Noi Casomai
di crazyfred

10/12/21, ore 02:03

In effetti si è strano che France non volesse andare con Vincenzo era sempre il primo a volerci andare e nulla poteva no farlo andare, proprio come Pietro. E che dire di Francesco riguardo a Emma? Capisco che sei preoccupato per lei ma chiedere a Martino di mettere il GPS è esagerato, anche Emma poteva però avvisarla diciamo sono in errore entrambi.
E poi ecco finalmente la bella notizia che aspettavano finalmente arrivata. Kroess e Leo questa si che era sta una fregatura per Francesco pensare che lui fosse suo figlio, dopo che lui aveva sentito dire da Gunter prima di buttarsi giù nel precipizio bah che stupida decisione.
I Moser che dire di loro a me piacevano, Bruno a me piaceva sembrava ospitale e invece era stato bravo a nascondere il suo vero essere cattivo manipolatore.
Klaus l'unico rimasto per fare finalmente ciò che voleva fare, ma sopprattuto per Isa.
Al prossimo ciao Fire

10/12/21, ore 01:37

Eccomi per ti dedico una recensione eh si sono un po in ritardo ma per vari problemi sono arrivata ora. Qui abbiamo il Natale a casa Nappi. Molto bella questa scena tutti insieme appassionante ok no scherzo. A Vince non essere così geloso de Mela nessuno la porta via, non più. Eva? Beh ci può stare che possa non riuscire a guardare una bambina ci sono molte madri così nella vita reale, ma potevi chiedere aiuto ti avrebbero aiutata chiunque, Vincenzo Huber, sai quanto Huber tiene a te poi con quattro figli sa cosa fare, può non sembrare ma così è.
Huber che si fa senza il mitico Huber le canzoni fatte a modo suo, i suoi proverbi personali come "non c'è cosa più pericolosa di Pasqua nevosa e sposa non gelosa " riferito a Silvia.
Ma quando vuole dice cose sagge, come quando era stato rapito con Kroess, tutti possono sbagliare e per questo che ce una gomma su ogni mattina, questa era veramente bella.

Tornando alla storia è molto bello il modo di comportarsi di Vincenzo con Mela. Hai ragione per quanto Vincenzo ne dica a Huber si vogliono bene.
Poi Lo descrivi davvero bene sembra il vero Huber, il suo modo di parlare. Poi ce Valeria che si vede ama Vincenzo e lui pure ma sono due scemi che non fanno nulla, prendete esempio da Emma e Francesco quanto sono belli insieme.
Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo.
Al prossimo ciao Fire.

07/04/21, ore 12:20

Ciao e da qualche giorno che leggo tutto d un fiato i capitoli. Mi sono emozionata o sorriso e anche pianto. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, mi piace tutte le sfumature e le analisi di quei momenti precedenti di emma e francesco delle loro incomprensioni e di come l anno superato. La voglia di ricominciare l amore supera ogni cosa. E stato bellissimo vedere Emma affrontare il neurisma tutte le sue paure e francesco insieme a lei, mai lasciandola più sola. il momento che mi piaciuto ma davvero tanto quando emma gli ha detto francesco di aspettare un figlio e la commozione di francesco. Ma anche come anno lottato per leonardo e come erano stati felici quando prima ha chiamato francesco papà e dopo anche emma la sua mamma. Bellissimo il pezzo quando a partorito e Francesco quando ha visto la sua creatura il frutto del loro amore!! Secondo me il nome dato alla creatura "sole" e perfetto. Dopo tutto quello che anno passato era il loro sole!! Un lieto fine perfetto che avrei tanto ma davvero tanto voluto anche in tv. Ma si sa in tv come vanno le cose. Quindi ti ringrazio per aver fatto questo specie di libro secondo me tutti i fan emma e Francesco e anche di nappi e Valeria dovrebbero leggere. Perché secondo me e un po ciò che tutti vorremmo fossero andate veramente le cose tra loro. Grazie di cuore. Se scriverai gli extra sarò una delle prime a leggere te lo assicuro. Sei bravvissima continua così. Facci sognare;)

04/04/21, ore 18:49

Bellissima. Tutta la storia. Bellissimo vedere come francesco si occupi di Emma. E come se uno riempisse i vuoti dell altro.

04/04/21, ore 17:17

Non riesco a smettere di leggere. Un figlio tutto loro. Si sente tutto il loro amore.

04/04/21, ore 16:13

Stupendo perfetto mi sembra di vederli mentre leggo bravvissima!!! Come vorrei che fosse proseguito così il film. Grazie grazie grazie non vedono ora di leggere tutto.

01/04/21, ore 10:59

Ehm fammi capire Francè, tu vuoi scappare dagli amici invadenti e figli capricciosi ( E dai loro tempo no, tua figlia è appena nata) e poi sfotti sulla vita intima altrui e vuoi i particolari?
Troppo bello vederli tutti insieme, felici, dopo le mille traversie che la vita ha riservato loro.
Ora speriamo che quei momenti brutti facciano parte del passato.
Adesso la felicità è più di un obbligo.

