Beyond Our Disguises
di _Princess_

22/11/09, ore 13:24

Miao. Credo di capire lo stato d'animo di Norja perfettamente: chi non avrebbe le budella contorte nella più piacevole morsa del mondo, con gli occhioni nocciola di Tom Kaulitz a due passi dai tuoi? Io sicuramente, le avrei. ù_ù
Adorabile questo capitolo. Le piccole scaramucce che hanno Norja e Tom sono divertenti e fresche, sembrerebbero quasi due normalissimi ragazzi se non fosse che...beh, lui è l'idolo più amato dalle folle e lei...beh, lei è Norja, inssoma! Sarbbe come spiegare chi è Bill Kaulitza (*ç*).
La scena del bacio mancato mi ha fatto mordere le mani. Questo inconfessabile/trauma segreto deve essere svelato al più presto, perchè noi tutte vogliamo vedere il nostro Tomi felice. Meno male che c'è cupidoBill a risolvere tutto, con la sua irresistibile meravigliostà.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Spero di scoprirlo presto! *_*
Bravissima, come sempre.

16/11/09, ore 21:04

bellissima questa storia !!! veramente!!! complimentoni !! chissaà, non so perchè ma Norja ha il mio stesso carattere tagliente XD volevo chiederti una precisazione se non ti dispiace, ho notato che hai messo il banner della ff... anche io ci ho provato, ma non lo fa vedere.. mi potresti coortesemente dire come hai fatto tu ? grazie mille e aggiorna presto mi raccomando !! un bacione !

10/11/09, ore 20:07

Devo farti i miei complimenti.....le tue storie sono sempre bellissime.
Ho letto anche le altre, anche se non ho mai commentato.
Mi piace come descrivi Tom.....e quando ho visto che questa storia è la tua e ha come protagonista SNF mi ci sono tuffata.
Non farmi aspettare troppo!!!!

