Altalene
di Erin87

07/09/09, ore 22:48

Fantastica, bellissima, clamorosa! Personaggi fatti perfettamente, dialoghi stupendi...aaaaaah :) Basta non sono brava con le parole e mi fermo qui ma spero di aver trasmesso il messaggio :)

29/08/09, ore 20:48

Ho ghignato come una matta leggendo questa fic XD XD
Io adoro il personaggio di Piton,e il modo in cui l'hai fatto sopravvivere...magnifico. Perchè non ci ha pensato anche la Row? ç.ç
Una storia incantevole,merita davvero di stare fra le scelte. E anche fra le mie preferite =)
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 11:57 am)

23/08/09, ore 21:31

Ho solo una parola, che non basta assolutamente ad esprimere quello che vorrei dire, ma credo che magari una parola a volte sia meglio di molti altri artifici costruiti che si dicono.
Fantastica.
Raminga*

22/08/09, ore 22:07

a dir poco Fantastica!

22/08/09, ore 20:22

Mio Dio è stupenda ò.ò Compliments xD

22/08/09, ore 20:01

Davvero complimenti! Questa FF mi ha fatto ridere ma anche emozionare e poi finalmente qualcuno che abbia deciso di dare un po' di merito a Severus facendolo vivere... Ancora complimenti!!

09/08/09, ore 12:36

No ho mai avuto una grande considerazione del personaggio di Severus Piton; non lo odiavo ma non lo amavo nemmeno. Vi era semplicemente un normale indifferenza, come ha dire che s'ho che esiste ma che non ci faccio caso.
Questa One-Shot è la prima che leggo su di lui è devo dire che mi è piaciuto moltissimo ^^
E' scritta in modo semplice, quotidiano ed è molto bella ma mi ha lasciato l'amaro in bocca, la consapevolezza che una cosa simile sarebbe potuta succedere se Piton non fosse morto. Con la tua storia ho imparato ad apprezzare veramente questo personaggio e ti ringrazio per questo, sopratutto. Probabilmente questa sarà la prima e l'unica fanfiction che leggerò su di lui ma a me non interessa..sappi che mi hai trasmesso delle splendide sensazioni. Grazie mille davvero, sei stata bravissima.
Un saluto ^^

Jennybrava

08/08/09, ore 15:07

Complimenti, è molto bella, mi sono quasi commossa, l'immagine delle altalene è bellissima.

31/07/09, ore 16:57

Fiction davvero molto, molto bella! *__* I personaggi non sono sempre-sempre IC, ma ho davvero apprezzato coem hai giostrato la storia, per cui questo aspetto passa decisamente in secondo piano rispetto la storia in generale, che è davvero spettacolare! XD Alcuna battute sono davvero bellissime! Tutti i miei complimenti! ^^

27/07/09, ore 22:18

è geniale, davvero. meraviglioso il finale, complimenti..

27/07/09, ore 19:32

bellissima, non so che altro dire! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola!

23/07/09, ore 19:01

Ahahahahahahah, spettacolare! Ottima fic, l'ho scoperta grazie alla pubblicità che ti ha fatto Ernil nel forum di efp (pubblicizzate una fanfiction). Complimenti, tenera e divertente.

23/07/09, ore 00:39

Semplicemente sublime!!!!! *___* Non solo Sev non è morto(YEAH!!!)ma ha assistito alla nascita dei pargoli di casa Potter!!! X3 E che tenero alla fine... Sei stata bravissima,hai caratterizzato i personaggi meravigliosamente e non sei andata assolutamente OOC,ed era difficile!!! Vola dritta tra i preferiti,sìsì!!! ^______^

22/07/09, ore 21:20

stupenda davvero! finisce di corsa tra le mie prefrite!piton è perfetto!!!XD

22/07/09, ore 17:04

ahaha! grandioso, povero Sevvie incastrato così XDXD spettacolo!