Love will tear us apart
di J e W

05/12/10, ore 21:18

Sono la prima? Non lo so. Lo spero, perchè sono sicura di essere l'unica ad essere scossa da fremiti di esaltazione quando leggo un vostro capitolo (no, non sono pazza). E' piuttosto divertente in effetti, sia il capitolo che il modo in cui sono stata costretta a leggerlo, praticamente di nascosto.
Vi scusate ogni volta del vostro ritardo, ma i capitoli ( sia per la lunghezza che per la qualità) compensano l'estenuante attesa di questi tempi. Io invece non posso dare la colpa agli impegni (sono una studentessa meno che mediocre) quanto alla mancanza di ispirazione...mi sembra che voi non abbiate questo problema.
Per quanto riguarda questo N^8 ho apprezzato tantissimo Kenny, se non fosse per lui credo che Eric e Kyle sarebbero in una "zona morta" mentre il caro Marsh si rivela più inutile ogni secondo che passa. Domanda. Come fate a rendere godibile ogni singola parola che scrivete (non sono una smorfiosa, sono seria)? Perchè la prima cosa che faccio quando accendo il computer è vedere se avete aggiornato ( vale per le storie di entrambe)e se lo avete fatto...pura felicità mi travolge.
Grazie per avermi messa nei ringraziamente :D vi faccio i miei complimenti e vi saluto con calore e un sorriso sulla faccia. Baci

E brave Jess e Wanda! Fa davvero strano rileggere una fanfics su South Park dopo tanto tempo.... ma vabbè, lasciamo stare cose che non vi interessano! x°°°°D Devo dire che la storia mi piace parecchio, ovviamente avete - entrambe - sempre un livello di scrittura e stile molto alto ( roba che io posso sognarmi ç_ç ) che da molti punti positivi alla fanfics. I personaggi sono molto ben caratterizzati, mi spiace solo che odiate il povero Stan... ok sto zitta prima di venir presa a calci x°D! Adoro molto come avete caratterizzato Kyle: è adorabile *_*! Gregory sinceramente mi sta indifferente, anche se in questo capitolo è stato particolarmente viscido... mi sembra quasi l'Archer di Close to the Flame x°°°D Però io non vedo l'ora che ci siano le scene pesanti, sono curiosa di sapere quali siano queste scene adatte ad un pubblico maturo muahahahah *___* Sono felice che cercherete di far comparire la maggior parte dei personaggi, mi sembra una buona idea. Non vedo l'ora che facciate comparire il mio Tweek *_____* Fra le scene che mi sono piaciute di più ci sono: la dichiarazione di Butters - Dolcissima e delicata, non so perchè ma mi ha fatto venire in mente la panna montata! - La dichiarazione di Cartman - perfetta, e non aggiungo altro perchè non ci sono altre parole - con relativo bacio, e la parte in cui Kenny dice di aver invitato a casa sua gli altri per vedere un porno x°°°D. E adoro quando Kenny continua a maledire il prof perchè non gli ha ridato indietro la rivista, lol. OvO Sinceramente non so bene che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Cartman darà fuoco a Gregory? Probabilmente no, ma io ce lo vedrei bene! Al prossimo capitolo e davvero complimenti!
P.s.: per ringraziarmi nel prossimo capitolo non scrivete il mio nick "c17 chan" ma "Lolly", lo preferisco °V° E così per tutti i capitoli a venire. Un bacio ad entrambe e complimenti per il lavoro di squadra 8D