01/04/21, ore 10:54

'' Complimenti Francesco hai fatto proprio nnu babbà''- a parte il fatto che pare stia parlando di un dolce, come sono egocentrici sti uomini oh... vorrei vedere Vincenzo alle prese con mal di schiena, nausee mattutine, e a dirgli che per nove mesi si deve scordà il caffè.
'' Anna, Sara, Chiara, nomi così insulsi'' ehy Giulio vacci piano, perchè tra i nomi insulsi che hai elencato, c'è pure il mio. E sono rancorosa. XD
Oddio che bella la dichiarazione di Vale e Vincenzo, era ora! Che ne dite ora di dare un fratellino o una sorellina a Mela?
Benvenuta tra noi piccola Sole Neri.

01/04/21, ore 10:48

owwwww che belli che sono Emma e Francesco con la loro piccola ( si ma datele un nome che non potete chiamarla batuffola per il resto della vita)
Cioè da mettere su una cartolina!!!
Aspetta che la vedono zia vale e zio vincè, impazziranno di gioia!

01/04/21, ore 10:41

No fatemi capire... una non può nemmeno fare una rilassante passeggiata nel bosco che la pargoletta decide che quello è il momento più adatto per fare una sorpresa a mamma e papà?
Povero Francesco, che colpo che gli è preso!!!!
Ok, ora si che son convinta a non avere figli, e tutto merito della tua accurata descrizione in sala parto! XD

01/04/21, ore 10:37

E meno male che la parola d'ordine era '' teniamocelo per noi almeno per il momento''.
'' Ho impressione che sia FINALMENTE successo qualcosa con Vincenzo'', e niente Vale ce l'avete scritto in faccia. Come direbbe Huber '' Gli occhi non mentono''.
Vale, che combini? Crei problemi sul posto di lavoro? Allora è vero quel che dicono che l'innamoramento fa perdere la testa anche agli equilibrati.
Vincenzo spaventato a morte che Mela possa sentire cosa facciano lui e Vale la notte mi ha stesa.

01/04/21, ore 10:31

Nooooo
Troppo felice che Vincenzo e Valeria abbiano messo da parte la paura, l'orgoglio e tutte le cretinate che impedivano loro di essere felici e si siano dimostrati l'amore non così malcelato che hanno sempre avuto l'uno per l'altra.
Troppo dolce la scena in cui Vale si sveglia e la prima cosa che avverte è il profumo di Vincenzo...
La loro grande famiglia ha guadagnato anche la piccola Luna.

01/04/21, ore 00:10

Scusa...dove lo trovo un Francesco Neri? No non la butto sulla figaggine di Liotti, ma uno che torna a casa la sera e si offre di cucinare e di aiutare invece di chiedere '' che si mangia'' è il sogno di qualunque donna nella vita.
Mi piace che dicano fin da subito a Leo che il medioevo è finito da un pezzo.
E' tornata Eva... gioia e gaudio disse sarcastica.
Vedo che non ha perso il vizio di fare la prima bravata che le passa per la testa o far sapere a Vincenzo le cose che in un certo modo riguardano pure lui dai rotocalchi o da estranei. Eva più che altro torna perchè sotto sotto spera ancora che il suo ex compagno voglia darle un'altra possibilità... non ha capito di essersele giocate tutte non nel momento in cui è andata via per la depressione... ma nel momento in cui ha permesso al suo avvocato di farlo passare come un padre che se ne frega di sua figlia.
Comunque è rassicurante che per quieto vivere decidano delle visite concordate alla bambina... da consumarsi ENTRO e non oltre i confini di San candido.

31/03/21, ore 23:59

Oh ma sto Hofer è peggio del prezzemolo. Sta dappertutto.
Giulio ha scontato la pena. Troppo bello vederlo così pieno di vita e di progetti per il futuro, e al contempo vederlo così unito alla sorella.. e pure al cognato, che magari non diventerà mai l'amicone del cuore, ma almeno non minaccia di metterlo allo spiedo come un pollo.
Fa male sentire Vincenzo dire che Eva non significa più nulla per lui, dopo tutto l'amore che ha nutrito per lei... però me l'aspettavo.
Accidenti a sti cellulari che hanno il brutto vizio di interrompere i momenti fluff!!!

31/03/21, ore 23:44

Vincenzo prendi poco in giro che quando Eva era incinta pareva che Mela dovessi partorirla tu ( sarebbe il sogno mio un uomo che partorisce, mamma mia)... oddio, cosa mi hai ricordato... Ok magari Eva come madre è stata un disastro, ma riconosciamole che non è da tutti portare il marito svenuto con trauma cranico e se stessa in ospedale con le doglie.
Francesco ha deciso di morire giovane con quel commento sulla pancia di Emma!
Cucciolo Leo... quasi quasi me lo prendo io...<3