Beyond Our Disguises
di _Princess_

15/12/09, ore 17:07

Grandissima FF, è veramente adorabile, grandissima scrittrice! Norja è un po' sfuggente, ma sono sicura che anche lei avrà i suoi motivi... non vedo l'ora di vedere il prossimo cap! non vedo l'ora!
Notte Nera

25/11/09, ore 15:59

Arrivo arrivo arrivo! Con la ben nota puntualità che mi contraddistingue (Allora??? Cosa sono tutte sto risate? Serietà please!u__u!) eccomi qui a recensire cotanta meraviglia! Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ed è da allora che sono alla disperata ricerca di un termine per definire questa storia ma siccome la mia fantasia fa pena quanto la mia puntualità... penso che me ne uscirò con un patetico aggettivo da quattro soldi! Quindi... siccome tu mi vuoi bene (spudoratamente riuffiana!) chiudi un occhio e fai finta che il mio sproloquio tocchi inaspettabili vette di originalità! Questa storia è spumeggiante! Leggere un capitolo è come bere d'un fiato un bicchiere di champagne (cu-cu-meo! Chi l'ha mai assaggiato? Avrei dovuto scrivere "un bicchiere di spumante da panettone... ma vuoi mettere l'effetto scenico della parola champagne?! è come dire... ho mangiato caviale e ho mangiato uova di pesce... un occhio di riguardo anche allo charme!^^) che con tutte le sue bollicine ti solletica il naso, ti fa lacrimare gli occhi e ti rende a tratti euforica e a tratti nostalgica (sono solo io che divento terribilmente sensibile dopo il terzo calice????)! Mi piace tutto di questa storia... l'atmosfera allegra anche nei momenti più seri, la leggerezza e al tempo stesso l'accuratezza con cui è raccontata... mi piacciono i personaggi ammalianti e coinvolgenti come tuo solito, mi piace lo stile ironico e pungente!E poi c'è questo Tom... diverso da quello che sono stata (da te) abituata a conoscere! Il lato tenero e quasi "infantile" che di lui appare in questa storia ha un che di... disequilibrante o destrutturante che di dirsi voglia!^__^! E' così maldestro e impacciato e al tempo stesso inconsapevolmente "letale" con quel suo fascino innato... da risultare più emotivamente distruttivo di quanto sia umanamente sopportabile! (Tendo a sputare parole a vanvera quando mi emoziono!) Ed esattamente come adoro Tom non posso amare il tuo Bill! Sembra uscito direttamente da una puntata di Rossana! (Non so se hai mai visto il cartone ma ti giuro che quando si rimbocca le maniche e si rassegna all'idea che il mondo per girare abbia bisogno della sua divina presenza... cosa che tra l'altro si rivela vera... mi fa troppo personaggio da manga!) Indiscutibilmente affascinate e adorabile! Sarò prevenuta ma quando tiri in ballo lui... non riesco a non adorare ogni parola con cui descrivi lui e le sue azioni... punti e virgole compresi! Il suo monologo davanti alla porta di Kelly (ti prego... dimmi che Tom non comincerà a chiamarla per nome! Mi mancherebbero troppo i vari Norvegia, Finlandia, Russia, Germania e (m'inquino!!!) Lichtenstein!) è assolutamente fantastico... così come le varie "pacchettine" sulla testa amorevolmente rifilate a Lilli e al suo potenziale vagabondo (leggasi Tom!) Resta ora da chiarire quale sia il vero problema della nostra Norvegià! Possibile che sia solo la paura a tenerla lontana da ChiliTom? Non tenermi troppo sulle spine... sono affamata di sapere! Resto in attesa del prossimo capitolo... nel frattempo visto che si avvicina il Natale e comincia ad affacciarsi il problema regali... non sai dirmi dove posso trovare L'Eau du Ego??? Sarebbe un regalo... innovativo! Grazie per questo bellissimo capitolo Principessa...e a presto! Bacio!

