Beyond Our Disguises
di _Princess_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/09, ore 02:38

Adorabile *-* E' tardissimo e quindi il mio commento sarà privo di senso compiuto (ma a ben ripensarci, dubito che dipenda dall'ora XDDD). Allora, adoro questo primo capitolo. Tom che apre la porta con una ginocchiata è un tocco IC impressionante. Basta già solo leggere quel piccolo particolare per capire che Tom sarà Tom (o perlomeno, qualcuno che gli assomiglia molto, visto che non possiamo conoscerlo fino in fondo xD). Anche Norja mi piace molto, è particolare X3 Ma c'è un pezzo che proprio ho adorato, quando lei gli domanda se voglia anche il bacio della buonanotte, fino all'ultima battuta di quello scambio. Geniale, assolutamente, sono ancora gelatinizzata XDDDD Bravissima, ti metto nelle seguite sperando che tu non sparisca come fan tutti =.= Portami bene! XDDD Kissoni!

22/08/09, ore 22:09

Qui penso proprio che ci voglia una degna recensione per una altrettanto degna storia. Degnissima, direi, degnerrima , insomma ci siamo capite.^.*
Innanzitutto tanto di cappello alla scrittrice e all'ideatrice, che ammiro entrambe moltissimo, infatti sono certerrima del fatto che una ff scritta a quattro mani da te e da Lady Vibeke sarebbe assolutamente divina!
Come prima cosa mi complimento per la scelta di Tom come protagonista, perché per una ff nata per essere una commedia e un modo per divertire le persone senza alcun impegno profondo e psicologico, come hai detto tu stessa, lui è il personaggio ideale. Punto. Non ci sono storie che tengano. ;)
Perché Tom è Tom .
E' il solito vecchio, pazzo Tom.
E qui non devono interferire preferenze o meno. Tom è Tom. Checché uno pensi di lui. Perché Tom può essere sfacciato, insolente e individualista, ma sa essere anche maturo, premuroso e a volte quasi "umile", non so se mi spiego.
Per evitare di diventare una rompiscatole ripetitiva, passiamo ad altro.
Io credo che tu abbia una capacità innata di creare personaggi tutti particolari e strani e, anche se è il primo capitolo, già amo il personaggio di Norja. In parte credo sia perché sono attratta da questo alone di mistero che l'avvolge. La mascherina, lo pseudonimo.
Per non parlare poi del suo carattere. L'aggressività, la spontaneità, la sfrontatezza, direi anche. Come al solito riesci a rendere le tue creature reali, palpabili, maledettamente vere .
Che dire? Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola. L'ho adorato perché mi fa ridere. Sì, io me la rido proprio di fronte a questi dialoghi così assurdi e quasi illogici che in un certo senso mi hanno ricordato quelli tra Tom e Vibeke.
La trovata del 'Mi butto o non mi butto' e del 'Mi spiaccico sulla terrazza di Tom o su quella di Georg' è davvero geniale.
Se Tom è riuscito a sostenere tutto questo dialogo in inglese, mi congratulo con lui, perché, diciamocelo, non è che il nostro Tom brilli tanto in quanto alla padronanza della lingua anglosassone. *me che coccola il suo cafone impostore preferito, che si è offeso*
Va beh dai, a parte gli scherzi, ti faccio davvero tanti, tanti complimenti. Skippy

