Love will tear us apart
di J e W

Non potrei mai lasciarvi, sono una vostra lettrice da molto prima, non lo avevate notato perchè non avevo un account di proposito: non avevo un computer mio e mi piace l'anonimato informatico, ci intercettano ovunque,pure i genitori se non fai attenzione. Tornando alla storia sono soddisfatta degli sviluppi, soprattutto i confronti interiori ed i dialoghi con gli amici. Riguardo alla fratellanza mi viene in mente un'altra tua storia, che unita al tuo commento sulla puntata 201 sembra una profezia. Io non ho potuto e tutt'ora non riesco a vederlo ma... il vero padre di Eric è realmente Gerald o si è cercato di fargli mangiare sua madre? E' difficile con gli spezzoni di you yube. Comunque continuate Jess e company, vi aspetto.

Era anche ora che Eric si dichiarasse°-°!E Kyle continua ad essere decisamente fesso, ma non importa XD. Noi lo amiamo così (L).
Ho ammirato terribilmente Butters in questo capitolo: ci vuole coraggio a fare coming out e lui, nonostante il suo carattere timido, ci è riuscito, pur restando perfettamente IC. In fondo è uno che non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa, ma su un argomento così difficile è normale per chiunque tentennare.
Il bacio... Aw (L). Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Kyle ora e, soprattutto, cosa farà Gregory.
Una domanda, ma Talpa apparirà prima o poi?*-* Perché è un personaggio che adoro ma c'è pochissimo su di lui.
Per il cosplay, dipende da che macchia è. Se va via non vedo dove sta il problema XD! Se non va via preparatevi ad un aggiornamento molto rapido per espiare.

Ciao Jessica e Wanda, ho letto questo capitolo l'altro giorno, e dal momento che adoro le vostre storie ho deciso fi farvi le congratulazioni. Ma come fate? Siete bravissime, e finalmente Eric si è dichiarato, aspettavo questo momento da tanto tempo ed è adata meglio di quanto pensassi, inoltre mi ha commosso da matti. Spero che non ci facciate attandere troppo per i nuovi aggionramenti, e anche per quelli delle altre storie; sono così belle che è un peccato lasciarle a metà. Ma ti capisco, sono universitaria anch'io, a presto.
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 09:48 pm)

Ed eccovi con un nuovo capitolo!
Bhè che dire, anzitutto bravissime come al solito, avete una ricca conoscenza del vocabolario italiano, non c'è che dire, questo rende il capitolo ancora più piacevole da assaporare in tutte le sue sfumature linguistiche a cui prestate molta attenzione ^^
Il capitolo è stato senza dubbio molto intenso, mi sono emozionata tantissimo durante il bacio di Kyle e Eric (no, ma che sorpresa xD), sembrava tutto incredibilmente perfetto! Ovviamente sono rimasta un po' male sul fatto che Kyle ancora non si sia espresso quasi per nulla, ma immagino che per ora il fatto di aver stretto la mano a Cartman sia più che sufficiente per lui, visto lo shock subito e visto che ho percepito una grandissima confusione nella sua mente! Oltretutto, da quanto ho letto finora, una delle caratteristiche di questa fic è analizzare con grande cura di particolare ogni più piccolo momento di sviluppo, ed è bellissima proprio per questo! :)
Butters devo dire che nella sua dolcezza ed ingenuità fa davvero pena, perchè dall'altro lato è incredibile quanta consapevolezza abbia dell'amarezza della vita, anche molto più di Kyle, che, appunto, "non sa guardare ad un palmo dal suo naso" o di Stan che comunque è sempre stato accompagnato dalla sua Wendy. Butters conosce l'amarezza dell'amore segreto e la tristezza del rifiuto, ne è consapevole, forse proprio per questo un rapporto di amicizia tra lui e Eric lo vedo molto bene, dato che anche il caro Cartman non scherza in quanto a travagli, anche se ovviamente ha un modo totalmente diverso di approcciarsi rispetto a Butters xD
Kyle invece penso sia stato sul punto di avere un infarto per tutta la seconda metà del capitolo ahahah xD
Ho adorato letteralmente il pezzo in cui Eric confessa di non amare Kyle da sette mesi, bensì da sette anni! E' come se mi fossi sentita io fiera per lui, per quanto era scritta e resa bene quella parte!
Insomma, senza che vi annoi ulteriolmente con il mio poema, vi faccio ancora ulteriori complimenti per come state portando avanti questa storia fantastica, vi continuerò sicuramente a seguire con passione e ovviamente spero che aggiorniate il più presto possibile! :)
Un salutone, Martins :)