24/11/09, ore 21:39

Posso dire che per la prima volta da quando sono diventata una fan dei Tokio Hotel qualcuno è riuscito a farmi diventare, anche solo per pochi minuti, totalmente Kaulitzomane e quel qualcuno sei proprio tu. Potrai capire che per me è inconcepibile una cosa del genere, dal momento che io li ho sempre adorati tutti e quattro, sebbene con una particolare e affatto celata preferenza per le 2G.
Inaspettatamente mi sono ritrovata a cedere come una qualunque povera mortale priva di qualsivoglia senso di dignità di fronte all'incredibile fascino sprigionato da quel magnifico e sexy giovane ventenne che risponde al nome di Tom Kaulitz. La colpa di tutto ciò ovviamente è in gran parte tua, perché io ho notato, ma soprattutto l'hanno notato i miei ormoni, che ti sei divertita a soffermarti su descrizioni di atteggiamenti estremamente sensuali da parte del succitato ventenne.
A chiunque si voglia attribuire la colpa, a te o ai miei ormoni in piena tempesta ormonale (In maniera del tutto casuale questa è una delle scuse a cui noi ragazze ricorriamo più spesso. XD) ammetto di essermi perdutamente innamorata del Tom di Beyond.
Posso dire con fierezza che, tuttavia, non mi sono del tutto rincitrullita diventando un'oca senza cervello e, se mi sono innamorata di questo Tom, è anche e soprattutto per come si sta comportando. In parte è sempre il solito Tom sbruffone egocentrico e pieno di sè, ninfomane (anche se io continuo ad essere della teoria che sia tutta una messa in scena e che in realtà alla sera a casa sua, al riparo da occhi estranei si svolga una scena non molto diversa da quella descritta da Norja con sedia a dondolo e scialle vaporoso di lana rosa. XD) e tutto quel che si vuole, ma quando leggo certe frasi elaborate dal suo cervello, penso: "Wow!"
Esempi:
-"Non gli piaceva la fredda versione di lei camuffata da donna in carriera: il nero la spegneva, la incupiva, la faceva sembrare più adulta – o forse, semplicemente, le faceva dimostrare l’età che aveva – e lui preferiva nettamente non sentirsi un patetico bambino, davanti a lei."
-"A lui in genere toccavano le fan più cretine, quelle abbagliate dalla seducente figura del Sex Gott e cieche davanti alla semplicità dell’umano e normalissimo Tom. Quelle che, nella fattispecie, non avevano capito proprio un cazzo di lui."
So di per certo che me ne stanno sfuggendo altri, ma questi credo che siano sufficienti per capire che (diamine!) non si può non innamorarsi di un Tom Kaulitz così.
C'è un particolare che mi è saltato agli occhi (anche se forse sono io che ho le paranoie e mi faccio troppi film mentali dove non ce n'è affatto bisogno): Tom chiama Norja sempre con nomi diversi (Russia, Groenlandia, Svezia, Finlandia per citarne alcuni), ma quando le ha confessato che gli piace l'ha chiamata, finalmente, Norvegia. Che sia una coincidenza? Probabilmente sì, non so.
Siccome mi rendo conto che mi sto dilungando sul personaggio di Tom, passiamo a Norja.
E' un personaggio molto ben riuscito che credo, in una ff più curata come quelle della "saga" (XD), avresti potuto sviluppare meglio e ciò sarebbe stato molto interessante, perché il personaggio di Norja sembrerebbe molto complesso (anche se, d'altra parte, tutti i tuoi personaggi, per quanto semplici possano sembrare, sotto sotto sono molto complessi), ma capisco che questa sia una ff più leggera alla quale, giustamente, dedichi meno attenzione.
Ha una lingua tagliente, è insicura di sè e per difendersi preferisce attaccare per prima.
Sono curiosa di scoprire che cosa ci sta ancora nascondendo Norja, data la sua reazione al bacio e alla 'dichiarazione' di Tom.
Brava, brava, brava. Io ogni volta rimango incantata davanti alle tue ff e non mi stancherò mai di attendere con ansia un nuovo aggiornamento.
Mi scuso per non aver ancora recensito Once, ma arrivo, magari tardi data la mia pigrizia e sbadataggine, ma recensirò.
Mi scuso anche nel caso ci fossero errori di battitura o abbia saltato pezzi di frase, ma sono stanchissima e mi sa proprio che andrò a dormire.
Un bacio, Skippy
P.s. Oddio! Come ho fatto a dimenticarmi del nostro stambecco prediletto?!E' stato così... così... maledettamente Billoso. Assolutamente lui: un giovane Bambi maestro nell'arte della persuasione e della modestia.(XD)Eeeh... come faremmo senza di lui? Lui è un vero uomo che affronta la situazione a muso duro e si fa carico dei problemi degli altri, risolvendo con il consueto fascino qualsiasi complicazione incontri sul suo cammino!
Ehm... ok. Stavo giust'appunto dicendo che sono parecchio stanca (leggasi: fuori di testa)E' meglio che vada a far riposare i miei neuroni.