21/08/09, ore 20:21

Verrà il giorno in cui tu, dall’alto della tua somma sapienza deciderai di deliziarmi e incantarmi con un’intera storia (entro i canoni della normalità… non so se mi spiego!) dedicata al mio fenicottero preferito! Ma fino ad allora… dovrò deliziare la mia attesa con queste tue perle sul suo anticonformista fratellone! Allora… ammetto che questa storia è stata un fulmine a ciel sereno! Diciamo che non era prevista! (forse perché essendo ormai una vita, mezza e quattro quarti che non ti sento non avevo avuto alcun tipo di anticipazione in proposito e di conseguenza… duplice infartino per la Manu in ferie! Prima l’ennesimo capitolo di The Truth e ora questo!) Ma che dire se non che questo inizio promette molto ma molto ma molto bene!? Il personaggio di Tom ormai… non ha più segreti per te o almeno così pare! In effetti leggendo queste righe si ritrova il Tom di The Truth… quel ragazzo fatto un po’ tutto a modo suo, a tratti egocentrico, vanesio, strafottente, superficiale e quant’altro eppure disgustato dall’idolatria di massa che lo fa sentire una “cosa” più che una persona e alla costante inconsapevole ricerca di qualcuno che affascini il suo intelletto oltre che il suo…hem! E questa… Norja Schwarz! (e qui i commenti sul nome si sprecano! Potrei scrivere un intero poema su questa tua “assolutamente fortuita” scelta! NorjaSchwarzNorjaSchwarzNorjaSchwarz più lo ripeto e più sento il gusto di Nigthwish e di Lady Vibeke sulle labbra! Non vedo l’ora di entrare in una libreria e dire” Vorrei l’ultimo capolavoro di Norja Scwarz per favore! Sa com’è… oggi passo a trovarla e me lo deve autografare! Mmmmmhuahuahuahua!) Personaggio davvero interessante… senza dubbio! Eccentrica e originale al punto giusto! Nonostante mi sia già fatta chiaramente un’idea di come sarà… per il momento l’ho conosciuta solo di sfuggita, superficialmente diciamo! Quindi devo aspettare il seguito per esprimermi meglio! Che altro dire… se non che ti adoro? (una cosa ci sarebbe… sai quanto mi hai fatto penare pubblicando mentre ero in ferie e di conseguenza impossibilitata a recensire????? Sofferenzasofferenzasofferenza…) E in attesa della prossima tappa… ti mando un bacione abnorme! Au revoir mon amie!!!

21/08/09, ore 17:48

questa storia mi sembra spettacolare, non vedo l'ora che tu continui *.*

20/08/09, ore 17:20

Bella Bella Bella! Il fatto che ci sia di mezzo una scrittrice mi piace davvero! Quindi, vista la scrittrice, mi aspetto qualcosa di molto fantasioso... =)

20/08/09, ore 17:17

Io questa storia già la amo, la adoro, la venero. E penso le stesse cose della scrittrice. Sei veramente bravissima. Ho seguito "The truth beneath the rose" (della quale aspetto con ansia l'ultimo capitolo) ma non ho mai commentato perchè non ero registrata. Adesso questa storia è stata una sorpresa davvero piacevole. Spero che tu non smetta mai di scrivere. Sei veramente impressionante. Complimeni. Baci.

20/08/09, ore 13:46

Bene bene bene...un'altra storia
Ci stai abituando male cara! Comunque, siamo solo all'inizio quindi non ti posso dire molto se non che la canzone citata all'inizio è stupenda e che la protagonista, per quanto non si possa di certo annoverare come una tipa qualsiasi sembra decisamente simpatica e con una marcia in più. Mi piace quel genere di ragazze ironico, che ha poco a che fare con quelle galline che spesso si incontrano in giro..
Per quanto riguarda Tom... che ti dico? Si commenta da solo, è tremendamente adorabile e quando lo vedi non sai se saltagli addosso o picchiarlo violentemente per quella sua aria da finto stronzetto.. Bhè..chissà come si evolverà, io aspetto i prossimi capitoli e nel frattempo ti faccio i complimenti per questa nuova storia....Sei instancabile, e meno male!!! kiss..

20/08/09, ore 13:07

Vedi che ho fatto bene a lasciare le redini a te? XD Stai facendo molto meglio di quello che avrei mai potuto fare io, soprattutto in questo periodo di ispirazione zero.
Ho ghignato come un'isterica dalla prima all'ultima riga e penso che i miei addominali ne risentiranno per un bel po'. Ci hai messo molto del tuo e si vede, e per questo mi complimento! Mi piace questo Tom scazzoso che se ne va in giro come un'anima in pena per l'hotel e si ritrova a incontrarsi/scontrarsi con questa sconosciuta così strana che lo aggredisce senza nemmeno dargli il tempo di capire cos'è successo. XD Insomma, diciamocelo: per una commedia frizzante di questo tipo ci voleva proprio Tom, non c'è storia.
Bene, ora speriamo che tu riesca a gestire questa storia in tempistiche decenti senza trascurare il resto, perché non te lo perdonerei. ;) Non farmi pentire di essermi fidata! XD