08/11/09, ore 15:29

“Mamma mia, come sei complicata! Quasi preferisco quelle che mi comunicano sconcezze tramite ultrasuoni isterici. Perché non sortisco questo tipo di effetto, su di te?"
“Ego ferito?”
“No, sul serio. Non ti piaccio, fisicamente?”
“Tom, siamo obiettivi: sei così disgustosamente, irritantemente, sfacciatamente bello che ogni volta che ho la malaugurata e masochistica avventatezza di guardarti ho paura che l’imbarazzante fangirl che è relativamente assopita in me se ne torni alla carica e io finisca per sembrarti solo un’altra stupida, patetica ragazzina decerebrata.”
Io desidero cominciare da questa frase, perchè credo che, oltre al fatto di essere un brillante scambio di battute da segnalare, possa fungere da riassunto di quest'ennesima opera che ci apprestiamo a leggere, cara.
Abbiamo questo Tom (il tuo meravigliosamente infame Tom) che conosce questa ragazza (come definirla?) 'singolare' che pare lo detesti a morte, e si accinge a rovinarle l'esistenza pur di ottenere qualcosa da lei, probabilmente solo una chance di conoscerla più a fondo. Ma la cosa affascinante di questa Norvegia Nera, è che non si vuole far conoscere dal suddetto infame, e stupendo bocconicino megalomane. E viene spontaneo a tutti noi domandarci: Che ha in testa questa tipa, a parte la sgargiante fiammata di colore? Segatura? Ecco la cosa affascinante della fan fiction. Scopriamo che Norja è una scrittrice di fama, che tempo a dietro è stata una fan dei Tokio Hotel, una fan anche piuttosto accanita a giudicare dai (citati da lei stessa) poster sui muri. E allora perchè questa ragazzaccia dalla lingua biforcuta non si lascia andare e si gode il suo stupendo, magnifico, divino, sacro e unico regalo, e si fa quattro chiacchiere con questo rocker tutto muscoli in santa pace?
Che cosa ci nasconde Finalndia? (No, forse era Groenlandia...Ma poteva essere anche Svezia) XD. Insomma, che si debba scoprire qualcosa su questa signorina dal nome ignoto? Per ora sappi che l'unica cosa che so è che questa giovine stronzetta mi ha fatta venire giù dalla sedia dalle risate, senza nulla togliere a un Tom assolutamente geniale, brillante, astuto e Tommolosamente misogeno. Ho adorato questa storia dal famoso: Bitte Spring Nicht! XD (Oh santi numi). Ma più leggo, più le battute si fanno incalzanti e interessanti, e la storia procede egregiamente. Incuriosisce, diverte, affascina e fa sospirare. Proprio come ci aspettiamo da te, ci lasci inchiodati dinanzi allo schermo e ci regali del tempo prezioso con qualcosa di leggero e rilassante. Sei stata eccezionale con 'The truth' che aveva anche qualche nota drammatica, e sono certa che anche con questa commedia saprai dare il massimo, perchè l'ironia ti scorre nelle vene, e non è un dono da poco. Mi chiedo se (e sono quasi certa di sì) ci saranno risolvti poco piacevoli da affrontare anche qui, sono sicnceramente ansiosa di saperlo.
Potrei citare ogni parola e commentarla, confessare quello che ho pensato quando Tom ha succhiato la marmellata dalle dita. Ma non lo farò perchè rischierei la censura. XD Mi interessa invece dirti quello che ho pensato nell'ultima scena del capitolo. Anche Vibeke che ha recensito, ha notato una certa somiglianza con la favola di Cenerentola, quando Tom resta con il cappotto di Norja in mano. Ammetto che mi sono intenerita scorrendo nella lettura. Il fatto che Tom si metta a litigare con il responsabile della reception per qualcosa del genere lascia un segno in noi. Si scopre che Tom è davvero interessato. Ed è esattamente per questo che anche noi ne vogliamo sapere di più. Ci tengo poi a sottolineare come anche qualche altro ha fatto che la somiglianza tra Vì e Norja io non l'ho notata. Onestamente la penso come Pao. Norja è ancora tutta scoprire. Come ti ho già detto sei brava a reinventarti sempre, perciò non pensare che tutti i lettori possano mettere a paragone un personaggio come Vibeke e questa nuova protagonista. Anche se sono sicura che chi sostiene la loro vicinanza si ricrederà leggendo il resto. Mi raccomando Mary, aggiorna presto perchè ne abbiamo bisogno. Questa commedia dal sapore allegro e disinteressato ci ha affascinati con poche sensuali, scherzose e brillanti battute tutte da leggere. Grazie per questo, Principessa. Un bacione, Lory ^^(Recensione modificata il 09/11/2009 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 02:53 pm)

31/10/09, ore 23:10

Cosa devo dirti? Mi piace anche quando scrivi storie più leggere!
Questa ff è molto diversa dalle tue altre storie, ma non per questo mi è piaciuta meno; scrivi sempre bene e hai saputo adattare il tuo stile anche a una commedia, e mi hai fatto morire dalle risate, cosa per nulla semplice.
Non hai idea di quanto io adori - anzi, idolatri - questo Tom impertinente e rompiballe; inoltre, mi sono immaginata la scena della marmellata e questo non ha fatto per nulla bene al mio sistema crdio-respiratorio. Questo solo perchè tu sappia che, se continui a sbattermi davanti Tom in situazioni del genere (ricordiamo i vari colpi apoplettici e simili che mi sono presa in certi punti di The Truth), prima o poi ti toccherà pagarmi le spese mediche.
Ma va bene, eh! Continua pure; meglio che mi uccidano le tue storie prima che mi uccida la scuola xD
Dunque, benchè sia d'accordo con te nel dare la precedenza alle altre storie (Once In A Blue Moon! mi stai facendo morire di curiosità), sono assolutamente curiosissima di sapere come va a finire anche questa; ergo, guai a te se l'abbandoni.
Spero di leggerti prestissimo^^
Lucy

