Love will tear us apart
di J e W

Questo è stato uno dei capitoli più belli che abbia letto fin'ora, ed anche dei più lunghi: ho dovuto dividere mattina, pomeriggio e sera per leggerlo... ed ho goduto per 3! Brave Ragazze!
Ho passato molto tempo a immaginare cosa sarebbe successo, ed il rimando mi aveva un pò scocciato, ma inserirlo a san valentino è stata un ottima idea: ci voleva una trovata disfunzionale, fuori dagli schemi e originale per una ricorrenza che certamente sarebbe più speciale se non se ne parlasse troppo, o sfruttata a dimisura. Anche per questo ho apprezzato i chiarimenti di Kyle a cosa spetta ad Eric prendendolo come fidanzato(e al di là del contesto mi piacciono comunque), dopo due litigate di fila poi; ogni volta che quei due fanno simili sfuriate ho sempre l'impulso di abbracciali, mi ricordano i bambini che dopo aver dato di matto piangono e istintivamente s'attaccano a te.
Inoltre sono contente che man mano che la storia prosegue tutti siano più coinvolti:
Stan inizia a interrogarsi sulla situazione(spero che per questo in futuro abbia un ruolo in più rispetto al marginale delle scorse pagine, dopo tutto è sempre il miglior amico di Kyle) forse anche Wendy potrebbe farci un pensiero, e magari sarà proprio lei ad illuminare il suo ragazzo sulla scoperta, rimane sempre intuitivae e non per niente è stata la miglior nemica di Eric.
Verranno a saperlo tutti e due?
Kenny ancora una volta ha fatto centro, ed anche se è sempre spinto e raramente la sua lingua usa mezzi termini sono contenta di come si stia intressando a Butters, sul quel piano l'ho sempre ritenuto un ottimo amico per lui, e un sacco di volte ho immaginato storie con loro come protagonisti(però non sono fidanzati, anche se funziona anche questa idea se sviluppata come si deve: 1 prova siete voi 2).. speriamo che quelle non siano state solo ironiche allusioni temporanee.
Ho notato, anche che ora che la serie giunge al termine, ci potrà essere un filo conduttore con l'one shote "Quando eravamo felici io e te" dedicata a Stan e Wendy. Una delle poche su di loro che mi ha colpito perchè profonda e riflessiva: non sono proprio una fan di questa coppia, ma li stimo perchè se da una parte fanno i monotematici quando al momento giusto sanno mettersi in gioco, far valere le loro qualità e mostrare del potenziale notevole.
La cosa strana però è che spesso accade separatamente ad 1 di loro a turno e rarissime volte insieme.
Per il resto congratualzioni per questa Kyman, portatela ben avanti come sapete fare solo voi: con tanta musica, introspezione, coinvolgimento, sarcasmo e ironia a non finire.
A volte da quello che leggo in qualche frase,sinonimo o parola sembra che mi leggiate nel pensiero..tranne nelle canzoni, lì non ci arrivo.
Devo affrettarmi a scrivere qualcosa anch'io prima di perdere la poltrona a riga vuota(senza aver scritto niente) eh, eh!
Arrivederci Jessica e Wanda, grazie per il capitolo figo e Buon San Valentino anche a voi, con tanto di 5 stelle per la stesura.
By D.

Ciao, ormai sono diventata una vostra assidua lettrice xD Speriamo di non dover aspettare un altro anno per il prossimo capitolo però, eh! xD
Comunque, devo dire che quando ho trovato la storia in cima alla lista delle fanfic seguite i miei occhi brillavano dalla gioia, e mi sono catapultata nella lettura. Ci ho messo un po' perchè per mia fortuna il capitolo era lunghissimo **
Mi ha davvero sorpreso e reso felice questo capitolo: alla buon ora, Kyle ed Eric si mettono insieme finalmente! Sono così teneri.
Mi hanno fatto davvero ridere alcune battute e immaginarmi la scena in cui i due sono sul letto e Cartman già pensava a cose sconce non può che avermi fatto piacere.
Sono sicuro che gli farà molto piacere togliere la sabbia dalla vagina di Kyle, e posso dire che anche quest'ultimo non si lamenterà di certo troppo xD Speriamo che non tardi perchè sarà una parte fondamentale, questa. Kenny poi lo A D O R O ! Il personaggio più riuscito xD. Mi dispiace solo un po' (un po', specifichiamo xD) per Butters perchè ci soffrirà molto -a meno che non si tolga in fretta dalla testa Cartman, e non penso che sarà così facile- per questa situazione. Ma comunque non è che Eric ci possa fare poi molto, lui è felice, ora.
Speriamo che non arrivino guai (cosa assai molto probabile) ma comunque tutto si deve risolvere **
Una cosa che non centra niente con la fanfic: vi stimo molto come autrici e spero che prima o poi (spero presto) aggiorniate anche le vostre fanfic di singole autrici *O* Passo sempre a controllare.
Bacioni, e complimenti davvero ancora per l'ottima storia. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Ciao, kagchan.

