Burn.
di Favols

13/10/10, ore 19:07

Che dire.... sinceramente ormai non ci speravo più in un tuo aggiornamento... Ma la speranza è l'ultima a morire e oggi (in ritardo sulla tabella di marcia D:) finalmente ho rivisto il titolo di questa FF in cima alla lista dei preferiti e non ho potutp fare  a meno di gioirne (:
Burn... come hai detto tu l'ho amata da sempre, sin dal primo capitolo mi ha catturata e affascinata... Burn è stata una delle poche FF che io ho sempre trovato impeccabili e definita con un termine banale... semplicemente bella.
Bella è stata e sempre lo sarà spero che ci donerai un finale degno della storia che hai scritto con passione e "affetto" se così vogliamo definirlo...
Burn sarà la FF che rimarrà nel tuo cuore... Bellissima e intrigante
P.S. Nel caso tu non abbia letto prima la recensione, sono sesshy_91 (:
Spero donerai a tutti noi lettori di questa magnifica FF un finale mozzafiato che possa farci comprendere tutto il sacrificio che hai fatto per scriverla... Io non scrivo bene come te ma penso di capire il sentimento che provi (:
La prima volta che mi sono imbattuta in questa storia ero su un altro sito, poi ho visto che non aggiornavi più perciò devo confessarti che la mia presenza su questo sito è dovuta soprattutto grazie a te (:
Un bacio
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 04:28 pm)

13/10/10, ore 15:11

anche se non ho MAI recensito la tua storia, ti dico molto sinceramente che è una delle storie più belle che abbia mai letto, hai un grande talento nello scrivere e adoro leggere e rileggere questa fic soprattutto in giorni come questo, che per vari motivi mi trasmettono malinconia, mi astenga dal dirti quanto sia bello e interessante questo capitolo, risulterei solo scontata dato che mi piacciono moltissimo tutti... la tua favola è stata per me l'appiglio nei momenti più tristi in cui leggere è l'unica cosa di cui ho bisogno, so che può sembrare drammatico e assolutamente inventato o troppo teatrale, però oggi mi gira così e come tanti altri giorni leggendo la tua storia mi sono commossa...
non l'ho mai commentata per paura di risultare stupida e perché magari non ti avrebbe fatto piacere un mio commento, ma oggi (anche se magari un po stupida sarò risultata) non potevo negare il fatto di voler recensire una così bella storia!

13/10/10, ore 13:02

Il bello di scrivere è proprio il metterci un pò di se e se in questo momento hai delle emozioni talmente forti da rispecchiarsi in quello che scrivi beh ben vengano no? ^^ non stare a cambiare solo perchè c'è un pò di te in fin dei conti la stai scrivendo tu è tua ci sta che mostri un pò di te! non ti stare a preoccupare e continua come e quando te la senti! sarò lieta di leggere i prossimi capitoli! ciau ciau ^^

Eeeeh, strano si. Però sempre bello! Temevo che succedesse qualcosa tra Ayame e Inuyasha, Panicooo!!
Beh, aspettiamo il capitolo successivo! :)
Brava, sempre bello e appassionante!

E' stato stupendo questo capitolo! Come tutti gli altri e come sempre... Scusami ma non volevo metterti fretta nell'aggiornare solo che mi piace tanto la tua storia e mi appassiona molto!!! xD
Sono rimasta colpita da questo colpo di scena, del prbabile suicidio di Koga... Anche se non ho mai capito il perchè Koga abbia iniziato a drogarsi... boh... ma anche questo ha il suo fascino... Continua così che la storia diventa sempre più interessante e mi piace sempre di più!!!
Al prossimo aggiornamento
Baciotti!!!X9!

lellina!

ok ho capito che mi leggerò le poesie di jim morrison, sembrano una figata assurda *-* cmq a parte questo, capitolo moltomolto triste, sia per la lettera di kagome che mi è sembrata molto asciutta e distaccata, non me l'aspettavo davvero, sia per ayame e inuyasha che sembravano, e forse sono, tanto uniti quanto distaccati nel dolore...boh, mi ha lasciato un po' spiazzato, attendiamo il prossimo tanto probabilmente si parlerà di kagome, così vedremo :)

Ollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
bentornata :)
Male????? Ma male cosa che questo è tutto BENEEE???? E poi sì, tre volte di fila, ma se ti da fastidio smetto ddel tutto, la cancella da dovunque e affari tuoi U.U no non lo farò, lo sai!
Perdono il ritardo essendo io perennemente in ritardo, ho appena il tempo di scrivere 3 parole della mia FF figurarsi di legger ele altre...zero tempo e quando ho il tempo zero pc!!
Torniamo a questo capitolo...uhm...non lo so questa Ayame mi sembr afastidiosa non so come altro descriverla haahhahahah voglio vedere come va a vanati :) al prossimo capitolo, sto crollando di sonnno e edevo postare il mio capitolo...sbatti :)
bacione LaNana

