Burn.
di Favols

10/06/10, ore 19:42

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!
Sempre pieno di emozioni, resti sempre con la curiosità alla fine del capitolo.
La mia opinione è sempre la stessa: Fantastico!

09/06/10, ore 09:54

Ehi ciao, scusami tanto se è parecchio che non recensisco, ma in questo periodo ho davvero avuto tanto da fare; solo da poche settimane sono ritornata a frequentare il sito più assiduamente ...
Complimenti!!!!! bellissimi capitoli, parlo ovviamente del 15°, 16°, 17° ed ovviamento di quest'ultimo (sono quelli che non ho recensito ç_ç)
A dir la verità, l'altro giorno, stavo riguardando le mie storie preferite e arrivando alla tua, mi sono chiesta quando finalmente avrei potuto leggere un nuovo capitolo ed eccolo qua ...
Non pensavo che Inuyasha si comportasse in questo modo per la partenza di Kagome ...
Tenerissima la scena di Rin e Sesshomaru non è affatto infantile e tanto meno fuori posto, al contrario mi è piaciuta tanto ^_^
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo ;D
A presto
Baci baci baci ^_^

08/06/10, ore 22:02

Hai ragione questo cpitolo no ti è uscito molot bene ma non per questo non è stato entusiasmante come gli altri. Questo capitolo però mi è anche piaciuto perchè almeno la situazione tra i due protagonisti si è chiarita almeno in parte. Ti dirò una cosa, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la relazione tra Inuyasha e Kagome!
MA anche quella di Sesshomaru con Rin. Sono stupita dal fatto che Sessho sia così gentile con Rin ma anche quella volta che è andato da suo fratello ed hanno parlato civilmente; ormai ero abituata all'anime dove si ammazzavano di botte per uccidersi a vicenda... xD
La storia è sempre più entusiasmante e per questo non posso dimenticarmene facilmente... X9! Sono anche un pò triste poichè non aggiorni molto spesso. Con questo non intendo dire che ogni giorno devi aggiornarla ma di non lasciare lunghi tra un aggiornamento e l'altro più che altro perchè poi ci si potrebbe dimenticare, ma secondo me ne vale la pena seguirla fino alla fine. Almeno io di sicuro fino alla fine non credo di dimenticarmela!!! Sempre complimenti, però, di riuscire a far funzionare una storia intrecciata e incasinata che non ostante tutto riesce a coinvolgermi tanto! <3

Al prossima aggiornamento.
Bacioni e tanti auguri per aver più ispirazione per continuare i capitoli in modo che ti piacciano. SAi se piacciono a te di sicuro piacciono anche agli altri! Dai alla prossiam. Ti aspetterò con trepidazione!
UN GROSSO BACIONE

Lellina

08/06/10, ore 20:54

No ma non preoccuparti seriamente, pure io non ho mai tmpo di far nulla quindi l'attesa non è un problema anzi ;)
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, non so dirti perchè. Non lo so, so che l'ho letto tipo 3 volte di seguito xD
Rin e Sesshomaru non sono affatto infantili, solo forse lui in base all'interpretazione di ognuno risulta un po' OOC, un po' tenero, ma mi piace molto :)
Poi sto Inu così ombroso e malsano, santo cielo se ci piace xD xD
A prestooooo ♥ LaNana

08/06/10, ore 17:44

Certo che mi piace!!! La trovo veramente stupenda (come ti avrò già detto XD) è assolutamente perfetta: pulita, originale ed i capitoli scorrono in una maniera fantastica... in poche parole, ti ripeto (anche se più esplicitamente) che io questa ficcy la adoro ^^ devo anche confessarti che ho preso paura e ormai non ci pensavo più, ma all'improvviso (miracolosamente XD) ho visto il titolo della ficcy fare capolino tra la lista dei preferiti e da lì ho sclerato del tutto -.-" (imbarazzante XD) apparte gli scherzi, devo dirti che anche io amo Jim Morrison!! Mi piace un sacco e dire che l'ho scoperto solo recentemente, sì, sapevo chi fosse ma solo quest'anno mi sono messa a leggere XD Devo dirti che però hai ragione, perchè ho dovuto rileggere per capire il cambio di passaggio, ma devo anche aggiungere che non è niente di che XD sarà che sarò io Baka -.-

Bhe.... adesso ti saluto, ti rifaccio i complimenti, ribadisco che sei una delle migliori autrici sul campo e ti dico che io ti seguirò ancora: sarò il tuo incubo XDXD apparte gli scherzi, ti faccio i complimenti e ti dico che sinceramente, a mio parere te li meriti tutti quanti!!!

