Beyond Our Disguises
di _Princess_

15/02/10, ore 17:15

Eccoci all' ultimo, delizioso capitolo di questa bella storia, breve ma così dolce e divertente e romantica...
Partiamo dall' inizio, ossia da quella meravigliosa canzone che è la splendida Ghe ... Q______________Q ...
Bellissima ...
Ma passiamo al capitolo, così dolce ed allo stesso tempo perfettamente rappresentante quello che sia Tom che "Norvegia" sono e resteranno sempre ...
Due "pazzi" con un sacco di orgoglio troppo espresso e un sacco di attrazione e di affetto l' uno per l' altra decisamente, malamente represso ...
Insomma ...
Tom, per tutta la durata della storia mi ha fatto una tenerezza immensa, così come in quest' ultimo capitolo, in cui rincorre la sua "Ucraina" fin sopra a quel treno, senza biglietto, senza sapere davvero cosa dire, senza sapere se la troverà, ma sapendo forse inconsciamente (ma mi pare proprio di no! n__________________________________________________n) quello che prova ...
Davvero romantico (e adorabile Bill quando glielo fa notare, al telefono ... Giuro che me lo immaginavo con le manine giunte e gli occhioni sbrilluccicosi di stelline e cuoricini)...
Tenerissimoooooooooooooooo ... *_* (" vedrai come sarà romantico quando la troverò" immaginavo perfettamente la faccina di Tom, in perfetto Tom's style! ù_ù)
E poi, le vecchiette impiccione, davvero troppo simpatiche ... "è innamorato" E Tom che gli piglia un colpo! n___n
certo che tenere la sua giacca per un anno intero è davvero dolce, però ... ç_ç
E poi lei, lei che fugge e lo cerca che lo lascia e lo desidera ... (te lo ho già detto che mi mancano Tom&Vi? ... So che non centra ma mi è venuto in mente... così te la butto lì! X°D!)...
Insomma... Questa storia è un altro, piccolo (solo per via dei capitoli non molti, ma perfetti) capolavoro che ti ringrazio di avermi regalato e ti faccio i miei COMPLIMENTI maledetto geniaccio che non sei altro!
A presto Principessa!

10/02/10, ore 19:05

Omg!! ho scoperto per caso che avevi postato... che capitolo ansiogeno (nel senso buono del termine ovviamente!) XD ho rincorso le parole una dietro l'altra non riuscivo a fermarmi! troppo bello davvero! e i nomignoli non sono mancati nemmeno qui XD grandioso!! **
ancora complimenti! storia corta, ma molto intensa! alla prossima allora! un bacio, Babi! <3

09/02/10, ore 21:27

E il vincitore, o meglio: le vincitrici per la comparsa più breve di tutta la fan fiction, per la rivelazione più utile, per la simpatia più... non mi vengono altre categorie, sono: le tre simpatiche vecchiette ficcanaso con un promettente futuro da spie che hanno origliato al Ritz! XD
Eh, sì, senza di loro non ci sarebbe stato questo bellissimo finale e io sarei andata a fare causa all'autrice. Ok, battute a parte, che vuoi che ti dica? Ad ogni capitolo di ogni storia mi sembra di dire sempre le solite cose. Ma come si fa a non ripeterle? Ti meriti tutti i complimenti che ripeterò fino alla nausea (più tua che mia :P)!
Norja è un personaggio fantastico, ma non sempre ha agito come avrei agito io - forse è per questo che io non ho ancora avuto l'opportunità di incontrare Tom Kaulitz... XD - e sarò sincera: mi ha innervosito non poco quel suo comportamento, ma l'ho adorata lo stesso perchè l'autrice in questione ha avuto l'eccellente capacità di spiegare più volte i motivi delle sue scelte. E mettendosi dal suo punto di vista, le cose filano, anche se in maniera differente da quello che anche lei voleva realmente (noi comprese).
E che dire di Tom?
"Posso avere il diritto di prendermi una sbandata per una tizia a caso che incontro sul tetto di un hotel? Posso avere la presunzione di sperare che lei possa contraccambiarmi, per una volta che mi interessa davvero? E, se non è troppo, ti spiacerebbe lasciar decidere a me cosa voglio, merito, eccetera? Ok, non sei bella come me, né ricca e famosa come me, e non sei nemmeno intelligente come me… Ma sono un tipo accomodante, sai? Qualche volta mi so accontentare, cosa credi?”
Be', penso che questo possa parlare al posto mio ^^ Eheh, proprio una bella sbandata, caro Tom, ma anche a te è concesso, tranquillo! E goditi quella possibilità ^^
Ho altro da dire? Mi pare di no, indi per cui, passo e chiudo!
Un po' mi mancherà questa storia, mi piaceva davvero tanto. Ma è giusto che finisca così, proprio come Norja: un giorno arriva, scombussola un po' tutto, e poi scompare. Be', cogli la metafora ^^ La storia è bella così come è: breve, divertente e "romantica". :)

