Ordini e desideri.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/19, ore 17:19

Buon salve cara ragazza e eccomi qua, di nuovo a lasciarti una recensione che ho appena finito di leggere. Ed eccomi il tanto agognato lieto fine, dopo tanta burrasca. Quel Jim è stato gran bel bastardo e poco rispettoso nei confronti di Jensen, che lo ha sempre considerato come un padre, Jared, Adam e Misha. Grazie alle ricerche e soprattutto di Jensen, è stato scoperto. E meno male sennò toccava e Jared subire la pena. E ora che hanno ricevuto anche la benedizione da parte della madre (oltre a scoprire il suo passato), possono vivere una vita lunga e felice. Che bello!

22/07/19, ore 16:44

Rieccomi di nuovo qua!! Questi due ragazzoni belli hanno capito di amarsi e ora non si fermano più, e si sono già scambiati qualche promessa. Spero che, visto che ci sono dei cambiamenti, se verrà a galla ciò che lega loro (e temi che prima o poi qualcuno scoprirà qualcosa e farà un gran macello), non ci siano troppi scossoni. Penso che Jim abbia capito qualcosa e Adam è piuttosto guardingo, quindi, occhio ragazzi!

22/07/19, ore 15:22

Buon pomeriggio cara Cinzia!! Eccomi qua che leggo un'altra delle tue storie che vedono come protagonisti Jared, Jensen e anche Misha (mi mancheranno moltissimo quei tre ragazzi!!). La storia si è fatta interessante e ora che hanno scoperto ciò che ha provocato il malore a Misha e hanno chiarito ogni eventuale screzio che si era creato, posso andare avanti con tutto con le altre faccende. Jensen e Jared mi sembrano molto sintonia e schiettezza

11/03/18, ore 20:45

Ciao!!
Mi sono presa del tempo per leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia.
L'ultimo capitolo è stupendo. La cerimonia, il gesto di grande amore compiuto da Jensen... Un Jared completamente innamorato. I miei più sentiti complimenti, davvero!
Mi è piaciuta tantissimo, spero di leggerti presto in un'altra storia.
Buon proseguimento di serata!

11/03/18, ore 12:27

Mi sono sciolta. Oddio mi sono sciolta!!!!
Questa storia è bellissima, decisamente una delle migliori, se non dopo quella in cui Jared e un povero ragazzo cieco!

Comunque sia, bravissima, è stato un piacere recensirla, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.

11/03/18, ore 12:19

Oddio. Mi sono letteralmente sciolta.
Quando Jensen fa arrivare la madre di Jared alla tenuta?! Decisamente un colpo basso da parte tua. Stavo morendo.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono super emozionata

10/03/18, ore 20:44

Ciao!!😍😍
Wow!!! La madre di jared e dolcissima!! Vuole che Jensen la chiami madre...io mi sono sciolta!😍😍😍😍😍
Poi la scena dell'anello!! Quello che si dicono due patati....il loro modo di amarsi...brividi!!!
Che storia meravigliosa, come tutte le tue!!!😍
Il loro amore a sdoganato i pregiudizi di un epoca...li hanno acetati tutti (apparte Jim😑😑😑😑😑 che idiota)
Mi mancheranno questi due patati.
Poetessa dell'amore m'inchino alla tua bravura!😍😍😍😍😍😍😍

P.s. Non mi deluderai mai amica mia! Impossibile!!! *_*
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 11:45 am)

10/03/18, ore 19:12

Eccomi wow finale degno della storia
Romantico divertente e sentimentale
❤️
La scena del braccialetto è bellisssimo ❤️
Jensen è troppo dolce e ama così tanto jared ,come il giovane ama follemente il suo "padrone" 🤣🤣🤣🤣🤣
Storia perfetta peccato che sia finita
Tra scena dolci e dolori questa fiction dovrebbe diventare un film 🤩🤩🤩😍😍😍😍😍

10/03/18, ore 19:06

Eccomi
Non so come scusarmi per il ritardo
Mi dispiace davvero un sacco
Adoro la storia di jared
Cioè mi dispiace tantissimo per lui ... Ma quando rivede sua madre ho pianto era la commozione ... Sul serio quando lo abbraccia e la scena del braccialetto è stato il punto di rottura
O pianto cosi tanto che mia mamma si stava preoccupando 😅
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo e ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo ❤️

