Ritorno a Hogwarts
di ONLYKORINE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/18, ore 15:42

ma figurati, qui si scrive senza pretese, per divertirsi un po' e per leggere qualcosa! Grazie per aver aggiornato. certo che i maschi delle volte non sanno proprio cosa dire e riescono a scatenare dei casini micidiali.
Grazie ancora!
A prestp

23/07/18, ore 14:26

Grazie per aver aggiornato. La storia si fa interessante e si complica, chi piacerà a Camille? E soprattutto riuscirà a mettercisi insieme? Invece, Nott, cosa sta architettando? Siamo sicuri che l'idea di Hermione non sarebbe la migliore? Beh, vedremo.
Grazie per aver aggiornato!

22/07/18, ore 14:54

Leggendoti ho notato che stai diventando sempre più fluida nella scrittura, che è migliorata moltissimo la leggibilità e che sta diventando davvero una bella fanfiction. Anche l'approfondimento psicologico sta migliorando molto, bene! Questo capitolo lo hai gestito decisamente bene ed era impegnativo, mi raccomando, continua ad aggiornare!

22/07/18, ore 08:06

Ciao bello il capitolo . Finalmente un chiarimento x i ginharry . Mi spiace x camille ma doveva scendere dalle nuvole.
Il poi non vedo l'ora di leggerlo

14/07/18, ore 15:46

Ho trovato la tua storia oggi è l’ho letta.. però onestamente Ginny mi sembra troppo infantile. Ok Harry ha sbagliato ma lei la tirata troppo per le lunghe..

14/07/18, ore 14:10

Sto leggendo tutti i giorni i capitoli sono ben scritti e la storia si fa sempre più bella spero che Genny e Harry facciano pace al più presto. Le altre coppie sono un po' improbabili x varie divergenze nella storia originale. Però mi piace.

11/07/18, ore 21:46

Rieccomi ancora: come commento tecnico dico che mi è piaciuto l'approfondimento su Pansy, (purtroppo) molto realistico per il mondo dei mangiamorte, e sto adorando come detto prima tutto quanto; come commento di cuore mi è piaciuto tantissimo il delicato e quasi casuale "Ginny rise di gusto e Harry si innamorò ancora di lei", mi hai ricordato ancora lo stile dei libri originali! Alla prossima (presto, se continui a scrivere con questo livello)

11/07/18, ore 20:56

Ho trovato per caso questa storia e mi sta piacendo moltissimo! Adoro come dipingi i personaggi, che sento perfettamente in linea alla versione canonica, riuscendo però ad arricchirli e a creare storyline non banali e, soprattutto, realistiche nei grandi e piccoli dettagli. Sono più che curiosa di sapere come andranno avanti le cose, anche per i nuovi personaggi (e quelli approfonditi da te) che stai caratterizzando benissimo. Continua così! Alla prossima

10/07/18, ore 23:39

Ciao! Ho scoperto 8 ore fa questa storia e me la sono appena finita, bellissima davvero, complimenti! Mi piace molto lo stile di scrittura e il fatto che modificando la linea della storia non hai snaturato tanto i personaggi, anche se alcuni serpeverde diventati più dolci e umani mi piacciono molto! Alla prossima! Buonanotte!! :)

09/07/18, ore 21:53

Questa storia mi sta prendendo tantissimo! I personaggi sono molto ben caratterizzati. Il ritmo del racconto è perfetto. Adoro il tuo stile di scrittura e apprezzo molto il fatto che non acceleri gli eventi per concludere più rapidamente. Il risultato è che un capitolo tira l'altro. Complimenti, continua così!

09/07/18, ore 13:56

Adoro questa storia, non vedo l’ora di leggere il resto!!

06/07/18, ore 18:44

Bella questa storia mi piace molto. E il fatto che aggiorni spesso rende la lettura scorrevole

06/07/18, ore 02:27

Veramente bellissima la tua storia 😍😍😍🌈non vedo l ora di vedere il seguito (al più presto😂😂)

04/07/18, ore 13:23

Ciao, la tua storia mi piace molto, ma posso dirti una cosa? Non la stai tirando un po' troppo per le lunghe tra ginny e Harry? Non c è uno straccio di motivo valido per non chiarirsi. Trovo che tirare troppo la corda, renda meno credibile la riconciliazione.... Sempre se pensi di farli rimettere insieme ovviamente. Continuerò a seguirti, la coppia Ron-pansy mi intriga molto.

01/07/18, ore 01:19

Brava Gin ottimo sesto senso😂😂😂 però Harry é un troll avrebbe dovuto chiarire con lei invece di comportarsi come un ragazzino, ma d'altronde tutti i maschi sono idioti...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]