Altalene
di Erin87

15/01/12, ore 22:20

Oddio che carina *-* oddio che carina! Così dolce! Così così non so esprimermi! La fine è bellissima! Quando si dicono Bastardo e Allocco *-* oh madre! <3 Ho un sorriso da ebete niente male! Complimenti! x3

20/11/11, ore 13:59

Severus dovrà spolverare un po' di gentilezza per la piccola Lily, ma sono sicura che farà un buon lavoro.
Complimenti, è un fanfic meravigliosa.
Grazie,
per averla scritta.

25/10/11, ore 14:37

ciao ! Ho letto questa bellissima storia e ti faccio i miei complimenti per aver creato un racconto così coinvolgente che si legge tutto d'un fiato ! Forse non scrivo nulla di nuovo , ma a me ha fatto emozionare e ho trovato stupenda la caratterizzazione di Piton che è proprio da ... Piton ! Harry mi ha fatto sorridere per la sua aria assai imbarazzata di fronte all'ex professore ! Che dire.... bravissima !

06/10/11, ore 16:26

Ecco come le cose sarebbero dovute andare.
Un Piton che è un vero Piton, e, soprattutto, un Piton vivo e vegeto.
La storia è davvero scritta benissimo, in modo impeccabile.
Complimenti ^^

05/10/11, ore 17:24

Ciao! Forse dopo tutte queste recensioni non ti dirò niente di originale, ma ti vorrei dire che la tua storia mi ha coinvolto davvero tanto!
Mi ha fatto ridere l'idea Hermione munita di Kit di pronto soccorso, pronta a salvare da morte certa il povero Severus che guarda caso aveva appena messo a nudo la sua anima. xD Non ci si può certo stupire del suo successivo isolamento.
In ogni caso i momenti commoventi non sono mancati, il tutto messo in risalto dal susseguirsi dei tentativi di Harry per convincere Piton. Davvero tenero il fatto che accetti 'l'incarico' solamente alla vista di una piccola Lily, mentre nemmeno il fatto che Harry abbia chiamato 'Severus' uno dei suoi figli lo smuove di un solo centimetro.
Insomma una storia davvero stupenda, grazie ad un Harry che cerca di instaurare in rapporto con il suo 'protettore' (piuttosto tipico del personaggio) e un Piton forse un po' meno rigido e impenetrabile dei libri, ma sempre esilarante con i suoi commenti sarcastici.
Complimenti davvero! :D

09/09/11, ore 16:43

E' a dir poco meravigliosa. Piton così ... così ... Lui <3 Bellissima e non mi meraviglio che sia tra le scelte!

25/08/11, ore 12:44

Davvero davvero complimenti questa storia mi ha davvero toccato eciò ti assicuro è davvero molto difficile infatti per quanto io ami la visione della nostra Rowling su Severus e il suo amore mai finito ho da sempre difficoltà ad associarlo a Lily. Di nuovo complimenti spero scriverai altre storie così. Baci alla prossima.

23/08/11, ore 17:48

Non so proprio che dire quindi comincerò con un: COMPLIMENTI.  E' bellissima!!! Davvero, davvero bellissima! La storia e la trama originalissime e il tuo Severus è fedelissimo all'originale! Con il suo carattere difficile, scorbutico ma sveglio che però ama con tutto se stesso Lily! Sì mi piace! Anche i dialoghi, le battute.. Il finale poi!! Spettacolare! Ancora complimenti! :D

11/08/11, ore 21:01

Finalmente un Severus non dolce, smielato, romantico, "grifondoresco".
Finalmente un Severus vivo. (odio profondamente la Rowling per averlo fatto morire)
Molto bella come storia, complimenti!

30/07/11, ore 21:32

Oooh, più la rileggo è più mi piace O.O
Sarebbe già da mettere tra le preferite per il solo fatto che Severus è ancora vivo (dittamo e Pozione Rimpolpasangue... Possibile che mancasse proprio questo a Hermione? xD), ma oltre a questo dettaglio, trovo che la tua one shot sia scritta davvero molto bene, con uno stile semplice e scorrevole. Per non parlare poi delle ripetute visite di Harry a casa di Severus per chiedergli di fare da padrino ai suoi figli... E' bellissimo vedere come da, scostante e brusco come sempre, Piton si "sciolga" completamente quando vede la figlia di Harry.
Complimenti anche per i dialoghi, trovo che siano molto realistici, anche se forse Severus è un po' più allegro rispetto a come lo vediamo nei libri della Rowling... Ha le sue buone ragioni, però, come dici all'inizio della one shot!
Ancora complimenti! xD
Ele

11/07/11, ore 12:22

Complimenti, veramente una storia magnifica e scritta sinceramente molto ma molto bene! se la Rowling non avesse fatto morire Piton potrei dire che le abbia rubato un manoscritto per pubblicarlo a tuo nome talmente scrivi bene.! Ancora i miei complimenti e aspetto altre tue FF.
                                                                                                                                                                                                                                     Tom Lestrange

04/07/11, ore 00:21

Stupenda, sul serio. Credi che scherzi? Non solo è la prima storia in assoluto ad essere finita nei miei preferiti, ma me la sono anche salvata sul pc per potermela leggere anche nell'orribile eventualità di rimanere senza internet. Chiedo venia per essere qui a recensire solo ora, ma meglio tardi che mai, no?
Bellissssssssssssima!!!!! Ok, la pianto. Complimenti ancora!
Ely

09/06/11, ore 23:52

è geniale, incoparabilemente geniale, Severus è fantastico, e ogni battuta è tremenda, sarcastica e qualche altro aggettivo che ora non mi viene, il risultato è che ho riso per 3 quarti d' ora leggendo questa fiction, sei un genio non c'è molto altro da dire ma visto che sono logorroica è probaibile che continuerò a scrivere solo per adularti in qualche maniera strana XD l' ho dovuta aggiungere tra i preferiti cosa che faccio assai raramente e vabbè smetto di romepere e ti faccio ancora i complimenti.

15/05/11, ore 18:20

Si sedette pesantemente accanto a Potter. Non voleva guardarlo in faccia, ma sapeva che stava ghignando.
Tirò fuori da una tasca interna quella foto e gliela porse, stizzito.
“Bastardo”.
“Allocco” rise di cuore Harry, dandogli una spallata.

Oh mio Dio, mi sono letteralmente innamorata di questa storia, in cui mi sono imbattuta per caso.
Adoro il personaggio di Piton, così come amo Harry... e questo è esattamente il tipo di rapporto perfetto fra di loro, a mio parere!

Che bell'epilogo sarebbe stato questo! Riesco addirittura a non odiare il fatto che Harry stia con Ginny (e non con Draco u__u)

Con qualche annetto di ritardo, complimenti!

07/03/11, ore 13:11

Questa fanfiction è entrata nel mio cuore <3 è stupenda! Non sò neanche cosa scriverti!!