Love will tear us apart
di J e W

Wow che bella sorpresa!!!! Proprio l'altro giorno, ho fatto un salto nel mio account efp, e visto che questa storia è tra le preferite, mi stavo giusto domandando "ma quando pubblicheranno il prossimo capitolo" e ieri... Sorpresa! Aw, che dire, l'ho letta di getto, ma anche attentamente!
Che dire.. Kyle è sempre il solito..E c'è voluto un pò nell'immaginarmelo truccato e vestito da donna.. Ma è sempre carino :D
Finalmente è arrivata la loro prima volta.. Aw, no words <3
MMmh, chissà quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo D: Però spero che arrivi presto <3 Complimentoni :D <3

yeeeee! sono così contenta per eric e kyle! capitolo scritto magnificamente come al solito, se non di più :)
solo una domandina piccina picciò: la cicatrice eric se l'è procurata in una degli episodi della serie o è una vostra invenzione? se la risposta è la prima allora mi sento una vera ignorante per non essermelo ricordata e perciò andrò a ritirarmi a vita ascetica! Btw mi sono troppo divertita ad immaginare kyle vestito da ragazza che posava con espressione malinconica per quei maniaci (mi danno proprio un' impressione di pervertiti, cosa ci posso fare?) del club di fotografia! :D ma poi useranno davvero le foto per un concorso? mhhhhh......

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissime!!

care J e W, seguo south park ormai da tantissimi anni ma ho conosciuto questo bellissimo fadom di recente e ho scoperto questa meravigliosa storia soltanto due giorni fa... dire che l'ho divorata è minimizzare, ho passato ore davanti al pc, chiedendomi come sia possibile che due autrici (voi, si, voi due là) siano riuscite ad esprimere così bene i pensieri di Cartman e Kyle... questa fan fiction mi ha davvero entusiasmato ma ho deciso di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per recensirla :D una volta, non so quanto vi interessi ma ve lo racconto lo stesso, mentre leggevo ho confuso la data in cui era stato pubblicato il capitolo, uno dei primi, mi pare, con il giorno in cui avevate aggiornato l'ultima volta e siccome risaliva a due anni fa, sono piombata nella più assoluta disperazione all'idea di avere solo 11 capitoli da leggere! tra l'altro devo dire che ammiro moltissimo l'impegno che state mettendo nel realizzare questa storia, voglio dire, non è da tutti dedicare anni alla creazione di qualcosa di così bello :D non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due! un abbraccio, gimbox

Sono lieta che il rapporto tra Eric e Kyle stia prendendo pieghe più serie, e che tutti, almeno gli amici lo abbiano accettato( francamente mi aspettavo reazioni simili da parte di Stan, ho sogghignato molto), rimangono solo i familiari più grandi, e speriamo che anche questa si superi.
Ci sono delle volte in cui vorrei vivere da un'altra parte affinchè la mia famiglia non sia d'ostacolo ai miei rapporti, perchè per quanto i tuoi possano essere aperti alla fine le loro preoccupazioni vincono pure la tolleranza, beati quelli che li hanno più forti.
Se dovesse capitare a me crescendo spero proprio di non cambiare le mie idee per paura.
Ottimi i momenti d'intimità, mi sentivo molto trascinata anch'io.
E' stato un bel regalo di Natale scartato in ritardo, lo avevo letto prima ma non trovavo ancora le parole, strano eh?
Grazie Jess e alla prossima.
D

Premettendo che è la mia prima recensione sulla primissima FF che leggo qui su EFP (sono iscritta da poco e non ho mai avuto il piacere di commentare i capitoli precedenti purtroppo) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, molto diverso da gli ultimi due che mi son piaciuti un pò meno, ma comunque belli. Aspettavo da mesi questo capitolo, tant'è che stavo quasi rinunciando a vedere l'aggiornamento (infatti l'ho letta oggi...un pò tardi si xD).
Sarò breve: il capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè si è visto molto realismo nei fatti e personaggi. Ho provato le stesse sensazioni dei personaggi, ho immaginato la scena mentre la si raccontava e devo dire che era da un pò che non mi capitava di entrare nel personaggio. Complimentissimi col cuore, continuate così.

