A forbidden love has a different flavor.
di Longriffiths

10/01/18, ore 18:11

Ciao;)
Bello anche questo, chissà cosa succederà?
HYPE HYPE HYPE.
A presto:
-Daishinkan Sama.

09/01/18, ore 09:23

Ciao:
Iniziamo dalla prima parte.
Io so che Vegeta, senza dire nulla agli altri, (solo a Bulma), ha portato Trunks al cinema, non potendo, perciò fare il cameriere;
The Prince*My ego MODE*: Io sono il Sommo Principe di tutti i sayan, non servirò mai niente a nessuno, nè a quel grassone né a quegli smidollati sayan del sesto universo.
Poi so che Goku ha rovesciato una pietanza sulla tunica di Hit. I migliori camerieri sono stati: Gohan & Junior, Monaka era invece il maìtre.
Me lo confermi?
Finiamola con gli scherzi!
Ti rinnovo i miei complimenti.
Anche questo capitolo è scritto bene, ed è un piacere da leggere, la storia sta prendendo una bella piega.
È proprio vero, al cuor non si comanda.
Hai descritto bene sia la passione dell’angelo e del Distruttore sia gli eventi propedeutici.
Hai caratterizzato Champa, molto bene, andando oltre il bambino viziato di super.
Nonchè Vados, con tutte le sue emozioni.
Menzione d’onore per il flashback, il quale sembra reale. (per reale intendo può essere accaduto nella storia originale.)
Vados si impegna ad essere una brava maestra, sopprimendo già da allora i sentimenti per l’allievo.

Complimentoni!

A presto.
-Daishinkan Sama

P.S mi è piaciuta la sfida a bowling, sembrava una demenziale con i fiocchi.
P.S numero due, ma c’erano anche Kale & Caulifla nella sfida a bowling?

07/01/18, ore 17:57

Eccoci al secondo capitolo!
*esulta*
Prima rispondiamo alle domande.
Si, mi piacciono molto le pillole della famiglia in blu.
Si, l'immagine è così... ehm... pucciosa,.
* modalità guasta feste:ON* nell'immagine a destra c'è Awamo, non Martinu.
Daishinkan Sama: Awamo perchè ti imbuchi, nel nostro castello, in una cena di famiglia intima ed informale.
Allora, torniamo alle cose serie.
Complimentoni!
Scrivi davvero bene, la storia è molto scorrevole, davvero un piacere da leggere.
Non ho trovato alcun errore, tranne uno però. Nel paragrafo diversi anni più tardi, hai scritto due angeli maesti, anziché due angeli maestri.
A meno che tu non intendevi la maestà angelica, in tal caso mi scuso.
Daishinkan Sama: Sorry.
Ed ho molto hype, hype per come finirà.
*mette la storia tra le preferite*

A presto
-Daishinkan Sama.

06/01/18, ore 18:41

Ciao mia cara ☺️,
Capitolo ricco di dolore per i due poveri angeli che sono stati rinchiusi nelle segrete della villa del gran sacerdote. Vados viene picchiata fino a svenire dalla guardia 😢 immagini molto forti descritte bene. Per fortuna macarita si trova nel posto giusto al momento giusto, speriamo che riesca a fare qualcosa per la sorella.
Lord champa mi ha deluso in questo capitolo... Come ha fatto a non notare la differenza?! Chissà se vados lo perdonerà una volta scoperto il tradimento anche se inconsapevole...
Continuo con la lettura della tua bellissima storia 😊.
A presto, un abbraccio
Shanley