24/11/09, ore 14:34

E' inutile che te lo ripeta: ormai lo sai! :D
Le tue Fan Fiction mi tengono incollata al monitor anche quando dovrei scappare e far dell'altro! ^^
Non ho tempo di fare una recensione adeguata, perciò ti faccio solo i complimenti e ti dico che, si, Bill è un Dio e basta! XD XD

Bacio!!!!!!!!!!!!!1

Ps: Mi sono iscritta SUBITO al tuo gruppo! :)

24/11/09, ore 13:06

Mamma mia, ma quanto è ingiusto il fatto di non poter riportare, pari pari, tutto il capitolo per farti comprendere quanto mi sia piaciuto?
E quanto è ingiusto il Destino Crudele, lo stesso che ha dato a Bill tutto il buon senso negandone anche solo un po' al povero Tomi, che mi spinge a farmi "dolorosamente del bene" o "meravigliosamente male" seguendo questa tua storia?
Insomma!
Come il Kaulitz n°2 anche tu dovresti andare in giro con un bel cartello che avvisi ciò che ti porti dentro la scatola cranica! Ossia tutta quella bella materia grigia che ci stravolge con capitoli come questo e molti altri ... No... Aspetta ... Tutti gli altri!
Ma devo ammettere che questo capitolo mi ha davvero commossa ...
Cioè ... Non so se sia la parola giusta, ma dalle risate alle emozioni, mi ha ... Commossa sì! (c...o! Non mi viene in mente altra parola ... Forse a me a Tom hanno regalato lo stesso uovo di pasqua! X°D!) ... Che dire?
Bill è A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E, Meravigliosamente, Dolcissimamente, Angelicamente Diabolico... ( Me lo AmA, temo che ormai sia risaputo anche dai pinguini al Polo! *_____*) Ci credo che lei a ceduto!
Dopo tutto quello sproloquio, a cui va aggiunto l' impatto della bocca da cui è uscito, del sorriso di cui suddetta bocca è capace e dal quale era correlato, della voce e degli occhi meravigliosi e dei modi gentili e affabili ...
Insomma!
Nemmeno una votata alla castità fisica e spirituale potrebbe tirarsi indietro davanti a tale meraviglioso concentrato di ruffianaggine e innocente modestia!( SEMPRE modesto il Fenicottero!!! ù.ù ... X°D!)
Quindi, tralasciando il piccolo adorabile Bambi e le due G di poche ma precise e "rivelatrici" (Geoooorggg!! n__n') parole, non mi resta che affrontare quella parte di capitolo che non credo di riuscire a recensire decentemente!
Tom e Kelly ...
Dall' inizio del capitolo, fino alla fuga della nostra eroina, non c'è una sola frase che non mi abbia in qualche modo colpita, affascinata, fatta ridere o commossa (non di meno quelle che descrivevano il "divin Kaulitz" *çç*)...
Davvero, non ci sono parole, i battibecchi tra i due sono adorabili e divertenti, pungenti e sagaci ...Bellissimi e rivelatori ...
Lei mi è piaciuta da subito eppure ogni capitolo le permette di arrivare un po' di più (non c'è verso ... Vi è Inarrivabile ù.ù!!!!)...
Quindi, come detto all' inizio, non potendo io riportare tutto il capitolo prendo "una frase a caso" ( a caso un accidenti! ù.ù') che non fa parte delle risate o della piccola/immensa tragedia che sta combattendo Norja dentro di sè, solo una considerazione che mi ha colpito :

"...C’era una strana, dolorosa tenerezza nella sua gestualità. Aveva modi vagamente goffi, come quelli degli adolescenti cresciuti troppo in fretta, ma cercava di muoversi lentamente, con delicatezza, con risultati abbastanza buffi..."

Ecco, io qui mi sono DEFINITIVAMENTE sciolta (manda qualcuno a recuperare un mocho)... E' davvero bellissima e "malinconica" questa frase, rispecchia molto quello che immagino di loro in generale ... E, dipinto come tu sei in grado di fare, su questo Tom, mi sembra davvero perfettamente calzante ed esplicativo...
Quindi ...
Nulla, come al solito credo, ne sono convita, ci siano infinite parole che ho dimenticato di dire ma... Concludiamo!
GRAZIE per questo nuovo capitolo (e perdonami di non essere ancora passata da Once, ma in realtà ho già letto ... Eccome!n__n!)
A presto Principessa!