Finalmante riesco a recensire!
Ho appena sentito che ci sono pochissime persone che lasciano delle recensioni, mi dispiace molto perchè questa storia ne merita davvero tante. Fate bene a protestare un pò perchè effettivamente non costa nulla scrivere il proprio parere, solo pochi minuti che, paragonati al tempo che l'autore ci mette per scrivere la storia, sono pochissimi. Poi, il fatto che qualcuno vi abbia chiesto di mandare i capitoli privatamente è veranmente scioccante!
Secondo me non perderete lettori per questo messaggio, spero per voi che qualcuno ascolti questo vostro sfogo e vi lasci una recensione (come ho fatto io).
Comunque, per tornare alla storia, devo dire che è veramente bella. L'ho letta tutta in un paio di giorni e devo proprio farvi i miei complimenti. Sono sempre stata una fan della coppia Kyle/Cartman e con questa storia me l'avete fatta apprezzare ancora di più. Siete riuscite a cogliere l'essenza dei protagonisti senza farli uscire dal personaggio. Inoltre avete uno stile di scrittura veramente invidiabile, riuscite benissimo a far alternare momenti comici a quelli seri in modo perfetto.
Ancori complimenti, continuate così
Manu ;)

p.s. scusate per la recensione minuscola (la storia ne meritava una un tantino più lunga) ma non sono molto logorroica, mi impegnerò di più in futuro :)

Salve!
Premetto col dirvi che non ho mai recensito nulla in vita mia, ma sono contenta di aver iniziato da qui.
Quando ho letto le vostre note a fine capitolo mi è dispiaciuto di non aver mai lasciato un commento prima, ma non me ne ritenevo capace e avevo ritenuto opportuno tenere gli apprezzamenti per me.
Io con South Park ci sono praticamente cresciuta e quando ho trovato una sezione interamente dedicata a questa serie su EFP mi sono incuriosita molto e la vostra è stata una delle prime storie che ho letto.
Questa fanfiction mi piace moltissimo: la lettura è molto scorrevole, la trama mi ha coinvolto e i personaggi sono caratterizzati molto bene.
Eric e Kyle sono adorabili! Io non avevo mai considerato questi due come una probabile coppia, ma mi sono resa conto che fra loro due c'è davvero un legame profondo e particolare e ora vedo entrambi sotto una luce diversa. Nonostante la loro relazione sono comunque i vecchi Cartman e Kyle e questo rende la storia molto realistica.
Kenny mi ha strappato molti sorrisi e il ruolo di "aiutante" che gli avete dato gli sta a pennello; Stan lo trovo perfetto nel carattere e nelle sue reazioni; Butters mi ha fatto pena anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti e spero riesca ad essere più felice nei capitoli successivi.
In questo capitolo in particolare il modo in cui Eric e Kyle hanno affrontato le loro prime esperienze mi ha intenerita molto e mi ha lasciato di sasso la reazione di Liane, comunque aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire!
Non so quanto possa essere completa la mia recensione, se così si può definire, ma mi sento di aver detto tutto quello che avevo da dire: in breve questa fanfiction è veramente bella, dico sul serio.
Baci e a presto!

Ciao carissime!! Finalmente sono riuscita a leggere questo splendido capitolo... All'inizio ho letto che non avete trovato il tempo di rileggere attentamente il tutto... ma a me veramente è parso un capitolone all'altezza di tutti gli altri! Come sempre sapete coinvolgermi nella lettura a tal punto da dimenticarmi di tutto il resto! è stato un capitolo dalla scrittura pulita e semplice di sempre, senza troppi fronzoli, essenziale e assolutamente scorrevole... un piacere da leggere! ç.ç
Come seconda cosa vi dico che mi piacciono da morire i loro "tira e molla"... li trovo adorabili! (La scena in camera di Kyle ha fatto venire caldo anche a me! XD Stupendo anche, da un lato, il suo costante imbarazzo, dall'altro la sua tenacia! Me lo state facendo apprezzare ancora di più!)
Terzo: continuate così! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia e di 'veder' crescere i nostri Kyle ed Eric (ci tengo a precisare che mi piace tutto il 'contorno' che avete creato attorno alla loro storia: dai problemi a scuola, al loro approccio verso i sentimenti e verso il sesso, alle loro amicizie, i problemi in famiglia... avete dato uno sfondo davvero realistico alla storia! così tanto che non la vedo raccontata in nessun altro modo...)
Quarto: Grazie di cuore, perchè riuscite a farmi sognare! (e grazie x la citazioncina... non era necessario! ;_; *mefelice*)

