Rumore Complice
di floricienta

21/02/18, ore 18:46

Beh sarebbe carino se tornassero insieme a patto che Colton cambi e da quello che ho letto finora ci sono buone possibilità che ciò accada

21/02/18, ore 15:36

Karol lasciati dire che come attore sei proprio sprecato ahahahahahahah
Andartene dopo che Colton vi ha salutati... almeno la scenetta dell'impegno fallo bene 😂😂😂😂😂😂
Colton e Fabian che parlano come due amici, lui gli consiglia i videogiochi, Colton gli offre qualcosa, parlano come non hanno mai fatto in quei mesi insieme...
Ed ecco la fregatura: non solo lo invita a casa sua a provarli, ma vuole anche parlare di una cosa privata con lui.
All'inizio Fabian non risponde, ma appena Colton sta per andare via, lui accetta...
Sono troppo curiosa di sapere di cosa parleranno!

20/02/18, ore 15:40

Non sei sbagliato Karol :(
Amare una persona dello stesso stesso non è un peccato né una cosa del quale vergognarsi.
L'amore è amore. Sempre. Sia tra un maschio e una femmina, femmina e femmina o maschio e maschio.
Non bisogna nascondersi per viversi l'amore, non è giusto.
Perché bisogna aver paura di dire che si ama un ragazzo?
Klem ha sbagliato a dire quelle cose, e non è con delle semplici scuse e ti voglio bene che può riavere la fiducia di Karol...
Spero che si farà perdonare nel migliore dei modi...

20/02/18, ore 13:29

Il compleanno di Karol è cominciato in modo perfetto sotto tutti i punti di vista ❤
Il regalo di Mic è troppo tenero, soprattutto le loro foto all'interno del gattino😍
La loro prima volta è stato intenso *-* ha aspettato il momento migliore, ma soprattutto Mic lo ha saputo aspettare non mettendogli la fretta che, magari, molti ragazzi invece non fanno, spinti dal voler essere uguali a tutti gli altri, e questo lo ha reso ancora più speciale.
《Sei il regalo migliore di tutta la vita, Mic》
Credo che non ci sia frase più dolce e azzeccata da dire dopo aver fatto l'amore con la persona che si ama ❤
Karol sta diventando ancora più sentimentale, ed è di una tenerezza immensa 😍

20/02/18, ore 11:54

Colton non riesce ad allontanarsi da Fabian, e nonostante non vuole cedere, finisce per andare da lui e baciarsi per tutta la notte.
Fabian lo sta cambiando letteralmente, e non se ne rende conto, o forse sì... ma ha paura di ammetterlo.
Così come ha paura di ammettere che si sta innamorano di lui, io lo so.
Fabian non è come tutti gli altri. Con la sua gelosia, il suo amore e la sua dolcezza, ha fatto aprire il suo cuore, gli ha fatto superare un limite: quello di non saper lasciare andare Fabian, e questo è sufficiente per pensare che è completamente perso per lui...
Sto imparando ad amare questo personaggio così difficile e anche la sua amicizia con Willis così sincera ^-^

19/02/18, ore 22:58

Mic e Karol sono così dolci insieme ogni giorno che passa❤
La parte in cui Mic scopre il preservativo, è stato cosi divertente, ma anche dolce subito dopo 😍
Il loro desiderio di fare l'amore è così forte che lo stanno per fare, ma poi è prevalsa la paura in Karol e Mic, dolcemente, pensa a rassicurarlo, a baciarlo, a coccolarlo...
Il 'ti amo Mic' detto davanti a Mic, è stato bellissimo, come se l'avesse detto a me, guarda!
Sono adorabili sempre più 💕

19/02/18, ore 11:25

Ma che carini quando si sono detti ti amo per la prima volta ❤
L'incontro con la suocera è andata benone, e Karol le piace davvero tanto!
E per fortuna ha dato l'okay per il concerto, direi che sono stati abbastanza fortunati ^-^

19/02/18, ore 10:47

Awww ma che amori ❤💙💜 Mic che lo chiama scricciolo, è troppo carino!
Da quando hanno detto a Klem della loro relazione, Karol è ancora più affettuoso, e Klem ci mette anche del suo guardandoli pomiciare davanti la stanza del gemello😂😂😂😂😂
E la gelosia di Mic per Colton? No vabbe 😂😂😂😂 anche lui, come Klem, sapeva di loro ancora prima che si dichiarassero l'un l'altro.... incredibile!
E alla fine, prima di andare via, lo bacia davanti a lui, giusto per marcare il territorio 😂😂😂😂

18/02/18, ore 20:52

E galeotta fu la gelosia di Mic all'idea che Colton e Karol fossero ancora nel garage! Per fortuna che è arrivato in tempo, altrimenti chissà che poteva succedere!
Mic che apre a saracinesca e porta Karol via, è troppo dolce quando rabbioso.
Karol che, quasi, vuole giustificare il gesto che stava per fare Colton con una tale ingenuità, che spinge (finalmente) Mic a confessare il proprio amore a Karol.
Il loro bacio è stato così bello awww *-* sotto il temporale e con i tuoni! Non è certo romantico, ma necessario...
Sono proprio bellissimi!!!!

18/02/18, ore 19:36

Awww e finalmente anche Karol ha capito di amare Mic! Ha così tanto rimurginato sopra il bacio, sopra ciò che sente in sua compagnia, che le campane hanno chiarito la natura dei suoi sentimenti ❤
È stata bella la chiacchierata tra Klem e Karol, la paura di quest'ultimo nel dirgli cosa si prova nell'essere innamorati. Cosa non facile da dire per Klem, visto che è stato scaricato dalla ragazza. Ma alla fine ci è riuscito, e tutto ciò che ha detto corrisponde a ciò che prova Karol per Mic.
Peccato che Klem vuole sapere chi sia, ma il gemello non può dirlo che si tratta di Mic, né che è innamorato di un ragazzo...

17/02/18, ore 19:59

Mic che non riesce a dimenticarsi il primo incontro avuto con Karol, è troppo bello!
Karol che gli risponde a tono, riuscendo pure a metterlo a disagio mi fa sorridere!
E Klem che dice che lo ama anche se a volte è esuberante, fa capire che è molto unito al suo gemello *_*
Mic che, appena prende gli appunti si accorge che il colore della sua penna è uguale agli occhi di Karol, fa capire quanto sia rimasto piacevolmente colpito da lui...

14/02/18, ore 23:12

Che situazione di m..da! Odio quando due fratelli litigano

13/02/18, ore 12:37

No non ci credo non me l'aspettavo proprio da Klem che avesse una relazione con una donna sposata!

24/01/18, ore 18:22

Come diciamo addio a Fabian e Colton?!?! Per il momento spero..
Io questi due li amo tantissimo, per non parlare di Karol e Mic, spero che non succeda nient'alto!!!! (di brutto ovvio)
Al prossimo capitolo!
Baci^^

17/01/18, ore 22:10

No Vabbè io adoro Colton e Fabian!!! Ti preeego non me li separareee!! No dai scherzi a parte, io amo la tua storia, sul serio ogni volta che aggiorni un gioia per me ahahahah Che poi quanto sono patatini Karol e Mic?! Almeno ci sono loro con la loro pucciosità, perché se fosse per Colton e Fabian morirei tra le lacrime ahahah
E niente volevo solo farti sapere che adoro te e la storia, davvero non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacio ^^