05/01/18, ore 19:34

Ciaoo! Sono tornata a leggere efp dopo 15 giorni di assenza e la prima storia controllata è stata ovviamente la tua. Allora prima di tutto: TANTI AUGURI DI UN BUON 2018!!! hahaahaahah e anche di Natale ma ormai è passato (purtroppo) ma vabbe. Comincio col dire che questo capitolo da una scarica in corpo per la grande energia e azione che contiene. Ma allo stesso tempo da anche una grande confusione perché odio non sapere chi sta dalla parte del Gran Sacerdote, chi da quella dei nostri eroi e chi fa il doppio gioco come Marcarita e Vermoud (e leggendo il capitolo ho dei sospetti su Lord Arak dato che ,alla fine, non ha mosso un dito e sembra d'accordo con Freezer, anche se detto tra noi : la sua faccia non mi ispira affatto hahahah). Freezer è un altro interrogativo poi. Prima con i cattivi e ora questo "favore". Caspita quanti intrecci e interrogativi ahahhaah! In ogni caso sono contenta che Frost sia andato a farsi benedire, se poi fatto da Freezer, bhe c'è più gusto! XD Sensazione completamente differente per la morte dei due cyborg a cui mi sto affezionando sempre di più, ma ovviamente una storia deve avere eventi buoni e cattivi per essere veritiera ed è giustissimo così. Non può essere sempre rose e fiori. A proposito di cose belle e fiori ...povera Helles!!! Davvero , per quanto non sopporti i suoi monologhi amorosi, è una dea davvero capace, astuta e forte e non sto nella pelle per sapere come sia rimasta uccisa insieme a Peru. Gelosia a non finire per il rapporto Vados- Mojito. Amo l'amicizia tra i due ma davvero la vista dalla prospettiva di Champa mi ha stretto il cuore. E' sempre una tortura vedere la persona amata insieme ad un altro. Ma non mi perdo d'animo e faccio il tifo! FORZA CHAMPA! La visione della battaglia mi è sembrata molto realistica anche se , causa mia ignoranza, di tanto in tanto andavo a cercare i nomi dei combattenti degli altri universi perché non ricordavo chi fossero ahahhaha
Bellissima la scena Cabba- Caulifla. Che teneri, anche se aveva lo scopo di far reagire Kale, mi piacciono molto come coppia ^^.
Alla fine...Ariana...ma che sta facendo?! Prima sputa addosso tutto il suo odio e poi li mette in guardia...ok il bambino ma mi sembra un po' forzata come cosa...bha, lo scoprirò man mano :).
Ah a proposito volevo farti un piccolo appunto. Hai detto della gravidanza più veloce e, dato che ho riletto tutta la storia di recente, nei precedenti capitoli hai detto che sarebbe durata 8 mesi. Piccolo appunto se ti va di correggere per essere più precisa ;). Con questo non voglio assolutamente dire che ci sono incongruenze, anzi, la storia è e rimane perfettamente lineare e avvincente, colma di suspance e misteri :).
Continua così, sempre meglio ! :*
Chi mi sono persa? Ah si! La parte iniziale col Gran Sacerdote e i 2 piccoli Zeno. Poveri bambini, davvero una tenerezza vedere che anche se sei il più forte del mondo , la paura ti assale quando vedi qualcuno di cui ti fidavi ribaltare tutto ciò in cui si credeva. Che gran pezzo di stron...lasciamo perdere hahaha altrimenti lo insulto fino a domani mattina, non mi è mai stato molto simpatico quel faccino...
Quindi ancora tantissimi complimenti e aspetto un confronto Vados-Champa anche se forse è un po' presto data la grande sequenza di eventi in atto. :)
P.s. dimmi se ho un quadro giusto:
Con il Gran Sacerdote : Universo 1 , 4 , 12
Con Vados e Whis: Universo 2, 3
Doppiogiochista: Universo 11 e forse 5 (secondo la mia opinione).
A presto
Baci :*
Giada00
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 07:38 pm)

05/01/18, ore 09:44

Ciao cara, Allora questo capitolo mi ha sconvolto. Parto dal flashback perché è la parte più importante : come ha potuto il gran sacerdote uccidere sua moglie?! Pagando hit poi... Davvero subdolo. Sapevo che il gran sacerdote era freddo e calcolatore e non gli importa chi ci va di mezzo pur di raggiungere i suoi scopi. Chissà poi quali saranno... Un personaggio detestabile! Ritornando al resto della storia, gli universi si stanno preparando al torneo e lord champa arruola hit. Assassino di professione che spiega a vados come si è procurato le cicatrici sui polsi e introduce la coppa che secoli prima il sacerdote aveva usato per far fuori la madre dei cinque angeli. Ovviamente vados trova la coppa del padre ma non avrei mai pensato che lui la catturasse. Spero non le faccia troppo male! Ancora complimenti!!! A presto, un abbraccio Shanley

04/01/18, ore 00:23

Ciao cara, Eccomi di nuovo a leggere la tua bellissima storia ☺️. Altro flashback questa volta del primo incontro tra Zeno e vados. Devo dire che hai descritto molto bene i sentimenti della bambina nel vedere Zeno distruggere un pianeta per gioco. Mi sono proprio immaginata l'angoscia provata dal piccolo Angelo nel dover compiere quella atrocità solo per compiacere quella divinità capricciosa. Torneo del potere: il gran sacerdote convince Zeno a mettere una posta così alta come la cancellazione degli universi. Tutti ce l'hanno con Goku anche se è proprio lui a dare una possibilità di sopravvivenza agli universi considerati troppo deboli per vincere. Piano piano ti stai collegando all'anime. Continuo con la lettura ☺️. Un saluto, Shanley

