A forbidden love has a different flavor.
di Longriffiths

22/09/17, ore 00:41

Ciao mia carissima Scrittrice☺
Eccomi a recensire quest'altro meraviglioso capitolo😍
La fan numero uno di Bulma e Vegeta pare abbia colpito ancora 😉 Che belli che sono insieme dopo aver rischiato di perdersi per colpa di quell'insensato Torneo del Potere! La narrazione di quella scena è stata davvero formidabile. Hai descritto in modo impeccabile i sentimenti e le sensazioni di entrambi! Wow, Vegeta che alterna la trasformazione rende alla grande!!!!
Ma cosa va a pensare Bulma di Vegeta e Goku😅 Avranno tanti difetti, ma quello proprio no😂
Champa innamorato è sempre più adorabile con il suo grande istinto protettivo😊 si vede che tiene a Vados☺ ti ho già detto che in questa storia lo adoro?! Credo di sì, ma lo ripeto😍 non lo amo quanto amo Goku (perché vabbè nella mia testa lui è unico😂), ma ci siamo vicini!!
Ed io che aspettavo la rissa tra Whis e Hit! Mai visto così infuriato l'Angelo...ma se alla fine si è calmato, immagino che presto o tardi farà fare una pessima fine direttamente a suo padre (giuro che godrei!). Giusto il tempo di farsi passare la delusione e poi il Gran Sacerdote rimpiangerà di essere nato (lo spero tanto!). Spero che anche Hit la paghi, non mi è mai stato simpatico, ok che è il suo "mestiere", ma non per questo è giustificato ad arrecare del male sotto incarico. Ma forse i miei desideri si stanno avverando, perché l'attacco di Champa era rivolto all'assassino, vero? Se fosse così stimeeri ancora di più il Dio dell'universo 6!
Io non ho più parole né per descrivere quanto questa storia mi piaccia né la tua bravura!😊 mi limito a dei semplici complimenti, ma se ci fosse una bandierina oltre quella verde sarebbe sicuramente destinata a te in ogni recensione che ti lascio!!!!!😊
Ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, quindi sarà presto letto☺
Bacioni
~Vale (la tua fan numero 1 ❤)

Ps oltre che nelle seguite, aggiungo subito la storia alle preferite☺❤
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 12:43 am)

21/09/17, ore 22:16

Avevo finito prima di leggere l'undicesimo capitolo e già stavo per disperarmi perchè non erano disponibili altri capitoli dopo quello

Sarei morta per la troppa suspense xD

21/09/17, ore 20:08

Cazzo... mi avevi detto che lo avrebbero scoperto in malo modo ma non immaginavo in questa circostanza o.o waaaaa Ariana è incintaaaaa okey stiamo calmi.
Martinu che giustifica la morte della madre mi ha scioccata! Ma cosa il padre le ha fatto il lavaggio del cervello cacchio... per non parlare della sorellastra che mo mi fa paura, addirittura più furba del padre, ho paura di cosa le succederà e sì u.u
La reazione di Vados alla notizia della gravidanza ci sta, poverina amoree, del resto il suo uomo ha messo incinta un'altra, anche io scoppierei a piangere.
Come al solito ottimo capitolo, e sono felice che Champa abbia risparmiato Hit, mado l'ansiaaaa ahahahaha!
Baciiiii :*

Uhhh, Vados che si arrabbia per l'eliminazione dell'Universo 10 mi è piaciuta! Inoltre la frase "fino a quando GLI ANGELI CADUTI..." mi ha ricordato proprio gli Angeli caduti presenti anche nella Bibbia...Era un piccolo riferimento proprio a questo o sono io che mi faccio le pippe mentali anche sulle minime cagate? XD

21/09/17, ore 01:05

Ciao mia carissima Scrittrice ☺
Questa storia mi piace sempre di più😍
Però odio il Gran Sacerdote😡😡😡 è un essere immondo!! Strano che si sia arrabbiato con la guardia che ha pestato la figlia...da dove gli sarà sorto quello spiraglio di "sensibilità"?!
Bellissima la narrazione della vita del Gran Sacerdote e di Ariana. Wow una figlia illegittima e chi l'avrebbe mai detto??😅
Comunque, nonostante Ariana non sia quella gran santarellina, il colpevole resta sempre il padre, è lui che ha dato inizio a questa vendetta, lei è un'altra sua vittima.
Mi ha fatto pena Champa, oltre al cibo l'altra sua debolezza è l'amore...povero Ariana ci ha giocato proprio dentro.
Stupendo anche questo capitolo!!!😍😊
Ho quasi raggiunto il traguardo!✌
Bravissima e eccellente come sempre☺❤

