A forbidden love has a different flavor.
di Longriffiths

24/02/18, ore 00:43

Ma..ma..questa fanfiction crea dipendenza! !😲 Potrei restare fino a domani nel leggere tutti i capitoli 😂 A parte questo, qualcuno finalmente parla di universi cancellati solo che tu hai scritto "universo 19" quando invece nel manga/anime erano in totale 18! Mmm molto interessante 😲😲 Qua già si vede che il daishinkan non sembra essere una persona molto brava, specialmente per quell'affermazione.."molto bene"! Vados mostra di avere un cuore puro 😍 Ma la cosa più tenera è Cus piccola!! Quanto è adoraaabiileeee😍😍 L'unica che non mi piace delle sorelle di Whis è Martinu, poi sembra un maschio!😂 A proposito di ciò, anch'io ho letto che i figli del Daishinkan sono solo 5, ovvero Whis, Vados, Marcarita, Cus e Martinu! Solo che da altre parti dicono che lo sono tutti.. sai qualcosa in più? 😂 Ecco, ad esempio il pezzo finale ovvero il mega figurone di cacca nel farsi vedere insieme nel letto me l'ero spoilerato tempo fa 😂 Comunque sia si fa sempre più interessante 😌 Andrei avanti fino all'ultimo capitolo se non fosse per l'influenza e l'emicrania 😢 Ciao ciao!

24/02/18, ore 00:17

Heilà! La storia si fa sempre più interessante 😆 Nell'anime si sfidano con baseball, qui invece giocano a Bowling (già per questo il capitolo merita 10 😂). Ovviamente Champa si aspettava che Vados sarebbe stata dura con gli allenamenti, ma da come ne è rimasto "deluso" dal suo nuovo comportamento si vede che non se lo aspettava fino a questo punto! Che bellezza immaginare un giovane Champa che fa duri allenamenti assegnati da una crudele Vados!😉 Comunque che strani allenamenti 😂 tipo che lei si mette sulle sue spalle con quella tuta pesante. .mi hai fatto venire in mente i pochi momenti nei quali si vedevano Goku e Vegeta allenarsi da Whis! Comunque sta cosa dei flashback è fantastica, oltre al fatto che non confonde ed è scorrevolissima! Eh al cuor non si comanda 😂 essendo puro amore ed essendoci un forte desiderio prima o poi doveva succedere! Sarei tentata a dire "spero non succeda nulla di brutto" ma, come solitamente faccio, tempo fa sbirciavo i capitoli quindi i casini sono sicuri al 100% 😂 Buona notte 😄

21/02/18, ore 15:29

Ciao cara long☺️,
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come gestisci bene questi scenari sempre più complicati e come hai caratterizzato bene i vari personaggi nel corso della storia, passando dai villain agli eroi con naturalezza senza rendere pesante la narrazione della storia. Molto carine le immagini che hai messo ad inizio capitolo ☺️. Una più adorabile dell'altra. Le hai scelte bene.
La prima parte dedicata al gran sacerdote è davvero inquietante. Mi è dispiaciuto molto per la guardia che ha permesso la fuga di vados che fosse scoperta, torturata ed uccisa. Il gran sacerdote non ha scrupoli! Poveri i due piccoli Zeno (non ricordo se te lo avevo già detto ma mi piace molto che tu li abbia resi alla stregua di bambini che fanno quello che fanno inconsapevoli delle conseguenze delle loro azioni). Rimarranno traumatizzati dalle azioni dell'angelo. Certo che pure loro distruggono vite intere senza farsi troppi problemi ma vedere torturare qualcuno è un'altra cosa. Forse questa esperienza, alla fine di tutto, porterà la divinità suprema a comprendere meglio l'importanza della vita mortale e del conservarla e proteggerla anziché distruggerla per divertimento. Il gran sacerdote li vede alla stregua di suoi figli... Mah! Ha uno strano modo di dimostrarlo, poi ripenso a come ha trattato vados e rivaluto la situazione in cui vertono i dei del tutto.
Un'altra epica battaglia, questa volta nell'universo 3. Dei e angeli non partecipano ma ho apprezzato come il gruppo di mortali abbia fatto squadra. Dolcissime kale e cauliffa, ma pure cabba dai (mi piace molto la ship cauliffa cabba). Poveri C17 e c18. Tanta tristezza per la dipartita di questi due eroi che tra l'altro, ho davvero adorato nell'anime, rivalutando i gemelli e apprezzandoli. Capisco il dolore di crilin per la prematura dipartita della moglie. In ogni caso la morte dei due cyborg ha reso possibile una delle scene più belle di questa storia. Tutti i sayan riuniti a combattere al massimo della potenza. Davvero bellissima come immagine 😍.
Ho apprezzato che tu abbia fatto fare il doppio gioco a freezer. Alla fine nonostante pensi sempre al suo tornaconto personale si allea con i buoni (che stia cambiando? 😏).
L'arrivo di ariana come sempre rovina l'atmosfera e crea scompiglio nei cuori degli eroi. Vorrà davvero aiutarli e metterli in guardia? O è un'altra strategia del gran sacerdote? Oppure si è resa conto che in realtà suo padre è un folle e che qualsiasi cosa farà amerà sempre di più la figlia legittima? Ariana è un personaggio complicato ed imprevedibile. Chissà se avrà un pentimento finale? Sono curiosa!
Finale triste. Mojito raggiunge il pianeta degli angeli persi e sconvolto scopre pure la presenza di sawaa. Lady helles morta. Sono rimasta senza parole!
Sempre più intrigante questa storia, la adoro. Tu faccio i miei complimenti, bravissima!!!
(mi manca un capitolo e mi sono messa in pari 🎉🎉🎉. Le storie sono come le serie tv... Non si riesce mai a stare al passo 😂).
A presto,
Baci
Shanley
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 03:30 pm)