10/03/18, ore 15:27

Ciao-
J2: -siamo alla fiineeeeeeeeee!!!!!😶
Io: ....................
Dicevo; ciao :)
***
“A quello che hai fatto stasera. Mia riportato mia madre. Mi hai riportato a mia madre e non potrò mai ringraziarti abbastanza.” (cit)
Jared: 😶 ciccì, cos'è quel MIA riportato mia madre😶 si può sapeereeeeee?????😶
***
A proposito della madre del moretto-
Jensen: -adesso l'è anche la mia😍 di madre😍-
Jared: -e te credo😂 adesso è tua suocera😂 spero solo che non farai come faceva il padre di summer-
Jensen: -O.o-
Jared: -che dava del Voi alla sua-
Jensen: -😶 guarda che ai nostri tempi l'è ancora normale-
Io: -ai vostri tempi, appunto :/ mica ai miei! >///<
J2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***
Arriviamo alla scena in cui il gigante dona l'anello al biondino-
Jensen: -scommetto che qua ti sei sciolta-
Jared: -oppure, in alternativa, ti sono venuti i picchi di diabete😋 ho ragione, veeerooooo-
Io: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Jensen: -io dico solo questo, la scena l'è stata talmente di miele-
Jared: -da avere fatto miagolare Miele-
Miele: *imbucato a caso* -MIAAAAAAAOOOOOOOO😍-
J2: -oXXXo, è impazzito il gatto di summer-
Io: -fidatevi, lo è sempre...
E per finire-
J2: -la cinghialata finale della cin😋 summer *mostra una certa frase* leggi, leggi, per favore-
Io: -ok, leggiamo *comincia* Jared , se la vuoi con te, se desideri ritrovare quel legame perso ingiustamente, non chiederle se vuole restare. Diglielo e basta. Credimi lei capirà e accetterà, perché ho visto con che occhi ti guarda e nemmeno lei desidera stare ancora lontano da te; ok ragazzi, 'ndo sta la cinghialata-
Jensen: -la cin non ci ha mostrato la scena in questione, accidenti-
Jared: -e quindi non sapremo mai se A)ho davvero chiesto alla mamma di restare; B)se la mamma ha accettato di restare >///< ecco 'ndo sta la cinghialata-
Io: -certo che non siete mai contenti, voi...
J2: >///////////////////<
***
La conquista di quel bacio, fu il sigillo del loro amore. Fu la consacrazione di un sentimento puro, che era riuscito a sbocciare in un epoca in cui un simile legame era solo dovuto e non voluto.
Quel bacio fu la conferma di ciò che solo un cuore e un’anima innamorata potevano conoscere.
L’amore vero. (cit)
AAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ok cin *si scioglie sul serio* ti informo di come te mi hai appena persa😋 al momento sono circondata da una miriade di cuoricini...
***
Ad ogni modo, è stata una bellissima storia-
J2: -❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤-
Io: -😶 *squadra i J2* e come vedi lo dicono anche loro...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/03/18, ore 10:23

Ok adesso voglio il sequel, grazie.
Non posso assolutamente separarmi da questi due, mi rifiuto categoricamente che questo sia il finale!!!!
Dopo un sacco di cinghiali finalmente i due patatini possono stare insieme, la scena in cui jared dona l'anello del padre è davvero commovente. Sono bellissimi e innamorati, ora così completi l'uno con l'altro.
Bravissima cin un'altro capolavoro 😍😍😍
P.s.
Jensen non lo fare, non metterti la suocera in casa, scappa finché sei in tempo🤤🤤🤤🤤🤤

07/03/18, ore 21:42

Ciao!!😍😍
Io ho pianto!!! La storia di jared e troppo triste!! Povero!! Povero il padre!!! Spero abbiano arrestato gli assassini!😡😡😡
Cucciolo affogava il dolore nell'alcol!! 😭😭😭Qual locandiere lo ha dato ha sheppard....praticamente lo ha venduto!😭😡😡
Fortuna qui ha incontrato il piccolo aiden!! Quella frase che dice il piccolo a jared è stupenda!!! La dissero pure i fratellini!!😍😍😍
E poi "il matrimonio".
Brividi!!! Brividi!!! Brividi!!!
Jensen ha fatto veramente un stupendo regalo di "nozze" a jared. Le parole di suo madre sono stupende!!! Così sagge!!! Poi l'anello che credo sia del padre da donare a Jensen!wow!!
Inchino alla tua bravura!!😍😍😍😍😍