02/01/18, ore 18:55

Ciao cara, Anche questo è un bel capitolo. La parte del flashback mi è piaciuta molto e trovo molto dolce che i fratelli maggiori allenino le due sorelline più piccole. La reazione di vados dopo quello che ha sentito senza volerlo è più che giustificata. Al gran sacerdote non importa nulla delle forme di vita ed è totalmente apatico verso la distruzione degli universi. La velata minaccia che fa alla figlia poi è davvero pessima! Personaggio che personalmente non mi piace nemmeno nell'anime. Lo trovo subdolo e inquietante. Intrighi di famiglia mi sa che ne vedremo molti 😏. Whis e lord beerus scoprono del rapporto tra vados e lord champa e Whis è giustamente preoccupato per la sorella e visto il padre che hanno lo capisco! La storia mi incuriosisce sempre di più. Continuo con la lettura ☺️. A presto, un saluto. Shanley

27/12/17, ore 21:04

Ciao,
Continuo con la lettura della tua bellissima storia e anche questo capitolo mi è piaciuto molto ☺️. Il flashback ha fatto capire bene cosa provasse il povero Champa durante i duri anni di allenamento. Vados era proprio un'insegnante severa.
Non mi aspettavo che quei due si lasciassero andare così presto. Spero che le conseguenze non siano troppo gravi.
Continuo con la lettura, un saluto, Shanley

26/12/17, ore 15:40

Ho letto soltanto questo primo capitolo.
La storia é scorrevole, mi piace sia il prompt sia il pairing. Nonché scritta bene, Ah questi figli come sono ribelli! xD Non si fa Vados.
La storia promette bene Complimentoni.
P.s non sono un cattivaccio! *piange* anche tu sei caduta nel cliché del Daishinkan cattivo . *si dispera*

26/12/17, ore 10:53

Ciao,
Ho trovato questo capitolo dolcissimo ☺️. Hai descritto molto bene il rapporto tra i due fratelli e il loro legame molto forte. Mi piace molto l'idea dei flashback e già adoro questa famiglia. In un singolo capitolo sei riuscita a far capire al lettore le dinamiche famigliari di questa particolare famiglia. Ti faccio i miei complimenti ☺️.
Un saluto, Shanley

26/12/17, ore 00:43

Ciao, Curiosando nel sito ho trovato la tua storia e mi ha molto incuriosita. Devo dirti che ho letto il primo capitolo e l'ho trovato molto carino. Scritto bene e scorrevole. Non ho mai letto nulla su questi due personaggi e ammetto di non averli mai immaginati come una coppia romantica ma in questo tuo primo capitolo mi sono piaciuti molto. Cercherò di mettermi in pari con il resto della tua storia il prima possibile ☺️. A presto, un saluto Shanley.

11/12/17, ore 15:33

Beh che dire? Non ho parole per descrivere questo capitolo, è così pieno di azione e intrighi che sembra di guardare dal vivo un episodio di Dragon ball *-* no guarda la mia parte preferita è stata assolutamente la prima... con il Gran Sacerdote che uccide la guardia (sorry non ricordo chi era di preciso xD) per aver picchiato Vados ma aaawww! Devo riconoscere però che ho invidiato fortemente gli Zeno quando sono stati accarezzati da Takayuki, cosa darei per essere al loro posto *occhi a cuore* (lo amo, non c'è niente da dire u.u anche se è cattivello :P)
Dunque, la seconda parte è molto più attiva con l'arrivo nel pianeta di Moscow e la battaglia contro Arak e i suoi alleati... e naturalmente Freezer fa parte dei nemici, perché non mi sorprende? Lui e la copia Frost, mamma mia come li detesto!
Altra cosa che ho apprezzato appieno è il bacio tra Cabba e Caulifla <3 me li stai facendo amare sempre di più sti due ahahah viva la ship Caulibba (?) sono troppo puggiosi insiemeeeeee!
ultimo ma non meno importante l'inaspettato arrivo di Ariana col suo pancione: il fatto che sia già avanti con la gravidanza la trovo molto azzeccata come idea... e poi è coerente secondo me. Dai che fvoglio vedere sto bambino nascereeee adoro troppo i bambini *_* anche se è di quella odiosa di Ariana ahahahah! La fine mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, in fondo Helles un po' mi stava simpatica dai tolta tutta la fuffa dell'amore e bla bla... ma sono sicura risolveranno presto vero? vero? vero?
Okey mi fermo qui per oggi xD scrivi molto bene e quando devi far capire un concetto ci riesci alla grande ;)
Baciiii :*

11/12/17, ore 07:14

Sono una perzona happy perché hai aggiornatoh. :D
Questo "pianeta degli angeli" mi sembra davvero interessante!
Mi sembra anche che nel manga Whis abbia citato un luogo simile!
Attento con ansia il prossimo capitolo!

