Ritorno a Hogwarts
di ONLYKORINE

16/07/21, ore 21:29

In questo capitolo Pansy e Ron sono dolcissimi e io vorrei prendere klei da parte e dirle: "è un bravo ragazzo, lo sei anche tu. Smetti di pensare al passato. Si può fare, se ne cale la pena!"

16/07/21, ore 18:22

Ginny è la mia prefeita in questa storia, soprqttutto quando parla a sproposito e dice tante cose vere.
La scena finale mi è piaciuta particolarmente, anche se mi dispiace che Hermione ancora non abbia detto a Ron e Harry di Malfoy

16/07/21, ore 17:53

Mi dispiace che Camille voglia allontanarsi da Pansy... spero che non lo faccia.
Ron e Ginny insieme mi fanno sempre troppo ridere 😂

16/07/21, ore 17:12

L'ultima scena di questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto e sono d'accordo con Ginny: ognuno di noi ha un passato e non deve rendere conto a nessuno di ciò che è stato!

16/07/21, ore 16:43

Luna è uno di quei personaggi che abbraccerei come fosse un peluche, eeeeh già.
Mi è piaciuta la scena tra Harry e Malfoy e quella tra Harry e Ginny e credo lei abbia fatto bene ad arrabbiarsi...

16/07/21, ore 10:42

Che dolce Pansy quando regala il portasigarette a Ron. A inizio capitolo ho pensato "fonalmente, un po' di pace anche per lei", ma niente.
Contentissima per Draco e Hermione e meno contenta per Harry che ha i paraocchi come i cavalli!!! Ma quanto è stupido, a volte???

16/07/21, ore 10:14

Questa Pansy mi piace, mi piace tanto.
Ma il mio personaggio preferito in questa storia è Ginny: io la ADORO.
È divertente, è forte, è coraggiosa.
In due scene in particolare l'ho amata ogni oltre immaginazione.
Qui: "e oggi non mi piacete come persone";
e qui: “Dovevo dirle di baciare Anthony Goldstein!”

16/07/21, ore 00:31

Ma Camille... che mi combini??? E chi è il papà?

Comunque sappi che la ship ormai è partita, la Ronsy o la Pan?

E niente, mi piacciono troppo insieme e adesso mi hai fatto venir voglia di scrivere di loro due 😍😍😍

16/07/21, ore 00:09

Questo per il momento è il capitolo che mi piace di più: era giusto che la storia di Pansy venisse raccontata e non so perché ma sono contenta che Camille sia sua sorella (magari si sentiranno meno sole, magari Pansy capirà che non è vero che nessuno le vuole bene)... e poi ho la sensazione che sarà proprio grazie a Camille che Ron e Pansy si avvicineranno

15/07/21, ore 23:41

Sono sempre più convinta che Camille sia la sorella di Pansy e la adoro.
Di questo capitolo devo solo dirti che odio infinitamente Rowie e quella cretina di Elinor 🤬🤬🤬

15/07/21, ore 23:25

Ron è tenerissimo in questa storia, mi è piaciuto troppo il modo in cui chiede a Harry "devo spaccarti la faccia?" e poi chiede la stessa cosa a Ginny.
Mi piace anche il rapporto che hanno Draco e Pansy, che a modo loro si completano, si capiscono e io comprendo appieno il discorso di Pansy sulle brave persone.
E, non chiedermi perché, ma ho riso tanto nelle scene in cui Hermione si confida con Ginny 😂

15/07/21, ore 23:00

Continuerò a dirlo: adoro Ginny.
Inoltreho adorato l'impacciataggine di Ron nel chiedere scusa a Pansy e mi sta partendo una ship assurda.
Harry... povero Harry!! Chissà cosa succederà adesso...

15/07/21, ore 21:53

Di questo capitolo mi piace soprattutto il fatto che Ginny si senta parte integrante di un gruppo già consolidato, di come si reputi una persona sola con Harry e il fatto che il trio non la faccia sentire di troppo (ce l'abbiamo con la Parkison?)
E a proposito di lei, strano ma vero, in questa storia Pansy mi piace particolarmente.
Ron ha come sempre la delicatezza di jn elefante, ma speriamo che questo lo faccia avvicinare alla serpeverde

15/07/21, ore 21:07

Questo capitolo mi ha diviso a metà: la parte in cui c'è Ron mi ha fatto provare una tenerzza infinita e mi ha divertita tantissimo, soprattutto in alcuni punti tipo qui: "e lei continuava a dare istruzioni come la McGranitt nei suoi giorni migliori" ahahah;
le scene in cui ci sono Draco e Hermione invece mi stanno facendo venire qualche idea sul dolore che provoca a entrambi pensare al passato: lui è molto dolce, lei è Grifondoro ed è non ci si può di certo aspettare che non sia curiosa.
Mi è piaciuta molto la scena in cui lei chiede se davvero può andare da lui e Draco non le lascia finire la domanda e le risponde 🥺

15/07/21, ore 20:46

In questo capitolo mi sono piaciuti particolamente Draco e Ginny: Draco perché non si sente all'altezzs di Hermione ed è giusto che sia così dopo quello che le ha fatto; Ginny perché è proprio lei ❤