Brava, brava e ancora brava, ti avverto che potrei continuare ancora per molto XDXD

Ciao e aggiorna presto !!!!!!

08/06/10, ore 16:10

come ti ho già detto la prima parte non mi ha entusiasmato molto , però devo dire che la parte che hai aggiunto mi ha fatto cambiare un pò idea, la parte di rin e seshomaru mi è piaciuta molto non era propio come me la immaginavo però mi hai saputo stupire e mi è piaciuta comunque.
la terza parte è una parte molto simile alla prima la tensione è molto alta e sono contento che sei riuscita a rendere l'atmosfera propio come ci si aspettava perchè entrambi gli incontri erano inevitabili e entrambe le reazioni sono quelle che mi sono aspettato (per fortuna , odio inu e non sopporterei un suo contatto fisico con kagome cosi presto) la rossa mi sta simpatica da sempre non so perchè a anche in questo capitolo mi è piaciuta, sembra stupido ma penso che lei abbia bisogno di più caratterizazione, ora dirai come più caratterizazione lei ne ha tantissima è molto studiato come personaggio!! e io invece penso che abbia bisogno di ancora un pò più di luce al contrario di inu che dovrebbe scendere dal piedistallo.
sono molto contento di questo capitolo che si apre come un capitolo nuovo che annuncia la svolta.
la cosa che mi rende più interessato è il misantropo collezionista spero che sfamerai la mia curiosità e anche se non è un personaggio principale spero che gli darai il suo quantitativo di luce.
come sempre aspetto con ansia l'avvento del personaggio di naraku, spero appaia non mi importa sotto quale ruolo ma lo vorrei vedere,magari che punisce inu e si prende kagome :Q__.
ora basta con le mie simpatie/antipatie.
capitolo molto bello, scritto molto molto bene ma postato troppo tardi quindi spero di poter leggere il prossimo il prima possibile ma avendo un livello grammaticale/narrativo pari se non superiore anzi spero superiore perchè tu sei una persona alla quale piace evolversi e aumentare la propia cultura e le propie doti artistiche quindi sei capacissima di scrivere ancora meglio dando alle storie sempre quel tocco magico che è tuo e solamente tuo.
complimenti!!!!

08/06/10, ore 16:10

Ciao, non accadrà mai che questa storia venga inserita nel dimenticatoio mettitelo in testa! ^^
Passando al capitolo, sono davvero contenta che Rin abbia deciso di tenere il bambino, anch'io non avrei sopportato che abortisse, inoltre la loro scena non mi è sembrata affatto fuori posto, anzi è semplice ed imbarazzata come deve essere per due ragazzi giovani che anno deciso di assumersi le loro responsabilità e far fronte ad un impegno gravoso quanto bello...
Hai fatto bene a mettere il richiamo della poesia perchè confesso non mi ricodavo fosse quella del capitolo "Sangue" in questo periodo la mia mente e la mia memoria sono tutte e due concentarti sui libri malefici per gli esami all'università sorry...
Devo dire che la reazione di Kagome è stata forte, ma non mi sento di darle contro, Inuyasha inoltre sta soffrendo tantissimo anche lui, però il fatto che lei gli mandi degli sms fa pensare ad un miglioramento o mi sbaglio? Però quella poesia mi fa pensare, perchè Kagome gliel'avrà mandata?
Sono curiosa, a presto. Kiss

