Burn.
di Favols

Salve Favole!
Sono molto felice che tu abbia aggiornato!
Che dire su questo capitolo...
Beh, se devo essere sincera mi hanno fatto scappare qualche lacrima i pensieri di Kagome. Poverina... Mi dispiace così tanto per lei! E ovviamente anche per Inuyasha e Ayame e Koga... C'è così tanto dolore in questa storia... Però, non so, è come se si consolassero tutti a vicenda...
Scusa se questa è una recensione un po' strana, ma spero ti faccia comunque piacere sapere il mio punto di vista :-)
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

Ciao, figurati ti perdono di sicuro, breve, ma davvero bello questo interemezzo sui pensieri di Kagome, è vero hai dedicato poco tempo al suio viaggio, però questo spazietto rende bene la sua, agonia, il suo dolore ed i suoi dubbi, probabilmente questa era la sua routine di tutti i giorni cercare di non pensarci, riflettere su Koga ed immancabilmente saltare ad Ayame e soprattutto ad Inuyasha.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Kiss

Bel capitolo. Mi è piaciuta l'idea di dare un pò di spazio ai pensieri di Kagome Anche se tu li hai definiti come i capricci di un'autrice ispirta.
Anche se un pò mi è dispiaciuto che si sia auto accusata di essere la causa del dolore di Inuyasha.  E nei capitoli precedenti devo ammettere che non ho trovato gusti che sia stata  Ayane a consolare lui e non  Kagome ma comunque sono lo stesso curiosa di sapere come andrà a finire... xD
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto.
Aggiorna presto
ByeBye kiss

06/03/11, ore 11:30

ciao, io leggo la tua storia sin dall' inizio e mi dispiace veramente tanto per quelle persone che non hanno ben inteso che questa non è un fanfiction per i minorenni. Ti assicuro che la tua storia è bellissima e rientra perfettamente nei canoni delle nota che hai messo quindi....
E' la prima volta che commento questa storia e mi sembra d' obligo cominciare con il congratularmi e il ringraziarti. Una storia diversa dalle alre ogni tanto ci vuole. Quindi Brava e complimenti
le critiche costruttive sono dei buoni consigli ma quelle mirate a ferire no, quelle non sono buone.
io mi congratulo con te e spero che aggiornerai presto
alla prossima
Mei91

02/03/11, ore 18:25

è stupendo, meraviglioso, scritto da Dio e tutto..

però non portarmi via Kagome da Inuyasha così..
Loro sono i protagonisti, è la loro storia. Ayame c'entra e vuole centrare in questa storia, ma non è sua.
Non è il momento, non è il suo momento.
Kagome non può essere messa in secondo piano così.
è la loro storia. Di Inuyasha e Kagome
è Inuyasha che l'ha cercata e voluta, ora non può fare così.

Ayame poteva pensarci prima.

01/03/11, ore 12:39

Ciao...ho appena letto l'avviso e concordo pienamente con te. Essendo TU l'autrice sei libera di scrivere ciò che vuoi nelle tue FF, in quanto sono appunto TUE. Chi se ne frega se loro non approvano quel che ti suggerisce la tua fantasia...nessuno le obbliga a leggere... Continua a scrivere ciò che vuoi come vuoi. Ciao ^.^

27/02/11, ore 22:38

Ciao,
è la prima recensione che scrivo da mesi, questo te lo dico non per spingerti a ringraziarmi, ma solo per farti capire quanto abbia apprezzato un capitolo-avviso come questo.
E' stato davvero molto diretto e dritto al punto, non sproloqui sull'abbandonare o no la storia. La storia è tua, hai deciso tu come formurlarla e hai fatto del tuo meglio per metterla su carta -beh non proprio su carta, ma va beh... -.
Ti ho apprezzata davvero molto. Ho seguito questa storia con interesse, e mi è dispiaciuto non vedere più un aggiornamento e quando finalmente l'ho rivista in cima alle seguite è stato incredibile e stupendo. Meraviglioso.
Ma non ho recensito, credo che non potessi esprimere a parole la mia gioia nel vedere un tuo aggiornamento.
Ma ora non posso più trattenermi e dopo tempo immemore recensisco. Recensisco te, perchè sei una brava scrittrice, recensisco te perchè hai continuato questa storia e recensisco te perchè andarai avanti a pubblicare capitolo che mi fanno battere il cuore e mi regalano emozioni.
Grazie, quindi, grazie di questo capitolo-avviso che ha dimostrato quanto sei intelligente.
Aspetto un aggiornamento, che seguirò, forse in silenzio, ma sappi che seguirò ogni passo di questa storia.
Bye bye.