20/02/18, ore 20:48

Ri-ciao! È bellissimo il rapporto che c'è Tra Whis e Vados, già da quando erano piccoli piccoli! Per non parlare della tenerezza di marcarita bambina! La cosa più bella è che hai "presentato" scene del passato ambientate in "casa Daishinkan" e come cosa è molto carina, anche perché vedi dei tratti del loro passato ! So che è inventato, ma anche se è così almeno questi poveri angeli hanno una "storia".. Cosa che invece nell'anime vero non c'è :c Ciao ^^

20/02/18, ore 20:00

Hey ciao! Molto carina come storia.. È solo il primo capitolo che leggo e già risulta molto interessante, quindi penso proprio che andrò avanti nel leggerla! Ammetto che già da dicembre ero tentata ad aprirla ma solo oggi ho potuto! Lo Champa di questa fanfiction mi piace! Da fuori "stronzo" E arrogante, ma nel profondo ha un cuore E dei sentimenti! Buona serata!

17/02/18, ore 22:33

Ciao cara long☺️,
Finalmente vados affronta sua sorella e vince a mani basse. Sono contenta le abbia dato una bella lezione. Ariana se lo merita, nonostante a volte mi faccia un po' pena. Alla fine è diventata così a causa del gran sacerdote (lo vedremo mai preso a schiaffi dai figli 😏?).
Ho apprezzato vados anche quando riprende lord champa. Ti dirò che inizia davvero a piacermi parecchio vados come personaggio e tutto grazie a te ☺️ (ammetto di essere stata indecisa se inserire o meno l'angelo nella mia long. Essendoci Whis poteva starci bene anche lei ma non ero molto convinta. Leggendo la tua storia ho deciso di darle una piccola parte. Me l'hai fatta amare insomma 😁).
Bravo lord beerus che si scusa con lord champa nonostante gli anni trascorsi. Almeno uno dei due che faccia il maturo. Champa che propone di allevare il figlio di ariana insieme a vados... Come può pensare sia una buon idea? Un facepalm non glielo leva nessuno 😂.
E poi c'è il flashback. Come ti ho già detto in precedenza, adoro i tuoi flashback. Ti permettono di immedesimarti a pieno nella storia e empatizzare con i personaggi e con questo mi hai fatto sorgere un dubbio: non è che a lord beerus piace ariana?
Complimenti per il capitolo, a presto!!!
Baci, Shanley

