Taxi?!
di Tati Saetre

Ti pensavo questa mattina e speravo di leggere presto un capitolo di Taxi? O di APTS. Ti ringrazio perché è davvero divertente e coinvolgente. Colleziona figure di m una dietro l'altra ma credo che lei l'abbia già conquistato:una ragazza così scoppiettante, comica ma autoironia mi piacerebbe essere come lei.. E sicuramente ha tanti altri pregi. A presto. P. S. Ti voglio bene, sappilo, anche se non ti conosco

No ti prego non puoi privarci di una "degna storia d'amore".Può essere sia ironica che esilarante oltre che vibrante d'amore, tu ne hai le capacità, sono sicura.
Bellissimo anche questo, sei bravissima , alla prossima, grazie e ciao

No vabbè. Siamo abituati ad una Bella con problemi di equilibrio e maldestra, ma tu hai tirato fuori un lato di una Bella che davvero non avevo mai letto in nessun'altra fan fiction. Questa storia carica di humour mi ricorda le commedie inglesi potrebbero tranquillamente farci un film. Attenzione a non cadere troppo nello humour e a non risultare, nei prossimi capitoli, troppo incentrato solo si questo aspetto. Sono sicura che se riuscirai a mantenere un filo conduttore tra ironia, romanticismo ed erotismo potresti arrivare a scrivere "la fanfic capolavoro 2020". Continua così, semplicemente perfetta <3

14/04/20, ore 01:09

Favolosa ahahahahahahah sto morendo dal ridere, e devo farlo senza far rumore perchè mio marito sta dormendo...ahahahahah troppo forte.
Altro che voragine , direi meglio un buco nero...anche la telefonata oltre al taxi .... ahahahahahah . L'hai scritta talmente bene che mi sembrava di essere li con loro, e di riuscire a vedere le loro facce.
Bravissima, sei riuscita a coinvolgermi subito e adesso soffrirò in attesa del prossimo capitolo, se non muoio prima dal ridere .
Complimenti, alla prossima, grazie e ciao

13/04/20, ore 21:09

Questa storia è GENIALE. sto morendo dalle risate! Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....quindi edward va a prendere bella da casa.....wuuuuu che bello!!!

13/04/20, ore 14:46

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono divertita molto a leggere e ridere fa bene in questi giorni cosi tristi. Grazie!!

12/04/20, ore 16:53

Ciao buona Pasqua grazie per questo capitolo così simpatico mi sono ammazzata dalle risate, cmq Edward è simpatico mi sembra di aver capito che la va a prendere sotto casa o sbaglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito brava ciao a presto spero

12/04/20, ore 15:39

Mi sto sentendo male dalle risate! Questo capito è fantastico, mi sono imbarazzata per Bella 😂 Davvero, fa troppo ridere, ci voleva in questo periodo. Grazie e buona Pasqua anche a te ❤️

12/04/20, ore 15:39

Oddio... 🤣🤣🤣
Ho letto questo capitolo col sorriso sulle labbra... Isabella è veramente imbranata, però è stato esilarante...
A presto... Ciao

12/04/20, ore 15:04

Oddio, questa Bella è proprio un caso disperato di sbadataggine; poi quando chiama Edward credendo di chiamare James.. beh quello è proprio il top e anche lui che non dice chi è ma la lascia parlare a ruota libera. Mi sono vergognata per lei e naturalmente mi troverai qui al prossimo -spero presto- capitolo. Ciao

12/04/20, ore 14:21

OMG
Non ho parole???
Quesra storia è fantastica!!!!
Ti prego!!!! Sto per motire dal ridere.
😂 😂 😂 😂 😂
Adoro questi due!!!
Ti prego falla durare all infinito anche dopo che che si saranno messi insieme perché è fantastica!!!!
Io penso che scrivere storie drammatiche sia più facile...... Perché sono più seguite c è più pathos riesciva tenere il lettore incollato con le tragedie!!!
Se invece riesci a tenere il lettere incollato con una storia leggera e senza drammi sei da applauso!!!!
Un bacio 😘

12/04/20, ore 13:23

Ti sto adorando... sappilo! Ogni tanto vado a ricaricare la pagina per vedere se hai pubblicato qualche altro capitolo delle tue storie... perché si... mi piacciono tutte Ahaha mi sto rileggendo anche le vecchie 😂
Detto ciò... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo 😊 Mi stai rallegrando la quarantena ahahah grazie

12/04/20, ore 12:46

No dai!!! Cioè io S.T.O. M.O.R.E.N.D.O!!! 😂😂😂😂 già la partenza è stata spettacolare, ma questo capitolo è... sto ridendo da mezz'ora, leggendolo e rileggendolo in loop, senza riuscire a smettere di ridere! I miei ormai mi stanno guardando del tipo "abbiamo una figlia fuori di testa e lo abbiamo capito particolarmente bene solo oggi" 😂😂😂 ahahhahaha! Complimenti vivissimi! (Poi vabbè, essendo giurista pure io sono curiosa anche da un altro punto di vista per vedere come si evolverà la vicenda). In ogni caso complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E questa storia vola dritta nella lista delle seguite.
Buona Pasqua!
Ciaooo

11/04/20, ore 17:47

Ahahahah che figura! Bellissima, però adesso che mi hai messo questa storia tra i pensieri spero che tu riesca ad aggiornarla più spesso possibile perchè sono curiosissima! A presto

10/04/20, ore 04:50

Eccomi ti seguivo e ancora lo faccio perciò sono più che felice di leggere questa nuova/vecchia storia che già come one shot mi era piaciuta e ha tutte le caratteristiche per diventare una bella long. Non mi hai mai deluso, sei una certezza e porti a compimento le tue storie, ti apprezzo tantissimo, inoltre sono veramente belle e piacevoli da leggere. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura