Fra la vita e la morte
di Meramadia94

26/07/19, ore 15:05

Sam gli poggiò la testa sulle spalle per non far vedere agli altri di avere il volto affogato dalle lacrime
oddio mi fa una tenerezza infinita Sam!

finchè è caldo non è morto anche se non reagisce.-
sono sconvolta da questa frase!! O.O
potrebbe passare anche per uan frase filosofica O.O

Oddio!! Sam sta per scoprire tutto!!
Chissà come la prenderà! Volo al prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per la scena di Dean nel mondo astrale!!
Addirittura c'è anche Tessa!! Hai fatto le cose in grande!!!

26/07/19, ore 14:49

- se non avesse scoperto per tempo che erano fratelli, probabilmente avrebbe pensato che fossero fidanzati, che Sam fosse quindi irraggiungibile e si sarebbe limitata ad ammirarlo da lontano, con il cuore a pezzi.
awww 😍😍

Invece.... era finito tutto in pochi attimi.
Succedeva sempre così alle persone.
Erano vive, e facevano progetti: andare in crociera, perdere peso, innamorarsi, magari imbiancare casa o rifare la staccionata pensando... '' Ho tutto il tempo del mondo''.
Ma nessuno ce l'aveva.

Verissima frase! Complimenti!

Mamma mia, i pensieri di Dean quando è nell'acqua!! Complimenti!

26/07/19, ore 13:44

Mamma mia sono ammaliata da questa idea!!
Se avessi saputo che mi avrebbe presa così, certo avrei cominciato questa storia molto prima!!
Innanzitutto voglio rassicurarti, non credo ci sia il rischio che dici, e poi se anche qualcun altro avesse avuto la stessa idea di ispirarsi a Grey's Anatomy (cosa che non penso) non è avere idee simili, il plagio, ma andare proprio a copiare le idee degli altri, per dirti sai quanti crossover tra Supernatural e The Vampires Diaries ho trovato io? LOL le idee simili si possono avere, capita che uno ha un'idea simile che altri hanno avuto, senza saperlo, che è una cosa diversa dal plagio :))

Mi piace tantissimo il risveglio destiel, è dolcissimo, come piace a me!!
John..mi piace questa idea originale che invece di andare a caccia su butta sul suo lavoro in ospedale LOL

Era cresciuto pensando che suo padre era una specie di supereroe... quando era piccolo e lo vedeva mentre i parenti delle persone che salvava lo ringraziavano ( di solito succedeva tre o quattro volte alla settimana), pensava che fosse un eroe in grado di salvare il mondo.

Questa cosa mi ricorda due frasi.
Una da un fumetto di Dylan Dog.

"Gli eroi sono fatti per deluderti, ti prendono a schiaffi quando sei disperato e ti fanno sentire ancora più solo."

E una dal libro "è una vita che ti aspetto"
"quanto lo invidiavo, quanto avrei voluto essere come lui e quanto fa male, scoprire che il tuo eroe è un uomo normale, anzi a volte anche un po sfigato"

Questa frase è adattissima a Dean e John!!

Oddio non avevo capito che è proprio Dean che cade in acqua! Credevo fosse l'altro uomo O.O
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 02:06 pm)

25/07/19, ore 12:40

Buon pomeriggio cara ragazza e buon giovedì!! Che San Valentino da brividi che è stato!! Mamma mia! A pensare che alla fine la giornata, nonostante la convalescenza e la questione del in sospeso del fidanzato, era iniziata abbastanza bene. Quel dialogo con il fratello è stato davvero molto bello. Poi è arrivata la sera l'incontro di Dean con quel Nick e tutto è degenerato. Ma è arrivato Castiel a soccorrere lui, a dargli mano e ci riesce. E poi Dean sviene fra le braccia di Castiel. Penso che anche questo fatto gravi un po' sulla situazione già un po' precaria del medico, tuttavia ora sono fiduciosa, c'è l'uomo degli occhi tremendamente blu che gli dà mano.

09/12/18, ore 14:36

Stupenda. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato.
Stupenda è la sola parola che mi viene in mente.
Attendo con ansia il seguito.
Un abbraccio

14/10/18, ore 23:43

Eccomi finalmente! Perdonami per il ritardo ma sai il perché!
Allora ho deciso di unire direttamente un'unica recensione: in breve i capitoli precedenti sono stati particolarmente toccanti ma, allo stesso tempo, pieni di vivacità (la scena Delle cuscinate).
La frase sugli uomini che crescono solo di statura mi è piaciuta un sacco.
Dunque, passiamo all'ultimo capitolo.
Oddio oddio finalmente abbiamo un colpo di scena! Sì è deciso a fare dietrofront! Certo, a tutti capita di sbagliare, la paura ti destabilizza, soprattutto quando ti senti in colpa per un 'semisuicidio'.
Speriamo che vada tutto nel verso giusto. Anche se, un po'....gliela farei pagare!