14/02/11, ore 15:04

Mi scuso di non aver mai avuto tempo per recensire i capitoli della tua storia, tranne forse che per qualcuno...
Volevo solo dirti continua così! Anche se sono tendente all'InuyashaxKagome, non disdegno un capitolo che varia... specialmente se è al fine di dare una svolta (si spera positiva) alla storia. Per il fatto del lemon tu non devi scusarti ne tantomeno cambiare qualcosa... chi ha uno stomaco "delicato" può anche non leggere...
Un bacio
Ice ^.^

13/02/11, ore 22:36

Ciao cara! Ho letto questo avviso e sono rimasta parecchio stupita dal fatto che ti siano state fatte critiche di questo genere e di così basso livello, poco costruttive e dettate fondamentalmente da prefrenze di pairing e da un "moralismo" (lo possiamo chiamre così?) decisamente fuori luogo. Io sono completamente d'accordo con te, al 100%. Insomma, uno osa deve fare più che mettere rating rosso e indicare che è una lemon?! Che ti vengano fatti appunti su quello che è sempre stato il genere della storia e il comportamento (talvolta sbagliatissimo) dei personaggi fin dall'inizio, mi sembra propio una sciocchezza. La storia può piacere o non piacere ma le critiche devono essere costruite su un giudizio soggettivo sulla globalità della storia, su come sono caratterizzati i personaggi, su come è scritta, su ciò che trasmette e mille altri elementi diversi, che certamente non si basano sul pairing o sul fatto che hanno o no rapporti protetti. Come se tutto quello che si vede e si sente in giro fosse diverso. La bellezza di questa storia è anche nell'estrema realtà che viene raccontata: sfortunatamente questo tipo di comportamenti sono molto frequenti attualmente e non è una novità. Se si sceglie di continuare a leggerla è perchè piace e interessa, non per muovere un giudizio basato su queste motivazioni. Da parte mia, io continuerò a seguire con passione la storia. Continuala come è nel tuo magnifico stile e come ti viene. E' frutto della tua creatività, ed è bellissima. Al prossimo capitolo! Un bacione!^_^
Sandy

13/02/11, ore 21:29

Hai perfettamente ragione, tu non sei responsabile delle ragazzine che leggono questa storia. Hai perfettamente ragione anche a dire che questa è una storia vietata ai minorenni e che chi legge non dovrebbe scandalizzarsi. Oramai sono scene di normale routine che si possono vedere in tv e anche comodamente fuori di casa. Ad un certo punto una ragazzina dovrebbe sapere distinguere il bene dal male, anche se a volte non gli viene spiegato che in una certa situazione quel è il bene e quale il male. Alla prossima volta col prossimo capitolo! xD Bacioni.

13/02/11, ore 21:18

Devo ammetterlo questo capitolo non mi è piaciuto molto ma non saprei dire propriaente il perchè. Forse (ammettiamolo) preferisco la coppia Inuyasa/Kagome ma anche così la storia non è male, anzi, potrei dire anche il contrario. Forse il motivo è anche il fatto che Ayame era innamorata di Koga ma adesso se la 'spassa' con il mezzodemone per dimenticare. Ma c'è stata una parte anche che mi è piaciuta. La dimostrazione di pazienza da parte della ragazza quando ha rispettato la decisione di quei due accettando il fatto di non incontrare il ragazzo. "Amare significa aspettare senza sapere se si otterrà qualcosa."
E penso anche che quel ragazzo dovrebbe decidersi, insomma, è innamorato di Kagome(o almeno credo, visto che è un ragazzo molto volubile) ma nello stesso tempo va a letto con Ayame? Ragazzi miei va bene che la vita è difficile ma insomma un paio di idee chiare su quello che volete dovreste averle, no? xD
Comunque questo capitolo tutto sommato è stato bello, si è visto l'amore ( se così possiamo dire xD) della ragazza per l'altro. Ora stà tutto a lui se la vuole o no, giusto?
Complimenti anche perchè sei riuscita a dimostrare lo stato d'animo di entrambi i personaggi, ad un certo punto mi è sembrato addirittura di essere là ad assistere alle scene. Perciò continua a scrivere questa fantastica storia perchè volgio sapere come andrà a finire! ^^
Bacioni e a presto!
                                                                                                                                                                         _ilaria94_
P.S.: Mi dispiace tantissimo aver recensito così tardi (3 giorni di ritardo) ma purtroppo ho avuto molto da fare, ma vedrò di leggere subito il tuo prossimo capitolo non appena lo avrai pubblicato! Mi raccomando aggiorna prestissimo! Bacioni.

