Love will tear us apart
di J e W

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/09, ore 14:11

Scusate, volevo scrivere bravissime!

17/10/09, ore 14:11

Devo dire che alla fine di questo capitolo mi è venuta in mente la parola rivelazione. In realtà non c'entra quasi niente... Kyle e Eric hanno parlato per mezz'ora ma o Kyle non ha capito o Eric si fermava appena in tempo. Anche se si vede chiaramente che sta al limite.. Si è esposto troppo. E se n'è accorto lui stesso!
Kyle poi credo non sappia più cosa pensare, Eric gli fa ancora effetto, come sempre, ma sembra quasi che ora voglia dedicarsi un po' a se, alla sua vita, ai suoi interessi, e Gregory è capace di condividerli. MI HA GIà ROTTO GREGORY XDD
Insomma, Eric MUOVITI. E chissà che con San Francisco non si riveli molto oppure Cartman si chiuderà definitivamente, senza osare dire più niente, per l'orgoglio ferito. In fondo chissà da quanto Kyle sapeva no?
Grazie per i ringraziamenti da parte di Jessica!! :))
Solo una critica: questo capitolo mi è sembrato più tirato via degli altri. Meno riguardato. Insomma, era nel vostro stile, ma molto più affettato e affrettato.
VOGLIO BUTTERS!!
Bravissima :)

15/10/09, ore 16:08

Uh! *_* Colpo di scena! San Francisco? Ahi-ahi-ahi-ahi...
Capitolo splendido come al solito, ragazze. Fantasticamente perfetto. Mi è piaciuto tantissimo, come anche il secondo - non commentato, mio malgrado - e il primo. Devo dire che Kyle mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo: il suo candore l'ho trovato molto adatto al suo carattere.
Non posso dire lo stesso di Gregory, XD, visto che, oramai, mi sta decisamente antipatico. Non lo so, forse i tipi ingelatinati che provano spudoratamente ad abbordare gli agnellini non mi sono mai potuti piacere, però... non saprei cosa dirvi, Gregory lo odio in particolar modo. XD
Comunque! ^^ Ancora complimenti ragazze, spero tanto di leggere il prima possibile il continuo: sono troppo curiosaaaa!! ^^

14/10/09, ore 22:55

Allora, so che l'accordo era "se non commenti non pubblichiamo", ma sono contenta che mi abbiate sottratta al linciaggio pubblico xD anche perchè in questo momento dovrei essere a scrivere una fic che devo finire entro domani ed invece non ho resistito a leggere il capitolo. Quindi sentitevi un po' in colpa, su xD ad ogni modo, Cartaman uke-mode a rapporto(anche detto l'abominio-irrealizzabile-è-arrivato-in-mezzo-a-voi)! Innanzitutto fin ora non ho letto altre versioni del CartmanKyle, ma credo di aver afferrato lo schema: Kyle è un adorabile secchione ingenuo come un bambino dell'asilonido sezione-lattanti, e Cartman spreca la sua intelligenza perlopiù per far capire a Kyle quello che non capisce xD E devo dire che è uno schema che mi piace abbastanza *O* è classico, ma sempre apprezzabile... e ovviamente c'è il maniaco apparentemente perfettino che prima o poi salterà addosso a Kyle il quale, vendendoselo venire addosso, penserà che voglia giocare a Twister xD Spero che continuiate presto, baci!

17/09/09, ore 21:09

Felice che vi abbia colpito la mia definizione della coppia ^^ Finalmente l'ho letto, sono stata occupata con la scuola! Allora.. A parte il fatto che PURTROPPO il capitolo è più corto, è stato fantasticamente interessato. E' stato un continuo tiraemolla, gira e rigira, una continua confessione da parte di entrambi. Prima Kyle che si espone, poi Eric che lo ringrazia, poi Kyle che gli dice addirittura una cosa così importante!! Ovviamente tutto intervallato da continui battibecchi che Stan ampliava e Kenny cercava invece di sedare. Beh perfect insomma :P Più che altro Eric è sempre sul limite dell'osare troppo! Dell'esporsi troppo.. Ci si avvicina sempre, ma è la sua stronzaggine che lo salva e lo copre, almeno con Kyle, visto che Kenny ha già capito tutto e Stan.. Beh, si è fatto girare le palle più del solito. Butters però mi fa una tenerezza infinita.. Ripenso ancora alla frase dello scorso capitolo.. Che dolcezza.. Non fatelo abbandonare da Eric.. E Gregory mi ha già rotto le palle XDD Kyle si è dimenticato l'appuntamento!! SIIII!!! XDDD Comunque, il capitolo si è concluso con un gigantesco malinteso, forse il più grave mai accaduto tra loro, visto che nessuno dei due si era mai esposto così tanto come Kyle. Beh, Eric dovrà sudare per rimediare a quel "tutto qui" allucinante.. Bravissime, perfette!! Vi prego, aggiornate presto!!

