Taxi?!
di Tati Saetre

La storia nn è male il fatto che sia comica andrebbe bene se nn per il fatto che lo sia troppo 😱 questa nn ha un lato profondo oltre ad essere un emerita deficiente? No perché dai un avvocato ma chi la prenderebbe sul serio 🤔

Beh mi hai stupita con questa Bella! È fantastica, sbadata, logorroica, distratta ma tanto sincera 😅 ho letto tutti i capitoli insieme e mi sono divertita, è una storia allegra che oggi come oggi serve davvero! Sono proprio curiosa di leggere il pov Edward e scoprire che succederà!
A presto

Io perdo la testa. Cioè adoro troppo questa storia! E' geniale! Ed è per la prima volta che trovo una Bella veramente diversa da come viene descritta di solito. E' divertente, è sbadata, è logorroica. E' semplicemente fantastica. Scrivi davvero molto bene. Non vedo l'ora di leggere un POV Edward. Tantissimi complimenti. Continua così.

Troppo bella questa storia , è proprio quello che ci voleva in questo periodo.
Una Bella spassosa come questa è la prima volta che la trovo, e mi piace da morire. Mi piace tanto anche Edward (lui di solito mi piace sempre) anche se il "vecchio" Edward (forse) si sarebbe fatto " la vecchietta deceduta negli anni venti" ... ahahahahahah e invece quello nuovo inizia a sentire le farfalle nello stomaco.
Complimenti, alla prossima, grazie e ciao

Ps ho trovato due sviste

1) gli ( li) ha rinominati James in una seduta di sms in diretta.
2) a casa in (a) calci in culo.

Ahahah muoio, Bella mi farà morire e Edward pure.
-Non bacio uno che puzza di vecchietta deceduta negli anni venti- MUOIO AHAHAH. Pensavo che volesse lasciarla lì in mezzo al niente e invece le ha fatto una mezza dichiarazione. Grazie per aver postato oggi, aspetto sempre i tuoi capitoli e Taxi? soprattutto perché so che c'è da divertirsi. Un bacione e a presto.

16/04/20, ore 10:57

Ciao sono Alessia,lessi la tua short allora e non vedo l'ora di leggere la long

16/04/20, ore 10:51

Ti giuro, ho riso dall'inizio alla fine...fantastico, e Bella, che figura di m...ahahahahahahaah, scusa ma sto continuando a ridere, e di questi tempi ci vuole un pò di buon umore..pertanto grazie grazie grazie!!!

Sto veramente morendo!!!
Cmq non ti precludere nulla !!
Tu scrivi e stai tranquilla.
Voglio dire bella può continuare a combinare disastri anche da sposata, no?
Pensa a quando Edward la farà conoscere ai suoi e bella farà i complimenti alla mamma e al papà per come è bello!!!
Non solo potrebbe cominciare anche Edward a collezionare qualche figuraccia per non fare sentire bella inferiore...
Tu vai tranquilla...quello che sarà sarà
Un bacio a presto

Grazie infinitamente per i minuti preziosi in cui posso leggere questa fan-fiction. Riaprire il sito dopo mesi e trovare questa storia mi ha emozionato.
Ho letto le tue storie nel lontano 2014 e la one-short da cui questa storia oggi è tratta ricordo che mi aveva colpito per il suo tema leggero e divertente.
Adoro Bella e la sua sbadataggine e il bacio alla fine di questo capitolo mi ha letteralmente stesa.
Spero presto di poter leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

Grazie, grazie per questi minuti spensierati, certo che Bella è tremenda spero che si riscatti con il lavoro e poi mi hai fatto morire quando ha detto ad Edward che era gay..... il bacio ci stava tutto cmq devi mettere pure un pochino di romanticismo tra loro ma sempre con la pazzia che distingue Bella...... brava ciao e a presto

Ok... con Beatrice la Spillatrice mi hai uccisa ahahahahahah mi sono messa a ridere come la scema Ahahahaha! E la scena del bacio....grazie Ahahaha un'evoluzione prima del previsto ma ASSOLUTAMENTE gradita

Oh mamma 😂... Questa Bella è veramente un portento (se così si può dire)...speriamo ora abbia capito che Edward non è gay o magari avrà bisogno di qualche altro incentivo?!
La trama della storia è divertente e piacevole nella lettura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ciao e a presto...

14/04/20, ore 23:20

Aspetto con ansia i prossimi capitoli i primi li ho letti tutti d’un fiato...molto coinvolgenti e soprattutto divertenti...a presto

Ciao! Sono nuova a recensire questa storia ma, dopo che la trama mi aveva attirata e l’ho letta, ho deciso di recensirla.
Adoro l’umorismo di questa storia, la testa perennemente sulle nuvole di Bella e la sua meravigliosa arte di fare figure di m*rda a destra e manca. Ci sta questo genere di letture in questo periodo.
Sai che questo tuo stile di scrittura mi ricorda un’altra storia che ho letto di un’altra autrice? Apprezzo proprio questo stile, ogni tanto ci vuole.
Penso che dobbiamo ancora scoprire bene però il personaggio di Edward, sono curiosa.
Continuerò a seguire i tuoi aggiornamenti, alla prossima.

Angel_Liberty

Questa ff è troppo divertente!! Entro più volte al giorno per vedere se trovo un nuovo capitolo. Grazie!!!! Non mollare!!!!