14/02/18, ore 00:41

Ciao cara long,
Wow davvero un capitolo impegnativo da assimilare (e immagino pure da scrivere) ricco di molte novità.
Partendo dall'inizio, come ti dico sempre, il gran sacerdote è ogni volta più inquietante. Evocare super shenron per richiamare dei demoni dagli inferi è una mossa degna di lui (mi sono sentita sollevata però, avevo paura chiedesse di far scomparire tutti gli dei della distruzione).
Macarita per fortuna non crede alle bugie del padre, a differenza delle due sorelle che sembrano non voler accettare l'evidenza. Per fortuna riesce ad avvisare i fratelli dell'imminente attacco e i nostri eroi riescono a mettere al sicuro i bambini. Adorabili trunks e Goten che protestano per poter combattere pure loro. Bravi goku e Vegeta a convincere i bambini che hanno un compito più importante: proteggete le bambine. Commovente il pianto finale delle quattro madri.
Attacco all'universo due. Ti dirò che sono felice che tu abbia eliminato Brianne subito. Non la sopporto e ho gioito quando è stata buttata fuori dal ring nell'anime. Alla fine tutti si rivolgono a Goku quando hanno bisogno d'aiuto. Chissà se lui riuscirà a risolvere la situazione.
Che altro avrà in mente il gran sacerdote? Perché vuole usare l'anello per andare nella dimensione vuota? Mi sa che lui è sempre un passo avanti a tutti.
Complimenti per il capitolo. Come sempre rendi ogni scena meravigliosamente. A presto, un abbraccio!!!
Shanley
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 12:42 am)

09/02/18, ore 01:03

Ciao mia cara,
Inizio facendoti i complimenti per questo capitolo. Complesso e pieno di emozioni di ogni tipo che sei stata bravissima a gestire.
La prima parte dove hai descritto tutte le sensazioni e i sentimenti che vados stava provando è davvero molto realistica e comprensibile. Vados si sente tradita ma allo stesso tempo si sente responsabile di quello che ha fatto lord champa. Riesce perfino a provare tenerezza per il futuro figlio di ariana nonostante lei voglia palesemente eliminarla. Questo dimostra il suo buon cuore. Si vede proprio che apprezzi questo personaggio, la descrivi talmente bene da renderla quasi reale ☺️.
Finalmente anche Whis scopre tutta la verità su suo padre e poverino è pietrificato da quella dura realtà alla quale non vorrebbe credere. Il complotto del gran sacerdote è contorto e pianificato da millenni. Ovviamente goku (solito suo😅) senza saperlo fornisce un modo all'angelo per imprigionare Zeno. Alla fine dei conti goku centra sempre qualcosa 😂. Svelate pure le vere intenzioni di ariana. Per quanto voglia aiutare il padre nel suo folle piano, ariana cerca vendetta verso sua sorella credendo fin da bambina alle assurde parole della madre che le ha detto che il gran sacerdote ha rinunciato a loro perché obbligato. Chissà se scoprirà mai la verità... Sarei curiosa di sapere la sua reazione sapendo che il padre in realtà l'ha volutamente abbandonata.
Finalmente vados si toglie quella maschera da perfettina imperturbabile e si sfoga fracassando tutto. Brava, così mi piace! La rabbia va sfogata e finalmente lei lo fa. Molto carino il rapporto tra i due fratelli. Whis è molto dolce e trovo simpatica l'idea che sia innamorato segretamente di lord beerus.
Gli schieramenti stanno preparando le loro fila alla guerra. Finalmente ci siamo. Anche se l'attacco di Frost al pianeta salad e la fuga di freezer complicheranno sicuramente le cose. Chissà come andrà! Ansia😣!!!
Ancora tantissimi complimenti, sia per l'originalità della storia che per il tuo stile di scrittura fluido e coinvolgente.
A presto, un abbraccio!!!

P.S: Scusa l'ora folle della recensione 😅
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 01:05 am)

04/02/18, ore 08:57

Ciao,
Povera martinu, la più giovane di tutti viene ingannata dalle parole del padre e riesce pure a convincere le altre due sorelle. Ok, odio di nuovo ariana. Subdola come il padre, se non peggio, fa soffrire vados gratuitamente e ne ha già passate troppe!
Hai descritto molto bene le emozioni dei due angeli durante le parole della sorellastra. Mi si è fermato il cuore quando ho capito fosse incinta. Immagino la sofferenza di lord champa (anche se lord beerus ha ragione, doveva capire che quella non era vados) per fortuna ci pensa Bulma a calmare gli animi!
Brava, un altro bel capitolo, scritto bene.
A presto 😘
Shanley
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 08:59 am)

