Taxi?!
di Tati Saetre

04/05/20, ore 01:11

Ciao, che dire é giusto che Bella sapesse di Luna, sta nascendo qualcosa di bello con Edward ed é giusto sapere la verità se no Bella avrebbe pensato di tutto. La fine promette delle belle per il prossimo cap.

03/05/20, ore 22:30

Woww che bello, dolcissimo questo capitolo, l'incontro con Luna ,i chiarimenti, il loro gioco di sguardi e sfioramenti , hanno creato l'atmosfera ideale per iniziare ad approfondire la conoscenza.
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma il cognome HALE da dove salta fuori?
Brava, alla prossima, grazie e ciao.

Mi raccomando stai attenta anche tu, e speriamo che sto maledetto virus venga vinto al più presto.

03/05/20, ore 18:42

Ciao eccomi qui per un'altra recensione. Un bel capitolo, senza catastrofi ma con un pizzico di sfortuna per la cena di Bella, tanto per non smentirsi. ;-))
Edward non si è minimamente arrabbiato per quanto è successo nel suo ufficio anzi, ha colto l'occasione quando Bella si è presentata a casa sua e le ha addirittura presentato sua figlia,rispondendo alle sue domande. La bambina l'adora di già.
Non preoccuparti per il ritardo, l'attesa ci fa gustare di più le tue opere. A presto. Un bacio.

03/05/20, ore 16:53

Aww! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Il più "serio" fin'ora, e il meno catastrofico, ma senza dubbio il più dolce e sicuramente il definitivo inizio di qualcosa.
L'abbraccio tra Bella e Luna mi ha sciolto!
Il rapporto tra Edward e Bella è così particolare, sono naturalmente in confidenza e mi piacciono!
Non vedo l'ora di continuare a leggere e spero che ci saranno altri momenti come questi e di leggere ancora della piccola Luna 💖

Sono contenta che tu sia tornata a lavoro, è un concreto passo verso la normalità, no? E spero davvero che porterai a termine queste due storie, sia per una tua soddisfazione personale e sia perché mi piacciono e ormai ci sto troppo dentro ahahah
Grazie per il tempo che dedichi e dedicherai alla scrittura e mi raccomando quando esci! Un bacio a martedì! 💞

30/04/20, ore 09:50

Adoro la comicità e la leggerezza di questa storia. Mi piace il tuo stile, spero di leggere presto un altro capitolo!

23/04/20, ore 17:18

Piaciuto molto e riso tanto!
Diciamo che la frase riassume il mio pensiero per questi capitolo!
Povera Bella a ritrovarsi in quei vestiti e nelle situazioni più complicate!
Secondo me ha una sorta di calamità per la sfiga! Non vedo l'ora di vederla come ad inizio capitolo, piena di buoni propositi e forza anche di fronte agli altri. Non che non mi piaccia anche così XD
E la scenata di gelosia di Edward? Perché quella era gelosia, non può essere diversamente!
Adesso sono curiosa di vedere come evolve la situazione e cosa raccontano per la situazione in cui si sono trovati (anche se i vestiti di lei non aiutano a mantenere le apparenze).

Per il tatuaggio... Mi sono riletta i capitoli con molta attenzione perché non mi è venuto in mente nulla. Dopo averli riletti e ad aver visto il filo rosso che lega due persone che sono entrate nella vita di Edward nella stessa maniera...mi viene in mente qualcosa che si riferisca alla luna o al destino (forse più l'una che destino visto Amerigo e Rodrigo).

Al prossimo capitolo!

23/04/20, ore 14:38

Povera Bella animata da tanti bei propositi e poi si è presentata (per colpa di Alice) come una porno star ahah 🤣🤣🤣 cmq ma che è  successo? Che è  scoppiato?
P.S. Io credo che il tatuaggio sia una E magari l'ha fatto dopo che ha visto il film twilight  e si era innamorata del protagonista,  visto che quando l'ha fatto era un'adolescente..... Oppure una luna per "new moon"r />
ciao a presto e BRAVAAA
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 08:02 pm)

23/04/20, ore 00:14

ciao! eccomi qui per la recensione! mi hai fatto morire dal ridere con la segretaria porno. certo a questo punto una bella scenetta di loro due ci stava, ma dimentico troppo spesso che Bella è Bella e che qualche guaio lo doveva combinare. ho apprezzato il riferimento al libro, ma ancor di più come lo hai saputo sfruttare nella tua trama e adattare al carattere dei personaggi. il capitolo parte con tutti i buoni propositi di Bella, ma si conclude con una bella bomba per lei. Edward padre? ecco, questa proprio non se l'aspettava e dovrà cambiare il suo giudizio su di lui. certo che Edward ha fatto di tutto per allontanarla da sè. forse il bacio strappato sul ciglio della strada ha sconvolto più lui che lei.
per fortuna ci pensa Alice a rimettere in pista la potenziale coppia. che folletto pestifero...e che ufficio ha quella??? vorrei proprio sapere che disegno ha Bella in mezzo ai seni a questo punto...
al prossimo capitolo!
Sara