16/09/09, ore 13:56

COme ho già riferito ieri via msn a Setsuka, io continuo ad assillarmi con la domanda: "Ma Gregory si farà sì o no Kyle?". Purtroppo l'antispoiler è intervenuto e ora non ci dormo la notte. Ma passiamo ad una recensione seria.
Questa è stata la prima fic su South Park che ho letto. Inizialmente ero scettica, sia verso il cartone in sé (l'ho cominciato a guardare la notte su MTV per puro caso), sia verso le fanfiction (davvero, lo yaoi su SP per me non esisteva), sia verso il Kylman.
Inutile a dire che sono stata letteralmente conquistata. Forse per la fortuna di aver letto, per prima, una storia scritta magistralmente, forse per il puro e semplice fatto che c'è una trama alle spalle e che non si fatica a scorgere i personaggi veri, dietro quelli immaginati dalle autrici. Un IC perfetto, oserei dire; un'evoluzione fantastica e una trama che promette molto bene, tenendoti incollato allo schermo in attesa del prossimo aggiornamento.
Ammetto che Butters mi ha fatto tenerezza, così come Cartman, che tenta disperatamente di liberarsi dallo stereotipo della sua infanzia. Kyle pure, con tutte le sue sindromi da ragazzina con gli estrogeni liberi, è fantastico; mi piace il modo in cui cerca di riavvicinarsi ad Eric, in parte riuscendoci. E Kenny... Kenny è... Kenny. Maniaco, tenero e comprensivo. Lo adoro nella serie e lo adoro anche qui. Quindi... scrivete ù_ù. E cercate di metterli insieme a quei due poveri cuccioli, che Kyle come fa senza il suo Fatass preferito?

12/09/09, ore 00:32

Davvero un bel capitolo. Lo devo ammettere: non faccio i salti di gioia per l'arrivo di Gregory, personaggio che da sempre odio, ma riuscirò a sopportarlo xD. "Stan, corri! Non devi perderti questa scenetta!" Mitico! Veramente, io lo adoro quel pervertito di Kenny. Al prossimo cap.

09/09/09, ore 22:59

ragazze complimentissimi per questo capitolo! la storia è sempre più FANTASTICA! iniziamo proprio ad entrare nel vivo della storia, con Kyle che si spinge a fare una cosa così pericolosa per lui e la sua amata graduatoria ed Eric che ormai non può più nascondere i suoi sentimenti a Kenny (grande kenny!! con tutte le volte che è morto, dategli una rivincita! gooo!!). alla fine ho iniziato ad agitarmi, ma poveretto eric quando si è sentito dire "sei il mio secondo migliore amico"... è una sensazione che purtroppo ho provato anche io e mi sono immedesimata totalmente. che dirvi? aspetto impaziente il terzo capitolo (jess prepararti perchè ti stresserò a manetta) e non vedo l'ora di entrare nel rating rosso!! hihihi! grandi ragazze!! kisskiss

09/09/09, ore 20:56

Bene bene, sono contenta del'arrivo del secondo capitolo, lo aspettavo da tanto ^^
Da dove cominciamo?
Di sicuro dal titolo che è in perfetta armonia con il capitolo, in cui Kyle e Cartman non riescono a fare altro che creare delle grandi incomprensioni. Kyle, dal suo canto, lo vedo molto più bambino, più attaccato ai suoi ideali e ad un buon voto che alla realtà delle cose... nella scena contro il professore sembrava davvero l'"eroe" della situazione. Cartman, invece, mi sembra davvero più maturo e in grado di capire cosa vuole realemnte... anche se la sua maturità gli ha tolto qualcosa che era parte del suo essere "bambino"... non ce lo vedo proprio a lasciare il suo "giocattolo preferito" in mano ad un altro XD
Per il resto trovo che, anche se non lo sopportate, il personaggio di Stan stia prendendo una posizione, mentre Kenny continua ad essere il mio idolo. Ahahah!
Noto che non avete trattato di Butters... vuol dire che prossimamente succederà qualcosa, me lo sento.
Stasermo a vedere XD
Sperando di leggere presto il seguito vi mando un bacione ^^
Gin

Stupenda.. Stupenda, io esco MATTA per questa benedetta coppia, così assolutamente bilanciata e perfettamente rischiosa.. Come nitroglicerina Per favore, che il prossimo capitolo venga presto, PRESTISSIMO, è come se la mia giornata scorresse con la loro, perchè alla fine la loro vita è perfettamente normale; vanno a scuola, hanno problemi coi professori e tutto, ma è così assurdamente speciale.. E riguardo all'ultima frase di Butters.. QUella sul sentirsi sporco. Beh mi ha commosso. E l'ho capita, perfettamente. Sarebbe bello se ampliaste questo tema BRAVISSIME!

beh, ragazze, che devo dirvi? pensando a south park non mi sarebbe mai passato per la mente di leggere una fiction yaoi su Kyle, Cartman e co... ma questa storia mi ha spiazzato!! è davvero bellissima! l'ho letta tutto d'un fiato! E' ben costruita, ti lascia sempre un pò cn il "fiato sospeso", vuoi sempre sapere quello che succede nella riga dopo! ho apprezzato moltissimo i sonetti dentro la fiction!^^ continuate a scriverla perchè sto aspettando in trepidante attesa! non so nemmeno che consigli darvi, perchè per me è perfetta già così! continuate così che siete grandi!! un grazie grande grande alla Setsuka che mi ha introdotto al mondo yaoi di south park! e chissà che combinerà quel playboy di Kenny!!XD