Ed eccomi finalmente a recensire. Scusate ho avuto un po' di cose da fare e rimandavo sempre la lettura di questo capitolo, ma finalmente l'ho letto!
Allora passiamo a commentare il capitolo:
la prima cosa di cui vorrei discutere è il comportamento di Gregory. Ho gioito quando Kyle gli ha detto del bacio di Eric e che lo ha apprezzato( a differenza di quello che gli ha dato lui), non perchè abbia qualcosa contro Gregory, ma semplicemente perchè non si è comportato per niente bene nè con Cartman, nè con Kyle. Insomma quando si trovavano in macchina ho quasi pensato che lo violentasse xD. Forse Gregory si comporta così perchè probabilmente non riesce a dimenticare "quella" persona (spero che si tratti di chi sto pensando io xD) e magari sta tentando di sostituirlo in qualche modo, per non pensarla più, per evitare di soffrire ma, a quanto pare, è "quella" persona al centro dei suoi pensieri. Questa ovviamente è solo una teoria.
La parte più divertente è stata la scena in cui Cartman rivela a Kenny di essersi dichiarato, per poco il biondino non ci rimaneva secco, per poi confessare ulteriormemte, per sbaglio, anche la dichiarazione di Butters. Questa frase "O cielo, finirai per farti tutti i gay di South Park, che di certo non ne sono pochi! Sei… la mia controparte omosessuale, ecco!" mi ha fatto letteralmente rotolare a terra dalle risate.
Infine la parte più dolce è stata, naturalmente, quando Kyle ha avuto il coraggio di andare da Eric e dirgli che aveva ragione e che lui era stato uno stupido. Certo che deve aver fatto un enorme sforzo per riuscire a superare il suo orgoglio conoscendolo. Comunque...beh...certo che un pò stupido lo è! Cioè...10 anni per capire il perchè Cartman si divertisse quando lui rispondeva " io non ho la sabbia nella vagina" sono un po' troppi eh! xD
Come sempre vi faccio i complimenti ed è arrivato anche il momento di mettere ufficialmente questa fanfiction tra i preferiti.
PS: ok! Ricevuto il messaggio, non nominerò più il tenormancest xD (ops, l'ho rinominato D:)

O-ok (prima recensione qui su EFP, nervosismo a 1000)
Inanzi tutto, complimenti, ancora una volta siete riuscite a farmi rimanere attaccata al monitor e leggere tutto d'un fiato il nuovo aggiornamento (facendomi anche venire un esaurimento al bloccarsi del computer). Grazie a J ho iniziato a coltivare una passione per le coppie yaoi di South Park che oggi é quasi un'ossessione, ma non ho di cui lamentarmi! Questa poi é stata la seconda fanfict che ho letto (la prima é di J, o meglio, di Setsuka) e quella che mi ha definitivamente appassionato alla coppia Kyle e Cartman.
Ancora complimenti, non finiró di ripeterlo, sia per la bellissima storia sia per i caratteri dei personaggi, che per quanto crediate possano apparire OOC, personalmente mi hanno colpito positivamente.
Continuate con l'ottimo lavoro! ^^

Ebbene sì, ce l'ho fatta! Ora vi scrivo una recensione come si deve (o almeno ci provo, visto che mi sono presa la febbre!)
Anzitutto, io adoro Kenny :D La scena in cui Eric gli confessa di aver baciato Kyle è semplicemente fantastica ahahah. Mi piacciono tantissimo queste scene ad "effetto sorpresa" perchè le scrivete così bene che sembrano naturali, quindi la storia e il dialogo corrono in modo fluido e scatta la risata, proprio come succederebbe se tutto ciò accadesse nella vita reale!
Occhei, ora posso pronunciarmi su Gregory, al contrario del capitolo precedente: è ficooooo :D ahahah a parte quest'analisi ESTREMAMENTE TECNICA, posso dire che avete costruito questo personaggio davvero bene: già quando lo si vede nel film di South Park sembra il classico tipo di buona famiglia, spocchioso, arrogante e che se provocato scatena la sua scintilla di follia, ma nonostante ciò gli rimane sempre quel fascino che spinge tutti ad ascoltarlo o a sognare di lui, fantastico!
Anche se, in tutta sincerità, la scena in cui perde la testa dopo che Kyle gli confessa del bacio di Eric mi ha molto sorpreso, non me l'aspettavo. Credevo che avrebbe ingoiato il rospo con qualche risposta acida ma che poi avrebbe nuovamente risfoderato la sua eleganza per dimostrare a Kyle maturità e in questo modo colpirlo. Dall'altra parte però, non c'è da stupirsi, basti guardare le reazioni molto diverse dei due diretti interessati al cuore di Kyle: quando Kyle ha detto a Gregory di aver baciato Eric lui ha perduto la testa, secondo me anche per il fatto che non era disposto a perdere più di tanto tempo con il ragazzo ebreo, proprio perchè non lo ama, ma il suo sembra piuttosto un contratto sociale/sessuale.
Quando invece Kyle ha detto a Cartman che Gregory lo aveva baciato, Eric ha ingoiato una pillola (ne sono sicura) amarissima, l'ennesima da dopo la sua dichiarazione, addirittura ha sopportato "l'egoismo" di Kyle che in quel momento chiedeva contatto umano, tutto questo in silenzio e anzi, sentendosi felice per la posizione che era venuto ad assumere. Lui ama davvero Kyle, e spero tanto che i suoi sforzi possano essere ripagati in futuro, che l'indecisione di Kyle possa essere superata o che comunque possa accadere qualcosa che sblocchi positivamente la situazione, perchè davvero fa tanta pena vederlo così.
Per quanto riguarda l'odio di Butters verso Kyle...ops, errore mio, l'avevo interpretato come una banale gelosia! Vabbè, del resto c'è sicuramente anche gelosia, Butters darebbe un occhio o anche due per stare al posto di Kyle, però è anche vero che Butters secondo me è di...esagerata mielosità.
Cioè: lui è sempre troppo gentile e troppo carino con tutti, questo mi porta a considerare che i suoi standard di gentilezza sono più alti del normale. Kyle invece li ha un po' più bassi essendo un tipo acidulo, e questo porta inevitabilmente ad un divario di opinioni, d'altronde il rapporto tra Eric e Kyle è sempre stato particolare, mooolto particolare. Vero anche che ora le situazioni sono cambiate e Kyle deve darsi una regolata e apprezzare comunque il fatto che Eric gli abbia aperto il suo cuore, però se lo stesso Kyle non si sa decidere, nè su come procedere nè su che atteggiamento assumere, come fa a darsi una regolata? ahah
Di tutto il capitolo, che come al solito è meraviglioso, mi ha in particolar modo colpito la scena finale, che mi ha portato a farmi una domanda: Kyle sarebbe potuto andare a sfogarsi da Kenny, da Stan, se ne sarebbe potuto tornare a casa e farsi una chiacchierata col fratellino Ike, invece tra tutti, di chi sente il bisogno nel momento dello sconcerto e del dolore? Di Eric.
Questo mi ha fatto pensare.
PS: ovviamente ho adorato il momento in cui Kyle spiattella in faccia a Greg che il bacio di Eric gli è piaciuto. Muahahah.
Spero che aggiorniate al più presto, come al solito bravissime! :)
Un bacione, Martins.