E così, finalmente mi ritrovo a recensire in modo molto poco decente (?)questa bellissima opera.
Argh, dovrei smetterla di usare parole tanto grandi e importanti, ma come trattenersi con una storia come questa?
Lo ammetto (sicuramente questo non lo sapete), la Kyman non è fra le coppie che shippo maggiormente in South Park. Cartman lo amo davvero troppo con Butters, oppure con Wendy; Kyle, invece, lo vedo meglio con Stan. (argh, devo prepararmi ad essere picchiata da Setsuka per queste mie parole!)
Eppure, leggendo questi capitoli il mio amore per la coppia sta lentamente salendo. Certo, non dico che la shipperò mai come la Cutters, ma la apprezzerò di più andando avanti, sicuramente.
Ah, approposito di Butters!
Argh, giuro che è l'unica cosa per cui vi sto "odiando": l'avete lasciato come una cacchetta! (?) D:
Cioè, quando vedo che sta male per il suo non essere ricambiato da Eric, io, io... argh, mi si rompe il cuore! Maledizione! -sta iniziando a sclerare-
Comunque, oltre a questo, sto amando sinceramente Kenny. Il suo essere così volgare e pervertito (praticamente perfetto!) e i suoi velati intenti di aiutare i suoi amici a risolvere i loro problemi... Dio, lo sto amando sempre di più! (non che sia una novità, eh!)
Beh, non so cos'altro aggiungere. Sto ancora sudando (?) dopo aver letto questo capitolo.
Ah, e... mi sono molto rispecchiata con la confusione del nostro Kyle, davvero. Sarà che molte volte la provo anche io, e... mio Dio, sto dicendo cose senza senso! Questa recensione sta diventando terribilmente inutile, lo so!! Non picchiatemi! [cit.]
... -coff- Occhei. Sappiate che avete illuminato il mio San Valentino (sì, pur essendo fidanzata lo passo da sola .__.), e un pò di lacrime me le avete fatte sfuggire.
Ma sì, vi perdono! Aspetto di leggere ancora vostri lavori, anche i singoli! Siete meravigliose.

Bye,
Miharu. <3

Lo sanno tutti che i biondi si divertono di più rispetto alla gente comune!
Gli hippies ci attaccano!
Tralasciando queste frasi che mi hanno fatta morire dalle risate...mi stava per scoppiare il cuore.
Ragazze, credo di essere a un passo dall'emozione più bella che un racconto mi abbia mai dato.
E' stata una sorpesa così piacevole, anche in un giorno orrendo come questo (Io ODIO San Valentino. L'ho sempre odiato, fin da bambina. L'unica festa che ho sempre amato è Halloween.).
Non sto facendo altro che crogiolarmi in un brodo di giuggiole! Ammetto che mi regalate le uniche emozioni della mia triste vita, specialmente in questo periodo. No, non scherzo. E' una cosa triste ma riesco a essere felice solo con determinate cose...scrivendo, guardando film e serie tv, disegnando...e leggendo. Se non fosse per queste cose non andrei avanti, sono una persona che tiene a se stessa e alle sue passioni, troppo per gioire della compagnia superflua di altri.
Quindi, anche se inconsapevolmente, la vostra arte è il raggio di sole che allieta le mie giornate.
Sono così felice che credo di stare per piangere. Inoltre ho notato che le riflessioni sul bacio di Kyle sono molto simili a quelle che ho scritto io, nonostante il vostro capitolo sia stato scritto un'anno fa. Anche questo mi allieta, mi fa sentire un pò più vicina a voi.
Vorrei tanto che aggiornaste presto, ma chiedervelo sarebbe inutile, ognuno si prende il tempo che gli serve e l'attesa risulta comunque piacevole.
Vi mando un bacio di sincera gratitudine. Spero con tutta me stessa che un giorno scriviate un libro.
Baci Mattie.
trlascia!!