La prima cosa che ho pensato quando mi hanno presentato questa fic è stata... wow! Due autrici brillanti che si sono unite per scrivere una KyMan? E per quanto volevate tenermelo nascosto? Ahah
Scherzi a parte, passiamo alla recensione vera e propria. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire a chi erano stati assegnati i personaggi: per tutto il capitolo (che ho letto tutto d'un fiato) ho cercato di capire che impersonasse chi, ma devo dire che non ne sono stata capace... forse perché i personaggi, a parer mio, erano perfettamente nella parte?
Kyle è acido esattamente come me lo sono sempre immaginato a 16 anni (è acido ora, figuriamoci da adolescente...), mentre Cartman... è diverso, ma nel senso buono. E' maturo, non è il solito cretino, è il Cartman che vorrei che fosse. Non saprei dire se a 16 anni sarà sempre più stronzo o riuscirà a maturare un po'... ma di certo l'amore che ha per Kyle ha contribuito.
Stan è impersonato molto bene, mentre Kenny è il mio idolo ** Non l'ho mai amato come in questa fiction! Il solito bricconcello XD
Per Butters, invece, vorrei aspettare un po' per dire la mia: per ora la sua personalità non è ancora stata messa sotto luce.
Non ho trovato imperfezioni (ma forse il mio occhio mi ha ingannato), mentre ho notato un'intera frase (anzi, domanda) che era stata "mangiata" dall'HTML. Aaaaah come faccio ad essere la prima ad essersene accorta? Anche se era una semplice domanda mi ha fatto sciogliere... sono troppo partita per quei due.
Spero che ci sia un aggiornamento presto, perché non vedo l'ora di vedere il seguito: per ora è abbastanza rose e fiori come storia (si fa per dire) e vorrei sapere il perché degli Warning.
Un bacione sia a Wanda che a Jess

Ed eccomi come promesso prima dell'ora di pranzo!!!!XD Allora...finalmente leggo il primo capitolo di questa fiction, dopo mesi e mesi che ne sentivo parlare! Che dire? Ragazze state facendo un ottimo lavoro, non c'è che dire *_* Come primo capitolo all'introduzione della storia devo ammettere che non è niente male, mi è piaciuto alquanto, sìsì >___< Siete riuscite ad immedesimarvi molto bene nei vostri ruoli, siete state bravissime *_* Ogni volta che leggevo le battute di Kyle mi sembrava di sentir parlare Jess LOL era una cosa spettacolare XD Immagino il mio Kyluccio recitare con l'accento inglese...che carino >___< è una cosa troppo sexy *________* fateglielo fare più spesso XD E cartman...beh ormai è superfluo dirlo, Wanda, tu sei Eric Cartman in persona >____< penso che ti chiamerò Carty d'ora in poi XD Butters si è conquistato un posticino particolare nel mio cuore, è così dolce e cucciolotto qua...che carino >___< E' stato così tenero quando si è presentato a casa di Cartman con i cornetti *_* Ho accidentalmente sbavato in quel momento....cornetti con la marmellata...uhmmm... *____________* Comunque...mi ha fatto ridere la scena in cui Kyle e Cartman stavano andando a dormire XD scommetto che vi siete divertite un mondo a scriverla LOL era troppo carina >__< mi aspetto altre scene simili più avanti! E il punto di vista di Butters finale è stato perfetto, la ciliegina sulla torta, davvero *_* Complimenti ragazze *___* Wanda, voglio le caramelle ora XD

Incredibile. Davvero senza parole.
Siete state veramente bravissime, la storia è meravigliosa, davvero fantastica!
Non solo perché già alla prima occhiata è molto ordinata e bella da vedere, ma anche perché quasi mi è parso di sentire le stesse sensazioni di Eric... mi sono molto immedisimata in lui.
Kyle... è Kyle. Perfettamente Kyle. Assolutamente Kyle. Insomma, è IC allo stato puro! Leggendo i suoi dialoghi, i suoi pensieri, le sue riflessioni, il suo modo di essere perfetto in ogni cosa...
La storia si presenta molto intrigate, quindi!
Butters mi è piaciuto molto... anche nel cartone animato, lui è un personaggio secondario... e sembra esserlo anche nella vita di Eric. Lui è solo una "Strachecca" per lui... e lo sarà per sempre. Se n'è reso conto... ma giustamente, non può che esserne triste.
Che altro dire? Vi ho già detto che la storia è meravigliosa? Sì? Allora non ho più nient'altro da aggiungere, se non la raccomandazione di aggiornare al più presto!

Oddio è meravigliosa! Come l'ho vista mi si sono accessi gli occhi. E' davvero bella. Ho sempre pensato che sarebbe stato Eric a innamorarsi per primo. Ci sentiamo al prossimo capitolo, e complimenti a tutte e due per la stupenda fanfic!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]