07/10/18, ore 09:41

Cas sta ricevendo bastonate a destra e a sinistra per il suo comportamento disdicevole. Mentre Dean aveva veramente bisogno di aiuto lui non c'è stato, credo sia la cosa peggiore che possa fare un compagno. Dean è ancora inammorato di Cas, credo che riuscirà a perdonarlo e a riprenderlo però spero ci vada piano e glielo faccia pesare un bel po'.
Come ti dicevo nei capitoli precedenti se fosse per me non li farei tornare insieme, anzi troverei un ragazzo più adatto a Dean, uno che mette in chiaro i suoi sentimenti davanti a tutti senza vergognarsi. Spero che Cas sappia cosa ha rischiato di perdere e combatta seriamente per riaverlo.

06/10/18, ore 14:16

Buon pomeriggio e buon sabato!! I nostri due cari ragazzoni si sentono a pezzi, sono a pezzi. Ma a quanto pare a forza di frecciatine da parte degli amici di Dean a Cas (anche di quel genitore che ha perso il suo figlio) el'eventuale chiodo scaccia chiodo che vogliono fare Sam e Jess a Dean, ci sia un eventuale ritorno di fiamma. Lo spero, erano una così bella coppia e per colpa di eventi brutti si sono separati. Vediamo un po'che cosa succederà nelle prossime puntate!!
Ciao bella!!

30/09/18, ore 12:24

Buongiorno cara e buona domenica!! Finalmente ci ridono a recensire! Il rapporto che hai creato fra i due fratelli e davvero molto bello. Si confortano e si danno a vicenda. Per esempio guarda come si è preoccupato Sam per Dean. Ha cercato di non fargli mancare niente al suo rientro. Nonostante tutto, è molto carina la storia che stai scrivendo.

30/09/18, ore 09:50

Adoro il rapporto che stai intrecciando fra i due fratelli, sono meravigliosi insieme, Sam è una vera tigre pronto a difendere il fratello, dal padre e dalle brutture della vita a cui è andato incontro Dean sino ad oggi ricordandogli il loro passato così tenero e speciale.
Trovo il tuo racconto adorabile e coinvolgente, spero tu aggiorni presto, sono così curiosa!

30/09/18, ore 09:41

In tutta questa faccenda la parte più bella è proprio quella in cui Sam e Dean hanno di nuovo del tempo per riallacciare il loro rapporto, non che avessero litigato, ma la vita frenetica si sa allontana le persone, credo che che questa convalescenza in verità per loro due sia un bel momento. È bello vedere Sam preparare la camera e vedere finalmente Dean che sorride al pensiero di stare dal suo fratellino, trovo molto tenera questa parte.
John si è comportato da padre chiedendo scusa a Castiel e cercando di rimediare al suo errore. Però io sono ancora arrabbiata con Cas, cosa deciderà di fare? Cosa farà per farsi perdonare? Sempre che decida di tornare da Dean, per ora non si è sbilanciato. Continuo a pensare che Dean si merita qualcuno pronto a lottare per lui.

20/09/18, ore 13:00

Ohh, avevo perso il nuovo capitolo!
Sono molto incuriosita dal finale che hai scritto... voglio proprio vedere come sarà questo pranzetto, eheh!
Comunque mi è venuto da piangere, che tristezza ripensare ai vecchi ricordi che ti torturano.
Sono convinta che finirà tutto per il meglio, anche perché si vogliono bene, e questo è quello che conta di più!

17/09/18, ore 07:18

Ciao, questa è una di quelle pochissime volte in cui spero che Dean e Cas non tornino insieme, sei riuscita descrivendo alla perfezione il dolore provato ad essere lasciati così in malo modo da non voler più saperne niente del fuggitivo.
Dean ha ragione, se trovi l'amore della tua vita ti aspetti che ci sia nella gioia e nel dolore, oltretutto Sam è già andato a spiegare a Cas cosa è successo realmente eppure non è riuscito a far capire al disgraziato la portata devastante della sua stupida scelta.
Sai che mi sto augurando che anche John fallisca e che arrivi magari un nuovo dottore che conquisti l'amore di Dean e che lo sventoli ai quattro venti che stanno insieme, alla faccia di tutti gli altri.
La storia mi prende un sacco, adoro Bobby dice sempre le cose giuste al momento giusto!

12/09/18, ore 13:33

Non ci posso credere, anche dopo la sfuriata di Sam, Castiel ha deciso di non andare da Dean, non lo posso accettare, se cambia idea spero proprio che non lo riprenda indietro, è stato imperdonabile.
Aver preso male la situazione era comprensibile, dopo che viene il fratello e ti dice che per colpa tua rischia un infarto e tu non ci vai allora Castiel merita di soffrire e anche tanto.
Sam è un vero angelo custode, sta mettendo tutti a ferro e fuoco perché ha deciso che deve salvare Dean veramente e che d’ora in avanti si sosterranno a vicenda, le lacrime di Dean mi hanno spezzato il cuore.
Andrei volentieri con Sam ad accendere la corrente elettrica!

11/09/18, ore 18:46

Volevo soltanto dire che non si può mai stare tranquilli! Almeno si è svegliato!!!!! Per adesso questa è la cosa più importante...... Comunque questi ragazzi vivono troppo pesantemente. Suvvia, il tuo ragazzo si è risvegliato, ma fregatene e vagli accanto!!! Arghhh, che rabbia!
Speriamo riescano a fargli cambiare idea,anche perché poverino, già ne ha passate tante!