Uhuhuh, mi becco il primo commento!
Intanto, complimenti*-*! Il capitolo è meraviglioso e Kyle finalmente si sta preparando a farsi togliere la sabbia dalla vagina. Ho come l'impressione che ci vorrà moooolto tempo prima di riuscire a togliere ogni singolo granello. Cartman dovrà ispezionare a lungo ù_ù.
Riguardo a Kenny, è sempre il migliore. E ammetto che in questa storia non mi dispiacerebbe vederlo con Butters, farebbero una bellissima coppia. Invece mi chiedo che fine ha fatto DiecielodeGregory. E' sparito XD.
In ogni caso, Eric è senza ombra di dubbio il Purim di Kyle.
Mmmh, nient'altro da aggiungere, se non i soliti complimenti di rito e un buon san valentino a tutte e due.

Ps: sto odiando gli ebrei in questo periodo ù_ù. Dopo averci scritto una tesi sopra mi sto avvicinando alle idee di Cartman.

23/01/11, ore 17:13

Okay non lascio una recensione da un po' lo ammetto, ma spero nel vostro perdono *le porge biscotti*. Questa storia andando avanti è sempre più bella, sul serio. Adoro come riuscite a far sembrare tutto così maledettamente fantastico! E Kyle geloso è fantastico X'D E stavo morendo quando Kenny ha iniziato il suo discorso assolutamente a luci rosse X'D Bene ci sentiamo al prossimo capitolo :3

12/01/11, ore 21:26

Ciao, è la prima volta che commento questa fanfic..perchè l'ho appena scoperta.
E l'ho letta tutta in un colpo solo. E' stata dura, vista la lunghezza cvonsiderevole dei capitoli, ma davvero, gli occhi non mi si scollavano dallo schermo.
Innanzitutto faccio i miei complimenti a voi due autrici e alla beta, un lavoro sensazionale.
Una storia davvero originale dove la ripetitività è quasi inesistente, e l'originalità al contrario è di casa xD
I personaggi non sono in grado di giudicarli (IC o meno) perchè non ho visto tutte le serie, anzi, a dire il vero solo pochi episodi. Ma mi sono già effezionata a questo cartone che non potevo non gustarmi anche le fanfic, soprattutto se sul mio pair preferito (il Kyman per intenderci xD).
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento e di sapere se prima o poi Kyle aprirà finalmente gli occhi.
Speriamo non si vengano a creare situazioni irrimediabili (attendo anche un eventuale lemon *O*).
Complimenti ancora, kagchan.

26/12/10, ore 12:47

Direi proprio che non so da dove cominciare.
beh, sapere che mi sono iscritta a EFP soprtattutto (per non dire solo) per recensire questa fanfiction potrebbe farvi piacere, innanzitutto.
Vi dirò, non sono mai stata un amante di South park, ma voi me l'avete veramente fatto amare alla follia! mi sono letta praticamente in una serata tutti e 8 i capitoli, e dopo due giorni sono già in crisi d'astinenza.
Scrivete divinamente, la storia è scorevole nonostante la lunghezza, tenete sulle spine i lettori e li coinvolgete nelle vicende dei personaggi, o almeno per me è stato così.
Sono emozionatissima e non vedo l'ora di leggere il nono, sperando che arrivi presto..
che altro dire? ah si, avrei dei, chiamiamoli così, "consigli".
vi prego, metteteci qualcosa di spinto.
scusatemi, ho fatto la seria fino ad adesso e non ce la facevo più a trattenermi >.<
scommetto che una scena del genere scritta da voi sarebbe magnifica, e poi penso che Cartman difficilmente riuscirebbe a trattenersi ancora per molto, e potrebbe commettere qualche cazzata, visto il caratterino che si ritrova..
va bè, concludo qui, e mi scuso se la "recensione" è stata generale invece che incentrata su questo capitolo, sicuramente seguirò la sotira e se vi può far piacere scriverò qualcosa capitolo per capitolo.
ok, la pianto, sto scrivendo troppo D:

