Rumore Complice
di floricienta

04/05/18, ore 13:41

Mic che ha deciso di "lasciare" Karol solo perché non vuole fargli pesare tutti i suoi problemi, è una cosa dolcissima ma anche molto egoistico. Come dice Karol, giustamente, è lui che deve decidere se stare al suo fianco o meno anche perché è Mic il meglio per lui, e se non affrontano insieme tutte le difficoltà che amore sarebbe?
Per fortuna Mic ha capito che non deve nascondergli più nulla, e sembra che sia tornato il sereno tra loro due.
Chissà cosa voleva dire Fabian a Colton? Willis non poteva arrivare in un altro momento? Spero che glielo chieda al più presto, anche perché adesso il loro rapporto è migliorato tantissimo, soprattutto Colton è diverso e a Fabian piace moltissimo :)

03/05/18, ore 23:11

Evviva la karmic!
Colton è cambiato se ne é accorto anche Fabian ma proprio con lui il vecchio Colton cerca di riemergere secondo me semplicemente Colton si è innamorato davvero di Fabian deve solo capire come comportarsi con questi sentimenti che per lui sono estranei

02/05/18, ore 21:30

Ahhhhhhhhhh Karol che lo bacia davanti a tutti dopo che ha sentito Mic dire che non si è mai dimenticato di lui *-*
Rachel ci ha visto giusto, e probabilmente avrei la stessa cosa quando gli ha lanciato la birra in testa!
Willis incavolatissimo per avergli sporcato casa mi ha fatto morire ahahha

01/05/18, ore 13:26

TI AMO*.*
non solo li hai fatti rimettere assieme ma anche in un modo stupendo*.* Giuro è stato dolcissimo, e fantastico quando Karol molla tutto e corre da mic, veramente stupendo!!*.*
Mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Karol e Colton origliando la conversione tra mic e Rachel*.*
Ti adoro giuro, e ovviamente anche questo capitolo scritto divinamente*.* Complimenti
(Naturalmente gli interventi di Derek hanno dato quel tocco in più XD)

29/04/18, ore 01:52

Ci voleva questo bel capitolo dopo gli ultimi un po' tristi

27/04/18, ore 08:22

Insomma sono proprio due testoni! È ovvio che si anino ancora ma non riescono a chiarirsi penso che la prima mossa debba farla Mic ma se non riesce a cambiare non succederà niente...o no?!

23/04/18, ore 11:36

Geniale farli incontrare ad una festa ora però sono curiosa di scoprire che cosa succederà!

19/04/18, ore 22:42

Che carini Fabian e Colton che cercano di risolvere i problemi di Mic e Karol cercando di non pensare ai loro
Colton mi fa proprio tenerezza!

15/04/18, ore 20:01

Che casino!! Non so proprio come si potrà sbrogliare questa situazione così complicata

11/04/18, ore 15:58

Non insulto Mic perché già lo ha fatto lui per me, e anche Klem.

Da una parte mi fa una pena assurda, ma dall'altra è uno stronzo infame! Avevi Klem e non gli hai spiegato tutto quello che hai passato per arrivare a lasciare Karol?

Klem ha fatto bene a tentare di far parlare Mic e dirgli tutte quelle parole, ma non è servito a molto, solo a rompere la loro amicizia.

Dylan che domanda a Mic se gli piace ancora, e la non risposta, dovrebbe essere già per lui abbastanza chiaro.

La freddezza di Mic nel dire a Klem che sono cambiati i suoi sentimenti, mi ha lasciata di stucco. Io sarei crollata definitivamente di fronte a tutto questo, non so con quale "forza" sta andando avanti...

Cavolo Mic devi riprenderti il ragazzo che ami al più presto, non puoi continuare così....

11/04/18, ore 08:58

Povero Karol! Già normalmente da l'idea di un cucciolo ma in questo capitolo...

08/04/18, ore 23:22

Ma bravo Mic, bravo davvero!
Povero Karol, vedere quello stronzetto di Mic che sorride e bacia Rachel lo ha distrutto definitivamente :(
Ha fatto bene a urlare e a far sentire a lui tutto il suo dolore. Se lo merita.
Fabian, però, ha ragione: Nonostante l'ansia e la paura, Mic ancora ama Karol.
Certo, se Karol sapesse il motivo per cui l'ha fatto magari non lo odierebbe e soffrirebbe senza motivo... o forse sì?

06/04/18, ore 17:17

IO TI TROVERÒ, TI TORTURERÓ FINO A CHE NON MI SUPPLICHERAI DI PORRE FINE ALLE TUE SOFFERENZE!!!!!!
COME HAI OSATO ROVINARE LA MIA KARMIC!!!!
IO MI FIDAVO DI TE!😭
Perché??? Ok capisco la rottura, può succedere, ma ciò che non può succedere è mic con qualcuno che non sia Karol!!!
Anyway dopo questo mio sclero non posso fare a meno di dirti che è una storia veramente STUPENDA*.* La sto amando con tutta me stessa fino ad ora*.* I personaggi, la trama è il modo di scrivere che permettimi è divino 💞 sei bravissima con il lessico e sei fantastica con le descrizioni, infatti sono riuscita ogni volta a immaginare ogni scena,luogo, o personaggio*.* E sei riuscita perfettamente a far trasparire in ogni scena tra mic e karol l'amore che provano l'uno per l'altro, anche quando non si erano ancora dichiarati, perché davvero, sei fottutamente brava a trasmettere le emozioni e le sensazioni che i personaggi provano*.*
La storia è veramente meravigliosa, romantica, ma non da diabete, spiritosa, ma non stupida e anche originale a mio parere, i miei più sinceri complimenti!!💖

05/04/18, ore 08:46

Non me lo aspettavo anche se era abbastanza prevedibile cmq mi dispiace tanto sia per Mic che per Karol

04/04/18, ore 21:05

Allora Mic, io capisco i problemi familiari, il padre che non ti vuole vedere e che ha tradito tua madre, i bulli che continuano a tormentarti e anche la soluzione di lasciare Karol per non farlo soffrire più... MA E' NECESSARIO USCIRE CON UNA RAGAZZA PER DIMENTICARE IL RAGAZZO CHE AMI?
Sai che bello ridere e scherzare e far finta di essere felice?
Mic ma sei scemo?
Karol mi piange e tu decidi di uscire con sta povera ragazza.
Ok, respiriamo.
Sei davvero un cretino, mamma mia, ma si può essere così idioti?