Prima di tutto chiedi venia per non aver recensito lo scorso capitolo (che, non preoccupatevi, ho adorato fino all'ultima riga) ma sono appena rientrata da un soggiorno all'estero e non avevo tempo di recensire.
Venendo a questo nuovo capitolo, che aspettavo con ansia, devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Non come lo scorso capitolo però!
Cartman geloso è assolutamente adorabile, per non parlare di come si comporta con Kyle quando è arrivato in lacrime a casa sua *_* stupenda la parte finale.
Ho apprezzato tantissimo anche la parte di Kenny "consigliere": il suo pensiero sarà anche lineare ma vedo che ci ha azzeccato in pieno! :D
Per l'IC dei personaggi, ovvio che mi fa strano vedere Cartman così "addolcito", ma credo sia pienamente giustificabile ;)
Gregory, che dire...Bel personaggio, anche se qui fa la parte dell'infame, però serve qualcuno che smuovi un po' le acque fra i due.
Aspetto il prossimo, non fatemi aspettare troppo, eh? :D

Grazie per avermi risposto, aspettavo tanto il proseguinento di questo capitolo, sei stata bravissima, finalmente le questioni clou si sono chiarite, e sono felice per come stiano andando le cose tra Eric e Kyle, però se son vuoi che odiamo Gregory devi darci un motivo valido, magari nel prossimo capitolo, inserirai anche il chiarimento tra Kyle e Butters? A questo punto manca solo lui. X quanto riguarda la puntata in questione l'ho vista,che schifo, fortuna che certi pregidizi ti proteggono da traumi + grandi, ma non ci credo più di tanto, ho sempre considerato il razzismo di Eric un razzismo figurato. Chissà come saranno le puntate successive,l'ultima per me era decisamente meglio dopo la 201, intanto mi complimento con te Jess per il tuo talento e doti di autore, sei la prima autrice che ho letto con interesse da quando ho scoperto questo sito, ma non poi capirlo dai preferiti xkè gli autori sono in ordine alfabetico,i miei saluti anche a Wanda alla prossima, e ditemi come procedete nella stesura , 2 geni devono chiarirsi. D