Ps: in bocca al lupo ad entrambe x gli esami! (non è che riuscite a trovare un piccolo spazietto da dedicare al 12mo cap? *.* ora manca solo il ragalo di buon anno! XD)

Buon anno a proposito!! X*
Baci

Je

E' da relativamente poco che seguo South Park (considerando che la prima visione di un episodio completo risale ai primi d'agosto) e diciamo che, subito dopo l'aver completato un paio di episodi, ho letto le storie del fandom. E tra le prime c'era questa <3
Cioè, è bello poter entrare (per una volta tanto) in un fandom che brulica di veri e propri capolavori sulle mie coppie preferite. La Kyman mi ha appassionata ancor prima di guardare South Park (più o meno marzo di quest'anno) e perciò approfondire conoscendo il cartone è stato stupendo <3
Beh, forse questa piccola introduzione sarà noiosa, ma allo stesso tempo anche fondamentale (per me LOL).
Per quanto riguarda la long, l'adoro; adoro Kenny con il suo atteggiamento da spalla, ma che allo stesso tempo fa battutine su Kyle e parla della sua passione per Giselle xD che risate che mi sono fatta per lui xD
E Butters mi fa sinceramente pena :/ cioè, è stato super-coraggioso a svelare i suoi sentimenti per Cartman (io al suo posto mi sarei fucilata dopo essermi dichiarata) ed è stato ancora più coraggioso nel rimanere accanto ad Eric nonostante quello non lo ricambi. E questo - invece di distruggere la loro amicizia - ha portato loro un nuovo tipo di legame, diciamo più affettuoso e protettivo. Quasi alla pari di due fratelli, in cui Eric deve badare al fratellino che lo amo più di qualsiasi altra cosa.
A volte penso che Butters darebbe volentieri la vita per Cartman, non per qualche strano istinto suicida alla "visto-che-non-sono-ricambiato-preferisco-togliermi-la-vita-subito" oppure proprio perchè lo ama e quindi il "pacchetto amore" comprende anche la morte nel caso il compagno ne abbia bisogno.
Lo penso proprio per istinto, niente di banale, semplicemente naturale. E penso che certe persone - come nel mio caso - lo provino per persone con un legame platonico-d'amicizia.
Riguardo Stan dico che per me è un personaggio adorabile, preso nel contesto del cartone, ovvio. Anche perchè qua lo fate piuttosto antipatico (perchè voi lo trovate antipatico a propria volta, immagino). E anche nello stesso capitolo 11, potrei mettere a confronto Stan con Ron Weasley che scopre che Harry-Kyle se la sta facendo con Draco-Eric.
Oddio, è un esempio banale, ma calza a pennello. O almeno, con un paio di ff Drarry sì x3 - LOL e io divago coi fandom >.<.
Comunque non mi sono scordata dei due protagonisti principali: Eric e Kyle. Kyle ed Eric. Kyman.
Oddio, non inizio a fare un'orazione sul perchè amo questi due insieme perchè poi andrei dilungando troppo.
In questa fanfic sono teneri. Eric è tenero. Ma non in modo negativo - nel senso che è troppo sbrillucicoso e chiama Kyle "mio dolce tesoro amorino amoroso" (LOL) - ma in positivo: adoro quando arrossisce perchè Kyle, semplicemente, lo tocca. E' un qualcosa che colpisce al cuore, che mostra di come i sentimenti siano realmente forti. E' una cosa adorabile, davvero.
E poi mi fanno spisciare dal ridere, soprattutto di come - nonostante il loro amore - ci sia ancora quella complicità e quella tendenza a battibeccare che li contraddistingue.
Davvero, davvero bello <3
Comunque sia non mi aspettavo che Liane reagisse così male, in questo capitolo ._.
Io mi aspettavo che potesse esserne contenta o simile! Cioè, lei che va a letto con tutti e tutte non dovrebbe approvare la relazione di Eric e Kyle? Non me lo sarei mai aspettata! Cioè, anche se ancora non l'ha del tutto scoperto, ci sono rimasta con l'amaro in bocca ç_ç
Beh, penso di avervi annoiato abbastanza xD risulto molto spesso irritante, perciò perdonatemi se mi sono dilungata troppo con idiozie e scempiaggini ç_ç
Faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia appassionante, sperando in un prossimo capitolo succoso e pieno di notivtà *___*
Baci <3

