Mia a qualsiasi costo - Serie Legacy n.3
di Mary P_Stark

21/09/17, ore 10:24

In questo capitolo rivediamo William, che non sembra molto contento dell'intenzione del figlio di seguire Lucius. Non posso dargli torto, nei suoi panni anch'io sarei preoccupata di sapere mio figlio cosý lontano.
Violet mostra sempre pi¨ la vera se stessa, ma sempre con la dolcezza e la premura per gli altri che la contraddistingue.
La nonna sembra essersi ripresa e i due ragazzi possono dedicarsi ai loro impegni civili. ChissÓ se incontreranno le due signorine proprio al comizio in questione!
Lieta di sapere cosý serena la madre di Kathleen: direi che se lo merita proprio! Un bacio.

20/09/17, ore 21:54

Meno male che la nonna sta bene ed ora pu˛ godersi il riposo e le coccole dei nipoti. Intanto Max si prende una pausa dalle insidie dei merletti ma siamo sicuri che sia al sicuro?

13/09/17, ore 23:07

E siamo alla storia del piccolo Max. Piccolo si fa per dire, visto che Ŕ in etÓ di sposarsi, anche se non ne ha la minima intenzione. Preferisce l'impegno civile e questo gli fa onore. Anche il padre Ŕ orgoglioso di lui, nonostante lo punzecchi sulla questione 'moglie'.
La nonna sta male e tutta la famiglia intende raccogliersi attorno a lei.
ChissÓ, lui e il suo amico Samuel, come conosceranno le ragazze che li faranno capitolare! Un bacio.

13/09/17, ore 19:44

EhEh, papÓ vorrebbe diventare nonno anche da parte del suo figlio minore...la sindrome del nonno. Povera Wilhelmina! Ora sono curiosa di vedere come andrÓ a finire e chi saranno le due donzelle che faranno capitolare questi due scapoli incalliti.