Wow, aggiornamento-lampo! *_* E...'cipicchia, adesso mi vengono a dire che Koga si è suicidato? Dopo tutto 'sto casino? O.o io spero di no, davvero. Sarebbe tristissimo soprattutto per Kagome, sapere che suo fratello ha buttato via la sua vita. E InuYasha...mi ha fatto una pena terribile in questo capitolo. Poverino, lui e Ayame devono avere davvero un gran peso sul cuore.
Questo capitolo, soprattutto all'inizio, è stato davvero struggente, e il sospetto di Ayame è stata la cosa peggiore, quella che mi ha fatto dire "no, dai non è possibile!".
Scommettiamo che alla fine sarà possibilissimo invece? -.-'
E Kagome, che manda una mail dall'altra parte del mondo: bellissima idea, riuscita molto bene, la risposta di Inu è la cosa che mi piace di più.
Mi fa sperare in bene, ecco. Con una risposta del genere io tornerei di filato tra le sue braccia, ma senza aspettare un solo secondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi è pesato assolutamente leggere tutta la fanfic, anzi avevo addirittura perso la cognizione del tempo! Quindi...scrivi, su xP
Un bacio,
Elle <3

Davvero bello! Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più! Povero Inuyasha, povera Ayame e povera Kagome! Non è giusto che debbano soffrire così tanto! Alla fine Koga si sarà suicidato o no? Boh? Lo sapremo sol nella prossima puntata! Dai scherzo! Comunque mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere di Inuyasha e Kagome di nuovo insieme!
Un bacio ^.^

Bel capitolo davvero ... le rivelazioni non hanno proprio sosta ^^
Certo che la relazione tra Inuyasha e Ayame, se così la si può definire, è strana, non si amo, si desiderano soltato, ma continuando di questo passo si distrugeranno a vicenda.
Anche l'e-mail di Kagome in un primo momento mi aveva inquietata, sembrava quasi una lettera d'addio ed invece ... era una dichiarazione d'amore ^^ poverina però, che confusione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto baci baci baci ^^

Ciao, gongola gongola perchè i complimenti te li meriti tutti! ^^
Capitolo diverso dal solito, che mi è piaciuto e allo stesso tempo mi ha sorpreso.
Devo dire che l'ipotesi che Koga si fosse suicidato era passato per la testa anche a me, però era solo una supposizione. Sapremo mai cos'è successo davvero quella notte in ogni sua sfaccettatura?
Mi è piaciuto il fatto che Inuyasha desiderasse trarre a se Ayame l'unica che in quel momento era in grado di calmarlo e renderlo più sereno, ma non l'abbia fatto per "rispetto" di Kagome ed è stata proprio la lettera della ragazza forse, la cosa che mi ha sorpreso di più; dopo la frase "ambigua" (nel senso che non ne sappiamo, ancora, il vero significato) non mi aspettavo un messaggio così diretto da parte sua...
Sono sempre più curiosa di scoprire gli avvenimenti futuri!
A presto, kiss

Ti dico che allora ti conviene abituarti a gongolare xDxD perchè non mi stancherò di ripeterti che sei bravissima ^^ Innanzitutto l'affermazione migliore autrice te la meriti proprio tutta ^^ non sai quanto mi piuacerebbe scrivere lontanamente come te xDxD
Il cappy mi è piaciuto molto più di quello precedente se è una cosa possibile xDxD non mi stancherò di elogiardi e ti informo che anche oggi ho dato letteralmante di matto quando ho visto l'aggiornamento (da notare l'ora xDxD) perciò non ho resistito e nel giro di pochi minuti stavo già commentando ^^
Sei stata molto veloce nell'aggiornamento *Me felice e con due stelline al posto degli occhi*
Bhè ancora complimenti
Bravissima