Anto*

Ciao ** Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere questo luuuuuunghissimo capitolo: è FAVOLOSO! Prima di tutto, leggendo le note e fine pagina, non posso che darvi ragione per cui posso dire che come lettrice non mi perderete, perchè condivido le vostre idee e scrivendo anche io so quanto faccia piacere ricevere una recensione positiva o negativa che sia e che l'indifferenza e la presunzione sono la cosa peggiore. Mi dispiace quindi per quello che è successo, da parte mia cercherò sempre di lasciare la mia opinione per ogni vostra fanfiction (a proposito, penso di essermi lasciata indietro qualche vostro lavoro .___.).
Ma tornando alla fanfiction, ho letto l'aggiornamento tutto d'un fiato e nonostante la notevole lunghezza la lettura è filata via in un battibaleno! Complimenti quindi perchè riuscite a rendere le vicende in tutte loe vostre fanfiction mai noiose o ripetitive ma sempre originali e interessanti.
Il punto di forza, secondo me, di questa storia è l'ottima caratterizzazione dei personaggi. I protagonisti sono senza dubbio Kyle ed Eric ma le vicende non si focalizzano mai solo su di loro ma riuscite ad integrare con maestria tutti gli altri personaggi, dandogli un loro spazio e spessore psicologico non indifferente. Infatti, ho apprezzato come siete riuscite a muovere Stan, facendolo rimanere IC per giunta!
Un colpo da maestre, insomma! xD Anche l'avvicinarci della sfera sessuale nelle situazioni adolescenziali è stato un bel cambiamento.
Bhe, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere in un futuro come reagiranno Sheila e Liane! Di certo ci sorprenderete con qualche colpo di scena!
Bacioni, al prossimo capitolo.
kagchan.

