Burn.
di Favols

24/07/09, ore 10:38

BELLO BELLO questo capitolo!!! mi affascina la figura di kikyo, che sembrava quasi tentata di aiutare kagome, e inuyasha ovviamente risulta sempre più figo, con quel suo modo di fare misterioso e arrogante! m'incuriosisce molto anche il passato di koga e nn vedo l'ora che kagome e ayame possano incontrarsi e parlare di lui...chissà cosa scoprirà la ragazza sul fratello? mi raccomando aggiorna presto!!!ciao ciao

23/07/09, ore 22:14

ti faccio ancora i complimenti sei stata molto brava la parte che ho preferito qui è stata il flashback. mi è piaciuta veramente tanto complimenti non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo^^

23/07/09, ore 20:48

Ttoppo bella questa ff, anke se è un pò hot per me mi piace troppo!!!!!!!!!!!!! Anke se di solito non leggo questo genere di storie, questa mi ha attratto particolarmente. Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 13:36

Ciao, scusami, sono molto imbarazzata, non ho più commentetao una ff davvero bella. Mi spiace, ma non ho visto gli aggiornamente e, se poi, aggiungi che sono andata in montagna, scoprirai che è stato un vero casino. Cmq sia, la fic è meravigliosa, bello lo stile, e il mistery ti viene fuori proprio bene è spontaneo e per niente forzato. Mi piace. Anche Inuyasha è un bel personaggio, mi è piaciuta molto la parte in cui guarda Kagome dalla finestra e il pensiero che Kikyo fa su di lui. Anche Kikyo è un personaggio che ti è riuscito molto bene, non sembra la solita serpe, ed è un grosso punto a tuo favore almeno per qunato mi riguarda. Rin mi sa che aiuterà molto Kagome o sbaglio? Aspetto un altro capitolo, e stavolta spero proprio di riuscire a vederlo. In tutti i casi ho messo la fic tra le seguite così non corro nessun rischio. Bye bye e di nuovo scusami.

23/07/09, ore 11:46

ciaoooooooo rubo 2 minutini i tempo perhè devo proprio commentare!!!!!!! alluuura non erano fratelli di sangue! e chi se lo aspettava!!! lei umana lui demone completo!!! ma ntrambi ofani e poi adottati o c'è altro sotto???? e kikyo? che rapporto ha con inuyasha???? non hai idea di come sono curiosa di leggere il seguito aggiorna prestissimooooooooooooo baci PS ache io amo il tuo stile e ti assicuro che la stima è reciproca!! un bacione a presto :)

23/07/09, ore 11:17

Ciuao!!spero che una nuova lettrice non ti dispiaccia!anche perchè a me non dispiace affatto leggere la tua fanfic la trovo orgiginale, cosa che ormai è difficile da trovare spesso anche se sono molto belle, sono molto ripetitive mentre questa mi sembra abbstanza diversa dalle altre che ho letto. Come hai capito mi piace molto la storia, è la prima che leggo in cui Kagome e Koga sono fratelli...a mio parere c'è qualcosa che non quadra con la morte di Koga cioè, può centrare la droga ma per me c'è qualcos'altro di più importante...comunque spero di scoprirlo presto e soprattutto non vedo l'ora che tra Kagome e Inuyasha succeda qualcosa, apparte quel bacio che a mio parere anche se magari non era proprio dettato dal sentimento è stato bellissimo lo stesso...ok credo di aver detto tutto allora a presto!!^___^ Ciuao ciuao!!

23/07/09, ore 11:05

E' arrivato qualche indizio.... qualcosa di più... per incominciare non è male... kagome però sto notando che sta affrontando tutto con molto coraggio... anche la notizia che non erano fratelli di sangue non l'ha demoralizzata come credevo.... adesso è uscito un nuovo nome.. quello di ayame... chissà cosa racconterà a kagome??? sono molto curiosa!!!!.. quindi aggiorna presto!!! e continua così!!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

23/07/09, ore 07:21

Ciau,la ff mi piace molto!e scrivi bene spero la continuerai presto kiss kiss

18/07/09, ore 15:30

oddei quanti intrighi e tu ci lasci sempre sul piu bello!!! sono curiosissima del seguito!!! non mi aspettavo questa "visita" e la cosa non mi dispiace affatto adoro essere sorpresa e non sapere mai cosa potrà accadere nel prox capitolo!!! andrà da inuyasha o sarà lui a farsi vivo?? penso più la prima opzione ma mi affido completamente al tuo volere di scrittrice! aggiorna presto pleaseeee baci

18/07/09, ore 12:43

No non mi hai per niente deluso... anzi l'ho trovato molto interessante questo capitolo... indubbiamente inuyasha nasconde i suoi veri sentimenti... si vuol far vedere un duro davanti agli altri ma poi quando rimane da solo non riesce più a reprimere quei sentimenti che nasconde... la morte di koga è ancora avvolta nel mistero... però spero che pian piano riusciremo a capire qualcosa... complimenti ancora!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

18/07/09, ore 02:50

mi piace molto il modo in cui tieni alta la tensione del capitolo, come tieni alta la voglia di chi legge a continuare e quando arriva alla fine di arrabbiarsi pure perchè vorrebbe continuare a leggerne perchè ne vuole sapere di più e non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo. questo è l'effetto che fa la tua storia complimenti

17/07/09, ore 20:07

bel capitolo che strano pensare a un demone metallazzo xD bel capitolo di transizione hai curato molto bene le descrizioni. molto brava complimenti

16/07/09, ore 23:47

Uuuuuuu! Che bello! Mi piace molto la tua storia, è scritta molto bene ed in più mi incuriosisce. Iron eh? bene bene.... Devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito, mi intriga moooolto! ^^ Recensione veloce, quindi vado! ^^ Un bacio.

15/07/09, ore 20:40

Mi piace come fic, è interessante! E poi Inuyasha e Miroku versione rocker/metaller davverp da sbav*! ^^
bene bene, appena letto il primo capitolo avevo immaginato che il rapimento di Kagome implicasse la sua permanenza nella casa di Inuyasha, e invece mi sbagliavo sono curiosa di vedere cosa accadrà...
Effettivamente Kagome vuole tornare alla casa di Inuyasha, però non è certo il motivo per il quale spera lui... xD

brava
Kirarachan

15/07/09, ore 13:14

complimenti questa storia mi intriga moltissimo!!! sono davvero davvero curiosa anche se lo sfondo delle vite dei protagonisti è molto "crudo" sono super curiosa di sapere il seguito! ho visto altri tuoi lavori.. ora vado a leggerli bacii e aggiorna presto :)