Beyond Our Disguises
di _Princess_

05/10/09, ore 11:37

Eccomi qui in megaritardissimo ma ci sono arrivata anche io! n__n ... Ti chiedo scusa dato che devo ancora recensre anche "Once"... ma ci arriverò n__n'''... Sono rientrata a inizio settimana con l' influenza d in effetti, a parte leggere non ho fatto nulla ... Ma passiamo al capitolo... BELLISSIMO che altro dire? Io non ho parole! I battibecchi tra Groenlandia e Tom sono divertentissimi, come sempre (e come sempre me ti invidia spudoratamente n__n'')... " E se per caso ti mordi la lingua?" ... Eeeee vabbè! Forse commetto un madornale errore a mi sembra più che evidente che la nostra Schwartz abba una bella cotta per Tomi ... La parte del suo rientro frettoloso nella sua stanza mi è sembrato abbastanza chiaro ma da una "Principessa della scrittura" come te potrei anche aspettarmi un bel colpo di scena!... Ho letteralmente adorato Bill! Ma quanto è fuori quel ragazzo? Possiamo tenerla? Maaaa sììììì, facciamole fare il cocker alla poveretta... E portiamola a spasso ala ricerca el suo Vagabondo che non è poi così lontano dopotutto! n__n ... Come sempre non ho nessuna critica da avanzare, ma condivido con te una mia ipressione personale... Mi riesce un po' difficile imaginare Tom con qualcuna che non sia Vibeke, ma... E' tutta colpa tua Principessa! (me ti accusa con un po' di broncio!)... Sei stata davvero fantastica con "Truth", che colpa posso avere io?!? n_____n ... Per il resto nulla! Scambio di battute al vetriolo e Norjia è favolosa e Tom ... Indecentemente sexy! Bello da vomitare mi piace un sacco! (in effetti l' effetto che si sente all' altezza ello stomaco quando si fissano troppo i 4 adorabili crucchi è pressapoco quello!... Assolutamente daccordo con l' idea di farli girare con un bel cartellone sul petto ...E uno anche sulla schiena, giusto per non sbagliare!)...E adesso...adesso mi rimetto buonina in attesa! A presto Principessa e Grazie, come al solito!

05/10/09, ore 10:16

Adesso me lo dici come la smetto di ridere? Nonostante il finale semitraumatico, ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate!
Qualcuno ha detto che vede dei parallelismi con Tom e Vibeke di the Truth. Io sinceramente non saprei dove andare a trovarli. Norja è un bel peperino, ma è abissalmente diversa dalla nostra adorata Vi: al contrario di Vibeke, Norja è sicura di sè e affatto aggressiva, e la vediamo arrossire spesso, segno che non è capace di nascondere le sue sensazioni, arte in cui invece Vi è maestra. Insomma, l'unica cosa che accomuna questa storia all'altra, secondo me, è il fatto che Tom sia messo a confronto con una ragazza che gli dà del filo da torcere e per questo lo intriga, ma siamo seri: Norja e Vibeke non si somigliano affatto!
La cosa che più mi piace di tutto è Tom che la chiama in tutti quei modi diversi... Svezia, Finlandia, Groenlandia... Esilarante! XD Non posso stare a citare tutti gli scambi di battute per ovvi motivi, ma sappi che il tuo genio non si smentisce mai. Bellissima, a mio modesto parere, la parte finale, in cui Norja prende e "scappa" all'improvviso e Tom resta lì con la sua giacca, tipo scarpetta di Cenerentola, e non trova collaborazione nemmeno alla reception. Comprensibilmente, direi, in difesa del povero direttore. ^^ E' giocata proprio bene soprattutto la fine, quelle ultime righe, che sono messe in modo leggero ma fanno capire tanto. Bello sul serio!
Cosa mi resta da dire, se non... aggiorna presto, sciagurata! XD Non ci importa niente della tua vita privata! ;)

04/10/09, ore 23:24

oh cavolo, non la smettevo di ridere... legnate verbali fantastiche!! ho notato, ma forse è un'impressione sbagliata, che i ragazzi sono molto diversi in questa fic rispetto alle altre... specie Bill, molto più rilassato e sarcastico... mi piace! ciao, baci

04/10/09, ore 20:00

Bene, che dire? Sono ancora io.
Mi Odierai, ormai! ;) Adoro anche questa storia. Tom mi sta parecchio simpatico, e anche se vedo alcune superficiali somiglianze con The Truth e Vibeke, soprattutto, sono sicura che si svilupperà in modo totalmente diverso.
Ma veniamo al sodo.

