Rumore Complice
di floricienta

31/03/18, ore 19:32

Ho adorato questo capitolo :)
Finalmente Colton e Mic interagiscono senza litigare come cane e gatto.
Chi l'avrebbe mai detto che il pallone li avrebbe uniti? Probabilmente dovevano solo aspettare questa occasione per conoscersi realmente per ciò che sono e confrontarsi con il problema che affligge sia Mic che Colton.
Mi è piaciuto Colton quando ha consigliato a Mic di fregarsene di tutto ciò che dicono i suoi compagni... in fondo stava rovinando la sua relazione con Karol, e non va bene.
E anche Mic quando gli dice che non è affatto quella brutta persona che dice di essere.
Sono sicura che ora cambieranno le cose sia per Mic e anche per Colton.. se lo merita tantissimo!

29/03/18, ore 11:07

Mi lasci proprio curiosa di scoprire come proseguirà la storia
gli odio i capitoli di passaggio perché lasciano in sospeso più di quelli in cui succede qualcosa di grosso!

19/03/18, ore 07:53

Bravo Klem! In effetti era l'unico che poteva agire in modo diretto per risolvere questa situazione di m...da. Speriamo che Trent e simili la smettano sul serio di tormentare Mic e Karol così che possano vivere la loro storia in santa pace!

18/03/18, ore 15:56

ha fatto proprio bene .
Se posso chiedertelo , quanti capitoli ci sono ancora ? spero infiniti

15/03/18, ore 08:05

Se andava tutto liscio non c'era più gusto a leggere... l'importante è che non si lascino

14/03/18, ore 20:25

All'inizio ho avuto paura che volesse dire una cavolata, però è scoppiato tra le braccia di Karol, liberandosi di tutto il dolore e la rabbia che i suoi compagni gli hanno inflitto in quei giorni infernali.
Karol che vorrebbe andare a parlare con i compagni di Mic è troppo un amore, anche se però son sicura che non cambierebbe nulla, anzi... porterebbero loro ad essere ancora più cattivi con Mic.
Dylan, per fortuna, è l'unico intelligente a lasciarlo fuori con Karol inventandosi la scusa del malore con il prof.
Karol che non riesce a trattenere le lacrime, mi ha fatto una tenerezza assurda... Cerca di essere forte per tutti e due, ma non è facile. Non lo è per niente.
Mic che sembra si sia pentito di aver detto a tutti della loro relazione, sicuramente è data dalla situazione esasperante, e son sicura che si rimangerà tutto appena tornerà a essere lucido.
In fondo se lo sono promessi, no? Affronteranno tutte le difficoltà lungo la loro strada mano nella mano, come sempre.

14/03/18, ore 15:05

inutile dire che sto crollando anche io ....senti una domanda , se vuoi puoi anche non rispondermi . Ma tu i capitoli li hai giá scritti ? o li scrivi man mano?

07/03/18, ore 17:26

Trent e gli altri della squadra di Mic, sono cattivissimi a dire tutte quelle parole brutte solo perché è innamorato di Karol.
Spero che tutto questo termini al più presto, perché mi fa male vedere Mic in preda alla paura, e anche ai dubbi pur di non sentire l'ansia addosso.
Non è facile nemmeno per Karol, ma lui a differenza di Mic non si lascia sopraffare da tutto questo, è più forte, ma ci resta ugualmente male.
L'omofobia è proprio una cosa orribile!

07/03/18, ore 16:20

credo che sia orribile quando accade una cosa del genere . Ho la vaga sensazione che accadrà qualcosa di molto brutto ....
comunque complimenti è un capitolo davvero molto emozionante

05/03/18, ore 08:18

Forte! È un passo decisivo nella loro storia e penso che porterà un po' di subbuglio...

04/03/18, ore 17:23

Finalmente Mic si è deciso a uscire allo scoperto con Karol! Ovviamente i commenti omofobi non possono mai mancare, e questo mi irrita da morire, ma per fortuna c'è chi non li giudica affatto!
Per Klem mi aspettavo peggio, ma non è andata affatto male.
Mic che lo ha fatto per vedere Karol contento, è tipo la cosa più tenere del mondo, oltre che una dimostrazione d'amore immenso!
E, mano nella mano, vanno verso quelle classe che tanto li critica ma che, insieme, possono sconfiggere con solo il grande amore che sentono l'uno per l'altro.

28/02/18, ore 18:47

Ahahahahahahhaha prima o poi Karol e Mic si faranno beccare se continuano ad amoreggiare nei spogliatoi della scuola!
Mic tra i due gemelli... mi fa pena! Ahahahah non è facile per niente sentire le ragioni di entrambi e avere una parola buona.
Per fortuna che Klem ha lasciato Susan pur di recuperare il suo rapporto con Karol.
Karol che, all'inizio, si rivolge al fratello con un "cosa mi importa?"ma che, alla luce dei fatti, ci sta che lo dice. Insomma, per colpa sua hanno litigato, e non è giusto.
Klem, inoltre, vuole anche ridare i soldi ai genitori, e questo gli fa onore.. Si è reso perfettamente conto da solo che spenderli per una che lo ha soltanto usato per i suoi scopi carnali, non è stata una bella cosa.
Spero che non si arrabbieranno troppo con lui appena gli dirà la verità.

28/02/18, ore 15:58

Ci voleva che i gemelli facessero la pace però il fatto che Klem vuole dire tutto ai genitori potrebbe far scattare a Karol la voglia di rivelare ai genitori il suo stare insieme con Mic... oppure no se i genitori reagiscono davvero male!
Staremo a vedere

28/02/18, ore 13:43

questa è forse una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto . La adoro . È gia da un po che la seguo e credimi aspetto i capitoli ogni giorno con ansia . Ti prego continua così!

25/02/18, ore 18:33

Mi fa molta tenerezza Colton in questo capitolo nonostante quello che ha fatto a Fabian!