SECONDA SCELTA
di anna900

21/02/22, ore 14:51

Tre anni fa,in Brasile:Patty ha fatto tanto casino:
"Sarò sempre una seconda scelta.Lui non mi merita" ma è bastato uno sguardo di Holly,per farla cadere come una pera cotta.....Tre anni dopo,a Parigi,spero che non succeda la stessa cosa.E che Holly,segua i cinsigli di Benji.

21/02/22, ore 14:31

Altro che il fattorino delle pizze.Era proprio Holly!E sono contenta che Patty,dopo lo smarrimento iniziale,si sia ripresa e,lo abbia mandato via.
"Ho rinunciato ai miei desideri,per essere qui,e lui..... - E lui,aggiungo io,ti pianta in asso per andare a giocare una partita amichevole "perchè Santana mi ha sfidato.Non posso tirarmi indietro".Perchè,per Holly,cara Patty,il calcio,sarà sempre al primo posto.Mi fa piacere che,finalmente,anche tu,l'hai capito-Andrà sempre così;ci sarà sempre una squadra da affrontare,un avversario da battere.Ed io,verrò sempre dopo.Sarò sempre una seconda scelta per Holly".E non solo.Ha fatto i bagagli e,se ne è andata in albergo!Così si fa!
"Non ho alcuna voglia,di pulirgli questa casa da cima a fondo.Sono venuta in Brasile per divertirmi,ed è quello che farò.Se penso che in in questi anni,in Giappone,mi hanno fatto il filo parecchi ragazzi,e io li ho sempre rifiutati,perchè non reggevano il paragone con lui.....ma Holly non mi merita.Non mi ha mai meritata".

18/02/22, ore 15:13

Oltre all'amichevole organizzata all'ultimo momento contro il Domingos,nel fine settimana,il Brancos andrà pure in ritiro domani.Povera Patty,aveva così tante aspettative per quest'incontro.....Pensava che lei e Holly,sarebbero stati insieme un'intera settimana,e invece,potranno farlo solo per un giorno.Piangere in camera,mi sembra il minimo.
"Ora basta piangermi addosso,sarò sempre la sua seconda scelta.Non è questa la vita che voglio per me.Non è questo quello che avevo sognato".Giustissimo.Ma d'altronde,con Holly è così:prendere o lasciare.E,a quanto pare,ha optato per la seconda scelta.Tre anni dopo,il ricordo le fa ancora male.
Apro la porta e......no.Mi sa che,chi ha suonato il campanello,non è il fattorino delle pizze.....

18/02/22, ore 14:55

All'Hotel dove lavora Patty,per due settimane,alloggeranno tre persone famose.Una di queste,pernso proprio di aver capito,chi è.
"Dato che è una situazione di estrema emergenza,sarebbe il caso che tutti facessimo la nostra parte.Quindi,anche tu zio,e Ellen,dovreste aiutarci".Bravissima Marì.E spero che i due,lo facciano davvero,invece di impegnarsi a far parlare di loro il divano,e la scrivania......
Lo chiamo(Roberto).Ma,se avessi saputo come sarebbero proseguite le cose,credo che avrei evitato di farlo.Allora,forse,tra Holly e Patty,dev'essere successo qalcosa di più grave,dell'amichevole col Domingos.

18/02/22, ore 14:27

Spero davvero che Holly,non tradisca la fiducia che Bruce,e la madre di Patty,hanno riposto in lui.
Sono sempre più curiosa di leggere,cosa è successo in Brasile.E come Patty,si sia trovata a vivere in Francia,e a lavorare come cameriera in un Hotel che,immagino,sarà lo stesso che Bruce,ha prenotato ad Holly........Inoltre,mi piace molto questa alternanza tra presente(Parigi),e passato(Brasile).
(Recensione modificata il 18/02/2022 - 02:30 pm)

17/02/22, ore 14:40

"Serve aiuto?Com'è andato il volo?"Certo che Holly,poteva essere un po'più romantico e espansivo.Lui e Patty on si vedono da tre anni e,l'unica cosa che è capace di fare,è dire quelle due semplici frasi.Non un bacio sulla guancia;un abbraccio;un "sono felice di vederti"......E una volta andati a casa sua,invece di lasciarsi andare,va da Roberto.....

