A forbidden love has a different flavor.
di Longriffiths

14/09/17, ore 18:01

Sì è un capitolo corto, ma è davvero bello! La prima parte l'ho adorata *^* Bulma e Vegeta la coppia perfetta xD ci sanno fare eh ahahah!
Quando Vados ha raccontato tutto giuro che mi veniva da piangere a leggere delle reazioni di tutti gli altri T-T ma soprattutto quando Whis si è incazzato con Hit... cavolo no! l'amore miooooo x(
L'ultima frase mi spaventa, per favore non fare sciochezze Champaaa O.O
Come sempre ottimo lavoro. Baciiiii :*

14/09/17, ore 09:58

Ciao mia cara Scrittrice☺
Sono tornata a leggere questa meravigliosa storia😍
Pare proprio che al Gran Sacerdote non sia sfuggita la curiosità della figlia, ma tanto prima o poi sarebbe venuta comunque a conoscenza della possibilità di Zeno di distruggere i pianeti.
Che dirti, il flashback mi è piaciuto tantissimo, molto dolce Whis sia con le sorelline che con Vados. Molto triste la morte della madre, ma per questo toccante e commovente.
Come sempre narrazione eccellente.
Ho temuto il peggio al risveglio dei due innamorati, invece, per il momento Vados è riuscita a cavarsela con un breve rimprovero.
Come sempre i miei più sinceri e grandi complimenti ☺
~Vale
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 10:01 am)

13/09/17, ore 11:15

Ciao ☺
Sono tornata a questa FF, non l'ho abbandonata 😉
La mia reazione quando ho letto terminato di leggere: WOW
Ma mi stai facendo amare Vados e Champa?!😍
Capitolo stupendo, magnifico, meraviglioso!!!!
Loro due sono di una dolcezza infinita.
Sei riuscita a narrare la loro prima volta con una delicatezza straordinaria.
Io leggo sempre i tuoi capitoli tutti d'un fiato ed ogni volta trattengo il fiato per arrivare alla fine. Coinvolgi davvero in un modo impressionante, riesci a far entrare il lettore in un'altra dimensione☺
Tanrissimi complimenti cara😊

12/09/17, ore 11:02

Ciao☺
Sono già di ritorno!
Mi piace un sacco l'idea di inserire i flashback, è davvero stupenda!
Credo che tu abbia reso benissimo il legame tra Whis e Vados...davvero molto dolci e toccanti (Whis è troppo tenero quando rincuora la sorella).
Mi è piaciuto molto il banchetto.
Sono un po' triste per queste restrizioni tra Angeli e Dei, perché questo inquieta Vados e mi dispiace davvero tanto!
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi piace molto come descrivi i sentimenti dei personaggi e poi hai delle splendide idee sia nella narrazione che nella trama. Presti molta attezione ai dettagli e questo è sicuramente un punto da riconoscerti.
Molto profondo e ben scritto.
Bravissima!!!
~Vale
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 11:04 am)

12/09/17, ore 00:45

Ciao 😊
Come promesso eccomi a recensire il primo capitolo di questa bellissima storia!
Non avevo mai letto nulla su Vados e Champa, forse perché non li ho mai immaginati come una coppia romantica, e credo che anche in quel caso non sarebbero la mia coppia preferita (Gokux Chichi è la mia coppia preferita), ma sono sincera se ti dico che in questa storia li adoro!
Complimenti è davvero molto bello questo capitolo!! ☺ scritto molto bene e una narrativa, a mio parere, eccellente😊
Proseguo nella lettura (spero di riuscire a mettermi presto in pari) e se ti fa piacere, lascio il mio parere anche agli altri capitoli ☺

09/09/17, ore 10:31

ADORO il fatto che la vite di Takayuki e Ariana siano state così simili, hai colto nel segno brava! Il Gran Sacerdote è un personaggio così anbiguo, mamma mia lo amo *^* ma ho tanta pena per lui che ha vissuto una brutta esitestenza a causa di quella Profezia, ci credo, anche io mi sarei comportata così!
La vita di Ariana è stata davvero triste poverina, lasciata pure dal fidanzato ma che sfiga ahahahaha! Ma la odio lo stesso u.u
Il Daishinkan che prende a calci la guardia è qualcosa di favoloso, mentre lo faceva gridavo SI! COSI, COLPISCILOOOO! AHAHAHAH!
Beh, come sempre ottimo lavoro :) ci risentiamo!
Baciiii :*

05/09/17, ore 16:44

Ehiiii <3 e alla fine si è deciso il Daishinkan ad attuare il suo piano... cosa farà agli Zeno adesso o.o ma qualsiasi cosa gli succeda io sarò ultra felice ahahahah mi stanno proprio lì quelli!
O Dio la mia Vados tutta ferita e poverino Champa che ha scoperto il gioco dell'aliena, chissà che le dirà per scusarsi eheh sta nella merda più di prima AHAHAHAH!
Whis è un amore, si preoccupa per la sua sorellona <3 spero che si riprenda presto.
e Bra con la coda? Waaaa che belloooo! E' una scelta veramente azzeccata, ma ti prego, non fargliela tagliare T-T
La parte di Beerus che culla Bra mi è piaciuta un casino *^*
Aggiorna prestooooo :*
Ps: l'aliena e bellissima ;)