20/09/17, ore 23:23

Eccomi qui a recensire dopo aver letto la tua ff, proprio come avevo detto. Allora parto subito col dirti che sono contenta di averlo fatto, l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha preso subito, man mano che andavo avanti mi incuriosiva sempre di più, ero sempre li a chiedermi "e adesso? Cosa succede?". Brava, davvero ti faccio tanti complimenti per essere riuscita a mantenere così alto il mio interesse e la mia curiosità, ho avuto la fortuna di leggermi 11 capitoli uno dietro l'altro, se penso che adesso dovró aspettare fino a quando aggiornerai di nuovo... (sul serio sono così presa dalla storia che non vedo l'ora di leggere il seguito). Detto questo, passiamo a parlare del Daishinkan, (tu sai come la penso su di lui) sapendo che l'avevi reso il cattivo della situazione, sono partita poco convinta, ma accidenti mi devo ricredere totalmente, sei riuscita a mettere su questo "colpo di stato" che non mi ha fatto pesare tanto la cosa, anche perché dal mio punto di vista, lui non é cattivo nel vero senso del termine, voglio dire tra lui e Freezer é sicuramente quest'ultimo il male pure, il Daishinkan invece mi pare faccia tutto questo perché non ha avuto l'infanzia spensierata che tanto desiderava e quindi si é chiuso in se stesso e poi vuole bene ai suoi figli é evidente. Quindi, nel complesso questa ff é davvero bella, se devo farti una critica la sola cosa che ti devo dire é che ci sono alcuni errori grammaticali qua e là, ma tolto questo ottimo lavoro. Bene, spero di leggere presto il seguito. Ciao 😊

20/09/17, ore 18:43

NOOOOOOO, DA TE NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO DAISHINKAN.
Ringrazio il cielo di essere arrivata tardi, e che siano disponibili altri capitoli dopo questo, perchè se non fosse stato così non avrei retto la suspense :O

20/09/17, ore 17:51

Okey, avevo interrotto la lettura della storia per motivi di tempo legati alla scuola, ma eccomi di nuovo qui! E nulla, questa storia sta diventando sempre più intrigante.
Adoro inoltre il modo in cui descrivi le scene, sopratutto quando narri della famiglia di Vados e Whis...L'ho detto che adoro la storia che hai tirato su proprio sulla loro infanzia? No? Lo dico ora.

20/09/17, ore 01:00

Capitolo decisamente interessante!!!
Innanzitutto la scena iniziale che hai richiamato con Gohan protagonista mi ha sempre commossa, quindi leggerla raccontata da te ha accentuata le sensazioni che mi provoca 😢
Ho adorato la reazione di Champa😂 Mi sarei sentita male anche io😂😂😂 per una volta ho adorato gli attacchi del dio della distruzione!!!
Bellissima l'amicizia tra Bulma e Whis☺
Adorabile la scena con Pan e Bra😍
Goku sempre il solito, ma non meno amabile😍 (😂)
Spero che Vados si riprenda presto e sono curiosa per questo nuovo personaggio!
Il gran sacerdote mi ha lasciata neutrale in questo periodo...nei suoi confronti la giusta dose di odio e tenerezza.
Sei sempre bravissima in tutto, originalità, abilità di inserire la tua storia nella saga, narrazione ecc. Perché tu lo sai che delle tue storie amo tutto, anche le virgole😊
Bella la parte finale con Bulma, mi è piaciuta molto☺
Bellissima questa storia!!!!☺ io la adoro😍😍😍

Ciao mia carissima Scrittrice☺
Fammi pensare da dove iniziare...
Dunque, innanzitutto sei fantastica anche nelle scene d'azione😍
È stato meraviglioso rivivere il Torneo del Potere attraverso la tua narrazione, tu hai aggiunto esattamente quello che mancava, rendendolo magnifico😍
Ho adorato l'idea della porta e della Magia del sangue😍
Lo sfogo finale di Vados mitico, l'ho stimata davvero!!
La parte iniziale quando hai descritto le sorti dei pianeti sconfitti commovente!
Insomma, come sempre mi è piaciuto tutto di questo capitolo, ogni singola virgola!!😊
Bravissima come sempre☺☺☺
Piano piano mi metto in pari☺
Comunque questa storia non mi ha delusa per niente, anzi ad ogni capitolo mi piace sempre di più 😊
Ala prossima recensione☺

