Ritorno a Hogwarts
di ONLYKORINE

09/08/18, ore 08:17

Ciao, non ho mai commentato la tua storia, anche se l'ho seguita passo dopo passo, fino a ieri sera che l'hai conclusa. =) E' Bellissima! Grazie a te ho riso e sorriso con i protagonisti, ho amato la coppia Ron/Pansy (ps. ho ADORATO Pansy!!) e come sempre ho adorato Harry, Ginny, Draco e Hermione e tutti gli altri =P Hai scritto una storia bellissima =D non so come reggerò ad aprire efp e non trovarti più tra le prime storie con un nuovo aggiornamento... Complimenti! Un Bacione
Lupacchiotta

08/08/18, ore 21:59

Ciao! Davvero una bellissima storia, mi è piaciuta fin da subito, sei diventata un appuntamento quotidiano ormai! E mo come faccio?!? Mi ero abituata, era troppo bello prendere quei 20 minuti per leggerti e volare via dalla routine... Comunque ti faccio davvero i complimenti! Storia curatissima, scritta bene, trama fantastica mi è piaciuta davvero molto in ogni sua sfaccettatura! Meriteresti di pubblicarla come un nuovo libro a mio avviso, da tanto che è bella, interessante e ben costruita fino alla fine. Spero di leggere altri tuoi lavori presto, magari proprio su tutti sti bambini meravigliosi! Baci😘 LadyLalla365

08/08/18, ore 20:03

Si storia bellissima okay ma parliamo di cose serie

Ma tutti sti bambini? Mo il fantastico trio e partner ripopolano Hogwars da soli e fra qualche generazione saranno tutti imparentati alla lontana se amoreggiano così spesso

08/08/18, ore 19:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essere finita!

Una delle fanfiction più appassionanti che abbia mai letto! Dopo moltissimo tempo sono entrata nel sito e ho trovato la tua fanfiction. Giorno dopo giorno mi sono innamorata di questa storia e mi dispiace tantissimo che sia finita... i personaggi sono davvero ben scritti. Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Complimenti e grazie!

Cherry

08/08/18, ore 11:40

Che cosa carinaaaaa ma io voglio il matrimonio tra Pansy e Ron e lo voglio pure tra Ginny e Harry (son abbastanza pretenzioso)

08/08/18, ore 10:04

10 giorni di puro sessssooooo
E in più il bacio tra quei due ed i "ti amo"😍😍😍

05/08/18, ore 20:31

Mi piace anche questo di capitolo . Povera pancy quante paranoie per colpa dei genitori. L'unica cosa che non ho capito ma a not l'hanno arrestato insieme al padre.
Che dire di Harry e ginny magnifici. E anche hermione e draco mi iniziano a piacere.
Sono curiosa di leggere il capitolo di quando le darà l'anello.

04/08/18, ore 13:50

Ti giuro adoro che tu aggiorni praticamente una volta al giorno! E Pansy ha detto che ama Ron e Ron ama lei e sta cacciando gli artigli e li adoro semplicemente! Spero che tu mantenga questa frequenza di aggiornamenti un bacione forte e complimenti ancora, Mary Evans

04/08/18, ore 01:29

Se fossi stato in Ron lo avrei cruciato ma lasciando perdere i miei istinti da mangiamorte VOGLIO IL BACIO TRA RON E PANSY IN SALA GRANDE(quella dovè si mangia)

03/08/18, ore 14:55

Questo capitolo è fantastico . Ti prende davvero pieno di colpi di scena e di azione . E che dire bravo ron x la sua pancy è diventato un vero eroe non un eroe all'ombra di Harry.

03/08/18, ore 01:34

La situazione sarebbe ottimale per una cosa a quattro 😂😂😂 apparte gli scherzi adoro sempre Più Ron e Pansy 😍😍

02/08/18, ore 01:59

Awww che cosa romantica da cazzo Pansy sciogliti un po' che pizza che devo aspettare domani

01/08/18, ore 00:12

Nooo lo dovev portare Ron mentre cenavano e davanti a tutti una cosa molto teatrale ecco

30/07/18, ore 02:53

Si ma per favore fai l'aggiornamento al più presto che sto in fissa con la tua storia

29/07/18, ore 16:45

Grazie a te per aver aggiornato, invece. Ron e Pansy stanno facendo passi in avanti, non vedo l'ora di saperne di più. A domani