Ed eccomi qui a recensire un'altro splendido capitolo! innanzitutto grazie per la puntalizzazione su Stan! anche se ,personalmente, non sono d'accordo col vostro odio per i seguenti motivi: è vero che ogni volta che c'è un problema cerca prima di tirarsi fuori poi con una scusa si lascia trascinare ma questo è il tipico comportamento di un bambino e... bhe, lo è XD inoltre lo trovo il personaggio più "umano" e sensibile (basta notare come si sia preso a cuore la morte di kenny più degli altri nell'episodio o anche solo il fatto che sia l'unico che dall'inizio della serie è innamorato della stessa ragazza e potrei fare altri esempi ma ora vado un pò di fretta). Con questo non ho assolutamente intenzione di farvi cambiare idea su di lui ho solamente esposto il mio pensiero, naturalmente XD. Invece quoto con voi riguardo al KyMan e al fatto di essere una ex-fan dello Style che da un pò ho completamente abbandonato dedicandomi al mio amore assoluto per il KyMan XD. Chiudendo questa parentesi arrivo alla recensione vera e propria :) sono rimasta piacevolmente colpita dall'uscita di scena (o almeno così deduco) di Gregory che è un personaggio che sopporto poco visto che ha cercato di rubare Wendy a Stan durante il film e Kyle a Cartman in questa fiction x°°D la fine mi è piaciuta molto c'è quella pace e quella quiete che dovrebbe esserci tra due veri amici ed è così rara nel KyMan! l'unica cosa che mi ha deluso è il calcio in culo che non è arrivato a Gregory da parte di Cartman x°° apparte questo, il capitolo mi ha lasciato con una gran voglia di leggere il continuo. che altro dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo! grazie e ciao.

Ma si, in fondo credo che "quel personaggio" non stia poi così male dove stà XD. Ho letto questo capitolo alle due di notte, nascondendomi da sguardi indiscreti. Appena ho visto che la FF era stata aggiornata mi è salito un brivido lungo la schiena e non scherzo.
Passiamo alla recensione.
"Sei… la mia controparte omosessuale, ecco!" questa frase merita, merita davvero. Solo questa battuta, secondo me, vi autorizza a ritardare il prossimo capitolo perchè io vivrò per molto tempo solo di questa battuta, ridendo da sola ogni qual volta ci penserò. Inoltre è stato citato il mio scrittore preferito, Stephen King. Che dire? Ho fatto salti di gioia, inoltre adoro The Mist sia come film che come racconto e suppongo che anche Kyle lo adorerà, l'elemento un pò splatter tocca sempre il cuore dell'ebreo.
Trovo che tutta la storia sia meravigliosamente IC, ovviamente i personaggi maturano, è normale, ma riuscire a mantenere l'IC nonostante tutto non è un abilità comune (la sottoscritta si sta sforzando per acquisirla) quindi i miei più sentiti complimenti.
Kyle sta tirando fuori un lato di se che, in tutta onestà, mi aspettavo. D'altronde lui è fatto così no?
Posso solo dire di continuare a postare capitoli e a farmi fare bei sogni la notte, magari con qualche partitina a Shangai XD. Scherzi a parte, a presto e ancora complimenti!

"Ah già, da quando lui se n'era andato, due anni prima, di nuovo.ma stavolta definitivamente. "

La talpa?*-* E' della talpa che state parlando vero?
Comunque bel capitolo, anche se ho avuto la sensazione che fosse un po' più sottotono rispetto agli altri. Perlomeno, Gregory ha gettato la maschera XD. E Kenny è riapparso in tutta la sua magnificenza <3.
Ora aspettiamo, perché davvero non so cos'altro avete in mente. Nella mia testa lo avrei fatto concludere qui aggiungendo giusto qualche riga XD.
Aw, grazie per aver inserito il link alla mia storia. Non merita tanto <3.
A presto ragazze e buon lavoro.