Ok, partendo dal fatto che non dovrei essere qui a quest'ora ma nel mio letto, credo che una notizia del genere non mi abbia fatto per niente bene (e oddio, scusatemi se scriverò una schifezza), e che allo stesso tempo mi serviva assolutamente dopo tutti questi mesi d'attesa. Voi non immaginate nemmeno quanto sia felice del vostro ritorno, del vostro nuovo capitolo. Giuro, stava per venirmi un infarto e mi sono commossa davvero tanto; mi sono talmente affezionata e innamorata di questa storia che l'ho letta e riletta talmente di quelle volte sino ad imparare a memoria intere parti (lo so é da malate), e quando la vedevo lasciata in sospeso così mi rammaricavo, e caspita! Adesso mi avete fatto venire un colpo! Però sono davvero tanto felice ^^
Ok comincio con la recensione altrimenti non la smetto di sclerare xD
Bentornate carissime!
Voglio che sappiate che questo capitolo... é magnifico, mi piace da morire. Ancora una volta -e come sempre d'altronde- siete state semplicemente strepitose, avete scritto in una maniera disumana, era spaventosamente realistico, tutto ciò che avete messo su carta era... Era reale. Quando ho staccato gli occhi dallo schermo non mi ero resa conto che avevo letto, e non guardato sul serio la scena di un film; sono rimasta lì impalata per cinque minuti a tentare di convincermene, e non scherzo.
Davvero non riesco a credere, a realizzare che siete riuscite a coinvolgermi così tanto con delle semplici parole, ed é magnifico. In questo capitolo, probabilmente più delle altre volte, ho sentito chiaro e tondo tutte le emozioni dei personaggi, forse anche con intensità maggiore: se Kyle era imbarazzato io lo ero il triplo... E poi mammamia! Vedere quei due nei loro momenti d'intimità, con l'imbarazzo e quella fortissima e inaspettata attrazione (e soprattutto Kyle! Mi ha spiazzata totalmente vederlo così intraprendente), quell'atmosfera e quelle situazioni fuori dal normale, insomma erano perfette. Oddio, PERFETTE! E pensare che in tutto questo tempo ho creduto che probabilmente scene del genere non sarebbero mai potute venire bene, che forse sareste uscite fuori dal personaggio e... Mi sento tanto una stupida, perché avete dimostrato di essere all'altezza in ogni situazione, togliendomi il respiro e facendomi battere il cuore a mille.
Sul serio, io sarei terribilmente orgogliosa del capolavoro che é uscito fuori dalle vostre mani, parlo dell'intera storia! Cioé, io non so nemmeno cosa dire, a delle scrittrici sensazionali ed emozionanti come voi non si può far altro che i più sentiti complimenti, e credetemi: starei ore ad adulare sia voi che la vostra fic.
Sono felicissima di vedere che il rapporto fra Eric e Kyle stia maturando su tutti i piani e diventando sempre più forte (oh, quanto li adoro) e perciò sono terribilmente impaziente di sapere cosa accadrà col tempo, anche se non é difficile immaginare xD
Parlando degli altri, nonostante abbia fatto lo sforzo di "accettare" la loro relazione, Stan non mi andrà mai a genio. E' insopportabile. Piuttosto mi ha colta di sorpresa Butters con il suo comportamento, sono felice che non stia male come prima per Eric visto che mi é dispiaciuto parecchio quando l'ha rifiutato, e perciò mi chiedevo... Se fosse il caso che Kenny lo consolasse xD (le arriva una gomitata in faccia) sì, lo so che é totalmente fanon, che Kenny é un pervertito malato di figa nella serie animata e che non lo degna di uno sguardo, ma nella fic sono cresciuti, e poi lo stesso McCormick ha affermato che Butters é una "gran bella preda"... Insomma sarebbe divertente vedere i due avvicinarsi -soprattutto in stile Kenny-, ma naturalmente é solo 1 idea di una fan sfegatata, quindi é meglio non prenderla seriamente ^^"
Quella che invece mi preoccupa di più é Liane: sia per il "nuovo amico di mamma" sia per il fatto che è rimasta non piacevolmente sorpresa nel vedere Eric e Kyle insieme, credo che stia per succedere qualcosa di brutto o addirittura catastrofico o.o Non é che il nuovo amico sia il padre di Kyle? Ommioddio, spero vivamente di no!
Credo di aver finito, non so che altro dire -il sonno si fa sentire- spero solo di poter riuscire a leggere e recensire il nuovo capitolo più presto possibile perché la mia curiosità non ha limiti :)
Per quanto riguarda la storia delle recensioni, io vi consiglio vivamente di non inacidirvi il sangue così, perché alla fine nuoce solo voi. Ci sono persone che leggono e non recensiscono? Beh, pazienza, purtroppo non tutti hanno la stessa voglia o il tempo per lasciare un commento, perché diciamoci la verità: una recensione porta via più di di 1 minuto.

Ricordatevi che pubblicando quesra storia non avete firmato un contratto con i lettori, e perdonatemi la durezza, ma avreste dovuto sapere a cosa andavate incontro. Quindi, se avete deciso di aggiornare molto lentamente per me va bene, é anche un vostro diritto decidere come gestire tutto e lo rispetto, ma vorrei darvi un consiglio sincero: invece di farvi il sangue amaro, rallegratevi delle persone che vi hanno recensito, seppur poche, sempremeglio di niente no? E poi personalmente io farei i salti di gioia se dieci persone ritagliassero un pò del loro tempo per farmi sapere le loro opinioni :) Ma anche questo é un mio punto di vista.
Beh, io tra un pò crollo perciò vado a dormire sperando di rivedervi presto ^^ Ciao care e ancora tanti complimenti!