23/11/09, ore 20:19

Eccomi qua^^
Dunque, innanzi tutto millemila complimenti per il modo in cui riesci a miscelare la leggerezza e il divertimento della commedia a momenti più misteriosi e vagamente angst.
Norja mi piace moltissimo come personaggio e sono sempre più curiosa di sapere cosa c'è dietro al suo strano comportamento; spero che ci svelerai presto qualcosa sul suo passato, per esempio, o che capiremo finalmente perchè odia - o vorrebbe, o finge di odiare - così tanto Tom... Dev'esserci un motivo profondo, non si può odiare così a pelle uno così! Ok, io sono di parte, ma insomma, aspetto il Motivo; per ora, non riesco nemmeno a fare supposizioni sensate.
A proposito di Tom, sai che il modo in cui lo fai comportare è un attentato? Accidenti, ma se lui fosse davvero così, sarebbe il ragazzo dei miei sogni! xD E' tenero, ma non in modo sfacciato come Bill: in un modo più, come dire, inconsapevole, meno teatrale e manifesto. E tutto questo lo rende pericolosamente adorabile, ecco.
Rispetto alle altre tue storie, ho l'impressione che sarà un po' più breve... mi sbaglio? Dal modo in cui fai evolvere la situazione, mi sembra che si possa conludere in meno capitoli, ma forse è solo un'impressione e in realtà stai per incasinare tutto clamorosamente - ormai mi aspetto di tutto da te xD (inutile dire che io faccio il tifo per la seconda possibilità: più lunga è, più mi diverto a leggerla^^).

Aggiorna presto! (:
Lucy

23/11/09, ore 18:55

Ce la fai un po' penare, questa storia, ma ogni volta ne vale la pena. Nonostante la trama e la protagonista mi spingano a riflessioni su me stessa fin troppo profonde... La cosa che mi piace di più, oltre al sarcasmo, ai dialoghi brillanti, alla caratterizzazione dei personaggi (ma lo sai che sono sempre stupende!), è il modo in cui descrivi la sensazione di completo disarmo della protagonista davanti a Tom. Non che non la capisca in pieno... Oddio, la capisco in un po' troppe cose, sta ragazza... Però non posso fare a meno di immedesimarmi, perché essere in presenza di Tom, della sua fisicità (che deve occupare un certo spazio, diciamocelo), dei suoi occhi, dei suoi gesti, dei suoi sorrisi, della sua imbranataggine così sexy, è un'esperienza che non può lasciare indifferenti. Lo descrivi così bene, che sembra proprio di essergli davanti, sedute a quel tavolo, mentre si strozza col chili. ^_^ Torno a dire che la capisco, ma non posso fare a meno di disapprovarla anche. Perché, Dio, lo hai lì, è vivo e vero davanti a te, disponibile e tenero come lo hai sempre sognato... Io, onestamente, cercheri di superare i miei complessi ^_- Spero lo faccia anche lei e realizzi non solo il suo, ma anche il nostro sogno.

23/11/09, ore 18:02

Ciao
Sono nuova di qui, neL sito.
E ho iniziato a leggere la tua storia per prima.
Mi ha impressiontao tantissimo.
Sopratutto per il tuo modo di scrivere.
Sei molto brava!
Allora, al prossimo capitolo...^^

23/11/09, ore 12:35

ciao!!! che bello hai postato!! :)
adoro norja, il sarcasmo che usa nei confronti di tomtom, per nascondergli che è stramega cotta di lui, è qualcosa di assolutmante grandioso!! e mi piace anche il fatto che lui sia così preoccupato di essere veramente odiato da lei (naturalmente non ha capito niente! XD). finalmente un osso duro per il bestiaccia! XDD
neanche a dirlo adoro bill e la sua "essenza di irresistibile meravigliostà che emana"! è proprio così! nessuno può dire di no a lui! e credo che nessuno ci penserebbe comunque!;)
ah poi ho aggiornato l'elenco (sai di cosa parlo!), siamo a quota 9 adesso! XD
al prossimo capitolo!! un bacione!!! :*

22/11/09, ore 21:47

Evvaii!! un nuovo capitolo!! ho passato una buona mezz'ora a ridere. Allora, mi dispiace per Tom... per una volta che ci sta provando seriamente lei fa un bel pò la sostenuta, con battute a dir poco fantastiche devo dire, ma spero che ceda prima o poi. E Bill.. Bambi... lì sono morta. un bacione, bravissima e alla prossima! ^^