Nulla togliendo agli altri capitoli, ma ammetto che questo è sicuramente il mio preferito. Personalmente stavo morendo dietro Cartman - anche perché è tremendamente bello e dolce qui <3 - mentre cercava di dichiararsi a Kyle… e quel cretino non capiva, diavolo, non capiva! Come al solito mi avete coinvolta totalmente nella storia, facendomi battere il cuore nei momenti giusti, facendomi angosciare o rendere pensierosa in altri. Piacevole lettura come al solito, personaggi ovviamente e impeccabilmente IC, stile meravigliosamente scorrevole. Praticamente quasi tutto perfetto. Eh, perché ho detto quasi? Perché ho trovato diversi errori grammaticali – a partire da “qual’è” con l’apostrofo che è un po’ una pugnalata – a “si” senza la “i” accentata e quant’altro. Mi stupisco che vi siano sfuggiti questi particolari, perché sono state delle piccole note stonate all’interno del capitolo, un vero peccato dato che, personalmente, sarebbe stato da incorniciare se non ci fossero stati questi piccoli errori che potevate evitare senz'altro. Vi dirò, la presenza di Butters mi ha piuttosto infastidita e avrei preferito che fosse del tutto assente: nel "pigiama party" - me li immagino in pigiamini rosa e camicette da notte XD - non ce lo vedevo affatto. Comunque sia, ripeto, capitolo meraviglioso e tanto tanto tanto tanto agognato. Aspetto presto l'aggiornamento. :)

Credo di essere la prima! xD
Appena mi sono messa su fb e ho visto che avevate aggiornato la fic sono subito corsa qui. Dunque bel capitolo, come gli altri del resto. Butters è sempre più puccio U_U
Sul serio avevate intenzione di finire il cap con "Oh per l'amor di Dio! Sul fatto che sono innamorato di te Kyle, porca puttana!"...o_o...cioè...ma voi volevate la morte? xD
Aaah finalmente Eric si è dichiarato, era ora! Naturalmente non vedo l'ora di sapere il seguito ( e di arrivare al raiting rosso, ovviamente)! Ottimo lavoro, continuate così!

Ok, ora che ho un po' di tempo finalmente riesco a recensire la vostra splendida fic! Premetto che forse Setsuka si ricorderà di me (FORSE X°D), dato che circa un annetto fa pubblicavo diverse RoyxEd (ovviamente nello spazio di Fullmetal Alchemist) con il nome di Alchemist Fan xD
Ora babbè, l'altro account non lo uso più per motivi troppo lunghi ._. Però le storie le continuo sempre a seguire con interessa!
Siete davvero bravissime non c'è che dire: a prescindere dal fatto che sono di parte perchè L'UNICA COPPIA che amo di South Park è proprio la KylexCartman (io stessa poi, mi identifico molto in Khal) avete una splendida padronanza del linguaggio, riuscite a rendere ogni capitolo sempre interessante e nuovo e anche a descrivere scene di tensione senza mai sfociare nel banale o appensantire troppo il linguaggio!
Fantastica è anche la caratterizzazione psicologica dei personaggi, che mi sembra estremamente canon! Voglio dire, a parte un Eric forse un po' troppo sensibile a volte (ma ricordiamo anche che insomma, ora sono cresciuti xD) il resto dei personaggi sono perfettamente come dovrebbero apparire nelle loro linee guida di carattere! Insomma, l'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che eravate solo al 5 capitolo :)
Continuatela ragazze, perchè è davvero bella!
Un salutone, e ancora tanti complimenti!

Ed ecco, come promesso, sono qui a commentare U__U
già avevo detto a Setsuka che questa ff è stupenda, e lo ripeto : è stupenda! Per varie ragione, in primis, per come sono stati resi i personaggi....molto IC a parer mio, anche se si nota il cambiamento di alcuni tratti del loro carattere, soprattutto per quanto riguarda Cartaman, ma questo è dovuto al fatto che comunque sono cresciuti. e quindi è logico che siano maturati(?). La scrittura è scorrevole, non ci sono errori particolarmente rilevanti, solo qualcuno quà e là...e la cosa migliore è come vi siete soffermate nel descrivere dettagliatamente ciò che pensano, il lettore viene letteralmente coinvolto nei sentimenti dei protagonisti, ad esempio, quando Kyle ha detto a Eric che per lui è "come un secondo miglior amico" e l'altro ha risposto " tutto qui", io mi sono davvero sentita male per entrambi.
poi...povero Butters ç__ç...lui mi fa davvero una pena incredibile(non solo nella fic ma in generale), lo amo come personaggio così sfortuna, sfruttato e ingenuo ma tanto,tanto carino
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 05:20 pm)

Cavolo..
Mi sono venute le lacrime. Non sopportavo di vedere Butters così, proprio no. Come l'ennesima cosa andata storta nella sua vita, l'ennesima persona deviata da un suo essere in un certo modo. E lentamente si forma il pensiero di poter essere sbagliato..
Eric ha reagito.. in maniera meravigliosa. E' stato meraviglioso. Semplicemente. Di un umanità e di una generosità eccezionali e rare.
Bellissimo.
Kyle è scosso dal fatto che è stato allontanato, soprattutto da Eric. Ed ecco qui che è lui a pensarci adesso. TIè GREGORY!
Non ho molto altro da dire perchè ho già detto tutto nella prima parte del commento al capitolo, che stavolta apparteneva esclusivamente a Butters ed Eric :)
Bravissime!