“Tom, siamo obiettivi: sei così disgustosamente, irritantemente, sfacciatamente bello che ogni volta che ho la malaugurata e masochistica avventatezza di guardarti ho paura che l’imbarazzante fangirl che è relativamente assopita in me se ne torni alla carica e io finisca per sembrarti solo un’altra stupida, patetica ragazzina decerebrata.”

“Devo pur difendermi dalle tue molestie.” Gli disse, strappando a forza la propria attenzione dall’oggetto delle sue considerazioni. Pensò che Tom avrebbe dovuto indossare per legge un cartello con un chiaro avvertimento stampato sopra: ‘Attenzione: la prolungata visione di questo soggetto causa dipendenza. In caso di deficit cardio-respiratori, consultare il medico con urgenza’.

Io non ho parole. Dovessi citare tutte le parti che mi fanno letteralmente sbavare senza contegno, ti riscriverei quasi tutto il capitolo in una sola recensione.
Sei veramente bravissima, altro che forma poco curata!
Mein Gott, io adoro il tuo stile di scrittura. Sei davvero bravissima.
Bah, non so che dire, sono senza parole. Adoro questo capitolo, mi piace da matti.
Spero che pubblicherai presto il prossimo, ma prima voglio quello di Once In A Blue Moon xD.
A presto, spero!
Arianna

04/10/09, ore 19:47

Mi piace un sacco questa storia e adoro sempre di più Norja e Tom mi fa' morire dalle risate soprattutto quando la chiama Finlandia, Svezia o Groellandia xD non vedo l'ora del prossimo capitolo

04/10/09, ore 17:52

E tu vuoi pure una recensione? -.-"
Tsk... con che coraggio! xD
Dai, lo sai che scehrzo! Come si fa a non apprezzare queste tue creazioni? Be', non so, per qeusto sono qui a lasciarti un altro dei umerosi commenti che sicuramente riceverai.
Cosa vuoi che ti dica, giunta a questo punto? Che Tom è una schifosissima meravigliosa e stupendamente appiccicosa spina nel fianco, o come direbbe Gustav: uno Stupido Ninfomane Fallocrate! xD Ma Tom è sempre Tom, qualunque appellativo tu gli dia.^^
Ok, senti, io direi che il mio commento può anche arrivare al termine proprio ora, perchè tanto sai già tutto: te l'ho scritto proprio poco tempo fa su msn! :P
Dai, aggiorna presto che adoro quei fantastici botta&risposta tra i due protagonisti!^^
“Scusate, ma era di gran lunga più interessante guardare lei e Tom che si prendono a legnate verbali.”
“Vorrei dargli torto, ma non posso.” Sorrise Gustav.

Nemmeno io riesco a dargli torto! xD
Un bacio. Irina

Ps: e dopo avertelo letto tutto, nemmeno un ringraziamento? Che ingrata! xD

04/10/09, ore 17:21

MUOVITI SUBITO AD AGGIORNARE!
Questa storia è fantastica, Norja è fantastica e TU sei fantastica!
Ma io ti pago! CONTINUALA *__*
Di al tuo ragazzo che ti potrà avere DOPO che avrai scritto sta storia!
...
X°°D

04/10/09, ore 17:11

Ahahaha, oddio questo capitolo mi ha divertito particolarmente ^^ che caratterino che ha la ragazza eh! Mi piace, è diretta e schietta senza mezze misure, proprio come piacciono a me le persone xD I battibecchi tra lei e Tom sono troppo comici! Adesso però sono curiosa di sapere come mai si sia rattristata e se ne sia andata improvvisamente. Inutile dire che scrivi divinamente... e hai una proprietà di liguaggio che è spaventosa (in senso buono) bravissima! Sei la migliore scrittrice di ff che io abbia mai trovato fin'ora! Complimenti... continua presto che sono curiosa! Baci.