23/10/09, ore 15:50

Oh *.* ecco un saltino anche in questa Fanfic che avevamo ignorato per un po' di tempo (beh sai, cerchiamo di disintossicarci dalle tue storie. creano seria dipendenza sai? Giusto per metterti al corrente). Ma come vedi non siamo riuscite a resistere. Dunque dunque, davvero coinvolgente l'introduzione, ottimo il contenuto, interessante lo svolgimento... Direi che sei veramente tu l'autrice della Fanfiction XD A parte gli scherzi, assolutamente fantastico il nome "Norvegia Nera" ... Svezia, Groenlandia XD
Questo saltellante, petulante, sfacciato e insolente folletTom (buono anche l'appellativo SNF XD) ci piace molto :)
Specialmente quando immerge il dito nella marmellata (dopo aver educatamente chiesto e "ottenuto" il permesso) per poi infilarselo in bocca ç_ç
“È proprio graziosa, vero? Le metterei un guinzaglio rosa e la porterei a zompettare in un parco.” Tipico di Bill. Lo abbiamo immaginato congiungere le manine con un paio di occhioni da cerbiattino con la congiuntivite "Non puoi fare il Cocker?" XD pazzesco. “Ho le traveggole o ha proprio i capelli raccolti in una treccia? Fa così trasandato… E sta malissimo con i vestiti che porta!” Sante parole. Una standing ovation solo per Bill U_U Sconvolgente. restiamo senza parole e ovviamente con queste ultime battute ci dissolviamo invitandoti a postare l'impossibile in tempi umani^^ Un bacio e un abbraccio.

(Recensione modificata il 23/10/2009 - 03:53 pm)

12/10/09, ore 11:28

Mi spiace di arrivare così tardi, quando l'altro giorno ti avevo detto che avrei recensito in giornata, ma alla fine sono stata costretta a rimandare. Poco male, adesso ho più tempo da dedicarti!
Innanzitutto, l'atteggiamento distaccato e scontroso di Norja a me pare un palese segno di autodifesa. Tom le piace e per qualche motivo lei non vuole che sia così, o che lui lo capisca, e quindi lo tratta così (per la nostra delizia!). Trovo tutti molto IC, a partire appunto da questo bellissimo Tom-uomo (così diverso da quello di The Truth, eppure sempre lui, forse perché sono due lati che gli appartengono e che mostra alternativamente) che non ha probelmi a dire a Norja che la trova "adorabile". La scena della colazione è esilarante e intima al tempo stesso, mi è davvero piaciuta: loro due soli che chiacchierano e si conoscono un po' senza nemmeno accorgersene, addirittura scambiandosi più o meno equamente il cibo. Molto, molto bello, significativamente confidenziale, come se già tra loro si fosse creato qualcosa.
E poi, dopo, la scena del pranzo mi è proprio sembrata un episodio della TH TV (guarda un po' cosa mi tocca dichiarare pubblicamente, sto guardando la TH TV! Che imbarazzo! ^^)! Questo tuo Bill è davvero stupendo, mi sono proprio detta "Li ha spieti tutti dal vivo e noi non lo sappiamo!". Mi voglio soprattutto complimentare per l'ultima parte, che, al di là delle battute che sono genio puro, è scritta con una serie di espedineti molto sottili che però, se osservati con l'occhio giusto, dicono tanto, a partire da Norja che si alza di scatto e quasi scappa quando Tom le dice appunto che la trova adorabile, e poi lui che va alla reception perchè le vuole restituire di persona la giacca e quasi litiga con il direttore da quanto gli è rimasto l'amaro in bocca per essere stato piantato così... Bellissimo, veramente! Complimenti e complimenti ancora!
A presto con un nuovo capitolo, vero?

