Burn.
di Favols

04/08/11, ore 12:31

Io rimango una tua fan e adoro questa storia, non m'importa di come finisca, resta il fatto che è stupenda!!! Anzi, sai che faccio? Adesso la inserisco fra i Preferiti, alla faccia di chi ha sempre qualcosa da ridire!!! :D

11/07/11, ore 20:22

Mi dispiace tanto della tua decisione ma allo stesso tempo ti dico che hai fatto bene. Hai fatto bene a decidere di interromperla perchè scrivendo contro voglia (che un pò si nota negli ultimi capitoli) avresti potuto rovinare tutto. Hai fatto bene anche ad avvertirci, è giusto sapere che la storia rimarrà ferma così fino a data da destinarsi per mettersi l'anima in pace. Almeno non rischi messaggi minatori da qualche lettore impaziente!!!! ( :p scherzo!!!! )
Spero comunque che ti ritorni presto l'ispirazione!!!

11/07/11, ore 17:36

mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di interrompere questa storia...l'ho seguita con molta attenzione e mi piaceva tantissimo....ma sei tu la scrittrice e se non riesci a scriverla è meglio bloccarla che scrivere brutti capitoli solo x finirla....ci sono rimasta un pò male ma va bene così...

11/07/11, ore 12:05

no daiii io nn vedo l'ora di vedere come finisce....non puoi lasciarci cosi....uffa :(

11/07/11, ore 10:38

Ciao, confesso che appena ho visto il titolo della tua storia, mi sono fiondata a leggere sperando di trovare un nuovo capitolo e quando ho letto invece come titolo "Altro avviso" mi sono preoccupata... Mi dispiace davvero un sacco che tu abbia preso questa decisione, perchè come sai adoravo al tua storia e la seguivo con ansia e partecipazione. ovviamente la storia è tua e sei liberissima di fare quello che preferisci, però spero vivamente che questo non sia un abbandono definitivo e che un giorno tornerai a postare ed a farmi(ci) emozionare con questa storia...
A presto, kiss

21/05/11, ore 02:24

sono le due e mezza... non sono riuscita ad impormi di spegnere questo pc e di finire di leggere questa ff domani... ho dovuto arrivare all'ultimo capitolo in preda alla voglia di leggerla e ora non posso far altro che farti dei mega-complimenti!!
stai scrivendo veramente una storia che lascia il fiato sospeso, questi ultimi capitoli il fiato me l'hanno proprio tolto... e la cosa bella è che il mistero della morte di Kouga ancora non si è risolto, è li pronto a tenerti incollato al pc... il clima che hai creato con questa storia è veramente ad alta tensione, e questo la rende incredibilmente interessante!!
Davvero complimentoni!
spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima

PS: ho letto nell'avviso delle critiche che hai ricevuto... se può interessarti il mio parere, è sciocco pensare che scrivere quelle cose in un ff su inuyasha possa deviare anime innocenti, insomma viviamo in un mondo dove queste cose vengono messe in bella mostra alla tv ad ogni ora del giorno e della notte e di certo nessuno si potrebbe sconvolgere nel leggerle... e inoltre secondo me è stata una parte perfetta per l'andamento della storia, emozionante e adattissima... mi si è stretto il cuore nel leggerla

18/04/11, ore 16:33

"Non sarebbe servito a nulla lasciarsi andare all’istinto": inizio la recensione con questo, affinché te lo imprima bene a fondo in mente ^^ tornando al capitolo, l'ho trovato molto repentino, un succedersi velocissimo di rapporti causa-effetto che ammetto sono serviti in maniera efficace a rendere conto dei battiti cardiaci di Inuyasha in quei momenti :) adesso attendiamo il finale e la parte in cui sono citato... *-* supporto totale sabbietta mia!

09/04/11, ore 22:39

oggi anzichè studiare mi sono letta la tua fanfic e devo dire che ho davvero fatto un ottima scelta! è di sicuro molto piu bella e interessante di un trattato sugli OGM :)
scherzi a parte brava davvero! mi ha catturato e mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro! a quando il prossimo? non vedo l'ora di leggerlo!!

