Fra la vita e la morte
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/18, ore 13:04

Allora la frase "Sei un medico, ma sei anche un paziente. Ed in quanto tale hai delle responsabilità verso di te. Come puoi pretendere che i tuoi pazienti si fidino di te se tu per primo hai così poco rispetto per la tua vita?" Mi è piaciuta tantissimo. Davvero mi sono commossa. Forse nonostante la situazione di stallo, questo capitolo a livello di analisi dei personaggi l'ho trovato il più toccante.
Se prima ero a favore di una morte perché mi piace il dramma, ora ti dico di no, fallo vivere. È una questione di principio. Ma tanto la storia già è scritta nella tua testa, quindi non dobbiamo fare altro che aspettare e vedere cosa combinerai (in senso positivo, ma conosco ormai i tuoi colpi di scena).

31/08/18, ore 20:51

Buonasera cara!! La storia era iniziata benissimo. Mi piace l'idea di Dean medico. Poi per colpa di quella brutta affermazione di John tutto è crollato. Poi quando è andato a salvare quel ragazzo in acqua è andato ancora a peggiorare la situazione. Mamma mia!! Cerco di essere ottimista!!

30/08/18, ore 17:34

Finalmente uno scontro c'è stato! Era inevitabile, ma concordo col minore: quando è troppo è troppo! Certo, è stato particolarmente brusco, ma alcune persone solo così riescono a comprendere il male che fanno agli altri. In particolar modo ai figli.
Aspetto con ansia per vedere se sopravviverà... spero vivamente di sì, se no il padre sarà costretto alla dannazione!

30/08/18, ore 08:03

Okay, il caso si infittisce. Quindi nel prossimo capitolo avremo uno sconto, suppongo. Beh, sono curiosa di vedere come si sviluppa.
Per quanto riguarda la scena coi fantasmi, il pezzo della bambina mi ha particolarmente intristito...

29/08/18, ore 19:32

Buonasera cara, finalmente sono riuscita a leggere con calma i primi due capitoli. Allora che dire: se il primo aveva qualcosa di drammatico è sicuramente stato superato dal secondo.
Io non ho visto grey's anatomy, quindi per me la storia è completamente nuova. La scena della discussione tra padre e figlio è stata veramente toccante: come si può odiare un figlio per l'amore che prova? Io non lo concepisco. In ogni caso, la drammaticità ha toccato l'apice nel mentre il fratello maggiore si è lasciato andare in acqua...
Ben scritta e sono curiosa di vedere come procede!

27/08/18, ore 23:49

Beh quando l'ispirazione chiama bisogna rispondere...
Conosco la puntata di "Grey's Anatomy" in questione e sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
Hai scelto d'inserire una tematica abbastanza delicata e non semplice d'affrontare, ma offre molte possibilità di sviluppo narrativo.
Mi piace molto come scrivi i dialoghi; molto diretti e scorrevoli.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]