Leggo questa storia con un altro accaunt ma con questo posso commentare :) innanzitutto devo dirti assolutamente che di tutte le storie su South Park che leggo le tue (Setsuka) sono quelle che preferisco, ma come avete lavorato insieme voi in questa storia non ha mai lavorato nessuno, inoltre adoro il vostro nick JeW (ma chissà perchè? forse perchè la cui presente è una ammiratrice non solo di Kyle ma di tutta a storia ebraica).
La vostra storia è davvero dolce, non sto scherzando, mi fa davvero battere il cuore nei momenti più delicati e intimi (primo fra tutti il bacio)e i personaggi sono davvero magnifici, li guidate proprio bene. Che posso dire? continuate e continuate!!
p.s. anche io ho scoperto la vera identità del padre di Cartman e, onestamente, avrei preferito non sapere nulla.
Gli episodi 200 201 mi sono abbastanza piaciuti, per quanto riguarda la morte di "quel personaggio" credo che possano tranquillamente rimetterlo in pista come fanno con Kenny, o almeno spero.
Baci.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 01:14 pm)

12/07/10, ore 09:28

Dunque, come iniziare questa recensione? innanzitutto tengo a precisare che ho scoperto questa fic tramite la pagina "south park slash italian" di facebook in cui sono iscritta da un pò ^^ inoltre ho letto le Kyman di Setsuka presenti qui, su EFP e devo dire che hanno contribuito molto a far diventare il kyman uno dei miei OTP *-* riguardo questa fan fiction è davvero interessante e ad ogni capitolo la curiosità di leggere il prossimo diventa sempre più forte e anche se, secondo il mio parere, Cartman è OOC (in alcune situazioni) il resto dei personaggi li trovo assolutamente IC. Ultima cosa: ho notato con dispiacere che odiate Stan (dispiacere perchè amo tutti i personaggi di south park, sinceramente non capisco come si possa odiare anche uno solo di loro 8D) forse perchè lo trovate un pò "tra i piedi" per il kyman? è una domanda del tutto innocente, pura curiosità , io amo anche lo style ma se dovessi scegliere opterei per il kyman sempre e comunque. Aggiornate presto, ho appena finito di leggere il capitolo ma già sono in astinenza 8D ciao e grazie.

09/06/10, ore 17:47

Avevo detto che avrei commentato prima, ma commento ora, nonostante ho letto già da un pò il capitolo (aaah sono piuttosto pigra U_U).
Per prima cosa mi complimento per la velocità! Quando ho visto che avevate aggiornato non ci credevo (queste sono le piccole cose che mi rendono felice).
Adesso passiamo al capitolo in sè, anche qui i complimenti non mancano. Effettivamente non è un capitolo pieno di azione, ma è comunque significativo, mi riferisco sopratutto alla scena di quando guardano il film....Eric che accarezza i capelli di Kyle (mi sono sciolta), poi la parte finale del capitolo...ma perchè Kyle deve fare tutti quei giri di parole? Accettalo è innamorato di te punto! Perchè avrebbe dovuto confondere l'amore con un altro sentimento? Tonto di un Kyle! xD (Tonto anche perchè ha nominato San Francisco davanti a Eric >_>). Certo che fa strano vederli così...come dire...dolci fra loro, con questi "ti voglio bene" "sono innamorato di te" ( e a quanto pare questo fa strano anche a loro xD), ciò però non mi dispiace affatto U_U
Per quanto riguarda Butters, capisco che sia triste per il suo amore non corrisposto, ma potrebbe smettere di guardare Kyle in quel modo ogni volta. Cioè prima va bene, Kyle non sapeva molto di quello che provava Eric ecc...ma adesso lo sa, e non tratta più male Cartman, l'ha persino difeso da Gregory (cosa che ho altamente gradito).
Ancora complimenti e mi raccomando aggiornate presto come avete fatto con questo capitolo!
PS: Beh...già non avete detto niente sulla lemon.-., in effetti ci sono tanti personaggi in South Park...mmm...vediamo,vediamo....scommetto che avete intenzioni di descrivere qualche bella scenetta (Lemon) tra Scott Tenorman e Eric Cartman, ho indovinato eh?? ò_o...scherzo,scherzo!( eh si, ho notato sostenitori di questo pairing xD)...a questo punto io esprimo solo il desiderio che ci sia una lemon Kyman (per favore *occhi da cucciolo bastonato*)