22/04/20, ore 23:56

Bella é un vero uragno l'unica cosa mi viene in mente é povero Edward.
A parte tutto credo Edward sia riuscito a sbigottire Bella. Andiamo il tuo capo ci prova con te tu gli salti a dosso e poi vieni a sapere che a una figlia in quel momento ti passano mille cose per la testa, e se è sposato e se un traditore seriale? Come fai a non rimanerci di sale in quel momento e dobbiamo anche dirci che gia prima non aveva una buona opinione grazie al colloquio con la contessa e qui le cose vanno peggiorando, Edward deve avere molta pazienza perché ormai conosciamo Bella. Stupendo come sempre al prossimo cap
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 11:54 am)

22/04/20, ore 23:52

Ciao... Come sempre è un piacere leggerti... Beh c'era da aspettarselo da Bella che nn avesse un ombrello a Londra visto che nn si ricordava che i taxi non sono gialli ma neri 😄 Comunque Alice non si smentisce mai... Cerca sempre di fare da cupido 💘 e ci è anche riuscita senza troppi sforzi direi... Ora vorrei proprio sapere la giustificazione che avrà dato Edward o che darà o daranno per il fatto di essere finiti in ospedale... Certo per Bella è stato uno shock scoprire che Edward ha una figlia, gli permetterà di farsi spiegare? Per quanto riguarda il tatuaggio di preciso non so cosa possa essere... Potrebbe essere una luna come hanno già detto le altre... Oppure qualcosa legato al destino... A presto e al prossimo capitolo... Ciao

22/04/20, ore 23:45

Ciaooo!
Che disastro che sono questi due 🙈
Finalmente Bella ha scoperto dell'esistenza della figlia di Edward, chissà quanto lavorerà il suo cervellino...
Quella di Edward è stata una scenata di gelosia bella e buona! Chissà quando si decideranno a darsi una svegliata!
Per quanto riguarda il tatuaggio, non ne ho la più pallida idea, forse qualcos'altro che la accomunerà alla bambina di Edward che abbiamo già appurato quanto siano simili, ma non so, è in un posto particolare, dove solitamente si fanno disegni piccoli, fini e abbastanza delicati... credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli!
Un bacio 💞

22/04/20, ore 23:13

Sono ripetitiva, ma è quello che penso, io adoro questa storia , e da tantissimo tempo che non trovo una storia che riesca a coinvolgermi completamente.Questa ha tutte le opzioni che mi servono.
Per il tatuaggio ho pensato a 3 soluzioni
1) un taxi giallo (ma non lo vedrei nel seno)
2) una bella luna piena con delle nuvole (e questo è più consono)
3) Due occhi verdi ( direi che sarebbero inquietanti )
Allora scelgo la luna piena .
Bravissima, come sempre, alla prossima, grazie e ciao
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:17 pm)

22/04/20, ore 22:31

Buonasera ❤️ Capitolo esplosivo direi, io fossi in Edward sarei un po’ disperato: Bella combina casini in tutte le occasioni, anche nei momenti più intimi! 😂 Alice salvavita (non per Edward visto che il vestiario l’ha steso) e Aro sempre viscido! Per quanto riguarda il tatuaggio non ne ho idea, mi limito ad aspettare il prossimo capitolo! Brave le altre ragazze che hanno recensito per aver pensato ad una luna 😊 A presto!

22/04/20, ore 22:00

Una luna!!!
L ho pensato dalla peima riga in cui hai nominato il tatuaggio!!!
Sto morendo dalle risate!!
Bella sviene 2 volte!!! 😂😂
Cmq ora un bel discorsetto ci sta tutto.
Voglio dure lei gli è saltata addosso ma la volta prima lui la voleva baciare....
Ed ha una figlia...
Immagino che bella si farà una marea di film mentali su una possibile moglie di edward.
Gia sto ridendo al pensiero del prossimo capitolo.
Dimenticavo un grande applauso a alice che non si smentisce mai!!!
Sempre pronta ad ogni evenienza.
Ho cmq altre idee... Ovviamente non voglio sapere se le mie teorie sono giuste.... Si fa per parlare...
Ma penso che bella difenderà pro bono il marito della contessa e che vincerà la causa.
Sarebbe la giusta rivincita!!
Non ti annoio ancora con le mie teorie.
Ciao un bacio a presto 😘😘

22/04/20, ore 20:52

Viste tutte le coincidenze tra Edward e Bella direi una luna.. colorerebbe un altro pezzetto di quel filo 😉 poi sono super curiosa di scoprire come andrà .. adoro questa Bella!!
A presto
Cath