Hai perso Evans
di lucy_lucry_lulu

10/09/18, ore 22:47

Chi se ne frega di fare l'asociale e di sembrare pazza, ho adorato il capitolo. Mio dio sono morta dalle risate... non so come ma hai dei tempi comici perfetti...
Passando al capitolo in sè, non ho notato errori e te ne sono grata, mi piace molto il teatrino "Canide-Rossa-Cerbiattino tradito" ti giuro il "vuoi rubarmi la moglie mi ha fatto impazzire, poi vabbè Sirius fa il broccolo con Mary che si accorge di Debria che ha un debole per Regulus...
ADORO!!
Per ora è  tutto
Kiss
Lith

17/08/18, ore 10:27

Ciao!!
Ho trovato questa tua storia per caso ma mi sta piacendo un sacco!!! posso dire che l'adoro?? Bhe, è così L'ADORO!!! I personaggi sono fatti benissimo e mi piace anche il personaggio di Debria e la storia che sta nascendo tra lei e Regulus 😍😍 Mi era sempre dispiaciuto per Regulus e per la fine che aveva fatto nel libro 😥 Spero che nella tua storia non faccia la stessa fine sarebbe un peccato😔 Per quanto riguarda James e Lily semplicemente li AMO!! è fantastico come li stai facendo evolvere tra loro e con gli altri personaggi (ho sempre pensato che Sirius e Lily sarebbero perfetti come amici e fratelli e confidenti, perché le loro storie sono così simili!! e ovviamente li vedo bene anche a complottare scherzi a danno del "povero" James 😂) !!! Adoro ovviamente anche tutti gli altri personaggi ma loro sono i miei preferiti!
L'unica pecca se così possiamo dire è l'ortografia, spesso sbagli a scrivere le parole oppure ti scordi nella tastiera una parola ed è un peccato perché interrompe la fluidità del testo! Per il resto ti faccio davvero tanti complimenti, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!! Ti prego non farmi aspettare troppo o potrei morirne😭
Baci
LilyChan

29/03/18, ore 06:50

complimenti per la storia, l'ho scoperta da qualche giorno e ho letto tutti i capitoli in modo da essere in pari con le pubblicazioni, aspetto con ansia i prossimi capitoli

12/02/18, ore 00:29

Eih!! Sbaglio o ci siamo perse di vista?:P
devi dire che dall’inizio hai migliorato lo stile è la scrittura, davvero ho notato un bel progresso rileggendo i capitoli iniziali per arrivare qui! Adoro il momento in cui Remus racconta a Lily tutto e AMO la scena con James, soprattutto quella finale *.*questa storia è scorrevole e piacevole, perfetta per tenere compagnia in una domenica sera ;)

14/01/18, ore 22:27

Il capitolo è lungo, con un sacco di cose che si succedono. Se posso darti un consiglio, sarebbe giusto concentrarsi sulle caratterizzazioni dei personaggi, su quello che loro pensano e sui motivi per cui agiscono in un certo modo (come la decisione di unirsi all'Ordine).
Passando agli aspetti positivi... Mi piace molto il personaggio di Debria e mi incuriosisce la sua interazione con Regulus. Inoltre, mi fa ridere pensare che Lily sembri avere un' "alleata" contro James e Sirius.
In generale, la storia è molto carina e continuerò a leggerla.
Spero che la mia opinione ti faccia piacere. A presto ;)

11/01/18, ore 10:52

Ciao cara!
Che dire? Lo spunto è molto carino, adoro leggere del periodo dei Malandrini essendo quello che preferisco in assoluto!
L'unico problema, per quanto mi riguarda, è la difficoltà nel leggere il testo: essendo un blocco unico senza mai andare a capo, sopratutto per valorizzare la parte dei dialoghi, può risultare un pò pesante e lo sforzo di seguire ti distrae dalla trama stessa.
Non preoccuparti però, è una cosa che si corregge con un minimo di accorgimento ;)
Sono curiosa di vedere il seguito di questa FF!
Ti tengo d'occhio :P

07/01/18, ore 18:32

Ho scoperto questa storia perchè l'hai postata su "Da chi l'ha tre volte sfidato" su fb. Hai ragione nel dire che ci sono tanti errori, però credo che potrebbero benissimo essere evitati se rileggessi con attenzione i capitoli e se decidessi di trovare una beta. Fidati, è davvero utile averne una! La storia è interessante e sono curiosa di scoprire come si evolverà. Per adesso, ti inserisco tra i seguiti. A presto ;)