed anzi ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura.
L'ho trovato molto scorrevole e piacevole!
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto James, e soprattutto cosa crede di aver fatto a Lily, e di vedere come continuerai la storia :)
Adoro Alex, è una bimba dolcissima <3
A presto,
Baci
Gin
p.s. Io voto per gli aggiornamenti veloci :)

22/09/17, ore 13:17

Questa storia mi sta appassionando molto, in particolar modo la storia che c'è dietro Lily e Scorpius...ti prego pubblica gli altri capitoli!!! Un bacio, Lily💖💖💖

22/09/17, ore 12:48

Bella storia e mi sta appassionando parecchio, complimenti, anche se mi infastidisce un po' questa Lily fredda nei confronti di Scorpius. Spero che si rimettano insieme, sinceramente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Mary Evans

25/08/17, ore 20:16

Ciao 😊 Sto leggendo la tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto, sia per come è scritta che per la storia. Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Illy e scorpius

10/08/17, ore 17:13

Ciao, la storia mi è piaciuta molto ...
Mi dispiace tantissimo per Scorpius cioè suo padre si dimentica di pagare la sua scuola, ma soprattutto di far visita a sua moglie... povera Astoria
Mi dispiace anche per James che sta male ...
Non vedo l'ora di scoprire invece chi sia la bambina di cuoi fred ha parlato ...
Ora devo andare un bacio
Malandrina24