07/03/18, ore 16:03

Ciao-
Jensen: -povero il mio piccoliiiiinooooooooo-
Miele: *imbucato* -miao😻-
Jensen: -non dicevo a te-
Jared: -spero che con quel piccoliiiiinooooooooo non ti stessi riferendo al sottoscritto *Jensen fissa il moretto con i lucciconi agli occhi* oh signùr, povero me-
Jensen: -buaaaaahhhhhhhh- *piange*
Io: -O_______________O-
Jensen: *si ripiglia* -fuga-
Jared: -FUUUGAAAAAAA!!!!!!! *scappa seguito a ruota dal biondo*
Stavo dicendo; ciao :)
***
Finalmente si è scoperto il passato del gigante, l'era un medico😶 ecco come fa ad avere tutte quelle conoscenze-
Jensen: -ed ecco spiegato anche come ha incontrato Sheppard ed Aidan-
Jared: -galeotta fu l'ennesima sbronza...
***
“Girovagai per molto tempo e un giorno, più confuso che mai, in una taverna a tre giorni da qui, mi ubriacai quasi fino a svenire ...per l’ennesima volta. Il padrone del locale non me la fece passare e mi consegnò a Sheppard.”
(cit)
Ok cin, perché mi sono ritrovata a pensare ad un moretto che tracannava chissà quante pinte di alcolici senza pagare😶 e chissà quante volte l'ha fatto😶 dubito che il padrone della taverna abbia consegnato il giuinott al carovaniere dopo UNA SINGOLA ciucca, anche perché Jared dice per l'ennesima volta-
Jensen: -ma povero me😶 il mio moretto è un ex alcolizzato-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
AAAAWWWWW😍 finalmente i due si sono dichiarati in piena regola-
Adam: -FESTEGGIAAAAAAAMOOOOOOOO- *dà il via alle danze a suon di cicchetti*
Tutti: -yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻
***
Jensen è persino riuscito a rintracciare la madre del moretto-
Adam: -e vai così, fratellino-
Jensen: -muahahahaha-
Jared: -mamma😍-
Mamma di Jared: -pirla😂-
Jared: -O.o-
Mamma di Jared: -te ne sei andato senza dire una parola, nemmeno un Ciao mamma, parto per trovare la mia strada in questo mondo; quindi sei stato un pirla, no?!?😂
Jared: *facepalm*
***
Scherzi a parte cin, che bello l'incontro del moretto con la madre *😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 nell'aria* sì sì sì, adesso basta voi due, altrimenti ci verrà il diabete-
Jared: -O.o-
Jensen: -EEEEEEEEEE😂 per qualche occhio a cuore, eddai...
***
E per finire in bellezza-
Miele: -miao come imbucato parte 2-
Io: *manda via il gatto* -stavo dicendo...
Per finire in bellezza, al nostro gigante l'è stato consegnato l'anello del padre, da consegnare come pegno d'amore al suo biondino-
Jared: -questo è il pegno del mio amore *tira fuori l'anello* mio bellissimo puffetto-
Jensen: -eccheccaXXo😶 mica sono così tappo!!! >////<
***
Delirio espresso in arrivo al binario uno😂 ma guarda te che roba😂
Non vedo l'ora di scoprire COME un certo moretto consegnerà l'anello...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/03/18, ore 13:02

Jared era un dottore, figlio di un grande dottore e poi tutto è andato storto dopo la morte del padre, quanto dolore per quella perdita, da arrivare persino a bere giorni di fila.
Alla fine Sheppard è stato una manna dal cielo, l’ha salvato dall’alcolismo e gli ha fatto incontrare Aidan che gli ha aperto gli occhi, povero bambino, ma così forte, alla fine è un vero ometto.
Peccato che non si possono sposare veramente, ma è stato bello che abbiano comunque voluto festeggiare con i loro amici senza aver paura, fa capire quanto ci tengono l’uno all’altro.
L’incontro con la madre è stato toccante, sotto la quercia, e alla fine l’anello del padre da consegnare a Jensen, che cosa meravigliosa come pegno d’amore. Bellissimo Cin, sono tutta emozionata!!!

05/03/18, ore 19:04

hey eccomi !!
siiii ! o chuck il mio cuore !!!!
si stava per sgretolare ed era già pronta a sentire la terribile notizia e vedere Jensen compiere un gesti avventato per andare dal suo amore !
invece no ! sono ancora vivi e vegeti !
e scherzano pure !!!!! dopo tutto quello che hanno passato scherzano e non pensano che a quello !!!
ahahhha li adoro !
ma adesso come tutti credo voglio assolutamente sapere di Jared ... chi è ? da dove viene ?
e poi Jim ? come si fa ?????
bravissima ! adoro adoro adoro adoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]