Rumore Complice
di floricienta

04/01/18, ore 11:04

Il testo della canzone non è male sarebbe carina se qualcuno fosse in grado di aggiungere la musica
Per il resto aspetto il prossimo capitolo

04/01/18, ore 01:40

Devo dire che non molte Fanfictions sono scritte così in ordine come questa. In più la grammatica è bellissima e non c'è un errore in nessuna parola. Grazie di esistere😍😂

03/01/18, ore 16:15

La sto seguendo e finalmente ho deciso di recensirla! Ti faccio i miei complimenti, attendo il continuo!! Ps. Se ti va passa anche dalla mia e dimmi cosa ne pensi:)

01/01/18, ore 03:46

In effetti non è il massimo come capitolo di fine anno però sono felice che lo hai pubblicato
Buon Anno anche a te

28/12/17, ore 16:18

Hai sempre dei modi molto accattivanti per terminare i capitoli
Curiosa di leggere la risposta di Colton

28/12/17, ore 01:16

Hey, ho letto questi 34 capitoli in un paio di giorni (sono fortunata ad aver scoperto questa storia nel periodo di festa, se no non avrei studiato una cippa ù.ù) e mi è piaciuta! Adoro i tuoi personaggi, Fabian un po' meno e.e
Scusa se non ho recensito prima, ma ero presa dalla storia.
Di difetti non ne ho trovati, scrivi bene e senza errori, complimenti.
Al prossimo capitolo!
Denise

24/12/17, ore 08:36

Dolci come il miele ma ribadisco povero Fabian chissà se Karol riesce a tirarlo un po' su di morale?!

10/12/17, ore 19:01

Beh non solo di Karol
Sono sempre molto interessata a leggere della prima volta dei protagonisti di una storia è questo concerto sembra essere un ottima occasione effettivamente
Bisognerà vedere come reagirà Mic che giustamente si preoccupa del denaro che dovrà spendere
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso!

20/11/17, ore 08:09

Sono proprio carini insieme
Nulla da aggiungere
Voglio solo vedere cosa combineranno adesso che sono insieme!

16/11/17, ore 00:15

Oh finalmente! Era Ora! Sono felice che li hai fatti smettere di penare anche se bisogna vedere quale sarà la reazione di Klem qualcosa mi dice che non filera' tutto liscio...

13/11/17, ore 01:18

Eh sì sembra abbastanza confusionario come capitolo però mi aspetto nel prossimo un bel confronto fra i protagonisti...

03/11/17, ore 12:23

Noo...da musa a zero nel giro di un secondo! E dire che già mi vedevo vestita col peplo a strimpellare la cetra con le mie sorelle muse e a spasimare per quel figaccione biondo di Apollo...la mia delusione è quasi pari a quella di Mic quando ha saputo della cotta di Karol ed è arrivato inevitabilmente alla conclusione sbagliata! Mi sta venendo un dubbio: ma mica mica ci godi a far soffrire la gente? Tutte le angosce patite da Mic ,lo sbattermi in faccia senza ritegno che non sono la tua fonte di ispirazione (percheeee,ma che ti ho fatto? Cattivaaa...sigh ,sob e buuh!,questo accanimento contro il povero e bistrattato Mic...oh no! Ora ho capito: siamo nelle mani di un'autrice sadica che ci gode un mondo a infliggere torture mentali! Aiuto, chiamate i profiler dell"Fbi ,è nata una nuova Hannibal Lecter ( non è che mi mangi ,vero?). Ok dopo i miei inevitabili scleri ,ti dico che la storia fila che è una bellezza e finalmente si sono messi in moto quegli avvenimenti che porteranno nel vivo dell'azione! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. ..alla prossima xoxo Kastalia

31/10/17, ore 11:49

No vabbè spettacolare il modo in cui Karol si rende conto di essersi innamorato di Mic il problema adesso è capire chi avrà il coraggio di confessarsi per primo
E Klem come prenderà tutta 'sta storia??!

30/10/17, ore 20:34

Non ci posso credere! Pensavo davvero che sarebbero passati ere geologiche prima di poter assistere a tale evento di portata epocale: il nanetto che riesce a fare funzionare in sincrono tutti e cinque i suoi neuroni e arriva all'illuminazione divina con tanto di colonna sonora di campane scampanellanti! Ehi ammetti di aver tratto ispirazione per questa scena dalla mia frase " illuminazione sulla via di Damasco"?. Se davvero fosse così mi sentirei tutta tronfia e orgogliosa all'idea di averti fatto da musa ispiratrice! Comunque, a quanto pare, quel povero derelitto malato d'amore e allupato cronico di Mic ama ed è riamato...alleluia! Però. ..Karol non vuole che si sappia per non rovinare la sua amicizia con Mic...Mic lo nasconde per non rovinare l'amicizia con Karol...caz..ehum ,voglio dire, corbezzoli! Siamo di fronte a un brutto stallo e mo' come se ne viene fuori? In qualità di tua musa ispiratrice ti suggerisco di. ..oh cacchio! Non ne ho idea, mi sa che dovrai cavartela da sola per cui corri a scrivere che io voglio leggere al più presto il seguito! Alla prossima, xoxo Kastalia

28/10/17, ore 22:08

"Forse non è un ragazzo che è voluto rimanere bambino, ma un angelo che non può crescere": standing ovation, veramente, per questa sintesi del personaggio di Karol, questo angioletto rinascimentale che più la storia procede e più diventa enigmatico, anche e soprattutto per Mic. Direi che i due sono un enigma l'uno per l'altro, intrigati e intriganti. Sai portare avanti bene la trama, questo incontro a due nella palestra deserta, immersa nel silenzio profondo di una sera di neve è bellissimo. Pensare che io non riesco a studiare una riga se ho del rumore intorno... eppure c'è effettivamente chi studia con la musica sparata, chi studia in compagnia, chi studia in rigorosa solitudine e magari camminando avanti e indietro per il giardino e ripetendo a voce alta, in modalità pazzo psicopatico (io).
Tornando alla storia, questo gioco di palleggi, di occhiate, di scatti è molto ben descritto: ed è una bella metafora di quello che sta realmente accadendo tra i due personaggi, e che è ben sintetizzato anche dal grosso punto interrogativo che Karol traccia sul proprio quaderno.
Unica notazione da vecchio prof trombone: "Gli si avvicina sempre più, e Karol capisce davvero quanta differenza d'altezza ci sia tra loro, a cui non aveva badato durante il primo incontro": occhio a quell' , mi sembra troppo lontano dall' per riuscire a legarvisi correttamente... non so se ho reso l'idea, in ogni caso ti prego di non uccidermi, devo assolutamente sapere come va a finire questa faccenda... il segugio si rimette in caccia...