20/08/09, ore 12:39

Porca paletta! Perchè sei così brava in qualunque cosa tu ti cimenti? ç_ç Ho letto questo breve prologo (che non era tanto breve quanto pensassi xD) e mi sono fatta non sai quante risate! Adoro i dialoghi botta e risposta come li fai tu! Sono davvero esilaranti! Complimentissimi, come sempre! xD
Che dire? Dal prologo non si capsice molto della trama, se non che ho il presentimento che quei due avranno altro tempo per stare insieme (anche se non ti saprei dire come, visto come è stato il loro primo incontro!^^)
Una Fan Fiction all'insegna della comicità, insomma, eh? Bene, bene. Le adoro. Se poi sono scritte da te, con quella tua indiscutibile maestria... Be', non può che essere anche questo un capolavoro!!
Anche questa volta ho cercato di documentarmi sul personaggio femminile, ma su Google ho trovato solo la tua storia che presenta il nome di Norja Schwartz... (Sempre meglio del detersivo dell'altra volta! x°D)
Mi piace questo personaggio femminile. Anche se non c'è stata troppa occasione per capire di che pasta è fatta, questa figura mi dà l'impressione di essere qualcuno che si nasconde, magari proprio dietro a quella maschera che ha mostrato al nostro Tom. Chissà, però, cos'è che si nasconde. La vera Norja Schwartz, magari anche il suo vero nome... (A questo proposito, ho notato che giochi molto sui nomi... Voglio proprio vedere cosa hai in mente per questo! ^^ - Ok, come minimo ho preso un abbaglio...)
Bè, detto questo, non so più cosa scriverti. Nel caso mi venisse in mente ciò che ancora non sono stata in grado di estrapolare dall'attorcigliatissima matassa di pensieri che ho in testa, ti tartasserò come sempre su msn.^^
Un bacio.
Irina

20/08/09, ore 11:06

fantastica!!! non sai quanto sto ridendo! è sicuramente diversa dal tuo stile solito ma ti giuro che resta un capolavoro come tutti gli altri! ti prego, non tardare troppo ad aggiornare, già l'inizio mi ha rapita! mi piace questa ragazza! e il fatto che poi ci sia tom... mi ispira ancora di più! grande come sempre!

19/08/09, ore 23:25

Mhhh, gnam gnam, il titolo già mi intriga, e sai già quanto l'introduzione mi abbia conquistata! Questo Tom (passami il termine) 'scazzato' (come ti avevo già confessato) pare che abbia scritto in fronte "Made By Princess", e più spettacolare di così non poteva essere, con quella birretta in mano e la sigaretta in bocca! Che sfascio di ragazzo, santi dei, ma quanto è sexy ;-) E ora, passiamo alla bella Norja! Bel personaggio, pepato, intraprendente, singolare, Bella descrizione fisica (ce la siamo immaginata uguale XD), fighissimo il nome. E' matta al punto giusto e soprattuto come Tom ha una prontezza nelle risposte che è proprio ciò che mi aspetto da una così. Infatti ho rischiato di farmela nelle mutande in più punti. E nota di merito all'uscita di Tom: "Bitte, Spring Nicht!" Lì ero veramente piegata in due, e ho rischiato il collasso. Ironico e irriverente. Sì, definirei questo capoitolo così: Un misto di commedia, seduzione, ironia e sfacciataggine. Mi piace. C'è sesso, droga e Rock 'n Roll! No, non esageriamo, adesso! xD Insomma Baby, hai dato una bella botta di vita alla sezione con una nuova travolgente (per quanto breve) avventura. Ciò che scaturisce dalle tue dita, mia cara, è destinato a numeri grossi, tutto ciò che è tuo, Principessa mia, è destinato a stare al top di questa sezione. Per questa brillante e divertente nuova commedia siamo tutti in attesa di aggiornamenti. Sono pronti i pannoloni, e via con le risate! xD

19/08/09, ore 21:45

ma ciao!! che bello, sei tornata con una nuova storia! devo dire che subito mi era preso un colpo, ma quando ho letto che è a se stante da Lullaby e Thruth mi sono ripresa. se te lo stai chiedendo sì, mi allarmo facilmente. cosa dirti, dall'inizio mi piace un sacco, specie il fatto che Tom ha fatto incazzare Benji XD. (Tra l'altro sto pensando di scrivere una storia su lui e una su David). Anche il personaggio di Norja ha un bel caratterino... ecco, vedi, cominci a tirarmi fuori recensioni decenti.. sei troppo brava, baci!

19/08/09, ore 21:21

Molto meritevole di un commento, dal mio modesto punto di vista ^^ Già mi piace, guarda, e ho riso come una matta. Ringrazio Lady Vibeke per avr avuto quest'idea e la ringrazio perchè te l'ha lasciata "adottare". Sono sicura che sarà bellissima, anche se corta, ma senza nulla togliere al fatto che lo sarebbe stata anche scritta da lei, è molto brava e vi stimo entrambe ^^ Alla prossima, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]