03/02/18, ore 23:46

Ciao mia cara ☺️,
Adoro, adoro, adoro la prima parte di questo capitolo! Non solo vegeta è il mio personaggio preferito ma anche la ship bulma/vegeta è quella che preferisco è tu li hai resi davvero adorabili. Vegeta che stringe la manina di bra con amore è davvero tenero. Il rapporto che ha con sua figlia è unico e dimostra quanto il principe sia cambiato nel corso degli anni. Dall'intimità tra i due coniugi traspare tutto l'amore che c'è tra di loro. Sei stata brava a descrivere bene il punto di vista di vegeta, complimenti!
Mi ha fatto sorridere come le divinità si prendessero gioco di vegeta al suo arrivo nel salone 😁.
Finalmente vados svuota il sacco raccontando tutto quello che è stata costretta a passare a causa della follia del padre. Whis mi ha fatto molta tenerezza. Scoprire che la persona che si ammira di più al mondo in realtà ha ucciso la propria madre deve essere un duro colpo. Mi ha fatto pena pure hit però. Nonostante sia indirettamente responsabile non riesco ad incolparlo (come personaggio nell'anime mi piace parecchio, sarà forse per questo che lo giustifico? 😅).
Ti faccio ancora tanti complimenti. La tua storia è sempre più bella e non vedo l'ora di mettermi in pari.
A presto, un abbraccio!!!
Shanley
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 11:47 pm)

23/01/18, ore 23:16

Ciao mia carissima Scrittrice :3

​Sei davvero eccezionale! *.* Probabilmente te l'ho già detto, ma la complessità narrativa di questa storia è unica e strabiliante. Non per niente diventasti la mia Scrittrice preferita da questa, la prima che io lessi e la prima di una lunga serie di meraviglie per me! *.*

​Ovviamente inizio con quell'odioso del Gran Sacerdote -.-" Come se i fini giustificassero i mezzi, non sono mai stata d'accordo con Macchiavelli e non inizierò certo ora, specie dopo aver letto questa storia XD Ma indipendentemente dal fatto che odio profondamente le sue idee, al contrario amo da morire il modo in cui le rendi. Quando narri i suoi pensieri sui figli a tratti è stato commovente (credo proprio che la sensibilità dell'autrice traspaia anche quando il personaggio in questione è piuttosto malvagio).

​Le velate minacce ai Distruttori...c'è stato un escalation di odio nei confronti del Gran Sacerdote...spero davvero che lo fermino, non è proprio il modo di pensare ad un futuro di pace, anche perché se fa fuori tutti i ribelli con chi costruisce poi questo suo tanto sognato pianeta di pace e amore?! Scusami, ma proprio non riesco a trovati lati positivi in lui...

​Ti confesso che ho sfiorato le lacrime in più punti di questo capitolo, a partire dai riferimenti a C17 e C18, come la morte anche il compianto è stato straziante...povero Crilin! Dolcissima la premura da parte del Genio, Goku e Bulma, mi hai fatto tornare indietro nel tempo quando Goku, Bulma e Crilin erano solo dei ragazzi (la vera amicizia non muore mai!).

​Ma le tue abilità narrative ovviamente non smettono mai di stupire e di coinvolgere, lasciandomi sempre a bocca aperta! La parte della descrizione dei pensieri dei guerrieri è stato qualcosa ECCEZIONALE *.* e poi l'onda d'urto, ammetto di aver tremato in quel momento, specie quando si sono tutti allarmati. Senza parlare del modo in cui hai fatto entrare in scena lo scontro, un po' di rosso qua e là (Caulifla e Cabba *.* ti ho già detto che li adoro, vero?) e ovviamente lo scontro epico con tutta la cazzutaggine di Caulifla e l'ingenuità di Goku (diciamocelo, è sempre il solito fagiolone, è sempre il primo ad abbassare la guardia XD è un amorrre *.*).
​"Quasi comprendeva in sua presenza cosa volesse dire sua moglie quando lo canzonava sperando ad alta voce che prima o poi avesse incontrato qualcuno di peggio" --> ma qui? *.* Ammetto di avere un po' goduto, ha regredito di un gradino il povero Principe...sempre l'eterno secondo ed ora pure terzo XD Povera stella!!

Sawaa​ non risponde??? Ora sì che ho paura!!! Anzi per la verità ho tremato per tutto quel lungo paragrafo....le prospettive non sono per nulla rosee....