10/10/09, ore 04:21

Non sono morta, giuro! Lo è stato il mio pc e con quello di riserva potevo fare ben poco. E' per questo che ho mancato a fare i dovuti commenti.
Rimedio ora!
Riguardo The truth beneath the rose, in conciso: L'ADORO e l'ho adorata! Mi mancherà :D
Riguardo il seguito: devo ancora capirlo e non riesco a inquadrare i nuovi personaggi e i nuovi collegamenti. Commenterò decentemente in seguito.
Riguardo questa ff, te lo dico in romano: mi sbraco dal ridere!!!!!!!!!!!!!!XD
Donna, mi mancava il tuo cinismo tagliente e le battute servite una dopo l'altra con sagacia e ironia tanto da farmi ridere come una demente, da sola, per dei minuti...........fai un brutto effetto, davvero!eheheh Ovviamente i Th sono caratterizzati per filo e per segno e, ti assicuro, che potrei mettere la mano sul fuoco sul fatto che tu sia riuscita a dare le sembianze effettive del loro essere cazzoni :D La nuova protagonista, Norja, mi prende molto più di Kuu e la trovo molto più simpatica e interessante, anche se è messa nel suo bello standard alternativo firmato Princess. Bisognerà vedere come, stavolta, si andranno ad intrecciare i fili della trama...attendo moooolto curiosa!;)
Ps. Te li devo ancora fare i complimenti per lo stile o ora lo sai di tuo?:D
kiss

09/10/09, ore 13:37

Non troppo curata?? Ma sei pazza?? XD A me piace tantissimo! Magari esistesse una persona come Norja! XD Mi piacerebbe leggere un suo libro! Aspetta... OPS! Che idiota! Lo sto già facendo! XD Esattamente il modo di scrivere di Norja lo immagino come il tuo, si si! Ed esattamente la sensazione che da è quella di rapirti dalla realtà e infilarti nella storia senza possibilità di usciuta! :D Assolutamente fantastico, suberbo! Poi anche la tua conoscenza geerale è molto invidiabile! Ti documeti esai un sacco di cose! Mi piace veramente ogni tuo lavoro! Ormai sono _Princess_ dipendente! XD Spero che tu non smetterai mai di scrivere! Complimenti! Un grande bacio! :D Ps: Questo Tom sembra molto più vicino alla realtà che possiamo vedere noi! ^^ Idem per gli altri 3, ma è assolutamente normale, visto che questa storia mi sembrasia più basata su fatti piuttsto che su analisi psicologiche! Sinceramente parlando preferisco l'analisi psicologica, però non mi dspiace questo tipo di scrittura, tutt'altro! ^^ Quanto durerà, se possibile saperlo, la storia più o meno? Sero il più possibile perchè Norja, anche se non ho espresso molto su di lei, mi piace molto e credo che anche io riuscirei a trovare Tom "sexy anche quando mastica cornflakes a bocca piena mentre parla.", però a me nessuno lo dovrebbe spiegare, visto che le mie cellule celebrali andrebbero in cortocircuito dopo neanche un secondo e mezzo che me lo trovo davanti! Ora ti salut sul serio! ^^ Bacio! :)

09/10/09, ore 00:09

Fantastica anche questa v.v Non vedo l'ora di leggere il seguito.. sei così brava a trasmettere emozioni, mi sembrava di essere li di fianco a guardarmi la scena con un sorriso beffardo sulle labbra ^^

08/10/09, ore 18:55

Ciao,
Per quanto mi riguarda questa storia non sarà piena di particolari come dici tu ma è affascinante davvero.
Adoro questa protagonista stravagante ma non troppo e dotata di un certo sarcasmo che maschera molta dolcezza sicuramente. Non ho capito due cose di questo capitolo però :
la prima riguarda Bill... non ho capito se era voleva tipo prenderla in giro o voleva essere simpatico. Ad ogni modo il pezzo in cui la paragonava ad un cagnolino da portare a spasso non mi è piaciuto. Si ok sei Bill Kaulitz e sei un dio..ma cristo, scendi dal piedistallo una volta o tanto, per non essere monotono più che altro.
Sarebbe stato da rispondegli che se non la smetteva era lei che doveva portarlo a passeggio.
La seconda riguarda il perchè lei se ne sia andata lasciando di stucco i suoi commensali...hehehehho un certo dubbio però...
Per quanto riguarda te, oltre ai soliti complimenti volevo elogiarti per la versatilità che dimostri ad ogni storia diversa.Complimenti davvero, perchè non deve essere semplice immedesimarsi in storie completamente diverse nello stesso momento, quindi tanto di cappello! ;)
Alla prossima,spero presto.!