08/06/10, ore 15:41

Evviva!! Oggi si fa festa!! Finalmente hai aggiornato! che belloooo! Adoro il tuo modo di scrivere e tranquilla non è stato banaleil pezzo su Rin e Sesshomaru... E' stato... dolce! Spero che Kagome torni presto! Mi manca davvero molto! :( aggiorna presto!
Un bacio ^.^

08/06/10, ore 15:27

Ciao, ma che bello un tuo aggiornamento. Ti dico subito che non ho tempo sufficiente per parlarti anche dello scorso capitolo ma appena lo avrò recensirò pure il precedente.
Ad ogni modo questa storia mi prende è geniale sotto ogni putno di vista. Sei una bravissima scittrice, riesci a mischiare passato e presente in una maniera strabiliante. Complimenti.
Sei stata davvero motlo brava, la sofferenza di Inuyasha è palpabile e Ayame mi sta quasi simpatica. Kagome non so come prenderla però è un personaggio particolare, molto particolare.
Aspetto un altro aggiornamento.
Bye bye

19/05/10, ore 12:33

Wow. Ci sono quelle storie che inizi a leggere un po' poco convinta e poi......per restare in tema, diventano un po' come una droga. Io sono drogata di letture, il tmepo mi passa dannatamente in fretta e oggi mi son svegliata con l'ansia di finir di leggere l'ultimo capitolo che ieri sera mi mancava. Ti prego, T I P R E G O, continuala in fretta x3
Un bacio LaNana

12/04/10, ore 20:46

Sempre Meglio. è La quarta volta che me la rileggo tutta. Bella! Sempre di più:)

05/04/10, ore 20:04

Fantastico! il nuovo capitolo è FANTASTICO!!! Però su una cosa hai ragione è confusionario infatti non ci ho capito molto... xD... bè in effetti non si è capito molto neanche degli altri ma è questo il bello della tua ff. perchè non si capisce molto fino a quando non si arriva alla sua fine. Il romanzo che sto leggendo non so se rientra nei tuoi gusti preferiti ma ti dico che va sull' erotico e fantasy, il titolo è DARK LOVE (la copertina è scopiazzata da quella di twilight poichè ci sono un paio di mani che tengono un cuore) ripeto non so se rientra tra i tuoi gusti ma io ultimamente mi dirigo su questi generi e devo dire che mi piacciono molto. prova magari poi piace anche a te... kiss kiss al prossimo capitolo che sicuramente sarà pieno di colpi di scena!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!

02/04/10, ore 12:48

Mi è piaciuto tanto questo cappy !!! Spero che tu aggiorni presto xDxD sono nuova di efp e t seguivo anche in un altro sito mi sono registrata qui anche per continuare a seguirti.
Cmq ancora complimenti xD
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 02:46 pm)

01/04/10, ore 10:35

mah, io mi aspettavo una bella situazione scomodissima a tre alla beatiful con i vari "troia", "stronzo", "ti odio" di turno XD invece mi hai davvero sorpreso, e non fraintendere, mi hai sorpreso in maniera molto positiva :) ayame credo abbia perso la sua voglia di autodistruggersi (mi ricordano i discorsi di qualcuno...mah, ora non mi viene di chi...) però non sappiamo ancora quale sarà il suo prossimo passo...che farà inuyasha? e soprattutto che farà suo fratellino? xD dai bellissimo capitolo, ma credo che il prossimo sarà ancora più interessante :) attendo con ansia *-*

30/03/10, ore 15:37

capitolo strano e molto forte..
poco da dire, sai perfettamente che il tuo modo di scrivere è eccellente quindi qui niente da dire.

Non so ma questa svolta cosi ci stava però non la immaginavo cosi, si me l'hai gia letto lo so però rileggendolo tutto sai non riesco a rimanere felice ma solo curioso di vedere come porti avanti la storia.
si questo capitolo è quello che più ti mette in bilico su come far andare la storia perchè ormai hai preso la strada però bisogna vedere se continuerai dritta o ne prenderai un altro sono curioso sono molto curioso di vedere cosa ti inventi sta volte hai creato propio un bel capitolo