​Oddio il figlio di C17...ora credo che potrò seriamente piangere al pensiero di ciò che è capitato al padre :(

​Ora passo alla parte a mio parere più dolce, tenera e decisamente fluffosa (mischi come sempre tutti i generi in modo splendido., lasciando suspance, facendo godere l'azione e trasmettendo un'infinita dolcezza e amore..TI ADORO <3). Vegeta alle prese con Trunks e Bra è qualcosa di spettacolare, chiaro non si sarei mai abbandonato a simili effusioni davanti a tutti, ma poco importa è stata una scena indelebile nella mia mente *.* (mi è piaciuta persino di più di Goten alle prese con la piccola Pan XD visto che mi fai cambiare "schieramenti"? :D).
​Un'altra scena che mi ha colpita dritta al cuore è stata quella di Gohan e Crilin con le figlie in mezzo...*.*

​Ok, sappi che la percezione della telepatia tra di noi non l'hai solo tu, perché sulla parte finale, appena ho letto che i protagonisti erano Champa e Vados la mia mente è subito tornata indietro nel tempo quando lessi i primi capitoli di questo meravigliosa storia e indovina un po' subito dopo cosa trovo? "Tante stelle erano visibili, esattamente come la notte in cui, probabilmente tutto era iniziato. Ella sciolse i lunghi capelli candidi, ed il loro profumo invase le narici del Distruttore, inebriandolo esattamente come quella volta". Oltre alla teleparia credo che questa sia la prova lampante che è davvero difficile non restare coinvolti dalle tue storie e appassionarvisi!! :) Il loro momento romantico e quello di spensieratezza (che mi mancavano davvero tra loro) ci volevano davvero per smorzare un po' la tensione :) Il modo in cui descrivi le loro personalità perfettamente IC...mi dispiace deluderti ma io non ho trovato molto di OOC, non so se ti sto dando una bella o una cattiva notizia, ma il mio è un assoluto complimento :)

​Sulla chiamata del Gran Sacerdote credo tu abbia dato anticiptamente la risposta nei suoi pensieri all'inizio del capitolo, ma il fatto che sia presente Champa non mi fa affatto stare tranquilla...

​Ok, mia cara, CREDO di averti comunicato tutto con la valida funzione del "prendi appunti" :) Davvero eccezionale, non ho davvero la più pallida idea di come tu faccia a scrivere questa storia, è davvero complicata, secondo me, ma nonostante ciò, tu sei bravissima e ci regali sempre dei capitoli impeccabili raccontandoci tutto alla perfezione, facendoci entrare perfettamente nella storia come se la vivessimo in prima persona! *.*

Alla prossima :)
Baci
​-Vale (la tua fan numero 1 <3)

(Recensione modificata il 23/01/2018 - 11:17 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 12:21 am)

23/01/18, ore 19:57

Ciao cara ☺️, Un altro capitolo molto bello. È scritto molto bene e sei riuscita a far capire i sentimenti dei vari personaggi. Partendo dall'inizio, la storia del gran sacerdote mi ha fatto quasi provare empatia per lui (quasi 😏) costretto a fare qualcosa che non gli piace soltanto per imposizione della famiglia. Innamorato di qualcuno con cui non può stare e costretto a rinnegare sua figlia. Si capisce perché sia diventato così. Ariana poverina invece ha tutta la mia comprensione. Capisco che dopo l'infanzia difficile che è stata costretta a vivere provi tanta rabbia e odio dentro di sé. Anche se non capisco perché li rivolga verso vados invece che verso suo padre che l'ha abbandonata. Ok vorrebbe stare al suo posto ma vados non c'entra nulla. Quando il gran sacerdote ha ucciso la guardia a sangue freddo alla fine ero pure contenta. Certo, fa capire ancora meglio quanto sia freddo quell'angelo ma la guardia se l'era ben che meritata quella fine dopo il subdolo trattamento ai due angeli. Meno male finalmente vados si è svegliata. Chissà quali parti del suo racconto deciderà di omettere. Continuo con la lettura della tua bellissima storia ☺️ Un abbraccio, a presto!!! Shanley