08/10/09, ore 18:31

Perdonami, ma ho notato questa storia solo ora. Premetto fin d'ora che ho un indiscusso debole per le storie drammatiche e un po' tristi (ragion per cui, visti i generi indicati in Once In A Blue Moon, so già che amerò quella storia n pochino più delle altre), ma stavolta mi devo piegare davanti al tuo genio, perchè già dall'inizio mi hai intrigata. Si sente subito che l'impostazione di questa storia è diversa dal tuo solito, ma non è necessariamente un male, anzi: significa che sai giostrarti tra i vari generi con abilità e disinvoltura, come è oramai ben chiaro e appurato, e a noi fa solo piacere avere letture di vario tipo con cui dilettarci.
Trovo l'idea di base veramente stimolante e originale, quindi un brava va di diritto a Lady Vibeke per averla concepita, ma ne va uno anche a te per averla "adottata" e accudita e cresciuta così bene!
Tom è dei quattro ragazzi quello che a pelle meno mi piaceva, forse per il suo modo così arrogante di porsi. Prima di conoscere le tue storie avevo ingenuamente creduto che fosse davvero un mitomane vanesio, ma ora che pian piano lo sto conoscendo (grazie a quell'amica che mi ha portata a te e anche a te) mi rendo conto che ho preso un gran bel granchio. Comunque, hai ragione quando dici che non poteva che esserci Tom come coprotagonista di questa storia: lo vedo perfetto per questo gioco di battute audaci/acide/ammiccanti e quel pizzico di romance che si intuisce di sottofondo. A proposito di battute, non mi spiego come tu riesca ad uscirtene con certi colpi di puro genio: io non ne sarei mai capace. Non ho mai riso tanto nel leggere qualcosa, te lo assicuro.
Il personaggio di Norja è affascinante: è famosa e, da quel che ho capito, anche piuttosto carina, ma non appare come una fastidiosa Mary Sue che tutto può e tutto ha. E' umana, briosa, pungente e deliziosamente impacciata, anche se sa come non darlo a vedere. Bellissima soprattutto l'idea del nome d'arte, molto suggestivo e originale, nonchè geniale quanto le battute.
Ti lascio rapidamente così, con tanti complimenti sentiti. Aspettati la recensione al secondo capitolo entro domani. ;)

06/10/09, ore 17:24

La cosa brutta, cattiva e deprimente di questo capitolo è che... LEI SONO IO! Mioddio! Quanto ti odio, Mary... Questo capitolo mi ha messo di fronte a praticamente ogni volta che mi è piaciuto qualcuno... Quanto la capisco, la nostra povera Norvegia... Ero (sono?) così anche io. Lui le piace, le piace troppo, è devastata dalla maligna influenza di quest'uomo, dal suo essere così tanta tanta tanta roba *_* (ah, se continui a farmi ste descrizioni fisiche di Tom, non ti garantisco che arrivo alla fine...) e lei non sa come reagire, in qualche modo strano e contorto (che, ripeto, conosco fin troppo bene) cerca di proteggersi da tutto questo. Lo fa col sarcasmo e l'acidità che, ovviamente, spingono lui a domandarsi perché non le piace, causando una giostra di equivoci che somiglia troppo alla mia vita... Cmq, a parte le tristi rimembranze della mia patetica esistenza, questa storia mi piace tanto. E' divertente al punto giusto e, come sempre nelle tue storie, ha una caratterizzazione dei personaggi stupenda! Sul tuo Tom, così splendidamente rompicazzo, sorvolo, che questa settimana mi ha già messa fin troppo alla prova. Ma lo amo e temo che dovrò convivere con questa realtà, come la nostra cara protagonista...