unica pecca il dorati con l'apostrofo! ahia! :P

07/04/11, ore 23:33

Leggo questa storia da molto tempo e finalmnete ho avuto l'opportunità di comuicarti come trovo la tua storia: molto forte!
Mi piace l'ambiente che hai trovato, mi piace l'uso sinuoso della droga, il sesso e la violenza delle immagini che hai rievocato con le tue descrizioni. DEvo dire la coppia che ora è sulla scena non mi piace tantissimo, non tanto perchè Ayame non sia Kagome, ma per amarezza.
Sono fatta così, mi impersono in quella sfigata che continua ad essere innamorata del suo ex.(chissà poi perchè)
Mi piace però il colpo di scena creato da questo triangolo eterno INu-Kagome-Ayame.
Non ti dico che ho sperato segretamnete che Kagome davvero cominciasse a far uso di droga, non per sadismo o per vittimismo... sono estranea a questo mondo e non saprei immaginare il perchè si debba comminciare ma credo che siano sempre motivi molto singolare, per non dire sbagliati e perdersi nel solito buonismo di fondo.
Spero aggiornerai presto...

05/04/11, ore 23:27

rieccomi qui! naturalmente hai di nuovo fatto un ottimo lavoro. insomma...ho notato che qualcosa si è smosso, i personaggi hanno cominciato a reagire. mi piace questa atmosfera di risolutezza, sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, di sapere qual è la causa che ha portato koga a compiere quel gesto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! brava brav brava, non so più come dirtelo cheadoro il tuo modo di scrivere e le tue bellissime ff. alla prossima, un grosso bacio e un abbraccio fortissimo. (:
Sandy

05/04/11, ore 23:10

mia cara!!! scusa se non ti avevo recensito questo capitolo, ma mi era sfuggito...mea culpa!!!! beh, poco male, pongo subito rimedio. questo capitolo è molto molto bello...ma tremendamente straziante. è palpabile la sofferenza dei personaggi, soprattutto di Ayame, che è quella che si deve trovare più spesso a combattere contro le paure, il rimosrso e l'oblio nel quale sta lentamente e inesorabilmente sprofondando. hai creato peronaggi con un character davvero interessante, sai? hanno mille sfaccettature, caratteri così ben descritti, comportamenti così "umani" che sembra la trasposizione scritta della vita di personaggi reali. cioè, i tuoi personaggi "respirano" davvero, sono vivi e sono preda delle emozoni più disparate. e tu sei brava perchè riesci a creare questa specie di magia. sei incredibilmente brava, continua così. ti abbraccio forte.
Sandy

05/04/11, ore 19:40

E non c'è miglior cosa di connettersi a Internet dopo una dura giornata di conti economici e bilanci aziendali, di vedere che hai postato un nuovo capitolo pronto per essere letto con entusiasmo travolgente!

Stupendo come al solito!

Un sorriso,
Matilde.

05/04/11, ore 18:32

Capitolo fantastico, finalmente stanno venendo tutti i nodi al pettine... xD Anche se c'è un casino. Forse mi sono persa la parte in cui quei due si 'mollano'... xD sono senza speranze! Ma comunque sono rimasta sbalordita dal fatto che sia stato proprio Sesshomaru ad 'uccidere' il povero Koga, e adesso vuole pure avvicinarsi a Kagome? Mmm non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia! Pensavo che la parte dello spacciatore-senza-scrupoli fosse una parte perfetta per Naraku, e invece...
Va bene! Ripeto ancora una volta che il capitolo è stato veramente bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un enorme bacione! Aggiorna presto. xD

_ilaria_94

05/04/11, ore 16:35

Ma ciao!
Come sono contenta da leggere un tuo nuovo capitolo!

E finalmente Kagome e Inuyasha si sono incontrati! Che bello! *Clap clap clap*
Ora si riappacificheranno vero?
Sarebbe davvero bellissimo se si rimettessero insieme!
Ayame sinceramente non saprei dove collocarla... Bah... non vorrei essere cattiva ma se si trasferisse mi farebbe un piacere enorme...
Ah, e la mamma di Koga come si permette di insultare Inuyasha?!

Beh, mi sembra di averti detto tutto...
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

Ps: Sarei davvero felice se facessi una one shot su Kagome e Koga da piccoli :-)

05/04/11, ore 15:36

Ciao, figurati è un piacere seguire la tua storia, della quale come ben sai ed io ti ho detto più volte ne sottovaluti l'importanza e la tua bravura... Comunque sia io ad essere sincera di errori non è trovati, mi sono gustata tutto il capitolo con calma, assaporando il confronto fra Ayame e Sakura, la rivelazione di Miroku ad Inuyasha ed ora ho il fiato sospeso per Inuyasha e Kagome, rivedersi per loro è stato come tornare indietro nel tempo, e ora?!
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss