Lucky Number Slevin || Stalia AU
di Horror_Vacui

25/10/18, ore 20:15

Ooooooo sono felice di questo epilogo! Speravo in qualche scena in più su Malia e Stiles ma va bene così. Capisco che non era necessario. Mi è davvero piaciuta questa ff e perdonami ancora per il ritardo ma considerati fortunata perché con altre ff sto ancora più indietro ahahah
scherzi a parte complimenti anche per lo stile asciutto e senza fronzoli.
Mi pare di star leggendo un'altra tua storia, quindi nel caso mi risentirai ;)

25/10/18, ore 19:30

O santissimo cielo!!!!
Mi ero persa gli aggiornamenti! Scusami ma settimane sono state settimane intense!
Però sono felice perché non devo aspettare oltre per sapere come va a finire! Cioè che storia. Di tutto ciò non mi capacito che Malia possa essere davvero morta quindi non voglio crederci e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ripeto , che storia. Devo vedermi il film .-.
Complimenti per il capitolo e a presto.

23/10/18, ore 20:42

Ciao cara, ho appena letto i due capitoli e devo dire che sono sensazionali. Mi hai rallegrato la giornata, posso dirti solo questo.
Continua così, stupendoci sempre con la tua arte.
Un grosso abbraccio - Hilly.

16/09/18, ore 14:03

Che capitolo meraviglioso!
Era facile percepire l'aria fredda di New York e il calore dell'abbraccio che univa i due protagonisti lungo la strada di ritorno. Con poco sei riuscita a trasmettere vivide sensazioni che di rimando hanno colpito i due ragazzi lasciatisi trascinare dal turbine dell'amore.
L'incontro di grande sensualità e passione è culminato con dolcezza e la consapevolezza di essere innamorati.
Ottimo materiale per i miei occhi romantici!
Certo, la piega presa nella seconda parte ha un po' messo in difficoltà la mia fantasia: Cosa di tanto sconvolgente avrà mai potuto dire Slevin per far scappare Malia?
Penso proprio che lo scoprirò, insieme all'epilogo della faccenda criminale, nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo, un abbraccio - Hilly.

08/09/18, ore 23:12

Holaaaa!
A differenza dell'altra ff questo film non l'ho ancora visto quindi mi è più facile leggere io testo senza sovrapporre gli attori o le scene del film. Anche se poi quasi sicuramente lo vedrò perché se ho visto bene c'è quel bel figliolo che ha recitato in Penny Dreadful facendomi penare come non mai :') ma non divaghiamo.
Allora, davvero bel capitolo 😍 mi è piaciuto davvero molto!!! Loro due sono belli a prescindere ma bisogna saper scrivere bene per trasmettere , e fortunatamente tu lo sai fare.
È pur vero che penso di essermi persa per strada all'ultimo momento...sbaglio o c'è stato un gran colpo di scena ? Cioè Argent e Slevin? Quando?! Mi è piaciuto tutto !!!!
Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento 😊

P.S.
Mi dispiace un po per il figlio sfigato del Rabbino :/

07/09/18, ore 14:21

Ultimamente sto bazzicando su questo fandom in quanto ho visto tutta la serie 😍 e ho trovato quindi la tua storia!
Allora partiamo dal presupposto che mi piace ma una cosa non l'ho capita e se l'hai spiegata me la sono persa...ma Slevin è Stiles...vero? O è un personaggio nuovo e a sé?
Tralasciando questo complimenti per come stai scrivendo questi capitoli e spero tu proceda nel concludere questa ff :) sempre che tu legga questa recensione lol ultimamente scrivo recensioni a belle ff senza sapere se gli autori le abbiano lette 😂
Spero a presto!

28/08/18, ore 13:30

Un capitolo tira l'altro. Non riesco a smettere di pensare come sarà l'ultimo.
Sono troppo curiosa di vedere l'evoluzione della storia: il rapporto tra la due gang e il destino di Slevin... inoltre come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti, perché è ovvio che del tenero stia nascendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio- Hilly.

28/08/18, ore 10:03

Anche se tratti argomenti seri e delicati come questi non ti viene difficile scrivere una bella storia!
Noto delicatezza, dimestichezza e scorrevolezza nella stesura e nella scelta delle parole.
I personaggi sono intriganti: simpatici, sfacciati e autoironici. La giusta dose di leggerezza per far scivolare l'occhio del lettore tra una frase e l'altra.
Il colloquio tra Malia e Slevin è stato, oltre la parte del "Boff", il pezzo migliore di questo capitolo.
Potrà sembrare la domanda più stupida dell'universo ma mi sembra di capire che Slevin sia Stiles, vero?
Ho apprezzato molto i riferimenti a Lydia e Jordan, certo, mi dispiace per il tradimento, ma è meglio così e lo sappiamo tutti...
Leggerò in giornata il terzo capitolo è ti farò sapere che cosa ne penso. Un bacio - Hilly.

28/08/18, ore 09:18

È da un po' che non visitavo il sito e nel momento in cui ho visto una tua nuova storia ho detto: leggiamola immediatamente!
Questo primo capitolo è originale, inquietante e sorprendente.
Insomma una trama così pochi o nessuno la sviluppano. È davvero interessante.
Il personaggio di Argent è astuto e capzioso, il delinquente perfetto.
Il finale mi ha veramente fatto spalancare la bocca, non me l'aspettavo!
Leggerò i prossimi capitoli a breve e ti farò sapere, un bacio - Hilly.

06/08/18, ore 01:43

ti prego di continuarla, è da tutta la giornata che penso a questa fanfiction, è stupenda