06/10/09, ore 10:04

Propongo un minuto di silenzio in mia memoria! (tutto ciò che seguirà è grammaticalmente parlando una pura licenza poetica!^^) La "fu" Manu, dopo lunga e penosa sofferenza, defunse in preda ad una crisi di ridarola del 12° della scala Zelig esattamente alla frase:-“È proprio graziosa, vero? Le metterei un guinzaglio rosa e la porterei a zompettare in un parco.”- Fortunamente la mia buona stella (ma quando mai è esistita) ha deciso di prolungare le mie funzioni vitali fino alla memorabile:-“Non puoi fare il Cocker? Ti chiamerò Lilli… Poi con calma ti troviamo il tuo Vagabondo, ok?” “Sì, ti ci vedrei con un barbone!” approvò Tom.- Dunque... ora dall'aldilà mi accingo a dirti che questa storia è effervescente, scintillante ed esilarante!!! Semplicemente splendida! Le diatribe verbali tra Norvegia e Tom sono veramente da mal di stomaco (così come le tue descrizione dello zio Tom... lascio indietro la scia di bava... manco fossi una lumaca!O__o). Norja è assolutamente spettacolare! Quando se ne sta inpalata sulla porta della sala da pranzo a fissarli con "espressione terrorizzata" giuro che mi ha fatto tenerezza... povera! Come non capirla... ammettiamo che questa situazione sarebbe destabilizzante, sotto molti punti di vista, per chiunque! E a questo punto devo farti nuovamente i miei complimenti perchè... mi hai assolutamente ingannata! Ammetto senza remore che dal primo capitolo la nostra Finlandia mi era apparsa ben diversa... indisponente, dispotica e moooooolto più sicura di se! Ora invece... il suo vero carattere è venuto a galla! Ragazza dalla battuta pronta si, senza dubbio ma allo stesso tempo anche... inpanicata non poco e tuuuuuuut'altro che sicura di se!!! E ammetto che mi piace sempre più! E complimenti anche per il tuo "nuovo Tom" più schizzato di quello vecchio e una briciolina più simile al suo scellerato fratello! E come non sprecare due parole per il suddetto scellerato! Cielo... ma quant'è mitica la mia Diva!!!!! E tu sei uno stramaledetto genio... ma ormai già lo sai... ho perso il conto di tutte le volte che te l'ho detto! Comunque... Il tuo Bill è assolutamente... Bill! Fuori dagli schemi, fuori da ogni possibilità di previsione, candido come un giglio e schizzato come Willy Wonka! Dio... quanto lo adoro! (Piccola aggiunta! Me ha indicibilmente apprezzato l'affermazione del buon Gus a questo punto: -“Che noia!” sbuffò Bill. “A questo punto tanto vale parlare del tempo!” “Bill, non essere scortese!” “Scusate, ma era di gran lunga più interessante guardare lei e Tom che si prendono a legnate verbali.” “Vorrei dargli torto, ma non posso.” Sorrise Gustav-! Mitico Gus... conciso e ad effetto... non c'è che dire, è LUI!!!^^) Ok... dovrei aver sproloquiato a sufficenza! Ritorno nel regno dei morti in attesa del tuo proccimo capitolo... di Beyond o di Once poco importa! Tanto tutto quello che produci è in grado di farmi resuscitare! Un bacio o mia Eccelsa! A la prochaine!

05/10/09, ore 12:10

*.* è sempre più bella! non sai quanto ho riso, principessa! sei superba con le commedie! sono d'accordo con lady vibeke comunque: secondo me norja non assomiglia affatto a vibeke! sono personaggi completamente diversi. ma una cosa mi pare le accomuni: tom! anche se devo concordare anche con schwarznana: tom ormai lo vedo solo con vi! ed è colpa/merito tua/o! però norja mi piace molto devo dire, quindi spero in un bel lieto fine! aggiorna presto, per favore, abbi pietà di noi!