P.s: Che carini Caulifla e Cabba *^*

10/12/17, ore 22:24

Ciao mia carissima Scrittrice :3

Ogni tuo aggiornamento è sempre una gioia per me *.*

Inizio subito a colmare i tuoi dubbi, perché, come sempre ti dico, sei bravissima e su questo nessuno dovrebbe avere dubbi, tanto meno tu! :)
Le scene di combattimento sono perfette così come sono, non hai nulla di cui preoccuparti, ma non mi stupirei se superassi te stessa, come puntualmente accade superi sempre l'eccellenza di un gradino!

Mi citi Goku ed io perdo il senso della realtà *.* "Amanti di Goku, preparatevi" Eccomi, sono pronta, cosa hai in serbo per me? Non vedo l'ora di sapere quale idea geniale creerai *.*

Ora, dopo il mio attimo di follia, passo a commentare questo dettagliatissimo e coinvolge capitolo! :)

Io odio sempre di più il Gran Sacerdote! Spero che questa mia avversione non mi porti a farmi odiare da te, ma ti giuro non lo soffro mica più!! Complice di tutto questo sono ovviamente le tue puntuali descrizioni di quella efferata crudeltà XD Odio per lui, ma ovviamente elogi per te <3 Infondo sta tutto nella tua maestria, riesci a farmi odiare personaggi grazie alla tua narrazione e a farmi adorare ancora di più, se possibile, altri!

Un altro punto estremamente coinvolgente è il tragitto per raggiungere l'Universo 2 con la descrizione dell'atteggiamento dei guerrieri, meravigliosamente suggestivo. La parte in cui la forza di gravità viene a mancare...da film!!! L'arrivo poi l'ho trovato estremamente dolce con l'incontro tra i compagni di prigionia.

E poi che dire dell'attacco a sorpresa? Ho avuto, come spesso mi capita in questa storia, il fiato sospeso per tutto il capitolo, quindi quando c'è stata questa esplosione con la conseguente interruzione della "pacifica" conversazione sul piano d'azione mi è preso davvero un colpo XD Da quel momento tutto è andato "precipitando" o meglio c'è stata un'esclation soprendente nella battaglia e quando hai annunciato l'arrivo di due guerrieri "misteriosi" che si sarebbero scontrati con i sayan non avevo proprio capito che erano Freezer e Frost, sarà che sono rimasta indietro con DB Super, sarà che ogni tua parola crea un meraviglioso effetto sorpresa, fatto sta che il colpo di scena è stato assicurato! :)

Ho amato ogni attacco, ho amato i miei Son preferiti ad ogni loro apparizione (specie Gohan in questo frangente *.*), ho amato persino Hit (possibile? Tu riesci a creare confusione nelle mie preferenze XD), ho amato davvero tutti nella fase del combattimento, sia quando i "buoni" vincevano sia quando gli stessi avevano più difficoltà.
Poi però mi sono sciolta sulla scena di Cabba e Caulifla *.* (il mio debole sul sentimentalismo ti è ormai noto :D), ma la sorpresa e il tuo tocco da genio sono emersi quando ho capito che, oltre ad essere stato un gesto davvero molto dolce quello del sayan, è servito anche per risvegliare il potere di Kale (perché quando viene offesa si arrabbia e sprigiona tutta la sua potenza, vero? Fin lì DB Super l'avevo visto XD), insomma ho amato davvero questo magnifico "gioco" e strategie d'ingegno di Cabba (e ovviamente il tuo <3).

Ammetto di esserci rimasta un po' male per la dipartita di C17 e C18, ma ho trovato estremamente sorprendente il fatto che i loro compagni non si siano fatti prendere subito dalla commozione difronte a quelle perdite, ma abbiano aspettato la fine di quell'attacco per "commemorare" la morte dei loro amici e parenti. L'uso delle sfere del drago, come sempre, mi rincuora in questi casi!

Ho apprezzato il cambio di registro finale, la quiete (si fa per modo di dire dopo le perdite) dopo la tempesta, una quiete che viene spezzata dalla comparsa di Ariana...ammetto di aver avuto la tentazione del Dio che la voleva far fuori e sicuramente qualche insulto mentale verso di lei è partito da parte mia. Non mi fido proprio di quella donna per il semplice fatto che credo che se una persona non sa amare, non sappia amare nemmeno il sangue del proprio sangue (mia considerazione personale XD).

"Hanno preso Peru. Lady Helles è morta." --> sono sincera non conosco i personaggi, sempre per via della mia negligenza sui nuovi episodi, ma non ha l'aria di essere di buon auspicio questa notizia, me lo confermi?

Altro che sorpresa, una sorpresa ad ogni riga, come sempre ho amato tutto di ogni personaggio, che sia esso buono o cattivo, che abbia provocato in me affinità o distanza emotiva! :)

SPLENDIDA COME SEMPRE, I MIEI Più SINCERI E MERITATISSIMI COMPLIMENTI!! <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale (la tua fan numero 1 <3)