é la prima fanfiction su South Park che mi ha fatto entusiasmare fino a questo punto ^^ é molto ben scritta e intrigante, i personaggi sono IC (da quanto ricordo almeno, devo ammettere che è da un po' che non seguo SP )il che è una cosa che apprezzo sempre moltissimo ^^
La coppia Eric/Kyle è in assoluto la mia preferita, però devo dire che questo piccolo intramezzo Eric/Butters mi ha parecchio entusiasmato...e mi sono anche un pochino commossa..ho il cuore tenero...
Che altro dire? Complimentoni!Anche per Gregory, che mi ispira parecchio..
Ci sentiamo al prossimo capitolo!^^

Ma dai, non l'avrei mai detto... io approvo in pieno il Kyle fesso, firmo e sottoscrivo U-U comunque devo dire che questo capitolo non mi ha entusiasmato granchè, e ciò mi fa comprendere che Butters e le sue vicende m'interessano relativamente poco al di fuori del campo della sterile molestia o dalla tipologia "personaggio comico" perchè intendiamoci: era davvero, ma davvero Ic, sia nel linguaggio generale che in tutto il resto, ma era alquanto pedante per me. Dall'altro lato mi stuzzica Gregory stile maniaco (mi fa male citare l'Arakawa, ma lo vedo molto killer- maniaco in completo bianco xD), morbosooo... morbooooossssoooo. Ok, ho finito U-U alla prossima! (Recensione modificata il 08/01/2010 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 12:03 am)

Sono la prima *O* (spero)!
Che dire di questo capitolo? Ho mollato Wanda su msn per leggermelo, ma spero che mi perdoni ù_ù". Butters è stato così... umano. Insomma, mi ha comossa. Non dev'essere stato facile per lui dichiararsi a Cartman, ma bisogna dire che Eric è stato dolcissimo.
Kyle continua ad essere un cretino se non si accorge che Gregory ci sta palesemente provando con lui. Ammetto che in macchina mi stavo per aspettare un bacio XD, invece è stato un vero gentelman. E bravo Gregory!
Mi raccomando ragazze, sempre così in gamba!

06/11/09, ore 18:44

Proprio ora ho finito di leggere il terzo capitolo.
E ovviamente commenterò =P ( è il primo commento su questo sito che faccio ).
Finalmente, e dico finalmente, una fiction in cui non ci sono errori grammaticali, o scrittura stile sms.
Ne ho lette altre in cui non si capiva nulla, per quante abbreviazioni ci avevano inserito XD
Poi, gradisco molto il raccontare abbastanza la vita scolastica dei personaggi, quello che fanno a scuola, come affrontano le varei dispute con i professori, e poi diciamolo la vita scolastica è divertente.
Il fatto che state andando a piccoli passi con i vari sentimenti travagliati dei personaggi, e non subito al sodo, facendola finire subito, con un "si amano, fanno l'amore, son felici e contenti" e grazie e arrivederci. Questa cura nel dettaglio dei sentimenti mi piace davvero moltissimo, è molto reale.
Mmmh..ovviamente l'entrata in scena di Gregory, che mette nei casini un pò tutti ( soprattutto il piccolo Eric >_< ), fa ricordare che ahimè quando si pensa che le cose vadano bene, c'è sempre qualcosa che si mette in mezzo, anche se scusate a me Gregory piace tantissimo XD Il tipico figone, provolone, sexy, che non dovrebbe mai mancare XD
Insomma, non ho nulla da rimproverarvi perchè mi piace davvero molto com'è stratturata questa storia.
Vi faccio i miei più cari complimenti, e aspetto con ansia il seguito =P

29/10/09, ore 04:58

Finalmente hai aggiornato! *-*
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia... anche se odio amorte Greg e sono stracuriosa per S. Fransisco.
Ma sbaglio o il tuo stile mi sembra quasi evoluto, maturato?
Lo trovo più adulto in certe parti.

Mi raccomando trattami bene eric che è il mio prersonaggio preferito ^^

17/10/09, ore 20:33

uhuhuh, il capitolo che io avevo letto in bozza perchè avevate sbagliato a postare XD!
Mmmh, che dire? Gregory sta sempre più sulle palle a tutti, ma a me sta facendo impazzire. E' troppo... troppo... "manomorta"! Cavolo, sta abbindolando Kyle per benino e quel coglione manco se ne accorge XD!
E Cartman, quel povero cosino pucchoso che ci perde anche tempo, ma è ovvio altrimenti la fanfiction non va avanti.
Certo che S. Francisco è stato un bel colpo. Povero Butters.
E dopo questo commento in puro stile bbk, senza abbreviazioni vi saluto XD. Non amo molto commentare capitolo per capitolo, ma mi sembra di capire che a voi due fa piacere.
E Kenny al romics ha spopolato*O*!