04/10/09, ore 17:06

A me piace un sacco questa ff, Nojra mi ricorda tanto Vibeke!! *___* E quindi i loro battibecchi mi fanno sempre morir dal ridere ^^ Anche se come dici tu non è curata e non è "importante" come le altre a me piace comunque u.u Nojra, mi sbaglio, è cotta di Tom! Che cosa tenera! E anche Tom, che dolce, che si preoccupa se lei lo odia o no?? Sì, mi piace proprio tanto!! Bravissima come sempre u.u Ciao, alla prossima!!

13/09/09, ore 21:51

...Qui le cose sono due... O io sono strinata del tutto o poco attenta o tutte e due le cose insieme il che non è molto costruttivo... Insomma... Io esigo un mega banner gigante che appena acendo il pc mi dica : "Ehy! Princess ha pubblicato qualcosa e tu te lo stai perdendo come un tordo addormentato!Sbrigati ad andare a vedere!" LO ESIGO! Punto! Per il resto ne approfitto per ringraziare un' amica in comune che mi ha resa partecipe di questo nuovo capolavoro (tra le altre cose, finalmente riesco a seguire una tua storia dal primo capitolo, sebbene sia arrivata un tantinello in ritardo... XD!)... Preannunci che la storia non sarà lunghissima... SIA FATTO IL TUO VOLERE! A me va benissimo, anche perchè sono in fremente attesa del seguito di "Truth" (e quella la esigo chilometrica!!!!)(Once in a Blue Moon se non sbaglio! Caspita, vado a cercarla tutti i giorni!)...Il fatto è che mi manca tanto Vi e la coppia BravoKaulitz/Vibeke e sono ansiosa di sapere cosa succederà a quei due pazzi che pazzamente adoro! XD!Per quello che riguarda questa storia (evviva!Innalziamo un alleluia!Ci sono arrivata!) devo ammettere che questo inizio un po' "sospeso" (e non saprei come altro definirlo... sensazioni, sai...) mi piace moltissimo... E ovviamente la tua protagonista... Non so dirti se già la adoro, ma credo siamo sulla buona strada(anche se Vi... Ma quella è un' altra storia... n___n)... E una domanda mi assale... Se queste sono le donne che accosti a Tom, mi chiedo quali saranno le donne che accosteresti a Bill (perchè prima o dopo ci delizierai, vero? Anche se... Le tue storie sono così perfette e "realistiche" che temo il momento in cui potrei affezionarmi a "quella" donna in particolare... =___='')... Tornando a noi (mamma i deliri mentali! Sorry XD!) Inizio davvero intrigante con questa scrittrice, questo incontro, questa ironia che mi piace da impazzire... Ci hai regalato un piccolo scorcio su di lei e sulla sua vita... Bellissimo nome (sebbene sia ancora un po' incerta della pronuncia...n__n)... Ha Heilig tatuato sul polso, e I love Tokio Hotel negli occhi... La scelta di SCHWARZ per il suo nome d' arte... Potrebbe essere riferito anche al fatto.. Bhè, alla canzone di Tom, oltre che al suo colore preferito? O forse sto delirando di nuovo?... Mhà! Altro? No, nulla!Il fatto che il "tuo" Tom sia PERFETTO credo non sia io a dovertelo ricordare... Così umano e terribilmente adorabile, con quei difetti che sono anche i suoi pregi... E tu... Che ce lo fai amare incondizionatamente! Non so come si risolverà questa storia ma credimi, sono in ansia di sapere come si evolverà, passo dopo passo... Per cui... Lungi da me metterti fretta ma... Se potessi postare al più presto te ne sarei grata! XD! Un abbraccio grande e a presto!