23/01/18, ore 19:01

SPETTACOLO! Davvero, non ho altre parole per descrivere questo capitolo! La prima parte l'ho adorata (come tutte le parti dove c'è il Daishinkan ormai mi conosci :P) e si scopre la labirintica psicologia del Gran Sacerdote che nonostante si presenti freddo, autoritario e malvagio non può non pensare ai suoi figli, dimostra di tenere a loro e soprattutto è triste perché Vados e Whis non stanno dalla sua parte. Adesso non saprei come definirlo, se cattivo o un quasi buono ^^'
Ma andiamo a noi: il combattimento tra Goku e Caulifla mi ha molto soddisfatta, è descritto molto bene e viene esaminata interamente l'indole della saiyan del sesto universo, così determinata a sconfiggere un avversario molto più potente di lei, e come giustamente dice Vegeta da questo punto di vista è la copia di Goku, non si ferma nemmeno davanti all'evidenza di essere messa K.O.
Le immegini sono semplicemente meravigliose e racchiudono nell'insieme il significato del capitolo: la foto del principe e di Trunks che si abbracciano e quella di Goten e il lilla che giocano li adoro <3 una parte che mi è piaciuta particolarmente è stata quella in cui Goten ha in braccio la piccola Pan e cerca di farle estrapolare la parolina *-* come vorrei ci fossero momenti simili anche nell'anime tra loro due e Goku, nipotina, nonno e zietto T-T ma vabbè mi accontento della tua storia ;)
Mi ha sorpreso non poco anche la nascita del secondo figlio di C17, non so perché ma sento che non è casuale, forse in futuro si rendera utile?
E ora siamo al bello, l'ultima parte e la più bella! Vados e Champa! Le parole di Champa mi hanno scaldato troppo il cuore, è insolita tanta maturità in lui ma sono stracontenta che si preoccupi del suo bambino anche se la madre è quella che è, per me fa benissimo a voler levarle il figlio altrimenti come crescerebbe? Non immagino nemmeno.
Beh sono troppo teneri quando si stuzzicano tra di loro e per di più con le patatine! Vados, non si toccano le patatine di Champa u.u
Bene, ho finito, spero di aver espresso appieno ciò che ho provato leggendo questo bellissimo capitolo e ora attendo ardentemente il prossimo perché vedo che velocemente ci stiamo avvicinando al sodo!
Baciiii :*

15/01/18, ore 11:07

Ciao cara ☺️,
Un altro capitolo emozionante. Questa storia diventa ad ogni passo più intrigante e piena di mistero.
Partiamo dall'inizio. L'aliena che ha preso il posto di vados sembrava molto in confidenza con il gran sacerdote chissà quale rapporto li lega. Mi ha fatto pena leggere che i due Zeno venivano catturati. Li vedo come bambini quindi mi dispiace vengano trattati così. Mi sono piaciute molto le reazioni delle sorelle di vados, molto realistiche. Finalmente lord champa si è reso conto del suo errore e ammetto di averlo perdonato per quello sciocco sbaglio, chissà se anche vados sarà della mia stessa idea...
Tutti di nuovo a casa. Dolcissimo come hai descritto le due piccole sayan e le preoccupazioni di bulma, Chichi e videl per il loro futuro.
Goku sempre il solito pensa solo al cibo anche in una situazione così difficile. Freezer crede di avere il coltello dalla parte del manico ma spero i guerrieri non crederanno e non lo riporteranno in vita.
Povero Whis così legato alla sorella non deve essere stato facile vederla ridotta in quello stato. Traditi dal loro stesso padre...
Complimenti!!! Continuo con la lettura della tua bellissima storia. A presto!!!
Un abbraccio, Shanley
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 11:08 am)

Ciao,
Volevo scusarmi se ci ho messo tanto per continuare la tua storia ma mi sono dovuta dedicare alla long che sto scrivendo e alla mini long con cui ho deciso di partecipare ad un contest. Adesso però ho ritagliato uno spazio per continuare la tua bellissima storia che diventa via via più intrigante ☺️.
Parlando del capitolo, I due angeli in pochi minuti ne passano di tutti i colori e tu sei riuscita a descrivere molto bene il loro stato di angoscia e paura. Mi è scesa una lacrima alla reazione di mojito alla distruzione del suo universo. Povero mi ha fatto tanta pena.
Finalmente vados si stufa di scappare e decide di contrattaccare le guardie restituendo loro le botte ricevute da prigioniera. Era ora! Devo dire che nell'anime non sono ancora riuscita bene ad inquadrare l'angelo ma come la descrivi tu mi piace molto.
Originale il modo in cui i due angeli arrivano sul ring interrompendo l'evento in corso e lasciando tutti senza parole. Chissà cosa succederà! Gli occhi del gran sacerdote che diventano cremisi non fanno presagire niente di buono. Quell'angelo è sempre più inquietante. Continuo con la lettura e spero di riuscire a mettermi in pari al più presto.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un saluto, Shanley
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 11:04 am)