Al prossimo cappy che spero sia presto xDxD
Ciaooooo

sono molto confuso, forse perchè prima di scrivere non mi hai consultato ma hai fatto tutto da sola senza dirmi niente ma un capitolo cosi non me l'aspettavo, più andavo avanti più rimanevo sorpreso e voglioso di andare avanti, è un capitolo strano inaspettato. Il suicidio l'argomento portante della discussione. Una delle cose che più mi ha stupito è il comportamente di ayame , anzi di ayame e di inuyasha non so perchè ma non mi sarei mai aspettato di vedere lui che abbracciava lei mettendoli le dita nei capelli rossi accarezzarle, molto bello però il momento in cui la prende per i fianchi ma il pensiero di kagome lo blocca, mi è piaciuto anche come hai scavato nel passato della tua storia rimanendo coerente in tutto e per tutto.Ripeto sono rimasto molto sopreso confuso dalla situazione, inaspettato il messaggio di kagome ,non per il messaggio ma per il contenuto dell'email ma questa è una mia opinione.Il fatto che sono rimasto confuso e sorpreso non dovrebbe farti pensare male o che non mi sia piaciuto anzi mi è piaciuto moltissimo e il fatto che mi abbia sorpreso è positivo perchè si tratta di un colpo di scena per la visione che avevo io della storia.
Mi scuso per aver spoilerato quella cosa però sono rimasto di nuovo sopreso di non averlo trovato in questo capitolo , penso che lo troveremo nel prossimo dove si parlera di kagome o almeno spero sono ansioso di leggere la parte di lei in italia.Per il resto capitolo molto molto bello complimenti spero che il numero 20 sia un capitolo molto bello, il numero tondo deve sempre essere spettacolare quindi stai attenta a non deludermi perchè sarò severissimo!!!
=)

19/06/10, ore 17:13

Allora, dopo due orette di full immersion, riesco a commentare. Innanzitutto precisiamo che non avevo mai, dico mai, letto 18 capitoli di seguito. Non la computer, perchè mi si incrociano gli occhi, e difficilmente i libri riescono a mantenere viva la mia attenzione per 18 capitoli filati. Nella fattispecie ci siete riuscite in tre: tu, la Rice e la Hamilton. E dico questo perchè, a parte che è una cosa che rasenta l'assurdo, vorrei farti capire quanto la storia mi abbia preso.
La trama è coinvolgente, esattamente il mio genere, a metà fra la vita normale e i circoli un pò più malfamati di droga, gioco d'azzardo e sesso. Cupo in un senso diverso da Under the Rose, decisamente più metropolitano, però anche i momenti da coppietta felice di InuYasha e Kagome avevano un non so che di amaro che li rendeva unici, come se nel capitolo dopo ci fosse sempre il brutto-mostro-sotto-il-letto pronto a rovinare tutto. E in effetti in questi ultimi due capitoli c'è stato finalmente il crollo. Lo aspettavo già da un pò, si sentiva che era nell'aria fin da quando si era presentato il problema della festa, ma le conseguenze, seppur abbastanza scontate, mi hanno fatta ugualmente innervosire.
Certo che Kagome potrebbe essere anche un pò meno infantile, eh: ha parlato con InuYasha abbastanza da capire che lui la ama davvero e che a lei ci tiene, le riesce tanto difficile riconoscere che anche lui abbia fatto degli errori? Non fraintendermi, il personaggio di Kagome mi è piaciuto -anche se magari non tanto quanto quello di Ayame e Rin- però mi trovo d'accordo quando Inuyasha dice che scappare è da vigliacchi. E lei si è comportata proprio da stronza.
Spero vivamente che si redima nei prossimi capitoli, anche se la poesia mi lascia presumere uno sviluppo in bene *O*
Invece adoro Sesshomaru, profondamente. L'ultima parte, con Rin incinta, è dolcissima! Carini, me li vedo a casa insieme, con il bimbo *_* *va in iperventilazione*
Ayame...beh, come ti ho detto tu riesci a farmi notare personaggi che prima snobbavo o che magari non avevo in gran simpatia. Una di queste è Ayame: l'ho trovata un personaggio un pò complesso, strano, ma molto piacevole. non riesco ancora capire se sia buona o cattiva, se mi piaccia o meno, ma di sicuro mi è saltata subito agli occhi. E' difficile da inquadrare, ma non in senso negativo.
E...oddio quanto ho scritto O.o meglio che mi fermi qui sennò vado avanti per sempre xD D'altra parte 18 capitoli da commentare sono tanti, eh!
In sintesi, allora: la storia mi è piaciuta da impazzire, e devi continuarla assolutamente *___* *saltella felice aspettando il 19° cap*
Intanto va dritta tra le preferite!
Baci8, Elle

13/06/10, ore 22:22

e in questo capitolo finalmente c'è l'alcoooooooooooooooooool xD ok a parte le uscite di senno, la scena di rin che si guarda è davvero bellissima sai? un po' di vera femminil bontade in questa fic di sesso sconsiderato ci voleva, hai fatto bene =) per le scene di inuyasha e la poesia (o citazione non lo so) di jim morrison ci sto pensando su, e sto deliberando che è figa, figa, figa, figa, figa u.u voglio vedere poi cosa accadrà per kagome, se la renderai razionale o la lascerai annegare nel turbinio delle passioni...solo tu sai come finirà, io attenderò :) dai sabbia aspetto il prossimo aggiornamento :*

P.S. "Avrei potuto salvarla da un forte dolore, da una delusione profonda." per questa frase ti odio tantissimo ù.ù prova a capire il perchè ù.ù