Posso essere volgare? OH CAZZO, COSA CAZZO E' SUCCESSO O DIOO!!!!
Okey, mi sono calmata...
Cioè Mojito che piange per la morte di Sidra non me lo aspettavo proprio! E poi sorto casino che è successo, a un certo punto ho provato pena per le guardie ahahahahaha l'ansia. No ma Vados che si mette a picchiarli ci sta tutto o.o Cus non si tocca me spiace per voi u.u
E FINALMENTE sono arrivati nel fatidico luogo, mi immagino già il bordello e Champa che rimane di merda al pensiero che la sera prima l'ha fatto con una brutta copia, vabbè lo sappiamo che è sfigato lui AHAHAHAHA
Ma il Daishinkan con gli occhi rossi?? Figoooo.
Bellissimo capitolo, lungo ma intenso. Aspetto ardentemente il prossimo :)
Baciiii :*
Ps: che carina Vados che da il bacino a Mojito

25/08/17, ore 23:01

Ma perchè anche Mojito è lì sotto con Vados? o.o Poverini ma perchè li trattano coì quei bastardiii >:( per fortuna c'era Marcarita nei dintorni ahahahah "calzini", si vabbe ciaoneee ahahah!
La parte di Champa è a stata all'inizio commovente poi ho compreso quanto grave fosse la situazione o Diooo! Quando gli sono venuti i dubbi a letto ho pensato "bravo, hai fatto la cazzata" xD
Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo, ottimo lavoro.
Baciii :*
Ps: ma la sfiga di Champa che fa il regalo alla copia e anon alla vera Vados? AHAHAHAHAH

23/08/17, ore 23:46

O mio Dio... cioè aspetta fammi pensare a cosa dire nkdsvlbldacnadbslcslvselc
No okey, la parte divertente è divertente (ma dai?) ahahahah ti giuro sono morta al litigio tra i fratelli, li adoro quei due e sapere che in fondo in fondo Champa vuole bene a Beerus mi rincuora (anche per il fatto che ha chiamato la sua tartarughina con il nome del fratello ma chetteneroo *^*)
Il flashback tristissimo mado mi farai deprimere T.T ma il colpo di scena è stato fantastico, in pratica è tutto un GoOMbloDDOHH!!111!!1
Per Hit... beh te lo dico dopo cosa penso di sta cosa ahahah! Alla fine ne è valsa la pena ad aspettare :D
Baciiiii :*

23/08/17, ore 01:57

Ma i nomi sono bellissimiiii *.*
Allora da dove incomicio, la prima parte è inquietante (nel senso buono ovviamente) e tu sei riuscita a farmi odiare Zeno! O Dio prima non lo odiava ma adesso si, grazie! AHAHAHAHA! La mamma di Vados e Whis waaaa che dolceeee completamente l'opposto del marito o.o
Spero di vedere la scena della cena nel prossimo capitolo eh u.u sono curiosa di sapere cosa faranno.
Bravissima cme sempre, carissima.
A prestissimooo :*

21/08/17, ore 20:55

Oh mio Dio, cosa avrà in mente il Gran Sacerdote? o.o Non credevo che avresti fatto il Daishinkan "cattivo" come molti credono, anche se anche io lo credo ahahaha ti giuro non me lo aspettavo! Poi per come si rivolge a Vados dopo che aveva origliato mmh... qui si mette male!
Ho riso quando Beerus e Whis hanno scoperto che quei due hanno dormito insieme ahahahah ma davvero, cosa si aspettavano? Soprattutto Whis, credeva che Vados l'avrebbe ascoltato? Al cuor non si comanda u.u
Brava, continua così! Scrivi benissimo e molto fluidamente :)
Baciiiii :*

18/08/17, ore 15:22

Oddio, coppia stramba ma carina, non ci avevo pensato.
Comunque, ti piace far soffrire Champa, eh? MUAHAHAH
Davvero carina la scena con Vados, quando parlano del tramonto.
Le riflessioni del Dio sono qualcosa di profondo e -un po'- deprimente, insomma Champa l'allegria esiste xD ma credo che fosse il tuo intento ahahah
Comunque mi piace molto come inizio, inoltre adoro come scrivi.
-Sakura

16/08/17, ore 16:47

Finalmente Vados e Champa hanno fatto il grande passo, si vede che aspettavano da molto questo momento, ma non immaginavo lo facessero così presto ahahaha il flashback è bellissimo, mi sono immedesimata nel Dio con tutti quegli allenamenti poverino o.o ecco perchè la odiava ahahah.
Veramente un capitolo ben scritto, complimenti! A presto e scusa se recensisco così tardi ma ho avuto qualche impegno per Ferragosto.
Baciiii glitterina ;*

11/08/17, ore 17:52

No ma come sono teneri Whis e Vados? *^* Mi è piaciuta particolarmente la parte dove si promettono di rimanere fratelli allo stesso modo come sempre awww!
Allora, il capitolo è scritto benissimo... sinceramente io avrei fatto Martinu come la sorella maggiore perchè beh, che dire... sembra più vecchia del padre ahahahahah.
Quindi Vados e Champa stanno ufficialmente insieme? Che bello aww!
Aggiorna prestooo
glitterina :*
Ps: l'immagine è stupenda comunque :)