22/11/09, ore 18:01

Non credevo ai miei occhi, quando ho visto l'aggiornamento. Sinceramente non ci speravo più xD Scherzo, comunque mi sono fiondata a leggerlo il prima possibile e ora sono qui a recensirti.
Come avevi premesso tu, questa storia è secondaria a Once In A Blue Moon, e sempre lo sarà, e devo dire che questo un po' mi dispiace, sia per il fatto che adoro questa pazza coppia che hai creato, sia perchè provo una spudorata venerazione per questo ragazzaccio (strano, non l'avresti mai detto, eh? xD). La storia è scritta egregiamente, come al tuo solito, ma in certi punti mi ha dato l'impressione di essere quasi "trascurata", come ad esempio delle parti dominate da discorsi diretti e con poche descrizioni (cosa forse dovuta ai numerosi botta&risposta, e quindi forse fondamentale), alternate, invece, a parti molto più elaborate e piene zeppe di quella narrazione che amo, con tutti quegli aggettivi e avverbi che arricchiscono in modo esponenziale e sublime tutta la storia. ^^ Purtroppo capisco anche che questo dipenda dai tuoi impegni, dal tempo a tua disposizione, quindi non preoccuparti, non è per questo che perderai una lettrice xD (Come farei senza la tua droga, sennò? ç_ç Sono Princ-dipendente)
Insomma, parlando dei personaggi: quando tutta la vicenda è vista dal punto di vista di Tom mi ha fatto uno strano effetto, non so esattamente perchè, ma penso che sia dovuto per la sincerità con cui lui vede le cose. Non ci ha messo giri e giri di parole ad ammettere che la nostra Norvegia - o meglio: Kelly - gli interessa, mentre proprio l'altra non fa altro che andare in paranoia. Sì, come dice Bill, è una strana ragazza e il suo comportamento lascia delle volte una perplessità che quasi fa pensare: "Ma come hai fatto a non baciarlo! Ti stava ad un soffio di distanza!" (Ovviamente io non me lo sarei lasciato scappare U_U), ma è proprio questo il bello di tutta questa pazza storia, no? ^^ Il fatto che nella nostra Norja ci sia questo conflitto sul volere e non volere Tom Kaulitz. Eh, sì, un vero dilemma xD
Per continuare con i personaggi, Bill è come sempre fantastico. Ha trovato la camera della ragazza al primo colpo, ha saputo convincera... E' imbattibile su ogni fronte! xD
E detto tutto questo, mi dileguo!
Irina

22/11/09, ore 17:02

Capito effervescente...ecco il termine giusto! XD
Personaggi frizzanti, o meglio Norja lo è! Tom, è sempre lui, il nostro caro Tom, che purtroppo per lui qui deve fare i conti con un personaggio del tutto inusuale; il che da appunto alla storia quel tocco di brio, che permette di farla adorare...
E si Princess, oramai hai completamente soggiogato la mia mente con le tue storie, di qualsiasi "stimmung"* la riempi...Tranquilla, è una cosa che approvo pienamente XD
é vero, è una storia con tratti completamente diversi, nella quale tu sai comunque guiocare bene le carte.
E poi dai, nella vita si hanno tante situazioni differenti, e tu inventore di storie, nelle quali sai perfettamente rispecchiare la realtà ;-)

*Non so se conosci questo termine in italiano, a me non viene proprio; spero riesca a capirlo, ho la mente immersa nel tedesco quindi per me al momento risulta difficilissimo scrivere in italiano!

P.S. Nella realtà non sono mai così eccessivamente accondiscendente verso qualcosa, ma penso che se è giusto, è GIUSTO!
Bye Bye Mairim90

22/11/09, ore 15:51

Questa ff è assolutamente meravigliosa!
Mi ha conquistato e quindi.. aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! xD
Bacione

22/11/09, ore 15:44

Questa FF la trovo proprio sublime...a presto bacii

22/11/09, ore 14:32

Non ti preoccupare Tomi, non ti odia! (Vero? XD) Solo che Bill è un dio u.u
Tenero quando si stava per ammazzare con il chili!! Non sapeva nemmeno cos'era!! XD
Norja è davvero pazza u_u Perchè non l'ha baciato?! O meglio, perchè non si è lasciata baciare?! XD Vabbè, ogni tanto Tom se lo merita!
Mi piacciono tanto le loro frecciatine, mi fanno morire dal ridere!
E tu sei sempre la migliore, senza ombra di dubbio u.u BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Continua presto *-* Un bacio, Ary