(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:28 pm)

Ormai io seguo LWTUA da... quanto? Dall'uscita del secondo capitolo, uscito giusto nel momento della mia nascita dell'amore per la coppia trattata proprio da questa ff.
Sfortunatamente ho scritto una sola recensione in tutta la storia di questa ff, e ora mi sento mortificata di come avessi il tempo di controllare ogni settimana se vi fosse un nuovo aggiornamento e nemmeno un secondo per lasciare una recensione. Eppure ogni singola settimana ero qui, entravo appositamente speranzosa di trovare una qualche notizia, aspettavo con ansia l'arrivo di un nuovo capitolo...
Ho avuto e ho tutt'ora uno stacco netto con tutto ciò che include shonen-ai e yaoi, per motivi che non sto qui ad elencare, ma la vostra ff è rimasta l'unica storia che ancora seguo e che non smetterò mai di seguire, finché avrà vita. Perché non è un semplice racconto di una vostra fantasia, di qualcosa che vorreste davvero accadesse ad una coppia che (si nota in ogni singola riga) amate, ma è una storia che emoziona, come potrebbe fare un vero libro e anche per questo vi stimo. Siete ottime scrittrici e sapete tenermi attaccata ai vostri capitoli per intere ore, a rileggerli più e più volte per cogliere fino in fondo tutte le emozioni che avete saputo influire ai vostri personaggi, per cogliere ogni sfumatura del loro pensiero e del loro carattere, ogni gesto significativo che li rende più... umani (Figuratevi che una delle mie scene preferite, il bacio rubato da Eric a Kyle sotto il lampione, se l'è dovuto leggere pure il mio ragazzo, con un lieve ribrezzo non appena ha capito che si trattasse di due uomini xD).
Mi scuso davvero molto, ancora, per essere stata così egoista da aver voluto assaporare tutto ciò senza rendervene grazie. Mi dispiace davvero molto e posso immaginare quanta fatica possa costarvi questa storia, quanti momenti perdiate voi, quante occasioni di svago alternativo vadano in fumo per semplice passione, per spendere giornate che noi consumiamo in minuti nel farci riempire delle vostre favolose righe.
Posso promettervi, non solo per il bene del proseguimento della storia ma come mio simbolico gesto di gratitudine e dedizione, che ogni qualvolta posterete un nuovo capitolo, appena lo vedrò, sarò pronta a lasciarvi un mio parere e a ringraziarvi nuovamente per tutti gli sforzi.

In questo capitolo ho notato diversi errori grammaticali e alcune volte ero un attimo smarrita su chi compisse l'azione e di chi fosse il discorso, ma nessuna di queste piccole pecche è riuscita ad intaccare le fortissime emozioni che mi siete riuscite di nuovo a dare.
Le emozioni di Kyle, così ingenuo ma anche così dannatamente... sexy ma anche molto tenero nei suoi modi spinti di dimostrare amore ad Eric. Le emozioni dello stesso Eric, quelle a cui forse mi sono legata di più, che mi fanno struggere e tifare per lui ad ogni singolo avvenimento. Ho amato alla follia tutta l'ingenuità che siete riuscite a mettere a Kyle e a Stan, nel loro fraintendere diverse frasi che chiunque, con un pizzico di malizia, sarebbe riuscito a cogliere. Ho trovato divertentissimi gli interventi di Ike e Kenny e molto emotive le reazioni di Butters, ben caratterizzate (è un personaggio per cui, quando è comparso a suo tempo con l'amore per Eric, ho tifato timidamente).
Siete davvero delle fantastiche scrittrici oltre che delle bravissime fanwriters
Grandissime ragazze, continuate così!!

(Rileggendo la recensione sembro parecchio una lecchina... ehm... scusate, non era mia intenzione, ma sono rimasta colpita dal vostro commento finale e mi sono resa conto solo allora di come fosse stato egoista il mio comportamento, nell'aspettare soltanto gli aggiornamenti. Scusate ancora, vi assicuro che nessuno dei miei complimenti era falso o solo un tentativo di lecchinaggio)