09/02/10, ore 10:34

Bella bella bella bella.. no ma che dico? Stupenda!
Sappi che mi hai fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine di questa storia! ^^ Complimentissimi per la tua dialettica.. impressionante davvero!
Beh, che dire di altro? Brava tu, bellissima la storia.. sei un genio XD
A presto ;)

08/02/10, ore 23:43

Sì, ok, già ti sto mettendo in scena un dramma su msn, ma non basterà assolutamente quindi mi sopporti anche qui! ù.ù
Beh, apparte il fatto (principale) che Tom era assolutamente, esageratamente, adorabilmente troppo amabile in questo capitolo, ho amato molto anche Norja che finalmente si è resa conto di che razza di zecca andava a perdere se lo lasciava andare *-*. Migliori in ogni capitolo sempre di più, lo sai, ma sai anche che non ti perdonderò facilmente per avermi tolto anche questa di coppia dopo Tom e Vì u.u, tra l'altro mi hai promesso che me li riporterai e mi fido sai :P
Ma ora che farai continuerai solo Once In a Blue Moon? *-*
Complimenti ancora cara, e non smetterò mai di ringraziarti <3

08/02/10, ore 23:12

che altro dirti oltre che sei fenomenale? sei una grandissima scrittrice, riesci a combinare tantissimi elementi in una perfetta armonia che incanta chiuqnue legga.
Certo che leggerò la tua one-shot, baci e grazie per aver scritto questa bellissima storia!

08/02/10, ore 22:22

... Ma ti rendi conto che ho scritto "Bloo" al posto di Blue?!

08/02/10, ore 22:13

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,non ci credo O.O
Hai postato e concluso un altra delle tue bellissime fanfiction,che rimmarrà PER SEMPRE tralle mie storie preferite!
Ma c'è un sequel?????? xD
Comunque complimenti davvero!
Lo so che sembra scontato dirtelo,ma penso che a volte in modo semplice si esprime meglio il concetto.. e in questo caso il concetto è: che SEI NATA PER SCRIVERE!Assolutamente,si!
Scusa per il breve commento,ma devo scappare e ci tenevo a fartelo!

Complimenti ancora..
Un bacio

ps: Once In A Blue Moon,che fine ha fatto???????? Devi continuarla.. non puoi lasciarmi così *________*

08/02/10, ore 22:12

Giusro sto per piangere! T.T
Non ci credo! Bellissima.... *.*
Unica fantastica meravigliosa... Mi ero affezionata... Uff... Peccato sia finita... T.T
Pensavo fossi caduta nel buco: non ci speravo più in un tuo aggiornamento, ma è stato un finale col botto! XD
Complimenti e continua sempre che sei fantastica! :D
Kiss kiss! XD

08/02/10, ore 22:08

Eccoli qua, il Tommolo e la sua Norvegia. Ci hanno fatto penare, ma sono arrivati alla fine anche loro.
Eh, ci sono persone che rimangono nel cuore. Le conosci, sembra tutto così strano e, intanto, il cuore lavora. Poi le perdi, passa il tempo, ma... Così, Tom, ha trovato una persona che per la prima volta gli manca e lui vuole colmare questa mancanza.
Impagabile lui che la cerca ovunque, che salta sul treno e la lascia senza parole. Spero che Bill abbia sentito tutto dalla chiamata non chiusa! Eheheh!
Ad ogni modo, adorabili loro due, nei loro soliti battibecchi, nel loro cercarsi e sfuggirsi.
Ma gli ultimi dubbi di Norja non potevano che crollare davanti alla determinazione di Tom, perchè lui è così dolce nel non volersi arrendere e lei lo ama da una vita.
Insomma, un finale delizioso per una storia adorabile, che ho molto amato e non solo perchè la protagonista mi somiglia, ma soprattutto perché ci hai regalato di nuovo delle splendide caratterizzazioni dei personaggi, soprattuto del mio adorato Tom, un ragazzo che è tutto un meraviglioso mistero da scoprire. In tutti i sensi... Alla prossima, carissima!

08/02/10, ore 21:54

Non potevi usare canzone migliore di Geh per questo ultimo capitolo che a modo suo mi ha commosso ç.ç Quello che ha fatto Tom è stato così dolce, così "innamorato" e allo stesso tempo - come Norja sa bene - pazzo xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non solo per il fatto che ci sia stato un lieto fine, ma anche perchè nulla è stato lasciato a caso e nulla è stato banale: il direttore del Ritz che si è pure dimostrat disponibile; le simpaticissime vecchiette - le stimooo - con "un futuro da spie" che hanno aiutato Tom nella loro ricerca; Bill, con il suo "coso per dove", divertentissimo xD ; Norja alias Kelly che è andata a farsi firmare l'autografo per poi scappare via, proprio nel suo stile... lasciando Tom con un palmo di naso, come al solito xD
Quando Tom le ha detto, sul treno, che non aveva firmato il messaggio, mi si è bloccato il respiro perchè ho pensato a qualcosa come "Non ha voluto mettere la firma perchè non è un fine definitiva" e ho dato questa mia interpretazione spero non sia del tutto sbagliata ^-^
E come sempre, non posso non dire che il tuo stile è impeccabile e spero di arrivare un giorno ai tuoi livelli! Continua a scrivere, mi raccomando!
Questa storia, nonostante sia corta e tutto il resto, mi è piaciuta tantissimo, dieci, mille volte di più della sua lunghezza, davvero.
Complimenti vivissimi, eccezionale.
Alla prossima, ciao!