17/02/22, ore 14:25

"Si,è vero.Patty era molto intelligente ma,purtroppo per lei,tu sei entrato nella sua testa e l'hai traumatizzata talmente tanto,da non riuscire più a vivere per se stessa.Così è partita".E poi,lo caccia di casa:
"Se ti avvicini di nuovo a mia figlia,mi scorderò di essere una donna perbene!"Mitica!Adoro la madre di Patty,e tutte le persone che mandano a quel paese Holly.Sapessi che nervoso mi procura tutta quell'assurda venerazione,e devozione,che la maggior parte della gente ha nei suoi confronti. Inoltre,sono d'accordo con lei:da quando se ne è innamorata,Patty,è troppo ossessionata da Holly.Vive per lui e,non fa altro che pensare a lui.
"Ho provato Holly.Ho provato a dirtelo ma tu,eri troppo preso dal calcio e dai tuoi successi(splendida,questa frecciata di Bruce.E noto pure un po'd'invidia,da parte del difensore).Lei voleva riprendere in mano la sua vita,e per farlo,doveva allontanarsi da noi".Queste parole di Bruce,dicono tutto.

17/02/22, ore 14:05

Holly è partito e,sia lui,che Patty,hanno taciuto i loro sentimenti.Tre anni dopo la sua partenza,possono finalmente rivedersi ma,un'amichevole organizzata all'ultimo momento,ha stravolto tutti i loro piani."Sono certo che Patty,capirà".Mah.....Se ha fatto come nel manga,che ha trovato un lavoro estivo,proprio per venirlo a trovare,non credo che Patty,sarà così contenta.

16/12/20, ore 17:58

Questa storia l'ho letta tutta in un'unica soluzione....e mi è piaciuta moltissimo..... Sarà che adoro la coppia Holly/Patty.....
L'unica pecca è nell'ultimo capitolo.... È un po' frettoloso.... Si capisce che è stato scritto non accuratamente come gli altri..... Spero che in futuro tu possa riprendere il lavoro in mano e sistemare quello che anche tu stessa hai detto essere incompleto.
Mi auguro che non passi troppo tempo, perché il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!
In ogni caso, complimenti xè hai scritto proprio una bella storia!!!!
Spero di rileggerti presto! 😘😘😘
Anna

11/12/20, ore 17:42

Mi è piaciuta molto è ben scritta scorrevole, mi è piaciuto molto anche come l hai sviluppatal alternando presente e passato svelando gli eventi poco alla volta e mettendo quel pizzico di mistero che spinge a leggere un capitolo dietro l altro! Peccato per il finale si vede che è stata conclusa in fretta ma se non potevi fare altrimenti hai fatto bene così gli impegni prima di tutto ed è meglio un finale affrettato che una storia incompiuta! Complimenti sei molto brava se mai avrai modo di riprenderla continuerò sicuramente a leggerla!

08/12/20, ore 15:02

Ciao,
Ho seguito la storia fin dall'inizio e mi è sempre piaciuta. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi dispiace delle difficoltà che hai avuto e che ti impediscono di andare avanti.
Purtroppo, devo essere onesta e ammettere che questo capitolo conclusivo è quello che mi è piaciuto meno, lo trovo molto sbrigativo per mettere un punto alla storia. Chissà magari un giorno la riprenderai in mano 😊
Continuerò comunque a seguirti e spero di veder aggiornata forever only you molto presto!
Ripeto,sei molto brava e mi piace molto leggere ciò che scrivi

08/12/20, ore 00:36

La storia mi è piaciuta molto tranquilla se non riesci a scrivere hai fatto bene a non continuare

01/11/20, ore 00:27

Bellissi.i Holly e Patty, mi spiace che gli avevano detto di non fare più la manager ha sbagliato a dire che non voleva farlo più lei
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 12:28 am)

24/10/20, ore 09:04

Holly e Patty devono parlare sono stati interrotti e chiarirsi lui ha capito tutto quello che è successo in Brasile

24/10/20, ore 08:40

Bella, bella, bella! Finalmente Holly ha capito... Aspetta il seguito. Ciao 🖐️