There's no place like London
di Klood

29/01/10, ore 23:35

Hola,
ghiaro che ho letto tutto d'un fiaco il nuovo capitolo appena postato. Ora aspetto un nuovo capitolo : voglio proprio vedere cosa vuolo la Miranda e cosa la tua mente le farà fare visto che sai rimestare le carte in modo superbo.
Vediamo : stupiscimi come tuo solito. Comunque se no si era capito sei sempre superba!

09/01/10, ore 10:03

Bentornata col nono capitolo!!
Dunque, davvero molto bello, coinvolgente, ben scritto, soprattutto la scena d'amore fra i nostri due amati protagonisti....è romantica, realistica e nient'affatto volgare!! E' difficile descrivere questi momenti, ma tu ci sei riuscita benissimo!!
Poi mi hai fatto quasi venire un coccolone, stavo già saltando sulla sedia al primo accenno di lite la mattina dopo, ma fortunatamente ti sei slavata in corner e ci hai messo una pezza....salvo poi concludere col brivido finale....mò che vuole la stra top????
Aggiorna presto che sn curiosa di sapere!!!

08/01/10, ore 22:57

Oddio Mut...pardon, Miranda no?
Cosa vuole questa adesso? Voglio saperlo! XD
Ti giuro che mi sono letteralmente sciolta per tutto il capitolo...descrivi Jules e Orlando così bene quando sono solo loro due...troppo troppo troppo teneri!!
Brava, come al solito!
Un bacio,

19/12/09, ore 15:41

Allora tu bariiii!!!!! Non è giusto. Bello come sempre il capitolo; è giggioso Orlando tenero. Vediamo un pò come si svilupperà la serata in discoteca. Con te non scometto più perchè dato sò che mi depisti sempre e quindi mi affido al tuo buon cuore. aggiorna presto. Beso

17/12/09, ore 20:10

Uhhh....ma ci lasci sempre su + bello???!!! Io voglio sapere che succede dopo il bacio"!!! E poi la confessione di Jules sul bambino...ke triste!!
Sempre + curiosa aspetto buone nuove!!!

17/12/09, ore 00:09

Che capitolo denso di informazioni!
Povera Jules, che brutta cosa che le è successa...è normale che si sia costruita anche una specie di corazza per difendersi.
E Orlando...mi fa impazzire quando lo descrivi tenero e geloso! XD
Adesso cosa succederà dopo la discoteca?
Mi tieni come sempre col fiato sospeso!
Brava!
Un bacio.

01/12/09, ore 22:55

Hola,
forse non mi sono spiegata: con più son lunghi i capitoli con più mi piaciono.
Non mi annoio mai a leggerli spt se son ben scritti e divertenti come i tuoi. Sei un pò carogna (con tanto affetto )visto che mi molli sul più bello. Ma ti si perdona ..... per la scommessa accetto anche la tua anche se mi sa che un pò bari. Brava come sempre , aggiorna presto.

28/11/09, ore 22:48

Ammazza quante novità in un colpo solo!!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la faccenda tra i due, specie viste le insinuazioni di Sonia e la prospettiva di una serata in discoteca...
Bravissima di nuovo, ormai non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto,
baci.

28/11/09, ore 10:58

Quante novità pure qui....!!!! Adesso però sono curiosa di leggere cm si evolve la questione fra Juliet ed Orlando...il locale sarà galeotto? Si sbottonano un pò di più??? speriamo di si eh!!
Brava cm smepre, capitolo ben scritto ed intrigante!!

25/11/09, ore 13:27

Cavoli ma me l'hai finito sul più bello!!!!!!!!!!!!
Brava come sempre, delicato ed emozionante. Non scontato. Aspetto il tuo prox capitolo per vedere se questi 2 concludono.Quasi quasi scommetto anch'io, chi scommette con me? Scherzo. Brava.

23/11/09, ore 23:46

Scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo ma ho avuto problemi con il pc.
Che dire...due capitoli sensazionali!
Questo poi l'ho davvero adorato: sono così carini assieme! Confesso che mi sono addirittura commossa e non succede spesso!
Spero di leggere presto il seguito!
Bravissima, davvero!
Un bacio,

22/11/09, ore 23:30

Davvero divertnete questo capitolo! Denso di eventi, tant'è che si rischia di andare in apnea per tutte le cose che succedono!! Gli scambi di battute tra Juliet ed Orlando ed anche fra i due e Seabastian sono davvero divertenti e spiritorsi! Ora sn curiosa di leggere che succederà alla cena....Brava cm sempre!!

20/11/09, ore 07:51

Fantastico sei finalmente tornata, aspettavo il tuo aggiornamento. Come sempre scrivi molto bene ed la storia sta diventando sempre più intrigante. Aggiorna presto. Beso

18/11/09, ore 10:06

Che dire??? Prima di tutto ben tornata! In effetti ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena!! Proprio un bel capitolo, in tutto e per tutto! Dai battibecchi iniziali in cucina fra i due, con le loro mezze battutine che nascindono verità mai dette, alla scena finale dell'abbraccio nel sonno, così dolce e così intima!! Ma la domanda che sorge spontanea è...ma quando sidecide lui? O lei....Insomma, che uno dei due si muova!!!!
Bravissima come sempre!!

09/10/09, ore 23:26

Ciao! Scusa se non ho commentato l'altro capitolo! La storia continua a piacermi davvero tanto: l'intervista mi è piaciuta molto e sono curiosa di vedere come evolveranno i rapporti tra i nostri due eroi! Brava, brava, brava! A presto, un bacio. Liz.