18/09/17, ore 16:21

Mi sta piacendo sempre di più, la storia.
Mi piace davvero tanto come hai strutturato il legame presente tra Whis e Vados; Forte e spinto dall'amore fraterno che i due provano per l'altro.
Nient'altro da dire, ora leggo gli altri capitoli, e se mai dovessi leggere qualcosa in grado di colpirmi recensirò anche gli altri capitoli.

18/09/17, ore 15:53

Allora, eccomi qui xD
Ho letto la storia (Questo primo capitolo almeno, ora controllo se ci sono altri capitoli xD) con molto interesse, mi è piaciuta davvero un sacco.
Complimenti, anche ben scritta.

Ho controllato ora se ci fossero altri capitoli, non puoi immaginare la mia felicità nello scoprire che ce ne sono molti altri da leggere xD
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 03:55 pm)

18/09/17, ore 00:51

Ciao mia carissima Scrittrice☺
Innanzitutto ti devo delle scuse, perché ieri sera non ho letto il capitolo prima di addormentarmi, scusami tanto tanto!!! Mi farò perdonare!!!
Ora passo a commentare questo incantevole capitolo!😊
È talmente scritto bene che mi sono incantata😍
La descrizione della prigionia di Vados è meravigliosa nella sua crudezza!!!
Un'idea a dir poco geniale quella della prigione sotto la tomba della madre e il coinvolgimento di Marcarita!
Un po' Champa l'ho odiato in questo capitolo😂 Ma porca paletta, ami tanto Vados e poi non ti accorgi che non è lei, fatti due domande, ma già prima di andarci a letto😂😂😂 (mio sfogo personale contro il Dio, concedimelo😂)
Però - nonostante Champa sia alquanto imbambolito - hai fatto un parallelo di emozioni tra le sensazioni di Champa e di Vados che io sono rimasta senza parole...mentre leggevo avevo davanti agli occhi due schermi in cui venivano proiettate in contemporanea le scene. Un paragone tra dolore e piacere davvero eccellente!!
Sono contenta che finalmente Vados sia libera!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà☺
Dirti complimenti è davvero poco, hai un'abilità impressionante, ma in tutto: originalità, narrazione, padronanza del lessico e della sintassi!!!
E poi una cosa che traspare dai tuoi scritti, e che forse non ti ho mai detto, è la passione che ci metti nello scrivere le storie. Quella si sente davvero tutta!!😊
Come sempre le recensioni che ti lascio sono infinite, quindi mi fermo qui 😂
~Vale
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 12:53 am)

16/09/17, ore 01:10

Ciao carissima Scrittrice☺
Stavolta sei riuscita a farmi odiare un personaggio che gradivo - adoravo è esagerato - il Gran Sacerdote! Ma brutto...
Ed ora cosa faranno a Vados che ha scoperto tutto?! Aiuto, ho paura!
Molto commovente la scena della morte della madre. Sei stava bravissima nel descrivere i sentimenti dei figli!
Ti faccio i miei più cari complimenti per l'originalità😊 oltre che per la narrazione (ma quello sempre).
A presto con la prossima recensione☺
Baci
-Vale

15/09/17, ore 00:58

Ciao mia cara Scrittrice☺
Ormai mi concedo questa lettura per cadere tra le braccia di Morfeo!
La storia continua a piacermi tantissimo☺
Ho quasi pianto insieme a Vados- bambina in quell'assurdo gioco di distruzione dei pianeti😢 comunque bellissimo il finale di quel flashback, geniale l'idea della porta "magica"☺
Non mi sorprende la coalizione contro Zeno.
Bello lo scontro tra i due universi dal punto di vista di Vados, la sua paura di perdere tutto in questa storia è intensificata da un conquistato amore. Sottolinei davvero, a mio parere, la parte più commovente e drammatica del Torneo del Potere.
A me i flashback piacciono davvero un casino e tu li rendi magnifici!!😊
Complimenti inizia ad essere riduttivo, ma non so come altro rendere che sei bravissima!!
Baci
-Vale