09/06/10, ore 14:36

Finalmente recensisco anche questo capitolo (cosa si fa pur di non studiare XD)!
Dunque, finalmente la rivalità tra Eric e Gregory sembra essere esplosa, anche se non del tutto. Ammetto che avevo puntato una bella scazzottata tra i due che non c'è stata. Peccato XD.
Invece ho apprezzato molto la cena a casa di Kyle e condivido con Eric il non andare in California. Povero tato, non lo capisce nessuno e tutti gli danno addosso ç_ç! Da quanto ho capito non vuole andare perché quello era il posto dove stava per perdere Kyle, ma ho il sospetto ci sia anche dell'altro.
La scena del film è particolarmente dolce, come quella fuori dalla casa. Kyle è il solito tardo, ma è comprensibile: digerisci ogni cosa per anni, alla fine scoppi e cominci a ribollire di rabbia repressa. Lo vedo con me e mia madre XD.
Beh, che dire? Un bel lavoro come al solito e mi raccomando di aggiornare presto ù_ù/

31/05/10, ore 21:04

Yeah, sono la prima a commentare il capitolo :)
Allora anzitutto, come è di regola per la vostra bella fanfiction, inizio con complimenti! :D
Malgrado sia un capitolo di transizione (come avete detto voi) e quindi non contenga particolari azioni o eventi, è un capitolo che, almeno parlando personalmente, mi è servito un po' per capire meglio cosa pensava Kyle e che tipo di approccio avrebbe adottato il loro rapporto nei capitoli successivi!
Comunque per il linguaggio è vero, non usate termini particolarmente aulici o arcaismi ma anzi, vi mantenete su una linea di alternanza tra l'ironico e l'amaro (inevitabile per la situazione dei personaggi) che mi piace molto, però io lo apprezzo comunque perchè si vede, come voi stesse avete detto, che amate l'italiano, e nonostante i piccoli errori di battitura (come ha spiegato Setsuka e a cui io nemmeno faccio caso perchè osservando il tipo di storia che riuscite a sviluppare, sono ben sicura che anche se scrivete "albro" invece di "albero", sapete benissimo come scrivere la parola correttamente ahah :D) siete in grado di sviluppare frasi complesse e riflessioni senza renderle confuse e pesanti, e questo credetemi, con tutte le - passatemi il francesismo, perchè mi dispiace ma di altro non si tratta - cagate che mi trovo a leggere su EFP in alcuni fandom, è più che apprezzabile :)
Passiamo ora al capitolo xD Butters devo dire che, nonostante l'alta stima che ho del personaggio, non può fare a meno di darmi fastidio per alcuni suoi atteggiamenti di "odio" verso Kyle (che lui stesso nota), cioè: alla fine è normalissimo provare "odio", anche a livello inconsapevole, per quella persona che non ti permetterà mai di realizzare il tuo "sogno d'amore", ed è anche vero che Butters lo vedo molto come un bimbo, negli atteggiamenti e nei modi (e anche per questo mi fa tanta tenerezza) però non so, a volte lo strozzerei, mi sembra davvero che esageri! XD Poi vabbè sarà che sono di parte, dato che Kyle è il mio personaggio preferito :)
Per il resto, invece, sono rimasta molto incuriosita dal discorso sulla gita "culturale" dei ragazzi :) E' un discorso buttato lì o avete intenzione di farcene vedere delle belle durante questo viaggetto? :D
Ovviamente non lo direte mai, ma provare non fa mai male ahahah :)
Poi, perdonatemi la curiosità, ma ho un'ulteriore domanda(ogni tanto sono ritardata): Eric è davvero diventato improvvisamente un fan di politica o c'è qualche ragione particolare per cui vuole andare a Washington? (madonna quante curiosità in questa recensione) Perchè nel suo discorso finale con Kyle, mi sono trovata molto d'accordo con la sua frase sul fatto che Cartman alla fine non è mai stato un democratico (anche se sulle altre cose toppa visto quanto Eric lo ama ahahah)o comunque un tizio amante delle gite di istruzione (anche se quando una cosa lo interessa, e lo dimostra nella serie, è il primo a dimostrare quanto sia intelligente). In ogni caso, non lo so, lo vedevo più fan di un viaggio in California :D
In ogni caso, su Gregory ancora non mi pronuncio perchè sì, si presenta come lo stronzo che si oppone al mio adorato pairing, ma c'ha un fascino lungo da qua a Milano <3 E per ora, sinceramente, non è che abbia fatto un granchè a parte pseudo-molestare Kyle, quindi prima di inquadrarlo del tutto aspetto qualche altra sua mossa eheh :)
In ogni caso, la cosa si fa sempre più interessante e per questo ovviamente non vedo l'ora che aggiorniate, cosa che spero farete presto!
Ancora bravissime, sto diventando dipendente dalla vostra fic! Baci, Martins