SECONDA SCELTA
di anna900

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/20, ore 22:34

Purtroppo per Holly le cose si sono messe male, non mi ha nemmeno sfiorato il cervello l'idea che Patty non fosse più in Giappone, quindi trovarmi scritto che la ragazza abita ora a Parigi è stato davvero sorprendente.
L'arrivo a Fujisawa del ragazzo è stato parecchio turbolento: prima l'incontro con la madre, affetuoso, cordiale, ma con quella frase in sospeso che lascia l'amaro in bocca.
E poi con la madre di Patty, un incontro sicuramente molto più teso, in cui Holly apprende riguardo il trasferimento della ragazza (punto che, come scritto prima mi ha sorpresa).
E mi ha sorpresa, in negativo, la poca civiltà e delicatezza della madre della ragazza nel cacciare Holly fuori di casa. Con che diritto, io non l'ho ancora capito.
Oltretutto la cosa che mi fa irritare di più è che è sempre Oliver a prendersi tutte le colpe, mentre Patty resta pura come un giglio, nessuna colpa, nulla!
E poi, pure Bruce che ha cercato di rigirare la situazione a suo favore, dando implicitamente a Holly del superficiale (o almeno così mi ha dato l'impressione, ho letto molto tra le righe).
Io non credo che se lui fosse DAVVERO a conoscenza delle reali condizioni della ragazza, se ne sarebbe fregato: è semplicemente che la verità è sempre stata filtrata per farla sembrare una cosa da nulla, irrilevante.
Per fortuna si riscatta leggermente nella seconda parte, e offre comunque aiuto al Capitano, che è intenzionato a partire subito per Parigi.
E, ok che Patty ha dovuto riprendere in mano la propria vita, ma non mi sembra che Holly le abbia chiesto di annullarsi per lui e trascurare tutto il resto.
Quindi, se è vero ciò che ho detto, una grossa fetta di colpa ricade anche sulla ragazza.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, al momento la situazione è abbastanza brutta, e prima di risalire, temo che degenererà ancora!
CKS

23/04/20, ore 14:07

Bonjour Anna

Merci d'avoir publié un nouveau chapitre qui m'enchante et me fait très plaisir😀😀😀

Ce chapitre est à coupé le souffle, Oliver retourne au japon, mais Patty n'est plus là, il va chez la mère à Patty, mais cette dernière est très énerver contre lui et le chasse de son domicile, car par sa faute sa fille à été très malheureuse et elle est partit.

Qu'est qui s'est passé il y à 3 ans?😰
quand Patty est allé au Brésil, mystère...

J'ai hâte de découvrir la suite.
Oliver a t'il fait passé le football avant Patty?
Il aurait mis sa passion pour le foot en premier

Maintenant grâce à Ryo, il apprend que Patty est à Paris, et travaille comme bilingue et il veut la récupérer il a un plan...

Mais pourquoi il ne s'est pas réveillé avant, il y a beaucoup d'ombre, cette nouvelle histoire me passionne vraiment beaucoup et j'ai envie d'en découvrir plus au fil des chapitres.

Merci énormément pour cette merveilleuse lecture et à très bientôt

Ps : bien sûr réponds moi en Italien bonne journée

16/04/20, ore 14:07

Ciao Anna spero tu stia bene.

Che piacere scoprire una nuova storia della mia coppia preferita😍
e l'intrigo mi affascina già, voglio davvero saperne di più.
Holly ha prima messo la sua passione per il calcio e ora egli rimorso. Vediamo come riconquista sua Patty😉, sperando che non sia troppo tardi con gli anni.

grazie per questa bella lettura.
a presto e buona giornata.☀️
il tuo fedele lettore dalla Francia

15/04/20, ore 18:47

Che sia benedetta l'ispirazione che è finalmente arrivata!
Scherzi a parte, sono davvero contenta che tu sia ritornata a pubblicare, nonostante la situazione che non è proprio tra le migliori.
L'incipit effettivamente assomiglia un pochino a quello delle altre storie, ma a suo modo è differente: sia nel manga, ma anche in un altra storia che ho letto, Holly informa Patty della partenza non pochi minuti prima, bensì la sera prima :).
Quindi questa è una differenza importante, anche perché la ragazza ha davvero poco tempo per 'Processare' ciò che sarebbe accaduto a breve: insomma, un fulmine a ciel sereno immediato.
Che l'animo di Holly sia devastato... Nel manga sembra essere più ottimista davanti ai genitori, probabilmente perché non vuole rendere più difficile un arrivederci di per sé già molto doloroso, ma dopo aver salutato Patty ha ceduto all'emozione, infatti c'è una vignetta in cui sul volto di Holly scorre una lacrima, cosa che onestamente mi ha stupita, perché è molto raro vederlo così tanto vulnerabile.
Il problema più grande è che qua il rapporto tra i due ragazzi non solo è rimasto indefinito, ma sembra che Patty non abbia intenzione di avere contatti con lui.
Holly sembra avere tutte le intenzioni di mettere in chiaro le cose, ma lei accetterà?
Oltretutto all'inizio viene detto un punto molto importante: l'amore viene sacrificato con l'amore per il calcio.
Di sicuro, quindi, da questo breve prologo, il loro rapporto sembra essere poco saldo, e mi chiedo se il suo ritorno a casa possa sistemare le cose, lasciarle così o addirittura peggiorarle.
Beh, confido nel fatto che siano entrambi maturati, e che siano in grado di gestire la questione in modo non infantile.
E una seconda domanda: nel frattempo cosa ha fatto Patty? Come sarà la sua vita?
Complimenti, sono davvero contenta di questa pubblicazione!
CKS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]