11/09/09, ore 00:13

Come sempre apprezzo il tuo modo di scrivere e il tuo spirito! ^^ Apprezzo anche il fatto che i personaggi siano sempe all'altezza delle aspettative! ^^ Sto cercando un po' di tempo per leggere tutte le tue fan fiction, ma sarà dura, nel frattepo ti lascio brevi commenti su ciò che penso...! Mi pispiace che questa volta la storia durerà pochi capitoli: mi piace affezionarmi alle storie, alle tue in particolare! ^^ Credo che tu abbia proprio una dote naturale per osservare le persone e poi riportare su carta (in questo caso, su tastiera) le loro azioni e il loro carattere. Sei un attenta osservatrice. Altrimenti se TUTTI i tuoi personaggi derivano dalla pura e semplice fantasia, hai una fantasia immensa! ^^ Complimenti come sempre! ^^ Bacio! <3

04/09/09, ore 23:36

*_____________* bellissimaaaaaaaaaaaaa come tutte le altre del resto ^__^ l'immagine è bellissima e anche la ragazza e poi scrive! so già k l'adoro xD spero k presto si ytoverà il nuovo cap :D alla proxima kixx ;D

29/08/09, ore 16:23

Le tue storie sono sempre meritevoli di commenti, oramai avresti dovuto prenderne atto già da un pezzo mia cara!^^ Anche se si intuisce subito, già dalle prime battute, che la storia è molto più "leggera" di quelle precedenti il tuo tocco è davvero inconfondibile e questo rende la lettura a dir poco stimolante. Quindi, non mi resta che augurarmi l'imminente pubblicazione del prossimo capitolo! Un bacio! Aki

24/08/09, ore 23:05

Mein Gott, Princess, mi dai il permesso di quotare Irina_89 con il suo “Porca paletta! Perchè sei così brava in qualunque cosa tu ti cimenti?”? Seriamente, una nuova storia magnifica e comica, con la protagonista che già amo (perchè le tue protagoniste cazzute sono così fantastiche? Perchè?!) e un Tom che mi ha fatto morire dal ridere, oltre che che intenerire. Tu lo sai rendere umano e terreno, il che è tutto dire per una superstar come lui. Norja si merita tutto il mio rispetto e ammirazione: per l’aplomb, per l’ironia sarcastica e anche per quell’avvolgersi nelle sue stesse braccia, un tocco di genio che ci fa notare come quell’abbraccio mancato avrebbe potuto essere di tutto, anche un segno di deliziosa fragile umanità. Stile vivace, brillante, le tue solite e meravigliose descrizioni spicce, che rendono fluido il ritmo e quei dialoghi da ricordarti nei giorni d’incazzo per la loro carica di ridancianeità. Una commedia che si preannuncia non essere esattamente tale, visto che tipa da fyccine non lo sei stata e mai lo sarai, e per far finire bene e alla prima una storia del genere ce ne vorrebbero di forzature! Piuttosto mi aspetto l’irrompere della realtà e del fare compromessi per vivere da un jmomento all’altro, e già mi temo il pronto ritorno alle stalle. Ci sono momenti che non si vorrebbe smettere mai di vivere, anche rinunciando a tutto quello che potrebbe venire dopo.
E dopo questa frase melensa al limite dei Baci Perugina ti rifaccio i complimenti per la luuunga introduzione di una tragicommedia che so già di amare. <3
P.S: Magnifica immagine, i complimenti a Lady Vibeke e a Ire_89, adoperatisi per la causa! ;D

24/08/09, ore 01:26

Io metto nelle scelte, mica mi ricordo che devo anche recensire -ç_ç-->
Si Pri, sei un genio.
No Pri, non ci devi far aspettare tanto ad aggiornare. (Per tanto sai che intendo più di due giorni u_u)
Si, se aggiorni anche the Truth non è male.
Vita sociale? Cos'è, si mangia?
Tu NON puoi avere una vita sociale! Devi scrivere, sempre, di continuo! Anche mentre mangi, possibilmente. Ti concedo qualche ora per dormire, maniente di più.
Complimenti Principessa, sono morta dalle risate leggendo della norvegia nera e ora che so che ti serviva per ... così che Tom possa chiamarla ... rido ancora di più.
Sembra semrpe che lo conosci sto benedetto ragazzo, DILLO che ci stai nascondendo qualcosa! (sconsiglio all'autrice di ammettere se vuole arrivare viva a domani)...
E' un po' presto per le mie Solite e frequenti recensioni lunghe , ma sonos icura che apprezzerai lo stesso, vero Principessa? (Lady Minacciosa mode ON)