08/02/10, ore 21:33

Non hai idea del colpo che mi è venuto quando mi sono accorta che avevi aggiornato. Ho aperto le storie scelte senza nessuna intenzione di soffermarmici, convinta com'ero che tu fossi troppo impegnata con l'università e ho visto QUESTO aggiornamento.
mi devo ancora riprendere.
... La prima cosa che devo dirti è: SEI UN GENIO!
La seconda è... Dio come amo Tom. non c'è niente da fare sant'Iddio, come si fa a non amarlo? Ora vado e do fuoco al gruppo di facebook contro di lui perché dai, ammettiamolo è impossibile non amarlo. Il tuo Tom poi... sempre meglio.
Parti che ho amato di più:
Aveva perfino sorriso alla manciata di fans raccomandate che avevano avuto accesso al set. ------>Ti amo!

Che senso aveva? Era come se lui si fosse messo in coda per farsi autografare un CD da Bill. ------>Bill ha fatto la coda per un suo stesso concerto (ok, non è vero, però era divertente da dire XççD)

“Non sgridarlo, Gerta!” intervenne la terza. “Non vedi che il ragazzo è innamorato?”
Tom si sentì sbiancare, uno strano ronzio sordo nelle orecchie.
Cos’è che sono? -------> Innamorato, PESCE LESSO! Che cosa figa!

“Non ti piacerebbe portarci quel gran pezzo di Tom SNF Kaulitz a tutte queste cose?”.... Se dico dove lo porterei io dici che mi sbattono fuori per volgarità?

Dio Pri, questa storia mi è piaciuta dall'inizio, quando mi hai detto "L'ho chiamata Norja perché mi divertiva l'idea di Tom che la chiamava con tutti i nomi degli stati!"
Sei un Genio.
ORA FILA A SCRIVERE ONCE IN A BLOO MOON CHE C'E' LA PAO CHE DIVENTA SEMPRE PIU' INSOPPORTABILE!

09/01/10, ore 20:55

Ebbene, sono senza parole. Sai, quando ho iniziato a leggere questa storia, l'ho fatto con la serena consapevolezza (illusione?) che sarebbe stata leggera, che mi avrebbe fatto ridere e sorridere, forse un po' sospirare, ma sempre con allegria. Non mi aspettavo che potessimo arrivare a un punto così drammatico, pur nel suo stile brioso. Da come era partito il capitolo, mi ero già immersa fino alla punta dei capelli nel sommo piacere di rivedere Norja alle prese con quei quattro adorabili sfaccendati (santo cielo, ma ti rendi conto di cosa mi hai fatto? Io li ODIAVO, prima di leggere le tue storie!), così dolcemente impacciata e intenta a fare finta di avere tutto sotto controllo quando invece ha palesemente perso il comando da un pezzo. E ora, cara principessa, ti tocca sopportare le conseguenze dell'immenso potere dei tuoi scritti, perchè sto per partire con un attacco di fangirl che mai avrei creduto. Mi reputo una donna matura (donna, sì, tale mi considero, essendo una veneranda over 25, ormai), ma tu, mia cara, hai dato un duro colpo basso alla mia maturità, perchè questo Tom che ci mostri e dipingi è così stupendamente tenero e irriverente che non so più dove sbattere la testa e che mani mordermi per trattenermi dal dire "Oddiooo, lo amooo!". Dove andrò a finire, di questo passo?
Sei veramente ma veramente un talento innato e sconfinato. Sono una tua fan, sappilo! Spero che posterai presto, anche se anche a me spiace molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Pazienza, mi consolerò con Once. ;)

09/01/10, ore 13:29

allora, ho adorato tutta la prima parte, nomi disney in cima alla lista, ma adesso mi sento veramente triste per come è finito il capitolo. però il genere dice commedia, quindi non può finire male, no? dimmi che è così! tom è stato meraviglioso, ha fatto bene ad andareo anche se lei non voleva. e poiil discorso di norja... impressionante! bellissima soprattutto la storia della falena! molto adatta, un tocco assolutamente tuo! bravissima!

09/01/10, ore 13:26

sono rimasta indietro con questa storia! ma vediamo di recuperare: tom mi piace sempre di più, è così stupendo, sfrontato e dolce che non so come faccia norvegia a resistergli! inutile dire che la parte migliore è quella della scena di bill che si presenta alla porta della povera norja e in men che non si dica la persuade andare a trovarli nel backstage. XD va beh, ora vado a leggere il 4, sono curiosa!