25/12/10, ore 03:39

Prima di tutto...Buon Natale! x°D
A quanto sembra Gregory non si farà vedere per qualche tempo, eh? Non mi sarei mai aspettata una simile reazione da Kyle, ma era anche ora che reagisse un po'. Povero, povero Cartman. Io davvero non saprei cosa fare se mi trovassi nella sua situazione, gli succede una cosa dietro un'altra. Litigano, Eric vorrebbe restare un pò lontano da Kyle e tu guarda! Gli capita la relazione da fare proprio con lui. Non riesce a trattenersi e gli fà anche quella specie di "seconda dichiarazione" che rende la situazione ancora più tesa. Mister "non ho la sabbia nella vagina" potrebbe anche pensarci un pò su alla risposta che dovrebbe dare a Eric. Insomma, voglio dire,si ingelosisce quando lo vede sempre con Butters, appoggia la testa sulla sua spalla per "noia", non riesce a godersi l'uscita con Rebecca perchè pensa continuamente a Cartman. Lo pensa così tanto da dover lasciare quel messaggio. Questi sono tutti indizi che vogliono dire una sola cosa.
Una cosa che mi è davvero piaciuta in questo capitolo è stato il ruolo Di Kenny. Io già lo adoravo prima, ma grazie a questa fanfiction lo sto amando ancora di più! Parte subito con discorsi piccanti e peccaminosi (la cosa divertente è che Cartman gli dà anche corda, nonostante lo fà in modo sarcastico) poi regala consigli.Inoltre prova a far "riflettere" Kyle con il suo "Sbaglio o siamo un po' gelosi?" e con tutta la discussione che segue. Adorabile!
Al prossimo capitolo, buon lavoro xD!

19/12/10, ore 12:54

Bentornate, mie care! Che piacere vedere un vostro aggiornamento, soprattutto così sostanzioso!
Scritto splendidamente come sempre (c'è qualche errorino di battitura, ma per il resto è perfetto, come al solito!), mi ha tenuta incollata al pc fino all'ultima riga.
Kenny è magnifico in questo capitolo, mi ha fatta morire dal ridere con le sue uscite e l'ho molto rivalutato: sa essere davvero un buon amico. Insomma, è diventato il mio nuovo idolo :) Mi è piaciuto che gli avete dato molto spazio qui.
Ammetto che in alcune parti ho pensato anch'io che sarebbe meglio per Cartman se si fosse innamorato di Butters, è così adorabile, mi ha fatto tanto tenerezza qui.
Spero che ci sia un happy ending anche per lui.
A Kyle dico solo: sveglia!! Sarebbe anche ora che aprisse gli occhi. Ma in fondo, se non fosse così, questa fanfiction non sarebbe così interessante ;)
Mi raccomando, fateci un regalo di Natale facendoci trovare sotto l'albero il prossimo capitolo :P
Alla prossima,
Neko