Bien, bien. Innanzitutto. GRAZIE. Un bellissimo regalo di Natale questo!!!
Come al solito non riesco mai a trovare le parole giuste per recensire. Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè finalmente c'è quel contatto più intimo che avevo tanto desiderato *-*
Inutile dire che avevo i brividi nel leggere.
Kyle finalmente si lascia prendere dall'istinto e dalla passione, è poi è così... uke **
E Kenny mi fa morire ogni volta quando se ne esce con le sue battutine, cioè, lo stimo XD
Volevo solo far notare qualche piccolo errore grammaticale del tipo 'non' che diventa 'on', e poi questa frase
< Ho detto qualcosa di male? > Chiese Stan, al quale non quadrava troppo la situazione ma non era stupido e aveva capito che, in un qualche modo, Butters non.
Non cosa? D:
Comunque vi rinnovo i miei complimenti, e attendo con ansia il prossimo capitolo.. Grazie, gh. <3

Punto tecnico che non influisce in alcun modo sul mio giudizio: Non so se sono scema io, ma credo che dei pezzi siano stati tagliati.

Passiamo ad altro. Setsuka mi ha fatto sapere ieri che ci sarebbe stato il nuovo capitolo e... e io per messaggio non sono riuscita a trasmetterle la mia VERA felicità. Perchè io sono più che mai gioiosa, questo è un regalo di Natale bellissimo (e questa frase è tremendamente scontata).
Mesi. Dei fottutissimi mesi che aspetto l'aggiornamento, tanto che a un certo punto stavo cominciando ad essere logorata dalla curiosità! Porca vacca! Vorrei uccidervi ed abbracciarvi al tempo stesso, perchè Kyle e Eric mi sono mancati così tanto! Non potete nemmeno immaginarlo.
E poi... Dio, mi venite fuori con questo capitolo in cui Eric e Kyle... ( epistassi no stop)
Allora, cercherò di andare con ordine. Mi aspettavo di molto peggio da Stan. L'ha presa meglio di quanto credessi, ma per quella cosa dell'equivoco... ma quanto, diavolo, è idiota quel ragazzo? Mi soprende ogni giorno di più. Ultimamente non lo sto odiando, quindi sto facendo dei passi avanti ma... rimane un fesso.
Oh, certo, tra lui e Kyle c'è un bella gara a chi è più tardo. Le allusioni di Cartman e Kenny rimangono sospese in aria un secolo prima che Kyle le colga, il che è divertente, ma mi fa sentire in imbarazzo per lui. Come siamo diversi, e pensare che io vedo del marcio anche dove non c'è, sono più simile ad Eric sotto quest'aspetto.
Passiamo alla scena tra Eric e Kyle. Tralasciando il mio naso sanguinante, è stata naturalissima e dolce. Nessuna forzatura o situazione stranamente o eccessivamente erotica, semplicemente due ragazzi innamorati che sperimentano per la prima volta quelle sensazioni, ed è una cosa davvero bella. Ho dovuto smettere di leggere un paio di volte perchè mi sentivo tremendamente imbarazzata e felice, perchè la scena è estremamente realistica.
Il vostro Kyle (che poi è mosso da Jess, no? ) mi piace moltissimo, perchè in effetti è il prototipo adolescente del Kyle originale, anche se è tanto diverso dal mio... che comunque potrebbe corrispondere al vero, ma l'ebreo ha troppe sfaccettature, ed io non le so cogliere tutte.
Amo Ike e Kenny ogni giorno di più, dico davvero.
Inutile divulgare sui loro "siparietti" perchè sono solamente da amare <3 due leggende. Ammetto anche di aver apprezzato moltissimo la reazione di Wendy alla relazione tra Eric e Kyle. Che ragazza fantastica.
Ah, mi sono presa nota di questa frase di Kyle: < No, non accetto cioccolata perché sono fidanzato e diabetico! >
Mi è piaciuta particolarmente!
E poi si passa... all'altra scena tra... tra i due innamorati (non riesce a commentarla, la felicità è troppa, l'emorragia nasale è troppa, il sangue che le arriva al cervello è troppo!) che poi si conclude con qualcosa di tremendamente goffo ed imbarazzante, Dio! Mi sono presa un colpo. La reazione di Liane mi ha sopresa, e mi viene da chiedermi se non ci sia qualcosa sotto. Nel senso... quella donna avrà le sue ragioni, e non credo che riguardino i gusti sessuali di Eric.