13/02/11, ore 19:33

Io non riesco  a capire quale problema abbia la ragazza... è la prima volta che recensisco questa fict ma l'ho sempre seguita e devo dire che mi piace molto...anche se parla di argomenti forti qual'è il problema??? questi sono  problemi reali nella vita quindi nn vedo perchè non si può scrivere di queste cose... non si può sempre mica scrivere/leggere storie da favoletta di cenerentola... mah io sono rimasta completamente stupita... non ci posso credere... se il capitolo non gli è piaciuto e non è stato di suo gradimento si certo può dirlo e può anche magari rifiutarsi di leggere il seguito per carità ma addirittura dire che non puoi scrivere queste cose perchè le "bambine" che leggono poi prendono brutti esempi... ma dai... il raiting lemon e rosso esiste proprio perchè così i minorenni non possono leggere... rimango sempre più allibita...  comunque un consiglio continua la tua storia tranquillamente... per quanto so non sono argomenti vietati da scrivere su questo sito quindi.. in bocca al lupo

13/02/11, ore 13:34

Ciao, non ho ancora avuto modo di leggere la tua FF, ma l'ho comunque inserita nelle seguite, perchè davvero vorrei poter trovare il tempo per seguirla e sicuramente ce la farò!
Comunque, quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta "devo assolutamente inizare a leggere il primo capitolo" ma quando ho visto che era un avviso, allora l'ho letto.
Devo dire che ha assolutamente ragione su tutto, purtroppo la droga e il sesso senza protezioni sono due dei problemi più frequenti tra gli adolescenti di tutto il mondo, quindi mi fa piacere che tu li abbia affrontati nella tua FF così come sono!
E' inutile stare qui a dirsi che non bisogna drogarsi oppure fare sesso sicuro, sicuramente non saranno dei messaggi inviati attraverso una FF che impediranno a questi problemi di dilagare sempre di più, quindi non vedo il motivo per cui si debba criticare il tuo operato!
Tralasciando il fatto che se il raiting è rosso è l'avvertimento è lemon, è ovvio che chi legge, sa che prima o poi si troverà davanti scene di sesso o altro, tipo la droga, e quindi mi sembra inutile prendersela con te per aver scritto semplicemente ciò che pensavi in quel momento!
La storia è tua e non credo che se avessi fatto usare ai personaggi il preservativo, le tredicenni che leggono la FF avrebbero pensato "oh ma guarda, userò CERTAMENTE il preservativo!" . Se fosse davvero tutto così semplice, non avremmo sicuramente tutti questi problemi nel mondo!
Comunque, a breve leggero la tua FF e recensirò capitolo per capitolo! Lo prometto!
Nal frattempo tu continua così e dai libero sfogo ai tuoi pensieri! La storia è tua e solo tu puoi decidere sul da farsi!
Con affetto rossanadaipensaciunpotu!

13/02/11, ore 13:06

Ciao, quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta sorpresa e dal tuo avviso ancora di più, non avevo letto la recensione/critica che ti aveva lasciato quelle ragazza, che adesso sono andata a leggere, ma non posso che darto ragione il rating rosso è stato fatto apposta per "impedire" alle minorenni di leggere "scene troppo forti" e poi era chiaro fin da subito che 1 fosse una lemon e 2 che la situazione che c'è intorno a questi ragazzi non sia per niente facile, trattando di temi seri e forti come la droga.
Per quanto riguarda il paring certo può non piacere, ma primo tu essendo l'autrice sei liberissima di svolgere la storia come credi e secondo non si può mica sempre accontentare tutti o far sempre andare rose e fiori le situazioni sentimentali dei nostri beneamini e tu sai che io sono una fan InuyashaKagome quindi...
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo, kiss

13/02/11, ore 12:12

Ciao, leggo da sempre la tua ff e aspetto sempre con ansia i tuoi nuovi aggiornamenti(anche se per mancanza di tempo non riesco mai a recensire!scusami!!). La tua storia mi e' sempre piaciuta un sacco e visto il putiferio tirato su da qualche puritano voglio darti anche il mio punto di vista: la penso esattamente come te, che dire tu hai messo tutti gli avvisi dati dal sito e non ti sei certo mai nascosta dietro un dito. Non capisco come si possa pensare che essendo questa una ff di un cartone animato deva per forza essere tutta felice e istruttiva per chi la legge.Evidentemente chi ti ha mosso questa critica pensa che viviamo in mondo di ipocrisia totale.
Comunque tornando alla tua storia concludo dicendoti che e' bellissima e molto originale ed e' per questo che mi piace tantissimo.Non ti fare scoraggiare e continua a scrivere sempre e solo quello che ti dice la tua testa! Baci Barbara