12/12/10, ore 22:41

Oddio, come cominciare?
Beh, prima di tutto è importante dire che questo commento è relativo a tutti e 8 i capitoli, e non solo a quest'ultimo.
Che dire, siete delle fottutissime genie. È un modo di scrivere che amo, così piacevolmente scorrevole e ben costruito, fatto in modo tale che il lettore rimanga appiccicato ad ogni singola riga della storia (o almeno, questo è quello che è successo a me xD)
Non sono mai stata una grande appassionata di South Park, ma ultimamente mi sta prendendo molto, e devo dire che leggere questa Fan Fiction, rende il cartone ancora più interessante (per non parlare di tutte quelle immagini firmate "shonen-ai" che circolano ultimamente per il net)!
I personaggi a cui mi avete fatto più appassionare, sono indubbiamente Kenny ed Eric. Kenny l'ho sempre adorato, ma il modo in cui lo descrivete e lo fate parlare, è troppo, TROPPO divertente xD -le sue uscite sono micidiali- Eric, invece, è tremendamente dolce e geloso, tutto il contrario del piccolo "fatass" che tutti conoscevano...e la cosa mi piace un sacco! *^* Poi, la scena in cui si dichiara è magnifica. Sapete, io non sono molto brava a scrivere, quindi mi limito a leggere ed adorare le storie altrui. Però in compenso sono brava a disegnare, e sappiate che ho avuto la "magnifica" idea di fare qualche schizzo su alcune scenette dei vari capitoli xD tanto perché immaginarselo e basta, mentre lo si legge, per me è decisamente troppo poco :D
E insomma, prima della fatidica scena del quinto capitolo, sono stata per quasi tutto il tempo degli altri 4 a berciare contro lo schermo del pc, urlando ad Eric di darsi una mossa xD E Butters che si dichiara, è decisamente troppo tenero! Ovviamente spero con tutto il cuore che nonostante Kyle sia tremendamente confuso, riesca a riappacificarsi con Eric -e tante altre belle cose-, e che anche Butters riesca ad avere il suo momento di gloria :)
Beh, che altro dire? Ripeto che siete delle scrittrici fantastiche, e che seguirò tutta la storia con grande entusiasmo (come se non lo stessi già facendo xD)!

Veramente molto, molto bella :D amo questa coppia e voi la rendete in modo decisamente perfetto! La storia è finita dritta dritta tra i miei preferiti e sapere che avete materiale fino al 30esimo capitolo mi manda in brodo di giuggiole, seriamente <3 spero che i due si avvicinino presto e che Kyle faccia ordine nella sua testolina riccioluta per darci un po' di soddisfazioni XD continuato così, vi adoro ** (ps: vi sostengo per lo stress che stata passando per l'università, con o senza proteste -che personalmente mi hanno fatto perdere un mese di lezioni -____- - coraggio ragazze ;A;)

08/12/10, ore 00:39

Ok, letto tutta la fan fiction in un giorno!
è davvero bellissima ** non è da molto che m'interesso a South Park e alla coppia kyman ma grazie ad un'amica l'ho apprezzata quasi subito u.u
Son rimasta incollata al pc e ora non vedo l'ora che arrivi presto Natale, sclero da pazzi quando aspetto l'aggiornamento di una fiction, in particolar modo se così figa u_u
Mi aspettavo che Gregory non si limitasse ad un paio di baci, sarà che sono mentalmente deviata e pervertita, chissà XDD ho adorato la scena con Butters e Cartman, di una tenerezza estrema <3 anche la dichiarazione di quest'ultimo a Kyle, mi sembrava di stare al posto loro! >.<
Kenny lo adoro in tutta la sua perversione xDDD è troppo adorabile *V*
Quei due da soli nella camera d'albergo non me la contano giusta xDD
Spero davvero di leggere un'altro capitolo strafigo *w* <3 buona fortuna con l'università e tutto ^^