Ora... voi mi avete promesso un altro aggiornamento. Se tale promessa non verrà mantenuta... la mia frustrazione si riverserà nelle mie FF e non riuscirò a lavorare.
Capisco cosa provate nell'apprendere che tante persone vi seguono ma poche vi lasciano recensioni. Spesso delle persone mettono le mie storie nei preferiti ma non vedo neanche un commento. Anche se può sembrare un capriccio, la cosa mi rattrista comunque.
Io cerco sempre di lasciare commenti. Anzi, no cerco, lo faccio, perchè mi sento in dovere di ringraziare lo scrittore per ciò che mi ha donato, ovvero la storia.
Perchè dovreste perdere dei lettori per questo post? Che stupidaggine, la vostra storia è bella, che i lettori concordino con le vostre opinioni o meno, e se qualcuno si sente offeso dal vostro post... bè, intanto non è obbiettivo, ma decisamente infantile, e poi vuol dire che non è realmente in grado di apprezzare questa FF.
Ora, buttando letteralmene nel cesso il mio orgoglio (è mai successo?) chiedo umilmente in ginocchio di non basare i vostri aggiornamenti su coloro che non vi lasciano commenti, ma su coloro che ve li lasciano, e con piacere.
Io non intendo penare perchè altre persone sono troppo pigre ed egoiste, io amo questa storia, e se ho la possibilità di sentirmi felice in un periodo che non sia a distanza di mesi, voglio che ciò accada!
Bè... posso finire il mio appello disperato qui.
Grazie di aver aggiornato, grazie mille di averlo fatto!
Non so che altro dire: Vi adoro.
Baci Mattie.
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 09:11 pm)

Salve, salve.
Giravo traquillamente su Facebook quando ho visto che Setsuka mi aveva taggato in un post.
Quando ho visto che era il link per il capitolo nuovo ho cacciato un urlo che nemmeno vi immaginate.
Sono MESI che aspetto questo capitolo. E MESI che ogni giorno controllo che ci sia un possibile aggiornamento.
Che splendido regalo di Natale che mi avete fatto T.T
Ma ora parliamo di cose serie:
La reazione di Stan non mi ha stupita per niente; per un attimo ho temuto una scenata da fidanzatina gelosa, oppure che minacciasse Kyle di troncare la loro amicizia. Ma grazie al cielo non é successo nulla.
Bisogna però sottolineare il fatto che Stan è abbastanza cretino da confondere "stiamo insieme" con "lui è il mio nuovo migliore amico". Vabbé non insisto. (Siete riuscite a farmi odiare Stan xD)
Ho adorato la reazione di Cartman per guando riguarda il "set fotografico" di Kyle. Non é stato "TIRANNO" ma é riuscito a farsi ascoltare :3
Okay. Parliamo del fulcro sostanziale del capitolo:
L'avvicinamento di Eric e Kyle sul piano fisico.
Sappiate che la fangirl che é in me sta ancora festeggiando.
Ho saltellato sulla sedia come una deficiente. Lo ammetto.
Entrambe le situazioni sono state davvero passionali e dolci allo stesso tempo.
Ho amato il fatto che Eric non riuscisse più a trattenersi dal desiderare Kyle. Sono riuscita a percepire le sue emozioni e i suoi pensieri. Amo questo capitolo *___*
E poi mica mi aspettavo che Kyle sarebbe stato cosi intraprendente xD Anche se devo ammettere che corrisponde al suo carattere xD È stata una piacevole sorpresa.
Aspetto da più di un anno di vederli in queste situazioni!
Ho adorato Ike! Grazie al cielo c'era lui! Altrimenti col cavolo che la madre li lasciava stare i due piccioncini!
Okay ho finito.
Infine volevo scusarmi con Setsuka per essere stata parecchio insistente questo ultimo periodo.
Non volevo in nessun modo essere maleducata.
Solo che l'attesa mi stava uccidendo.
 Capisco che siate deluse che non molta gente commenti la vostra Fanfiction, ma per noi povere commentatrici è una tortura aspettare.
Ecco tutto. Vi auguro un ottimo Natale, e ancora grazie di aver aggiornato.
Spero di rivedere presto un altro capitolo!
Un bacio.
Dolly