07/12/10, ore 16:21

Bhe, che dire, per me iniziare una recensione è peggio che iniziare un tema haha.
Comunque no, Mattie Leland non è l'unica ad essere scossa da fremiti di esaltazione quando legge questa fan fiction :) ormai ne sono totalmente dipendente, visto che abbiamo avuto la fortuna di avere due grandi scrittrici come voi dalla parte di un fandom così poco famoso qui in Italia non potrebbe essere altrimenti.
Riguardo il ritardo non c'è problema, nonostante l'attesa sia stata snervante è ovvio che non siete robot e come tutti avete i vostri problemi, vi auguro solo che le cose vadano meglio,soprattutto per le proteste.
Passando alla recensione del capitolo sono rimasta sorpresa dalla relazione di Tweek e Craig che non riesco a capire come mai sia una coppia tanto famosa,non la disprezzo, non potrei disprezzare nessuna coppia o personaggio di South Park (o per lo meno non mi è ancora successo) è solo che semplicemente non la capisco, non riesco a capacitarmene lol se dovessi mettere qualcuno con Craig opterei per Thomas l'altro ragazzo con la tourette. Passando ai diretti interessati, conoscendo la determinazione di Cartman nell'ottenere ciò che vuole pensavo che non appena Kenny (che comincio ad amare sempre di più grazie a voi e alle entrate di scena spettacolarmente inappropriate che gli fate fare) gli avesse proposto di far ingelosire Kyle avrebbe subito accettato. Speravo che durante il compito sarebbe successo qualcosa, non è stato così, ma quello che è successo dopo mi ha fatto ancora più piacere, ho totalmente adorato la scena al cinema e l'ingenuità con cui Kyle si è appoggiato alla spalla di Cartman. Capisco come si sente Kyle quando gli altri si divertono a farlo incazzare, da un pò di tempo a questa parte mi sono accorta che vale la stessa cosa per i miei amici a quanto pare, questo mi ha fatto riflettere. Ma chiusa questa parentesi, adoro Garrison in tutto il suo caos d'identità di genere, mi fa molto piacere che abbiate inserito questo personaggio.Sono anche felice che sia entrata in scena Rebecca, un personaggio davvero particolare che mi piace molto, come tutti quelli di South Park d'altronde. Non ho altro da aggiungere, credo sia chiaro che ho amato il capitolo che come al solito mi ha lasciato spiazzata perchè più leggi e più vorresti leggere e che, bhe, non ho mai aspettato così in ansia il Natale haha.
Al prossimo capitolo e grazie!

06/12/10, ore 15:00

Grazie ragazze, anche questa volta siete state fichissime: avete tutto il mio appoggio inoltre per le vostre manifestazioni; il nano infame e la cattivona occhiuluta devono pagarla cara, e in contanti!!!
Anche stà volta avete superato voi stesse e mi scuso con voi se non ho potuto mantenere la promessa di recensire anche le altre storie, specialmente le tue Wanda, rispetto a quelle più recenti vostre, ma anch'io sono in alto mare all'Accademia: per sopravvivere vogo a tempo pieno ormai.
In questa parte della storia sono rimasta colpita da 5 cose in positivo:
- che sia Eric che Kyle abbiano dato il ben servito a Gregory di nuovo a Gregoy.
- che non ostante Butters abbia lavorato col balordo non sia venuto fuori qualche piano di vendetta( temevo che essendo stato rifiutato Gregory si sarebbe servito di Butters per riavere Kyle e vendicarsi di Eric, approfittando del fatto che Butters stesso si sarebbe vendicato di Kyle allontanandolo da Eric. Fortunanatemente non è andata così, Butters non è subdolo e disperato fino a questo punto, se lo venisse a sapere al massimo farebbe finta per vendicarsi del doppio gioco di Gregory, il che potrebbe accadere!).
- La saggezza di Kenny; non ostante questo ragazzo abbia vinto l'Inferno, resuscitato di continuo, sopravvissuto a una nifomania allucinante mi sorprende sempre: è proprio un piccolo Eros travestito da Ermes, così bastardo spiritoso, gentile, pervertito e simpatico fino al midollo come solo Kenny può essere. Lo dico sempre, se fossi un personaggio anch'io e se Eric è il suo migliore amico, io sarei la sua migliore amica nonchè confidente di conquiste.
-Finalmente anche Stan si da una mossa, ho apprezzato molto i suoi interventi e quelli di Wendy, come le sue premure nei confronti di Kyle, non potrebbe essere diversamente; spero che in futuro abbia un pò di spazio anche lui assieme alla sua lei, ultimamente mi sono sembrati un pò trascurati da voi.
-Era ora che rispuntasse Rebecca, mi chiedevo che fine avesse fatto.
Questa fase assieme a lei sarà rilevante per comprendere meglio l'intimità di Kyle e cosa vuole davvero,forse Rebecca diventerà la sua amica segreta o la sorellina che non ha mai avuto, come idea non è male non trovate?
A presto, D vi saluta e in bocca al lupo contro la malaistruzione dell'occhialuta bisbetica tiranna alias Gelmini, e se per strada vedete Big Dumb alias Berlusconi.. mandatelo pure a quel paese da parte mia.
CIAO e ARRIVEDERCI